torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: - IL VUOTO INCOMPARABILE -
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2004 21:29:51

ecco un`altra esclusiva delle mie prime storie!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA SETTIMANA DOPO...
- Capitolo 1° -

Eccomi qua! prima di cominciare, volevo dire ke questa è la continuazione di una storia ke avevo scritto a mano che ho prestato a una mia amica che da brava CRETINA SBADATA DELL'AMBARADAM, l'ha persa, lasciandola alle grinfie della distratta nonna, la quale l'ha usata come carta x il fuoco.
Un bacio cmq alla mia amica e a sua nonna (x la mia amica: questa cel'ho ancora nello stomaco! cmq tvtttb)
Kisses
Ubi88 (HouseLady)

___________________-_________________

Una settimana dopo
Voce narrante: Jin Kazama

È passata ormai una settimana da quando Whoarang è morto…mi manca davvero tanto…è da quel fatidico giorno che non tocco quasi più cibo e non ascolto più House music. Neanche le prelibatezze di Xiaoyu mi fanno gola e neanche Roger Sanchez* mi fa compagnia,neanche “another chance” mi rende allegro. “un’altra possibilità” dice la canzone…ma dove?Dio non mi ha concesso nessun’altra possibilità…neanche quella di stare con Whori per tutta la vita.Dio mi odia!Ecco cos’è…Dio cel’ha con me!CAZZO!CAZZO!CAZZO!Che cosa diamine ti ho fatto di così cattivo?Sono davvero così un mostro?Solo perché ho una parte demoniaca ereditata da mio padre?Ma sto cercando di nasconderla!Cosa sono?Un assassino?Dio non esiste…prima mi ha portato via mia madre ora Whori…come dovrei sentirmi????Dio se esisti uccidimi…in qualsiasi modo…TI PREGO FALLO!VOGLIO WHORANGGGGGGGGGG!!!!!!
Mi lascio cadere come un sacco di patate sul mio letto.Sono a casa da solo…stringo forte a me il cuscino di Whoarang.Piango…piango forte tanto nessuno portà sentirmi…sentire il mio dolore,la mia rabbia…ora come ora cel’ho con tutto e con tutti.Tiro fuori dal cassetto del mio comodino un cutter che taglia meravigliosamente e comincio a tagliarmi il braccio. Il sangue colava e come un bracciale vermiglio sporcava il mio braccio…sanguinavo come un matto.Stavo ancora piangendo…avevo intenzione di tagliarmi le vene ma non ne avevo il coraggio…bastava così…mi appoggio il braccio insanguinato sul volto sporcandomi tutto di sangue.Vado in bagno a lavarmi,quando ad un tratto sento suonare il campanello.Mi asciugo le lacrime,mi lavo il viso,cerco di medicarmi alla meno peggio il braccio e cerco di sorridere mentre frettolosamente scendo le scale per raggiungere l’ingresso…mi ero rotto di fare l’asociale. Apro la porta e chi vedo?WHOARANG!!!!!!!!!!!!Ma dico!Doveva essere morto…non è che è un cyborg?Magari Kazuya l’ha preso e l’ha manipolato allo scopo di farmi fuori!No non è possibile!
-Jin!- mi fa con un sorriso indescrivibilmente bello.-amore!Non mi riconosci più?-
-Whoarang…n-non sei tu!-
-Come!Amore starai scherzando spero!Guarda che Ogre non mi ha ucciso,sì ero in fin di vita ma mi hanno medicato e rapito e ti hanno fatto credere che ero morto.-
-Whoarang…giura che sei tu…proprio tu…non è un sogno,giusto?-ero agitatissimo ma davvero felice.
-No,non è un sogno…tu sei ben sveglio-.Era serio quando lo disse con quella caldissima voce…poi mi sorrise.Ci abbracciammo e ci baciammo.Mi sembrava da un’eternità che non vedevo l’uomo dei miei sogni anche se era da quasi una settimana che non lo vedevo…sì sì è lui ne sono sicuro…i cyborg sono esseri che non provano sentimenti mentre Whoarang mi aveva sorriso con sincerità.Quel bacio mi è sembrato infinito…infinito come il dolore che ho provato quando mi mentirono dicendomi che era morto in ambulanza.
Ora non restava che riferire la bella notizia a tutti!
Telefonai a Christie:
Jin: pronto?
Eddy: ciao Jin sono Eddy
Jin (tono affemminato):ciao tesoro!
Eddy: beh Jin!Ti sento di buon umore!
Jin: Beh…non ci crederai ma…
Eddy: whoarang?
Jin (sbalordito): COME FAI A SAPERLO!?!?!?!?!?!
Eddy: mi ha chiamato su cellulare e mi ha raccontato tutto!
Jin: chris lo sa?
Eddy: sì lo sa…
Jin: e perché non ha detto niente e me?
Eddy: provava a telefonarti sia a casa che sul cellulare ma tu eri come isolato dal mondo.
Jin: già non volevo contatti con l’esterno…
Eddy: capisco…
Jin: chi lo sa oltre a te e Christie?
Eddy: questo non lo so…chiedilo a Whori…
Jin: Whori?A chi l’hai detto oltre e Eddy?
Whori: a Steve e Paul.
Jin: adesso chiamiamo Xiaoyu e glielo diciamo. Vabbè!Ciao Eddy!Salutami Christie!
Eddy: è qui che vuole salutarti!
Christie: hola chico!Come stai?
Jin: indescrivibilmente bene guarda!Da quando è tornato Whori…
Christie: già…beh,cento di questi giorni!Mi passi Whoarang?
Jin: ah ok è qui che mi sta succhiando un orecchio…ah no adesso mi sta facendo un succhiotto sul collo!Smettila!Dai lo facciamo dopo! (rido)
Christie: dai porcellini!Pronto Whoarang?Vampirello?
Whori: E va là!Da quant’è che non ti sento?
Christie: eh…da un po’…Jin che fa?Fa il porco come te prima?
Whori: sì!
Jin (ridendo): Whori sta zitto!
Christie: dai Jin anche se lo dice! (ride)Vabbè ora ciao ragazzi!
Jin&Whori :ciao Chris!
Così chiamammo Xiaoyu. Whoarang non si ricordava il suo numero dell’appartamento che ha comprato in Giappone,così gliel’ho composto io e gli ho porso la cornetta.Poi mi sono messo vicino a lui per ascoltare Xiaoyu.Avevamo il vivavoce ma preferivo stare vicino a Whoarang…
Finalmente risponde.
Xiaoyu: pronto?
Whori: ciao Xiaoyu!
Xiaoyu: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!CAZZOOO WHOARANG!MA NON ERI MORTO?
Whori: è invece sono più vivo che mai!
Xiaoyu (balbettando):n…n..non è uno s…s…scherzo,v…v…v..vero?
Whori:Eih!Dubiti di me?Attenta a quello che dici!
Xiaoyu (piange commossa):WHORIIIIIIIIIIIIII!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: