torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: ADAM`S SONG
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: avril-87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2004 11:35:14

e se un giorno viene la voglia di smettere di vivere?!come si reagisce!?leggete per scoprirlo e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ADAM`S SONG
- Capitolo 1° -

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Sono le 2 di notte e io mi ritrovo qui a scrivere...quasi quasi mi cade la testa sulla tastiera, ma appena tocco il letto mi passa il sonno...alla fine sono sicura che mi addormenterò sulla tastiera!!^^;;;;;;Comunque:
adesso mi chiederete: -Avril da dove ti è uscita questa fan fic mezza depressa?!- e io SICURAMENTE non saprò rispondere!!^^;;;;
Scherzi a parte mi andava davvero di scrivere una Fic con Adam's song, primo perchè ha significato tantissimo per me, secondo: perchè io adoro i Blink 182, terzo: come faccio a dimenticarmela dopo la bellissima versione live che ho sentito al paladozza di Bologna!?
Quindi i personaggi sono di Inoue e la canzone è dei Blink 182.
E' una song fic quindi è di un solo capitolo, ma ho creato lo stesso una nuova protagonista femminile(all'inizio volevo riciclare qualche personaggio delle altre mie fic...ma poi ho evitato di essere pigra...)
Quindi la protagonista sarà Meiko e poi ci saranno il mio volpino del cuore(-_________- ndTutti), my brother Hisa e il genio di Hanamichi!
la fic sarà raccontata dal p.o.v. di Meiko.
RINGRAZIO TUTTE LE MIE GIRLS CHE LEGGERANNO QUESTA MIA FIC!!!RAGA VI VOGLIO BENE!!
Buona lettura a tutti quanti!!!!!
AVRIL^__^

Capitolo unico--->Adam's Song

I never thought I'd die alone
I laughed the loudest who have known?
I traced the cord back to the wall
No wonder it was never plugged in at all
I took my time, I hurried up
The choice was mine I didn't think enough
I'm too depressed to go on
You'll be sorry when Im gone

Già non avevo mai pensato di morire da sola, io la scema della compagnia, quella che rideva il più sonoramente possibile.....ahaha e chi l'avrebbe mai detto, che io sotto le mie risate nascondevo centinaia e centinaia di problemi?!Chi l'avrebbe mai detto che avrei appeso una corda alla parete e avrei deciso di farlo finita??Forse nessuno...Sono tr una deficente, e mai nessuno arriverebbe a pensare fino a questo punto...
In fondo sono un'idiota me lo avete sempre detto no!?Magari scherzavate...
Non mi importa se questa corda non sia legata alla perfezione...devo prendere tempo, mi devo affrettare, questa scelta è stata mia,lo so...forse non ci ho pensato abbastanza...ma sono troppo depressa per andare avanti...
Mi dispiace aver dato sofferenze a mia mamma...non avrei mai voluto.
Vi dispiacerà quando me ne sarò andata?!?!

I never conquered, rarely came
16 just held such better days
Days when I still felt alive
We couldnt wait to get outside
The world was wide, too late to try
The tour was over, I'd survived
I couldn't wait til I got home
To pass the time in my room alone

Nella vita non ho mai vinto, vero Rukawa?!....raramente è capitato che i miei 16 anni abbiano avuto giorni migliori...
Grazie Hana, e grazie Mitchy, sai Mitchy all'inizio ci siamo conosciuti in una maniera molto strana...visto che ci siamo messi ad insultarci alla grande...tu mi avevi dato della pu**ana ti ricordi?!Ma dopo vari insulti eravao stati tutti e due zitti...e poi?!Siamo diventati amici!!!Ho inizato a raccontarti mezza mia vita...ti ho detto di mio padre vero Hisashi??Eravamo diventati amici, e mi sembrava impossibile perchè io non avevo mai avuto amici, forse per via del mio carattere insopportabile,troppo esuberante e troppo maschile...sono contenta di quello che c'è stato Hisa.
E grazie anche a te Hana, di te avro dei ricordi super: ti ricordi quando all'inizio dell'anno tutti ci avevano scambiati sorella e fratello per via dei capelli e del nostro carattere identico?!ti ricordi tutti i miei vari modi di convincerti che la Akagi non era fatta per te...e alla fine ti avevo autoconvinto di essere un figo e che eri troppo figo per la babbuina..?!e poi ti ricordi quella volta che abbiamo finto di stare insieme perchè non avevamo di meglio da fare?!Tutti ci avevano guardato con uno sguardo che andava oltre lo shock...ricordi?!Ricordo bene anche lo sguardo di Rukawa, perchè diavolo mi aveva fulminata ancora non lo so...ma forse credo sia stata la prima volta che Kaede Rukawa l'asso dello Shohoku mi abbia guardata con uno sguardo che non so descrivere...
Hana ricordo bene anche il nostro club anti-volpe...avevamo fatto alleanza contro la volpe!!E a dire la verità Hana tu sapevi che a me piaceva Kaede vero?!certo lo sapevi...ma io mi ero messa in testa le mie stupide idee...e pensavo che una come me non potesse essere all'altezza di lui...di mister ma-che-ficco-mi-ci-ficco dello Shohoku...e così senza un valido motivo avevo iniziato a prenderlo in giro insieme a te...e quando vi piacchiavate non la smettevo di ridere..non dimenticherò mai quei due palloni che Rukawa aveva lanciato con una precisone da professionista...così precisi che sono arrivati in sincronia sulle nostre teste,lasciandoci due bernoccoli pegio di quelli del gorilla...
quando ho avuto i miei giorni migliori ero diversa erano giorni in cui mi sentivo ancora viva, a differenza di adesso. Ero impaziente di uscire...volevo fare qualcosa di veramente forte nella vita, non avrei mai voluto ritrovarmi a pulire i cessi...volevo sfondare ma il mondo era vasto e ora è troppo tardi per ri-tentare, il giro è finito,e sono sopravvissuta. Non posso aspettare di tornare a casa per passare il tempo solo nella mia stanza.Già la mia stanza....


I never thought I'd die alone
Another six months I'll be unknown
Give all my things to my friends
You'll never set foot in my room again
You'll close it off, board it up
Remember the time I spilled the cup
Of apple juice in the hall
Please tell mom this is not her fault

Non ho mai pensato di morire sola...quando ci metterete a dimenticarmi, sei mesi al massimo e poi sarò uno sconosciuta...nessuno si ricorderà più di me...almeno è quello che spero....Hai capito Hisashi?!So che mi ascolterai, non potrai mai negare a una tua amica la sua ultima volontà...sai Hisa alla fine non credo che sarà molto difficile dimenticarmi...in fondo mi conoscevi dai tempi delle medie, quando io ero in prima e tu in terza...e sai Hisa: all'inizio mi piacevi da morire!!Solo che poi sai per chi ho perso completamente la testa...dimenticami, vedrai che mi sostituirai presto con qualcun'altra! Tanto troverai un'altra con cui parlare e fare casino vedrai...nessuna si rifiuterebbe di esserti amica.
e tu Hanamichi hai capito?!Quello che deve capire più di tutti sei tu Hana!!E sai perchè ti dico questo testa rossa?!Perchè so come se fatto...e so che non dai retta a nessuno!!E quindi faresti finta di non aver letto queste righe, e non mi dimenticheresti,(in fondo fai sempre di testa tua!!!) ma non è quello che voglio io, capisci?! io voglio che tutti si dimenticano di me!!Non sono degna di essere ricordata...e tu come Hisashi sai tutto di me?!Ora non posso stare a spiegare tutti i motivi per cui voglio sparire, non la finirei + di scrivere...
Dimenticami anche te...sei stato il miglior amico che una ragazza potesse desiderare...
Date tutte le mie cose a tutti i miei amici, vestiti...cd...libri tutto,TUTTO!!! svuotate la mia stanza e poi non mettete più piede qui dentro, chiudetela, sprangatela....per favore.
Mitchy, Hana ricordate quella volta che ho rovesciato il succo di mela nell'atrio?!la mamma si era incavolata...era caduta su un tappeto ke papà le aveva regalato,ma non l'avevo fatta apposta non avrei voluto rovinare quel tappeto
Per favore dite a mamma che non è colpa sua..già la colpa è solamente mia, solo mia...lei si era incazzata perchè quel tappeto era un ricordo che la legava a papà, e perchè papà non c'è +?!La colpa è solo mia...perchè quella volta avrebbe dovuto salvarmi?!Non avrebbe potuto capire prima che, di figlie poteva averne altre, mentre se lui se ne andava la mamma sarebbe stata sola?!

I never conquered, rarely came
16 just held such better days
Days when I still felt alive
We couldnt wait to get outside
The world was wide, too late to try
The tour was over, I'd survived
I couldn't wait til I got home
To pass the time in my room alone

Non ho mai vinto raramente è capitato che i miei 16 anni abbiano avuto giorni migliori, giorni in cui mi sentivo ancora vivo...alla fine di tutto però cos'ho conquistato?!NIENTE!!Ero impazienti di uscire,ma il mondo era vasto troppo e ora è tardi per tentare. Il giro è finito,e sono spravvissuta.
Non posso aspettare di tornare a casa per passare il tempo solo nella mia stanza.
Strana come lettera d'addio vero?!Molto...
Ma alla fine sono stata io a decidere di finire la mia vita così...la colpa alla fine non sarà di nessuno e come sempre sarà solo mia...vero mamma?!Ma hai ragione non è colpa tua, alla fine quella volta,ti sentivi sola e mi avevi detto che la colpa era solo mia...ma poi non me l'hai più detto...ti sei presa cura di me, ho visto che mi hai voluto bene, hai provato a reagire, hai reagito...ma la mancanza di una persona importante si è sentita troppo...io invece ho solo provato a reagire e devo dire che per un periodo ce l'ho fatta...e devo ringraziare la squadra di basket dello Shohoku...ma poi il mondo mi è ricrollato addosso...NN CI POTEVO CREDERE!!Sembrava tutto troppo bello per essere vero, già i miei giorni migliori sono stati come un sogno!
Questi sono i motivi per cui ho deciso di farla finita, mi darete della vigliacca?! In fondo non potrei darvi che ragione,non tempo non avrei mai pensato di avere il coraggio di fare una cosa del genere...ma io la vedo in modo diverso...perchè obbligare una persona a vivere se è piena di sensi di colpa?!
Vi dispiacerà quando me ne sarò andata?! Non credo...

Meiko

Alla fine sono una vigliacca...non ho il coraggio di appendermi a quella corda...ma devo farla finita e l'unica che può farlo qui sono io..prendo un rasoio e inizio ad incidere dei tagli sui miei polsi.fatto.

<<Meiko ci sono Han....MEIKOO NOO!!>>




Dove sono?!Sono in paradiso?O all'inferno?!è bianco..dovrebbe essere il paradiso...nell'inferno teoricamente c'è il fuoco no?!e se questo è il paradiso...è veramente brutto!!E poi perchè respiro?!Non avevo appeso la corda al muro?!Avrei dovuto smettere di respirare...sento male ai polsi...da morti si sente ancora il dolore?!Cavolo non mi sarei mai aspettata che il paradiso fosse simile all'ospedale di Kanagawa!!
Mamma?!Cosa ci fai tu qui con me?!connetto bene il cervello e non voglio che sia vero...sono ancora viva e hanno letto la mia lettera!
<<CHE TI E' PRESO!?VOLEVI ANDARTENE ANCHE TU LASCIANDO UNA MISERA LETTERA?!?>>
Mamma perchè piangi?!In fondo se me ne andavo le cose erano meglio per tutti...

<<non lo fare più...non puoi lasciarmi anche tu...la colpa non è stata tua....e questo lo so..>>

<<Hana??Hisashi?>>

<<Sono andati a chiamare un dottore...per dirgli che sei viva...c'è un tuo amico però...>>
Sicuramente o il gorilla, o Ayako, o Ryota...che devo dirgli?!Cosa?!Che sono stata una stupida e che ora sto anche piangendo come una poppante?!
......Rukawa?!?!
Sono un misto tra la felicità e lo stupita, non avrei immaginato che Kaede sarebbe venuto a trovarmi, in fondo tra noi è battaglia aperta, non posso fare a meno di sorridere, la situazione è abbatsanza imbarazzante...non posso nenache scappare dai suoi occhi che si stanno rispecchiando nei miei...
magnetico ecco come definirei il suo sguardo...mi prende il viso tra le mani e prima di bociarmi dolcemente mi dice
<<Ciao Mei...cosa farei senza aver in mezzo ai piedi agli allenamenti?>>
Kaede Rukawa sta baciando proprio me...la teppista e non la ragazza perfetta
<<Ciao Kaede...mi stai dando della scassamaroni?!>>dico piangendo

<<Ovunque andrai d'ora in poi ti seguirò>>
E vedo sbucare dalla porta tutti gli altri, Hana, Hisa, Ryo, Aya, Gori...ci sono tutti
Giuro che non farò mai più una cosa del genere...ho capito che i miei amici ci tengono a me, mia madre mi vuole bene e Kaede Rukawa mi ha baciata....una giornata di merda si è trasformata in una delle più belle, una giornata che mi ha fatto capire tutto...

I never conquered, rarely came
Tomorrow just holds such better days
Days when I can still felt alive
When I can't wait to get outside
The world is wide, the time goes by
The tour is over, I've survived
I can't wait til I get home
To pass the time in my room alone

Nella mia vita non ho mai vinto, è successo raramente, ma ho capito che il domani porta con sé giorni migliori, giorni in cui posso sentirmi ancora viva quando non posso aspettare per uscire; il mondo è vasto, il tempo scorre
Il giro è finito, sono ancora viva.Non posso aspettare di tornare a casa per passare il tempo solo nella mia stanza

Fine-adam's song


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: