torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL DIAVOLO ED IO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2004 10:48:48

la pubblico sotto consiglio di mari che l`ha letta...a lei è piaciuta, e spero anche a voi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve! Eccomi di ritorno dopo un viaggio all'Inferno. L'ultima settimana possiamo tranquillamente definirla tale. Forse sto un pò ingrandendo la cosa, ma in ogni caso sono stata molto male...Pensate che comincio anche ad apprezzare Tom Cruise...Che schifo...
Cmq devo ringraziare Memnoch il Diavolo di Ann Rice che sta diventando un ottimo libro nel quale scoprire me stessa, le mie senpai Kaede, Max, Kanon e Fede che mi sono state accanto nel momento più duro che abbia mai vissuto, e poi una persona per il semplice fatto che esiste.
Dedicato a loro, dedicato a quelli che hanno incontrato il vero amore, a quelli che lo stanno ancora cercando pieni di speranza, a quelli che l'hanno perso, dedicato a tutti coloro che sanno quanto è terribile la sua potenza.
******************************************************************************


Lo osservavo...Non sapevo fare altro...Era di fronte a me e non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso...Era splendido...Degno di tutta la gloria che aveva avuto...Continuava ad essere bello come quando lo vidi per la prima volta...Molti, molti secoli fa...Per secoli ho sperato di rivederlo...Contavo i giorni fino al momento in cui Lui avrebbe voluto riprendere il proprio posto...Non riuscivo a dimenticarlo...Anche se prefettamente ricordavo le sue parole al nostro ultimo incontro...

"Dimenticami. Fallo in fretta e vivi felice. Se ti portassi con me non saresti felice."

Mi baciò con una tale disperazione che mi sembrava sarebbe morto da un momento all'altro...Faccemmo l'amore...L'ultima volta...Lui se ne andò portando con sé la mia anima...Quella che gli avevo donato quando gli donai anche il mio corpo la prima volta...Era l'unico per il quale valeva la pena di vivere in eterno...Era l'unico per il quale valeva la pena di infrangere i commandamenti di nostro padre,...il Dio creatore...E io continuo ancora ad esistere, non a vivere...La mia vita è finita il giorno in cui Lui se ne andò...Ho continuato a esistere, ad andare avanti solo perché dentro di me rimaneva viva una piccola speranza che mi diceva che un giorno lo avrei rivisto...E adesso Lui è di fronte a me in tutta la sua magnificenza...la sua beatitudine...

I suoi capelli vengono delicatamente scompigliati da una leggera brezza, primaverile per gli umani, credo...I suoi capelli neri come una notte senza luna...Quelle che lui definiva "notti abbandonate da Dio"...Quelle che odiavo perché in cielo non c'era nessuna luna per illuminare il suo corpo...

Ripenso a tutto quello che abbiamo passato insieme...Tutti i momenti belli, ma anche quelli brutti...Quelli in cui lui provava un senso di colpa fortissimo perché lo amavo, perché diceva che era colpa sua se avevo abbandonato la retta via...

Nelle centinaia di anni che ho passato con lui, lo ho visto piangere una sola volta...La notte che mi lasciò per esaudire il proprio desiderio...Lui che piangeva...Se lo avessi raccontato a qualcuno mi avrebbe detto che sono pazzo...Tutti quelli che lo conoscono dicevano che lui non aveva sentimenti.

" Ti sta solo prendendo in giro."

" Figurati se uno come lui prende seriamente in considerazione una semplice Virtù."

" Lui non vede niente al di fuori di se stesso."

Non credo ci fosse qualcuno che sapesse della nostra relazione...Ci spacciavamo per amici...Più volte ho pensato a cosa ci trovasse Lui, un Serafino, in me...Una sola volta gli ho chiesto tale cosa...E' bastata quella risposta per sciogliere ogni mio dubbio...

" Non pensavo che dessi ascolto a quello che dicono gli altri" disse con la sua solita calma "Vuoi sapere perché sto con te allora? Ebbene la risposta sta in quella cosa che si chiama amore. Non so spiegarmi neanch'io perché. So che è così e non mi pongo più domande. La mia unica certezza è che ti amo, e con quella vado avanti."

I suoi occhi adesso mi guardano...Neri...Freddi...Freddi come lo erano sempre stati...Come lo erano stati per nascondere il suo vero ego agli occhi di tutti coloro che lo invidiavano perché Lui è Lucifero, colui che era il più brillante del Cielo...colui che veniva subito dopo Dio per importanza...colui che mi ha abbandonato per combattere contro le schiere celesti...Lui che da splendido angelo è diventato il Re malefico che ora regna sull'Inferno...

Lo guardo ancora...Mai sazio di tale contemplazione...E' davanti a me dopo secoli...So anche perché è venuto...Non per me...E' venuto solo per esaudire il proprio desiderio...Quello ostacolato dall'arcangelo Mikael e le sue schiere...Non è qui per me...E' venuto solo per sconfiggere Dio...

Dovrei fare qualcosa...Le regole mi impongono di avvertire qualcuno dei miei superiori del suo arrivo,...ma io non voglio muovermi di qui...Anche se lui mi avesse rimosso completamente dai suoi ricordi, io non potrei mai far partire un intero plotone contro di lui...Probabilmente non gli farebbero niente...E' troppo forte per loro...Gli unici che forse possono dargli del filo da torcere sono gli Arcangeli, i protettori degli elementi, e Dio...Nessun altro potrebbe mai sconfigerlo...

Si sta avvicinando...Si ferma a un metro circa da me...Sto lottando per non piangere...Vorrei corrergli incontro...Abbracciarlo...E non lasciarlo mai più...E invece rimango qui immobile...

Anche Lui continua solo a guardarmi...Si avvicina ancora e si ferma proprio di fronte a me...Alza una mano e mi sfiora la guancia...Il tocco della sua mano...Chiudo gli occhi posando una mano sulla sua...Erano secoli che desideravo rivederlo, toccarlo nuovamente...E adesso comincio anche a piangere...Non riesco più a trattenermi...

"Sempre il solito sentimentale" dice. La sua voce è come una droga...E' come ricominciare a vivere nuovamente...

"Lu...Lucifero..." singhiozzo e lui mi attira a sé...Mi abbraccia...Mi stringe forte...Oh mio Dio quanto lo amo!

Alzo lo sguardo verso di lui...Mi guarda...E poi appoggia le sue labbra sulle mie...Le dischiudo subito lasciandolgli via libera nella mia bocca...Le nostre lingue si sfiorano, si intrecciano, cominciano una danza sensuale...Una danza della quale solo noi due conosciamo i passi...

Voglio fare l'amore con lui. Non mi interessa delle conseguenze del mio atto...Non mi importa del futuro, anche perché senza di lui non ho un futuro...Senza di lui sono soltanto un corpo che si muove e la cui anima è rinchiusa nei meandri del proprio cuore...

Come se mi leggesse nel pensiero mi fa sdraiare sull'erba morbida...Comincia a sbottonarmi la camicia militare...Me la sfila e poi prende a torturare con la sua bocca un mio capezzolo...La stessa sorte della camicia spetta ai pantoloni, seguiti subito dopo dai boxer...Prende in mano la mia virilità e comincia a giocarci...E' un pò troppo vestito per i miei gusti, quindi prendo a spogliarlo a mia volta...

Sapiamo entrambi che questa forse sarà l'ultima volta che ci vedremo...Lo sapiamo bene entrambi...Io lo seguirei all'Inferno, ma lui non me lo permetterà nuovamente...Ha sempre detto che quello non è un luogo adatto a me...Nonostante abbiamo infranto insieme i regolamenti di Dio, Lui continua a ripetermi che sono ancora puro come quando mi ha conosciuto...

Ecco, è giunto il momento...Adesso saremmo finalmente di nuovo una cosa sola...Dio ti prego abbandonaci...Permettici di essere felici almeno in questo momento...Non mi importa del futuro...Voglio solo essere completamnte suo come una volta...

Entra in me con la sua solita delicatezza...Già, sembra buffo dire che Lucifero possiede delicatezza, tenerezza, ma è veramente così...Solo che questo suo lato esce allo scoperto solo quando sta con me...

Mi bacia...Le sue labbra sulle mie...La sua lingua che continua a giocare con la mia...La sua mano sulla mia virilità...Lui dentro di me...Questa è l'ultima volta...Sarà l'ultima volta che ci sentiremo veramente vivi...Sarà l'ultima volta che sentirò il suo calore...

Veniamo insieme e poi lui esce dal mio corpo...Mi si sdraia accanto...Appoggio la testa sul suo petto...Il battito del suo cuore è così confortante...Mi stringe a sé...Piango di nuovo...Piango è non riesco a fare a meno...Piango perché so che il passato non torna più indietro...che tutte le cose che abbamo vissuto potremo solo tenerle rinchiuse nel nostro cuore...

"Ti amo..." mi sussurra...quanto fa male...Dio perché sei così crudele?...Perché non possiamo essere felici?...Perché non posso amarlo nonostante sarei disposto a morire per lui?...Dio, rispondimi, ti prego...

Mi bacia di nuovo...Un bacio pieno di tristezza, pieno di amore e disperazione...E piango perché so, senza bisogno che nessuno me lo dica, che la prossima che ci rivedremo sarà su un campo di battaglia...E su quel campo di battaglia moriremo...

I hope that we'll die holding hands for always...

FINE

Spero che questa cosuccia sia piaciuta a quelli che l'hanno letta...Spero che nessuno sia rimasto offeso da quello che ho scritto...Il fatto che l'angelo è vestito come un soldato è solo la mia visione delle cose dopo aver letto tante cose...Un pò centra anche la frase di Sara Mudo (Angel Sanctuary) che accusa gli angeli di essere solo dei soldatini nelle mani di Dio...Alexiel dice che siamo tutti delle bambole di fango create da Dio per le sue manie di grandezza...Il Lucifero che ho descritto non so da dove mi è venuto fuori...Centrano sicuramente tutti i ragionamenti che ho fatto leggendo varie cose...Non pensiate che sia satanista...Ho solo una diversa concezione della religione rispetto agli altri...
La frase finale è tratta da una canzone di Manson che ha accompagnato la nascita di questa fic..."The speed of pain" per la precisione...L'ho trovata adatta per esprimere i sentimenti dell'angelo...Non gli ho ancora scelto un nome...^-^''
Bacioni a tutti...

Alex-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: