torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: DUE NUOVE COMPAGNE DI VIAGGIO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rhye galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/05/2004 16:54:45

cosa succederebbe se i nostri 4 amici incontrassero 2 splendide ed esuberanti ragazze?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IN UNA BELLA GORNATA...........
- Capitolo 1° -

In una bella giornata estiva, due ragazze bellissime erano "appollaiate" tranquillamente su un ramo di un albero, impegnate a giocare a poker, quando sentirono improvvisamente un forte boato: si sporsero e videro quattro ragazzi circondati da demoni alquanto spaventosi.
Con uno scatto felino, le due balzarono giù dal ramo e in un batter d'occhio li eliminarono con la loro spada e con il loro bastone a due lame.
I quattro ragazzi, nientepopodimenoche Gojyo, Hakkai, Sanzo e Goku, rimasero attoniti alla loro vista: oltre a essere molto brave con le armi, le due ragazze erano anche molto affascinanti.
La più alta (nemmeno di tanto poi), si chiamava Embrido e aveva una cascata di capelli nero-blu, occhi verde smeraldo e un fisico bestiale da turbare anche l'uomo più indifferente di tutta la terra.
L'altra invece, il cui nome era Ryan, era proprio l'opposto: aveva una chioma fiammeggiante di colore amaranto, con milioni di sfaccettature rosse e grandi occhi bronzei.
Anche lei, come Embrido, aveva veramente un gran bel fisico, tanto che Gojyo aveva la bava alla bocca; cosa che gli conferiva un'aria da lama!!!!!!!!!
Dopo aver squadrato bene bene i quattro ragazzi, Embrido, che si era soffermata su Hakkai, riconobbe in lui l'amico d'infanzia. Infatti, avevano passato molti anni insieme all'orfanotrofio, prima che le due sorelle scappassero.
Con un'aria molto seducente, la ragazza dai capelli blu disse:
"Ehi, Hakkai, non ti ricordi più di noi?"
Guardandole meglio, Hakkai si accorse che erano proprio le due bambine che giocavano con lui all'orfanotrofio: la dolce (ma non troppo) Embrido, che amava farsi "scarrozzare" da tutte le parti e Ryan, la peste per eccellenza, che adorava tirargli i capelli e fargliene di tutti i colori.
"Certo che mi ricordo di voi, come potrei dimenticarvi?"
Dopo un commovente (e alquanto noioso per gli altri) ritrovo, Hakkai presentò a Ryan e ad Embrido i suoi compagni di viaggio: "Allora, questo biondo e sempre imbronciato è Sanzo, questo capellone è Gojyo e questo è................."
"Una scimmia, è ovvio!Non notate la somiglianza?", si intromise Gojyo.
"Coooosa?Io una scimmia?E allora te non ti sei mai visto allo specchio, brutto kappa pervertito!"
"Kappa pervertito a chi?!".
Sotto gli occhi piuttosto stupiti delle ragazze, i due cominciarono a "menarsi alla grande"; inutile dire che Ryan parteggiava per Gojyo, il quale l'aveva colpita sin dalla prima occhiata.
Intanto Embrido chiese ad Hakkai: "Ma.....fanno sempre così?"
"Beh, è ordinaria amministrazione!"
"Ah, fantastico!"
I due litiganti continuarono imperterriti la loro lotta finchè non intervenne Sanzo, con il suo harisen, urlando: "Piantatela, IMBECILLI!!!!".
Gojyo e Goku si fermarono all'istante, anche perché Goku aveva un serio problema: la FAME!!!
Così, strisciando come un verme si avvicinò ad Embrido e le chiese: "Embrido, sai cucinare?".
"Si, però se hai fame, il pranzo te lo fai da solo!"
Le speranze di Goku cominciarono ad affievolirsi, quando vide con la coda dell'occhio Ryan, che scambiava sguardi adoranti con Gojyo ( più che altro era Gojyo che guardava adorante lei). La scimmia strisciò fino ai piedi della ragazza dalla chioma fiammeggiante e le chiese, con un'aria che avrebbe intenerito chiunque (ma non lei): "Ryan, cucini bene?"
"No, faccio letteralmente schifo in cucina!"
Goku, ormai convinto che nessuno al mondo gli volesse bene, urlò: "HO FAME!!!!!"
Al suo urlo si unì anche Ryan con un: "Anch'io!"
Embrido, guardando Goku e poi sua sorella, affermò ironicamente: "Beh Ryan, si direbbe che tu abbia trovato un degno compare!.......Mah, ora che ci ripenso, ho fame anch'io!!!!".
Mentre Hakkai ed Embrido cucinavano, ( anche se nel caso di Embrido, piuttosto controvoglia: aveva accettato solo perché cucinava anche Hakkai) Goku litigava con Ryan: la stupida scimmia aveva tirato i capelli alla ragazza, credendo che fossero caldi, a causa del loro colore. Inutile dire che si era ritrovato con un occhio nero e adesso litigava a tutto spiano con la focosa ragazza;si era aggiunto anche Gojyo, che naturalmente aveva preso le parti di Ryan.
Sanzo cominciava ad incavolarsi sempre di più, ma prima che prendesse tutti a harisendate, Embrido urlò: "La volete smettere, IDIOTI!!!". Un attimo dopo lanciò una padella in direzione di Goku ma, data la sua mira infallibile, prese in pieno Ryan, che stramazzò a terra. Visibilmente preoccupato Gojyo si chinò su di lei chiedendole: "Stai bene?".
Ryan, sulla cui fronte spiccava il segno della padellata,fece una smorfia di dolore e disse: "Beh,stavo meglio prima!!!"


















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: