torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA LEGGENDA SENZA TEMPO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: shinyshock galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2004 21:52:14

la prima leggenda che la storia ha conosciuto ma mai riconosciuto.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DI UN`AVVENTURA.
- Capitolo 1° -

(La mia prima ff, spero di essere abbastanza chiaro… ma quello che spero di più è che vi piaccia la storia ^^'' Buona lettura! XD)

Quando tutto era fantasia, quando gli uomini combattevano uniti per sopravvivere ed un ideale era una ragione di vita, nacque un nuovo umano.
Nella regione Anasfert ovvero quella in cui risiedeva il re degli umani Arloc nasce Seven.
Dopo 13 anni la vita degli umani, Hobbit, elfi… orchi e tutte le forme di vita che vivevano sul pianeta stava subendo un cambiamento; anche Seven era cresciuto: ora aveva 13 anni ma mostrava già i segni di un'intelligenza superiore alla sua età.
Ma come in ogni leggenda tutto non può essere bene, infatti si iniziarono a delineare le solite parti: bene e male.
In verità il bene non si sa da che parte stava… ma di sicuro gli umani avevano ben più nobili desideri di quelli degli orchi.
E tutto si preparava per una grande guerra.


- Padre? - La voce di Seven riportava una chiara intonazione triste.
- Dimmi, purchè sia una cosa veloce - Il padre era molto occupato, e Seven non riesce a ricordare una volta che non lo fosse stato.
- Fuori da queste mura si parla di una guerra… ma tu che sai… dimmi, accadrà veramente? - tutte le paure di Seven erano trattenute solamente dalla speranza di una risposta negativa.
- Eh… chi ti ha parlato di questo? - Seven non gradiva gli interrogatori, aveva sempre desiderato delle risposte brevi e decise; ora il padre mostrava un atteggiamento irritato.
- Tutti… non si fa che parlare di ciò… - Rispose sinceramente.
- Ascolta, si, è vero… ma non devi preoccuparti.. il nostro esercito è numeroso… siamo molto forti… molto addestrati… insomma, credo che se dovesse accadere una guerra non dovremo aver problemi. - Rispose il padre indifferente.
Ma Seven aveva capito che al padre non intendeva continuare quel tipo di discussione e allora accennò un ciao ed uscì dalla casa.
Era una giornata calda… classica di un estate ad Ansfert. L'aria calda sferzava contro le guance di Seven.
Seven camminò finchè non trovò una pozzanghera: quell'acqua semitrasparente rifletteva la faccia di Seven: Occhi azzurri, Capelli neri, bocca sottile, orecchie perfettamente normali… questo era Seven.
Ma ora che guardava quell'acqua si rese conto che assomigliava al padre, stessi colori di occhi e di capelli.
Dalla madre aveva preso il comportamento, anche se avvolte un po' arrogante rimane sempre coraggioso e gentile.
Si accorse che si era fatto tardi e l'indomani sarebbe dovuto andare nel bosco col padre per la caccia.
Arrivato a casa si distese nel letto di paglia scomodo ma non ci badò, era preoccupato per una possibile guerra imminente.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: