torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: L`AMICIZIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sesse90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/05/2004 17:17:05

è una fic a capitolo unico ed è completamente dedicata a una persona a me molto cara^^...beh,leggete e commentate...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`AMICIZIA
- Capitolo 1° -

Ciao gente^^...sono una nuova utente di questo sito,e questa è la prima fic che pubblico qui(ma non la prima che ho scritto...)...come avrete già letto,questa storia è completamente dedicata a una persona che,precisamente ho conosciuto su internet...buona lettura...
Sesse90
P.S.:la storia è interamente raccontata in prima persona,da qualcuno che conoscete tutti^^...ho
deciso di scegliere lui perché i suoi pensieri rispecchiano molto i miei...e per ciò mi sembrava il più
azzeccato^^...ora,leggete...

Capitolo Unico

Sono qui,come al mio solito,da solo...in riva di questo fiume,seduto sulla solita fredda roccia,con il viso accarezzato da questo dolce vento...
Adoro venire qui...la pace sembra quasi eterna...però,da qualche tempo,guardo questo fiume limpido in modo diverso da come lo guardavo prima...

Già...adesso è diverso,sono cambiato...me ne rendo conto...e credo che se ne sono accorti anche i miei compagni...e questo perché...beh,non ne sono ancora sicuro...

Compagni...amici...i miei amici...è la prima volta che lo ammetto così facilmente...ma,a questo punto è inutile mentire a me stesso...loro sono i miei più cari amici,la mia famiglia...la famiglia che non ho mai avuto...

È così...sono sempre stato usato da mio nonno per i suoi scopi,le sue ambizioni di conquista e non ho mai conosciuto il vero affetto di una famiglia e quello degli amici,perché non ne ho mai avuti...

Parecchie volte sono venuto qua a pensare e a starmene da solo...e spesso mi sono fatto questa precisa ma allo stesso tempo,forse,un po’ insolita domanda...
“che cos’è l’amicizia?”
me lo sono sempre chiesto...amicizia...avere un amico...cosa vuol dire davvero?

Non so se,oltre a me,anche altri si sono posti la mia stessa domanda...ma non ha importanza...ognuno di noi scoprirà la risposta,prima o poi...

Per me è difficile...con il carattere che mi ritrovo...è incredibilmente complicato,anche a tipi diversi da me,più socievoli...

Però,nonostante la sua difficoltà,io sono sicuro di riuscire a trovare la risposta...forse,può sembrare assurdo...ma,io ci credo...

Accidenti...è la prima volta che penso di credere davvero in qualcosa...
mi viene quasi da ridere...sono proprio cambiato...

Vedo il mio riflesso in quest’acqua così limpida...questo fiume è sempre stato il testimone dei miei pensieri...

Sfioro a malapena la superficie di quest’acqua cristallina,quasi gelida...come lo era il mio cuore un tempo...già...perché questo fiume,infondo,mi somiglia...l’acqua fresca a volte gelida,il suo movimento calmo e costante...questo fiume mi ricorda me stesso...adesso,però,per me è già spuntato un caldo sole che riscalda le acque gelide del mio cuore...come succede a questo stesso fiume durante l’estate,si scalda sotto dei caldi raggi di sole estivo...la sola differenza è che,per me,questo sole è l’affetto...l’affetto dei miei amici,della mia famiglia...è questo l’unico sole che è in grado di scaldarmi dentro...ed è questo stesso sole che mi ha cambiato...

-Ehi,Kei!-

Mi giro e li vedo lì tutti e tre...Takao,Max e Rei...

-Ragazzi...-

Mi sorridono e io ricambio il loro sorriso...mentre assaporo ancora il dolce sapore di questo dolce e leggero vento...

Si,adesso lo so...finalmente ho capito...i miei amici...sono loro il sole che mi ha cambiato...la mia famiglia...sono loro...persone su cui posso contare,persone di cui mi posso fidare,persone che si fidano di me,persone che contano su di me...persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene...sostenerci a vicenda,aiutarci...questa è la vera amicizia...persone che non ti abbandoneranno mai nel momento del bisogno...questa è l’amicizia,ora ho capito...e ora l’ho trovata…

Mi avvicino a loro a testa alta,e con loro mi allontano...

Addio,mio caro fiume,questo è un addio...al mio vecchio me stesso...adesso,per me,inizia una nuova vita,perché...non sono più solo...adesso,ho finalmente imparato a vivere...


“Anche il ghiaccio si sciovie…
in una bella giornata di sole”


The End

Allora gente...vi è piaciuta?forse è un po’ corta ma,credo che il messaggio che volevo trasmettervi sia forte e chiaro...
Però,forse,ancora vi state chiedendo a chi ho dedicato e/o a chi dedico questa fic...forse,qualcuno di voi lo aveva già capito in precedenza e,forse,qualcuno di voi è allo scuro di tutto...
Allora,per forza di cose,ve lo rivelo...
Questa fic è per Giursy...non so cosa stai pensando adesso...forse te lo immaginavi o forse,adesso,ne sei rimasta colpita da questa mia scelta...comunque sia,questa fic è dedicata a te...spero che il messaggio ti sia arrivato^^...ciao,TV1KDB4ever
Beh...adesso miei carissimi lettori non vi resta che commentare...e chiedo,alle povere anime pie che per puro caso hanno letto questa breve storia,di leggere la fic a 4 mani scritta da me e da Giursy(“Due amori in un BeyBlade”),mi fareste immensamente felice^^…
Bye Sesse90

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: