torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: OUR STORY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jenny-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2004 16:35:35 (ultimo inserimento: 03/05/07)

non lo so, è un tentativo, a me piace, se leggete commentate per farmi sapere!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

E' la prima ff su slam dunk hce scrivo quindi siate clementi, il rpimo capitolo è un po' corto, non so se continuarla, ditemi cosa ne pensate, ciaoooooooooooo!!

Our story
CAPITOLO 1
Per l’ennesima volta ho accettato di buon grado quello che volevano i miei genitori, dopotutto non mi cambia molto spostarmi da un paese all’altro del globo, non ho amici a cui sono legata a parte il mio cane, nessun legame indissolubile, mai un “fidanzato” in 16 anni di vita. Ho vissuto in moltissimi stati: spagna, francia, inghilterra, canada, italia e infine stati uniti; ma in nessuno di questi ho trovato nulla di particolare che mi spingesse a rimanere. Ora andremo in giappone, chissà come sarà questa avventura nel sol levante, la lingua la parlo da quando a soli 11 anni mia madre ha deciso che l’avrei imparata poichè c’era in ballo un possibile scambio culturale per la scuola e io come dice lei dovevo “essere preparata a qualsiasi evenienza”. Abita li anche il mio adorato /se così si può dire/ cuginetto che ha un anno più di me, è un sacco che non lo vedo ma non ne ho tutta questa voglia, è un fanatico dello sport.
I miei genitori sono sempre impegnati e li vedo si e no sei volte l’anno, solo per cambiare casa o per portarmi soldi e nuovi regali, mia madre è un medico chirurgo richiesto in tutto il mondo e mio padre un famoso avvocato della marina americana. Io sono nata a New York ma sono cresciuta come ho detto prima in vari paesi perciò non si può dire che io sia americana se non per sangue.
Abiterò nella prefettura di Kanagawa, in provincia della capitale, frequenterò un liceo piuttosto famoso ma non ho ben capito perchè, arriverò li giusto per l’inizio del mio secondo anno, speriamo che la divisa sia meglio di quella della mia ultima scuola, la gonna era praticamente sotto il culo!! Non è da me esprimermi così ma a volte le cose escono senza che ci si rifletta troppo.
Siamo arrivati a destinazione, la casa è una villa enorme vicina al mare, è molto bella anche se devo dire che l’appartamento che dava su Central Park mi piaceva molto.
Il mare lo adoro, sembra di essere in un altro mondo e starei ore ad osservarlo perchè è come me, silenzioso e riservato, un osservatore muto, impassibile e solo.
Domani andrò alla segreteria della mia scuola per l’iscrizione e poi andrò in spiaggia a osservare il mare, l’oceano blu. Settimana prossima inizierà la scuola e poi non avrò più tempo per le distrazioni, dovrò studiare...
Domani mattina inizio la scuola, frequenterò la 2° B del prestigioso liceo Kainandai, non so perchè prestigioso ma fa lo stesso, dopotutto sono intelligente e giudiziosa, una secchiona a detta di molti, la prima in molte materie, parlo poco e niente e non ho mai avuto amici, mai. La divisa è carina, la gonna appena sopra il ginocchio è viola scura a pieghe e sopra c’è una camicia bianca con un cravattino giallo e viola che ha ricamato lo stemma della scuola, devo dire che non mi sta neanche tanto male.
I miei sono partiti ieri sera, staranno via 5 o 6 mesi se non di più ma non me ne importa più di tanto ormai ho fatto l’abitudine allo star da sola, sono le 7.45 e fra un quarto d’ora inizierò la seconda liceo, non l’avrei mai detto ma sento che quest’anno qualcosa cambierà...

ecco qua!! commentate al fermo posta please!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: