torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: LE PERIPEZIE DI JIN KAZAMA & CO.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2004 20:59:47

queste sono le mie primissime storie! un`esclusiva x tutti!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DELIQUENTEMENTE ATTRAENTE
- Capitolo 1° -

Le peripezie di Jin Kazama &co.

La coppia più criticata e bizzarra di Tekken 4 (Jin Kazama e Whoarang,ovvio!^___^) alle prese con una storia con spunti tratti da “Who that girl?” un vecchio film in cui recitava anche la mitica Madonna e “2 fast 2 furious”(o meno per gli inseguimenti in auto) con un pizzico poliziesco e… comico con la partecipazione dell’autrice e…squilli di tromba…degli Eiffel 65!!!!! Una storia dove può succedere di tutto e di più!

Personaggi: Jin Kazama,Whoarang, Christie Montiero,Kunimitsu, Lei Wulong,Bryan Fury (un po’ tutti)
Cap.1
Delinquentemente…attraente

Voce narrante: Jin Kazama

Sono le 20.Io e Whoarang abbiamo smesso di mangiare dalle 7:30 circa.Che bello!Fra un po’ facciamo un anno!Un anno insieme fra litigate,riappacificazioni e…sesso. Cioè,non dico che per me vale solo quello,ma visto che siamo assieme e ci amiamo facciamo anche questo!A proposito di sesso…adesso io e Whoarang lo stiamo facendo,in camera da letto dalle 7,30 circa.Proprio sul più bello della serata,sentiamo un tonfo,poi dei passi.Chi è che entra senza il mio permesso qua entro?Porca puttana!Okay,posso capire in un albergo,ma in proprietà privata,no!Tempo di metterci di corsa i pantaloni,nella stanza entra Lei,che a giudicare dalla divisa era in servizio.
Io: oh che ci fai qui? (non potevo dargli del bastardo,magari mi avrebbe denunciato per offesa a pubblico ufficiale)
Lei: beh,ho cercato di rintracciare la gallina dalle uova d’oro e…guarda guarda con chi è! Jin, sei lo sgualdrino di un criminale a quanto pare!
Lo sapevo che Whoarang era il capo di una banda di criminali,ma ora credo si sia calmato.I suoi ex compagni non li vede quasi più da quando ha partecipato al 4°Tekken e poi quasi tutti sono in galera.Ora Whori è un altro…ma Lei non può chiamarmi “sgualdrino”!!!!!!Una cosa non ho capito:perché ha chiamato Whoarang “gallina dalle uova d’oro”?
Lei: ora Jin ti spiego cosa vuol dire “gallinella dalle uova d’oro”: non hai guardato la TV oggi? Sulla testa di Whoarang ci sono tantissimi soldi,non ricordo bene,credo 500mila dollari
CAZZO!Ora faranno di tutto per ucciderlo,per uccidere il mio amore!Ora sulla sua vita c’è una cifra di soldi molto ambita.Io non voglio che lo uccidano!Ammetto,l’idea che Whoarang sia un ex criminale mi eccita…Comunque lo amo davvero tanto!
Io: perché?Sapete pure che ora non è più quello di un tempo!
Lei: non è per quello…vedi per partecipare al 4° Tekken è scappato dai militari e proprio i capi del servizio militare lo vogliono vedere morto e per non sporcarsi fanno fare ad altri questo compito e detto fra noi pare che sia una notizia infondata solo per attirare la gente ad ucciderlo…
Io: cosa?Scherzare su questo?
Lei accese la TV della nostra camera. C’era il telegiornale: “Edizione straordinaria del notiziario: a quanto pare la notizia della taglia messa sulla testa del 22enne coreano Whoarang, è infondata.La notizia viene dal centro di servizio militare coreano.Abbiamo cercato di saperne di più ma non vogliono dirci nulla a riguardo.Per il momento arrivederci e a risentirci per ulteriori aggiornamenti”.
Ero arrabbiatissimo!Mi veniva quasi da piangere,ma mi vergognavo a farlo davanti a Lei.Già che meno ci ho a che fare meglio è,poi se piangessi davanti a lui…
Gli chiesi cos’era quel tonfo e lui rispose semplicemente:-diciamo che vi ho rotto la porta. –Guardo impettito Lei e corro al piano di sotto verso l’ingresso.Sulla porta vedo un buco della dimensione del suo braccio.Comincio a dire parolaccie in Giapponese ,tanto ne Lei ne Whori le capiscono o meno…a Whori ne ho insegnate alcune ma non so se Lei ne conosca…arrivano Whoarang e Lei.
Lei: ve la ripagherò!
Io (arrabbiato): sarà meglio!
Lei se ne andò in silenzio.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: