torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ONE SWEET DAY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: len-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/05/2004 17:14:38

dedicato alla mia stella, di cui sento moltissimo la mancanza...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sorry I never told you
All I wanted to say.
And now it’s too late to hold you,
’Cause you’ve flown away, so far away.

Non so perché scrivo queste righe dopo tanto tempo. Sette anni....... Sono passati sette anni da quando mi hai detto addio... Abbiamo sempre vissuto appoggiandoci inconsapevolmente l’una all’altra, dopo che papà ci ha lasciate. Io e te, stesso carattere testardo e tanti litigi. Troppe parole dure e piene di veleno. Adesso é troppo tardi per abbracciarti, per dirti quanto ti voglio bene, quanto mi manchi.......perché sei volata via...mamma...

Never had I imagined
Living without your smile.
Feeling, and knowing you hear me,
It keeps me alive, alive.

Nemmeno nel peggiore dei miei incubi potevo immaginare che tu mi avresti lasciato.
E invece...... Non posso vederti, non posso renderti orgogliosa di me, non posso più parlare, ridere, anche litigare con te... Ormai non ho più lacrime, ma so che mi leggi dentro e conosci i miei sentimenti, non c’é bisogno di troppe parole... Nei momenti bui, avverto la tua presenza, so che mi tieni per mano, mi aiuti ad essere viva...

And I know you’re shining down on me from heaven,
Like so many friends we’ve lost along the way.
And I know eventually we’ll be together
One sweet day.

Adesso sei una stella, la mia e da lassù mi illumini il cammino. Mi proteggi, insieme a papà.
Ma so che un giorno noi saremo di nuovo insieme, tutti e tre, per non lasciarci mai più...un dolce giorno...

Darling, I never showed you,
Assumed you’d always be there.
And I, I took your presence for granted,
But I always cared and I miss the love we shared.

Non ti ho mai dimostrato davvero quanto eri importante. Ho dato la tua presenza per scontata. Pensavo che ci saresti sempre stata, al mio fianco. Perdonami se non sempre hai avuto da me tutto l’affetto e l’appoggio che meritavi. Perdonami se non sempre sono stata la figlia che volevi. Mi mancano le confidenze, le complicità, quei momenti così belli che abbiamo condiviso...

And I know you’re shining down on me from heaven,
Like so many friends we’ve lost along the way.
And I know eventually we’ll be together
One sweet day.

Inizialmente la vita senza di te era tutta un’altra cosa. Ho avvertito per la prima volta il sapore della libertà, la libertà improvvisa che ti fa dimenticare chi sei e dove stai andando... Che cosa mi é rimasto ora di quelle sensazioni? L’amarezza di aver potuto pensare “Ecco, adesso finalmente ho iniziato a vivere!”. Mi vergogno da morire di questi miei pensieri... So benissimo, l’ho sempre saputo, che i limiti da te imposti non erano dettati dalla cattiveria, piuttosto dal troppo amore.

Although the sun will never shine the same,
I’ll always look to a brighter day.
Lord, I know when I lay me down to sleep,
You will always listen as I pray.

So che ascolti le mie preghiere, probabilmente sono stata molte volte per te in questi anni motivo di delusione. Ma mi hai sempre perdonata, mi hai aiutato a rialzarmi dopo ogni batosta. So che il mio cammino sarà spesso difficile, ma guarderò sempre alle mie stelle in cielo che saranno la mia guida...

And I know you’re shining down on me from heaven,
Like so many friends we’ve lost along the way.
And I know eventually we’ll be together
One sweet day.
And I know you’re shining down on me from heaven,
Like so many friends we’ve lost along the way.
And I know eventually we’ll be together
One sweet day.

Sorry I never told you
All I wanted to say
Perdonami se non ti ho mai detto, tutto quello che avrei voluto dirti...


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: