torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LE PAROLE CHE NON POSSO PIÙ DIRTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: zirax galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2004 14:31:10

niente addii, perchè amando non si vuole che il soggetto di tale sentimento non si possa più vedere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOGLIO SPERARE DI POTERTI RIVEDERE
- Capitolo 1° -

Caro Sirius,
lo so che è inutile continuare a scriverti. Tanto tu non risponderai mai. Sono......
sono uno sciocco.... e piango sin dalla prima lettera, fino a cavarmi gli occhi.... è un miracolo che non si siano ancora "prosciugati" i due terzi d'acqua del mio corpo.............
Sono stato il primo, il primo ad accettare la tua morte Sirius, perdonami. Ma sarò l'ultimo a dimenticarla, anche se non credo ci riuscirò mai...infatti tu sei morto ed io continuo ugualmente a scriverti come se fossi ancora in Grimmauld Place con... con... quell'elfo. Non riesco a pronunciarne il nome, Sirius, perchè fu in parte causa della tua morte. Ti amo, Sirius. Ti ho amato e... e ti amerò sempre. Ma viene sempre il momento in cui bisogna lasciare da parte i sogni, ma non la speranza. Non ti dirò mai addio, lo sai. per questa volta, ti prego... accetta un mio "Arrivederci". Non smetterò mai di dirti che ti amo, anche se non ci sei più. Solo adesso mi sono però accorto di una cosa: non ho mai firmato le mie lettere. adesso, anche se credo tu sappia chi sono, è venuto il momento di farlo... allora... arrivederci, Sirius...
Remus Lupin

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: