torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Panic
Titolo Fanfic: UN AMORE SEGRETO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sox88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/05/2004 23:27:23 (ultimo inserimento: 23/05/04)

quando i propri sentimenti non possono più rimanere segreti..................................................
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1
L'estate era finita ormai; con lei si erano anche infranti i sogni di Chidori di passare un momento romantico col suo amato sergente.

Sosuke si aspettava di riprendere la sua missione senza troppi problemi. Che le loro giornate sarebbero state le solite; i litigi divertenti che rappresentavano la loro unica forma di dialogo, ma comunque significativi per entrambi...
Invece non andò così...

Chidori al solo vederlo si sentiva bruciare dentro; le venivano i mente i peggiori ricordi che poteva pensare, la tristezza la invadeva completamente, stava malissimo. Era distaccata da tutti, ignorava persino òla sua migliore amica. Questa volaa se l'era presa sul serio!

Sosuke, benchè la conoscesse da poco, si era fatto una certa idea di Chidori e mai avrebbe pensato di vederla abbattuta, senza forza di volontà, completamente vuota...
Continuava a chiedersi cosa le fosse successo, preoccupandosi più di quanto richiesto dalla missione. Cominciava a rendersi conto che forse era lui il responsabile, scoprendo quanto in realtà si era fatto coinvolgere da quella ragazza.

Lei stava seduta sul suo letto mentre col piede muoveva la palla che inglobava il suo criceto. Aveva uno sguardo perso nel vuoto, solo ogni tanto riprendeva coscienza e osservava la sua grande casa in cui abitava da sola e ripiombava nella tristezza. Ma in fondo nel suo mondo di solitudine stava bene, si sentiva protetta...era lontana da lui...

Lui dal suo appartamento osservava con falsa indifferenza la finestra che dava sulla camera di Chidori. Vedeva la luce spenta; una piccola lampada illuminava quell'oscurita mostrando la fievole ombra del suo corpo seduto sul letto immobile...
Sudava...La preoccupazione lo assaliva...
Kurz vedendolo immobile davanti alla finestra gli si avvicina, gli tira un pugno amichevole alla spalla per distoglierlo e gli sussurra:
"Va da lei..."
Lui lo guarda e dice con la sua solita aria da grande militare:
"Vado a controllare che sia tutto a posto; questo è il nostro compito. Ti terrò informato per eventuali interventi"
"Si si, fa purew l'indifferente" prendendolo in giro"...e trattala bene!"

Esce in fretta. Non sopporta la sfacciattaggine di Kurz! raggiunge velocemente la porta di Chidori e tenta di bussare, poi uno strano timore lo ferma. Si sente strano: lui, abituato alle guerre più terrificanti, si fa intimorire da una porta? Fa un respiro grosso e bussa; nessuna risposta...
Lei, persa nella su solitudine, sene bussare. Si alza dal letto lentamente e va ad aprire. Quando arriva davanti alla porta sente un brivido freddo scorrerle lungo la schiena, preva qualsiasi ribrezzo a guardare dal foro...teme che sia lui...
I suoi timori diventano realtà.

Dopo molto tempo la porta si apre; lei ha un viso freddo, distaccato.
"Sono venuto per controlli" dice frettolosamente.
Nessuna risposta, solo un cenno della testa gli indica di entrare. La segue e raggiungono il soggiorno. Si siedono al tavolo, lei accende la TV senza parlare, quasi come se lui non ci fosse.
Vanno avanto così per tutta la sera e, dopo che lei cambia l'ennessimo canale scocciata, lui finalmente prende l'iniziativa e le chiede:
"Si può sapre cosa hai?" stupendosi lui stesso di una domanda così diretta "ultimamente sei triste, distaccata, quasi assente. E' qualcosa che ho fatto io?"
Non riconosce più se stesso, mai aveva abbandonato il suo gergo militare; non c'è che dire, la sua vicinanza gli faceva scoprire lati nascosti di lui che non conosceva...

Lei non risponde ed, anzi, si alza e si dirige verso la cucina. Lui non sopporta più la sua indifferenza e, preso da un ttacco d'ira, l'aggredisce spingendola contro il muro.
"Dimmi cosa è successo! Non capisci che sono preoccupato per te?" le urla con tutta la rabbia accomulata.
Lei è pietrificata, non l'aveva mai visto così.
Tutta quella rabbia però l'aveva aiutata a reagire e con la ritrovata tenacia gli risponde per le righe rivelandogli i suoi problemi:
"Lo vuoi proprio sapere? Allora sappi che ce l'ho con te! Non so se hai notato che non mi sei indifferente..."in quel momento si era pentita di essersi scoperta ma era il momento della verità!
"Ogni volta che nel nostro rapporto sembra esserci una svolta, tu mi fai capire che per te sono solo un'altra missione e che, una volta conclusa, ti scorderai completamente di me..." in quel momento gli occhi le cominciarono a diventare lucidi.
Intanto lui continuava a stringerle le braccia facendole male; ascoltava tutto quello che diceva senza reagire, era sorpreso da tutte quella rivelazioni, nonostante se le aspettasse...
"...e come se non bastasse sembra proprio che provi un'attrazzione particolare per Telethe...non è così? Ho visto con quanta voglia speravi di vincere il bingo il giorno della festa! La volevi baciare, dì la verità! Sono proprio un'idiota: come ho fatto ad innamorarmi di un fissato di roba militare, oltretutto già perso in partenza?! Ehi...ma...perchè non reagisci?"
In quel momento si era resa conto che lui non stava più ascoltando, la guardava con uno sguardo mai visto prima, quasi ipnotizzato.

"Allora non dici niente?!" afferma lei conn una paura adosso che cresceva sempre più. Quegl'occhi la spaventavano; lui intanto continuava a stringerle le braccia con forza sempre maggiore; lei ormai piangeva copiosamente.
Lui immprovvisamente si avvicina e nell'orecchio le sussurra.
"Vuoi che ti dimostri tutto l'affetto che provo per te?"
A quella domanda non sapeva rispondere, era troppo spaventava per la sua espressione.
"...e allora te lo dimostrerò!" dice lui; intanto la trascina per un braccio facendole sempre più male; la porta in camera e la butta sul letto; le ferma le braccia sopra la testa con una mano come se fosse una prigioniera di guerra da interrogare, e con l'altra si prepara per compiere la sua crudeltà.
Ormai non capiva più cosa stesse facendo; era spinto sa un desiderio forse represso in lui per troppo tempo: era incoraggiato dall'attrazzione reciproca.

Lei spaventata gli urla:
"No, non è così che doveva andare...mi fai male alle braccia!...Lasciami!...Mi stai spaventando!..."
Quando poi con lo sguardo aveva seguito la strada che aveva percorso l'altra mano di lui verso i suoi pantaloni, si era agitata cercando di sottrarsi alla sua forte presa; finalmente riuscì a liberare un braccio e gli diede uno schiaffo ben assestato, poi lo spinse lontano con tutta la forza; lui era caduto per terra con la schiena appoggiata contro l'armadio di lei; aveva lo sguardo perso nel vuoto finalmente si era reso conto dell'oscenità che stava per compiere.
Con il viso arrossito dalla vergogna si nascondeva con il braccio, massaggiandosi la guancia colpita dallo schiaffo; era sconcertato; non riusciva a pensare ad una soluzione: l'errore era troppo grande!
Cominciò a piangere intensamente, copiosamente, come un bambino. Non l'aveva mai fatto, neanche nella sua giovane vita di mercenario...

Lei, rimasta immobile e sedere sul letto, ripensava all'accaduto e non sapeva che cosa fare se non piangere; era terorizzata...!
Improvvisamente sentì un'altro pianto diverso dal suo. S'interruppe e vide il suo amato e crudele Sosuke in uno stato pietoso: ne gioì da una parte, ma dall'altra provò compassione per lui...Un sergente come lui che si abbassava a piangere, a mostrare la sua debolezza...
In quel momento,spinta da una forza a lei sconoscita, si alzò dal letto, s'incamminò verso il suo aggressore, si chinò su di lui, con due dita gli prese il mento, lo girò verso di lei e lo baciò con tutta la dolcezza che poteva trasmettergli. Lui si rianimò e rispose al bacio con delicatezza che una ragazza come lei si meritava. Dal bacio passarono velocmente agli abbraci e poi al letto, ma uesta volta era diverso: era dolce e voluto da entrambi...

Le carezza di lui la eccitavano tantissimo e allo stesso tempo la facevano sentire protetta. Era un emozione indescivibile che mai aveva provato e che giuducavairripetibile...Tutta la sua passione ed ogni suo movimento le confermavano tutto l'amore che provava per lui e che ad ogni momento cresceva...Non si era mai sentita così vicina ad una persona prima.

Il gesto spontaneo di lei aveva alimentato il desiderio incontrollato di accarezzarla, di toccarla, di possederla...Le sue azioni erano guidate da un'esperienza che mai avrebbe creduto di avere. Non avendo mai pensato a queste cose, credeva che sul momento si sarebbe sentito impacciato; invece vedere la sua amata Chidori nuda, completamente nelle sue mani, gli dava coraggio.

Una volta finito si addormentarono abbracciati e, poco prima di chiudere gli occhi, sosuke le sussurrò:
"Ti amo tanto mia piccola pasticciona..."

a scuola finalmente Chidori era tornata sè stessa e anche il suo rapporto con Sosuke era tornato quello di sempre, ma con in più l'amore che nascondevano abilmente.

Mentre lei tornava a casa con la sua amica, questa le chiede chiarimenti sul suo rapporto ristabilito con Sosuke:
"Tutto risolto con quel pagliaccio", e tra sè"...il mio adorabile pagliaccio...".




SPERO A TUTTI VOI CHE QUESTA MIA PRIMA FAN FIC VI SIA PIACIUTA.
HO UN MESSAGGIO PER TUTTI COLORO A CUI è PIACIUTA QUESTA FANTASTICA (SI FA PER DIRE) STORIA:
HO FINITO DI SCRIVERE IL SECONDO E ULTIMO CAPITOLO DELLA MIA FANFIC. SPERO CHE VI PIACERà, LO PUBBLICHERò PRESTO,
VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO COMMENTIIIIIIIIII
BELLI O BRUTTI CHE SIANO.
CIAOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIII DA
SOX88

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
ginny-93- - Voto: 15/12/08 14:32
bello questo finale.....questa ff e veramente bella......XD XD XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ginny-93- 15/12/08 14:21
peccato ke nn ci siano stati commenti questa ff e veramente bella....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: