torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: GLI ANNI DELLA SOLITUDINE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2004 14:40:53 (ultimo inserimento: 25/06/04)

...freddo, il freddo di questa cella, il freddo dei ricordi....paura, la paura di perderti per sempre
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE DAY
- Capitolo 1° -





GLI ANNI DELLA SOLITUDINE

-Antefatto-

Mi sveglio, è quasi sera tu sei qui vicicno a me, ti accarezzo il viso ed i capelli, come sei bello con gli ochhi chiusi distesto sulle coperte che profumano di noi....Pallido e fino, ti mostri come un angelo che dorme, nei tuoi sogni sorridi e spesso mi chiedo cosa stai sognando....
Ti bacio leggermente e ti chiamo, -Remus, Remus svegliati...- ti bacio ancora e come in una favola tu apri gli occhi, ancora assonnato mugugli qualcosa e poi i tuoi occhi si spalancano mostrandosi in tutta la loro luce....-Sirius, dove vai?- ti siedi sul letto ed afferri la mia mano, -Voglio andare a vedere come stanno Lily e James....- mi sporgo verso di te e ti bacio ancora, le tue labbra sono calde ed il loro sapore intenso, -Devi propio?- stringi ancora la mia mano, i tuoi occhi si fanno tristi come quelli di un bimbo che è stato appena richiamato dal gioco...-Sono pensiero, torno subito...e poi, ti porterò un regalo...- -L'unico regalo che voglio sei tu, vivo e vegeto che mi sorridi..- mi baci, e poi mi abbracci, le tue braccia mi stringono forte e le mie fanno lo stesso con te, ancora un bacio e poi altri dieci sino ad un triste distacco,-Sirius....- mi volto ancora prima di andare, -Stai attento e non fare pazzie....- ti sorrido e richiudo la porta, che pazzie dovrei fare Renus?

Il viaggio è stato breve, la pioggia mi ha leggermente bagnato, non so dove sia il posto, ma James ha detto di dovermi parlare, è buio e nell'aria un odore che non conosco.....
-Sirius!- un urlo alle mie spalle, mi volto Peter. Gli vado incontro, ma lui ride e mi punta con la bacchetta, -Non ci sono più lo sai, sono morti...- non capisco se ride o piange , in questa nebbia di odori che mi stordisce...-Chi non c'è più?- lo urlo, perchè non riesco a calcolare la distanza....-Lily e James, sono andati via, sono morti uccisi dall'oschuro....- un esplosione poi nulla, il corpo, non lo sento...Remus......... Remus.....Remus.... urlo il tuo nome, non sento più niente, sto cadendo, ma non so dove, la vista, mi viene a mancare....L'anello, non sento il nostro anello Remus, Oh padre, cosa sta accadendo? Stringo la tua croce, quella c'è ancora, non capisco, però...c'è una risata da lontano, una risata fredda che non ho mai udito....ma non m'importa, perchè ho un solo pensiero, non so, non m'importa che di una cosa..............DOVE SEI REMUS?......



nuovo circolo nuovo genere^^ Allora, so che l?antefatto è corto, ma penso che tutti sappiate cm sono andate le cose....e se non lo sapete rileggete il terzo libro. Cmq, questio circolo docrebbe venire bene, o almeno lo spero, i cap verranno pubblicati a coppie di due ( altrimente non riesce ok) Ma a voi questo nn interessa (sorry, me lo scordo sempre =P) cmq spero vi piaccia e commentate!!^^

ps
Yari, spero che il titolo ti piaccia visto che sono stata indecisa sino alla fine Tvb^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: