torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: MISSION IMPOSSIBLE FOR ALEN HIWATARI..OR ALAN?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2004 12:29:58 (ultimo inserimento: 28/07/04)

alen dovrà compiere una vera missione impossibile nella scuola di kei..riuscirà a non farsi beccare?yaoi kei&takao.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONO BOND...ALEN BOND..
- Capitolo 1° -

CIAAOOOOOOO!!!!!!!!
Io e quella mente malata di Mimi-Hiwatari abbiamo pensato di scrivere questa FF comica ma allo stesso tempo romantica..naturalmente Kei e Takao!!!!!!
Chissà cosa succederà alla povera sorellina di Kei....
BUONA LETTURA!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era una tarda mattina quel giorno,gli uccellini cinguettavano allegramente e l'aria era fresca e frizzantina..
In casa Kinomiya regnava una strana quiete..quiete che venne interrotta da dei singhiozzi provenire dalla camera di Kei:un ragazzo con i capelli argento e i capelli neri(Serie G-Revolution..MAXINO SBAAAVV!!!ND LANU')(ECCOLA!!!!ND MIMI),un tipo asociale che stava sempre per le sue..ma quando si trattava di alcune persone,diventava un tipo prottetivo e ossessionato..
Kei:-(Piangendo)Sigh.....Takao...c-come farò...come faccio...-
Proprio di fianco alla camera di Kei,stava passando sua sorella minore Alen:anche lei fisicamente aveva la stessa frangia argentea e gli occhi grigi come quelli del fratello,ma i suoi capelli invece di essere neri erano un castano chiaro e anche se aveva tredici anni non era affatto formosa,un'altra cosa che la distingueva dal fratello era senza dubbio il carattere,infatti era molto aperta e molto sociale(Dì pure 'rompicoglioni'!ND KEI)(Taci!ND ALEN)(Invece di litigare,continuate con la storia!ND MIMI)(Appunto!ND LANU').
Alen entrò nella camera di Kei,sentendo i suoi singhiozzi.
Alen:-Ehi fratellone!Si può sapere che hai?-
Kei:-(Piangendo)N-non credo che tu potresti capire....-
Alen si sedette di fianco a Kei sul letto.
Alen:-Coraggio sputa il rospo!A me puoi dirlo sai!-
Kei ormai rassegnato decise di svuotare il sacco alla sorellina.
Kei:-Io....da molto tempo sono innamorato di.....Takao...da più di tre anni..ma..ogni volta che devo trovare il coraggio...di confessargli il..mio amore..sigh..non ci riesco..mi blocco...e finisco con il...dire qualche..freddezza tipo 'Takao sei un'ingordo' o 'Takao hai la faccia da pirla'(COSA!!!!??GRUARARAARRAAAND MIMI CHE RINGHIA)(Calmati Ringhio!ND LANU')(Pescegatta!!ND MIMI)(TACI!!!>__<ND LANU' CON ORECCHIE DA GATTA E CODA DI PESCE)(E che è?Tokyo Mew-mew?Lanù si è trasformata?ND KEI)(Qualcuno ha bisogno di noi?ND STROWBERRY DAL CARTONE)(VATTENE!!!!!!!!ND MIMI&LANU' CON LE SPADE)(Scusate..ma riprendiamo la storia?ND ALEN)(Hai ragione..ND TUTTI)-
Alen iniziò a pensare,ma non le venne in mente niente da dire al fratello per consolarlo,se non una cosa soltanto.
Alen:-Mi dispiace..vorrei tanto fare qualcosa per aiutarti..-
Kei:-Tsk!Tu aiutarmi?Ma non farmi ridere!-
Alen:-???-
Kei s'alzò e si rivolse alla ragazza con aria da superiore.
Kei:-Tu non hai ancora sufficente esperienza per queste cose!Come pensi di aiutarmi se non ti sei mai innamorata in vita tua?-
Alen:-E con questo?!Posso ugualmente aiutarti no?-
Kei:-Non farmi ridere...e adesso sayonara!-
Kei uscì dalla camera lasciando Alen ancora seduta sul letto..sul suo viso era spuntato un sorrisetto molto malizioso e scherzoso.
Alen:-E così....pensa che io non abbia ancora sufficente esperienza...eh?-
Alen si alzò e nei suoi occhi ardeva una grande fiamma(Oddio scotta!Portate un'estintore!ND MIMI)(Il sangue degli Hiwatari che si risveglia..ND LANU').
Alen:-E invece mio caro fratellino....FARO' IN MODO CHE IL TUO TAKAO CADA NELLE TUE BRACCIA!!!!!!!MUAHHHHHAHHAAAAAAAHHHHHHAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!-
----- - - -- - - - - - - -------- - - - - ------- - - -- - - - - ----------- - - - ------ - - - - -
Scuola Fukiko ore 8.00,Classe 2°A.

Quella mattina,il sole splendeva alto nel cielo e il cielo era azzurrissimo,azzurro come gli occhi del ragazzo dai capelli biondi che aveva appena avvisato Takao Kinomiya di una notizia molto interessante..(Maxino!!!!!*ç*ND LANU')(Eccola che ricomincia...ND MIMI).
Takao:-Cosa?Un nuovo compagno?Ne sei sicuro Max?-
Max:-Sicurissimo!!!!Proprio stamattina ho sentito il vicepreside dicendo che nella nostra classe sarebbe arrivato un ragazzo russo!-
Takao nel sentire il nome e l'aggettivo(Non sapevo che sapessi la grammatica,soppratutto l'analisi grammaticaleND KEI)(TACI!!!!!!!!ND LANU' CON LA SPADA)(Ehm.....stai calma....ND MIMI)(........ND LANU')'Ragazzo russo' divenne subito paonazzo e il suo cuore iniziò a battere a raffica,probabilmente perchè Takao era da molto tempo innamorato del freddo Kei Hiwatari,il ragazzo russo che stava sempre i fatti suoi senza prendere confidenze con nessuno..ed er proprio questo che aveva fatto innamorare Takao..
Takao:"Chissà se questo ragazzo russo sarà asociale come il mio Kei..o l'esatto contrario?Spero per l'ultima..chissà..così mi potrà aiutare.."
Dalla porta uscì un ragazzo con gli occhi ambrati e i capelli neri lunghissimi legati a una coda.
Rei:-Ehi ragazzi!Sta arrivando!-
Quando Max incrociò quei occhi da gatto,il suo cuore iniziò a battere molto forte..da molto tempo era innamorato perso di Rei..ma non aveva mai avuto il coraggio di confessare i suoi sentimenti...ma i suoi pensieri vennero interrotti dal proffessore Okawa che era entrato assieme al nuovo studente..
Il ragazzo aveva i capelli castano chiaro e la frangia argentea,ma i capelli erano legati a un codino 'alla Ranma' che ricadeva davanti sulla spalla(Ed ecco a voi....ALEN HIWATARI VERSIONE MASCHILE!!!!ND LANU')(Carino......ND TUTTI)(Non mettetevi strane idee in testa!!ND ALEN)(Sigh....ND MAHO,MARIAM e HILARY)(E voi che ci fate qui?!?!SPARITE!!!!ND LANU'&MIMI CON LE SPADE)(Graaaaaaaazzzzzziiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!!!!ND ALEN).
Okawa:-Vi presento il signorino Alan Hikashi!Trattatelo bene!E' straniero!-
Alan(Da adesso chiamerò Alen 'Alan' per facilitare la scrittura!ND LANU')alzò la mano facendo un sorriso a trentadue denti ai ragazzi che lo guardavano.
Alan:-CIAOO!!!!!!SPERO DI STARVI SIMPATICO!-
Silenzio tomba.......
Alan:"Ming....cominciamo bene......."
Okawa si rivolse al ragazzo.
Okawa:-Molto bene Hisashi...andrai a sedere in mezzo a Kinomiya e Hiwatari!-
Takao:-......-
Kei:-.........."IRAAAAAA!!!!!!"-
Alan cominciò a sudare freddo,infatti voleva evitare a tutti i costi di stare troppo vicino al fratello,altrimenti l'avrebbero beccato e.......probabilmente Kei l'avrebbe come minimo squartata..
Alan:-Devo proprio......?-
Okawa:-VUOI ESSERE ESPULSO A VITA??!!!!!!VAI!!!!(Ming!Peggio della mia preside!!!!ND LANU')(Un po' troppo severo.....ND MIMI)-
Alan:-Okay!!!Vado!!!-
Alan come un fulmine si andò a sedere in mezzo ai due ragazzi.....Okawa iniziò a spiegare la lezione della mattinata,ma Alan continuava a sentire un certo odorino...(TRATTIENITI GIDAN!!ND LANU')(Ma perchè sei crudeleT__Te poi non sono stato io!!ND GIDAN)(Evidentemente cerchiamo di far lasciare la frase e poi vedremo..ND MIMI)(Hai perfettamente ragione..ND LANU')..di bruciato.
Alan:-(Annusando)Ma che cos'è 'sta puzza di bruciato?-
Alan si voltò alla sua sinistra e vide un Kei Hiwatari versione fenice infuocata che lo fissava con un certo...astio..
Alan:-Ehm......-__-'''-
Kei:"IRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Alan:-"Ho l'impressione che la mia missione qui sarà mooooooolto lunga..."
------ - -- - - ------ - - - - - --- - - ------- - - - - ----- - - ------ - - ---- - - - - - - -
Scuola Fukiko,ore 1.20,Classe 2°A.

Adesso era da poco iniziata la pausa pomeridiana,tutti i ragazzi avevano appena finito di mangiare e si erano tutti riuniti a parlare in gruppo,naturalmente i discorsi principali erano..'Sesso','Ragazze','Ragazzi',Amore'.....(Ming.....c'ho una fantasia che fa veramente ridere le galline..ND LANU').Ma qualcuno non era molto interessato..e cercava di svignarsela..
Alan:-Meglio andarsene finchè si è in tempo...-
Ma proprio quando Alan era a pochi centimetri dalla porta di classe..venne afferrato per il codino..da un ragazzo:aveva i capelli rosso fuoco e degli occhi azzurrissimi color ghiaccio..
Alan:-AHAA!!!!LASCIAMI!!-
Yuriy:-No,no,no...dove credi di andare Hikashi?Non vuoi stare con noi?-
Alan:-NONONO GRAZIE!!!!Devo andare.....ehm...ah.....-
Alan cominciava a sudare freddo..perciò Yuriy intuendo la reazione del ragazzo lo trascinò nel gruppo maschile..dove venne tempestato di mille domande..
Rei:-Hai mai avuto un'approccio sessuale?(MANIACO!!!!!!!!!>O<ND MIMI&LANU')-
Zeo:-Hai mai avuto una ragazza in vita tua?-
Alan:-O.O"""""""""""""""""""-
Poi a un certo punto,Max fece una domanda a Kei.
Max:-Ehi Kei!Perchè non ci parli un po' di tua sorella?-
Kei:-......Va bene....-
Tutti quanti si zittirono perchè volevano ascoltare il giovane russo,Alan era il più attento di tutti(Eheheehe..chissà perchè..ND YURIY)(TACI IDIOTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!ND ALAN)(Uff...scherzavo..ND YURIY)('Sti qua sono tutti fusi nel cervello....ND LANU'&MIMI)(DA CHE PULPITO!!!!!!!ND KEI)(E tu che vuoi maniaco pervertito!!?ND MIMI)(Già..quello ch pensa sempre a scopare con Takao!!ND LANU')(-///////////-ND KEI)(Chi tace acconsente..ND TUTTI).
Alan:"Sono proprio curioso di sentire cosa dirà mio fratello.."
Kei:-.........Ho solo poche cose da dire su mia sorella....-
Silenzio tomba...
Kei:-E' una piaga che spacca qualunque cosa che tocca!Rompe le scatole e ogni volta che fa qualcosa si caccia sempre nei guai!E' una gran testona e non ascolta mai nessuno!-
Mille coltelli trapassano la testa del povero Alan..
Alan:"Sigh..............me tapina......me misera...."
Kei:-Però.....-
Alan sussultò....
Kei:-Le voglio molto bene......(T_______TND MIMI&LANU' COMMOSSE)-
Alan si mise a piangere di gioia..
Alan:"Allora mi vuole bene!!!!!Sigh!Me commossa......."
Ma poi Kei aggiunse infine....
Kei:-.......Ma solamente quando non fa la cretina!-
Un enorme spada trapassa completamente il cranio di Alan che inizia a piangere...dalla disperazione..
Alan:"Sigh.....troppo bello per essere vero......(Momento meraviglioso....ND LANU')(....Rovinato per sempre..ND MIMI)(T__TND ALAN)"
La campanella suonò...e Max disse..
Max:-Adesso dobbiamo fare educazione fisica!Andiamo a cambiarci!-
Alan cominciò a sudare freddo...
Alan:-E..........adesso.......come faccio????!?!-
CONTINUA.......
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Okay!!!!!!
Lo so è un capitolo molto corto!Ma volevo sapere che cosa ne pensavate..così se non vi piace smetto immediatamente!
Kei:-'Sta storia fa terribilmente cagare......-
CENSURIAMO QUESTA SCENA VIOLENTA...
Gidan:-MIRACCOMANDO COMMENTATE!!!!!!!-
KISS KISS







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: