torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL CORAGGIO DI DIRTI TI AMO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kai4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2004 20:37:47

questa è una breve parte di un libro fumetto che ho disegnato tempo fa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
È IL MIO DESTINO
- Capitolo 1° -

pioveva...un paese avvolto nel silenzio delle gocce della pioggia...
guardavo fuori dalla finestra come se cercassi di capire cosa mi aspettava...mi massaggiavo la gamba fasciata...sangunava, era evidente...loro dormivano...loro...i miei amici...
non potevo andare senza dire nulla...ho scritto un bigletto con la mano tremante...poi ho preso coraggio...e sono uscita...
ho lasciato che la pioggia mi scivolasse sul corpo fino a bagnarmi completamente, come se non volessi lasciarlo...KAI...no...non ti lascerò...
con lo sguardo fiero mi dirigo sulla collina...dove mi aspettava il destino con il dito puntato verso il mio volto...
ecco...una gabbia di metallo, dove mi attendeva lo sfidante...malvagio! Non potevo sottrarmi alla sfida...forse la mia ultima...
entro ed attendo...
'bene arrivata' sogghigna lo sfidante...sto zitta...non dico nulla...guardo il mio pegasus e sorrido...'tieniti pronto...' sussurro 'la tua fine è arrivata...
un grido dietro di me 'NO!' KAI...cosa faceva li? 'ti prego non farlo!' lancio il bey con tutta la forza che avevo in corpo e la lotta ha inizio...lame taglienti mi colpiscono e mi inginocchio a terra...pegasus sta lottando..no non ti abbandonerò...
'NO! NON TI LASCERò DISTRUGGERE ME E LE PERSONE A CUI TENGO!!!' alzo il volto e sorrido...la gamba sanguina...ma non sentivo più il dolore...il mio avversario è fuggito...e pegasus torna con me...'Cassidy! no!' sento appena gli urli di kai tra le sue lacrime...pian piano mi giro e gli dico TI AMO...non lo avevo mai detto prima...
mi avvolge nelle sue braccia e mi stringe a se...'TI AMO ANCH'IO' quel momento durò un'eternità...anzi...credo che duri tutt'ora...
DEDICATED TO KAI...NOT ONLY A DREAM...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: