torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: BHOOO!! (TITOLO PIENO DI SIGNIFICATO)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: aurokirichankiri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/05/2004 19:45:03 (ultimo inserimento: 16/05/04)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO!! (MA NO!!!)
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti amici!!!
ed ekko qua la + bella anime comic crossover della storia, siccome scrivo io (auro!) nn aspettatevi le solite idiozie "alla Kiri-kiri" (Ma almeno faccio ride! Ndkiri) (si si....Col biscotto nutriente la merenda è + fragrante!...ma va là!Nd Auro) (no, non consento di sbagliare su cose così importanti! la canzoncina è: col biscotto fragrante la merenda è nutriente!nd kiri-kiri), ehm ehm cof cof um um (AHO'!!!!! Nd tutti) eh si! Mi nessuno può + schiarirsi la gola... Allora, quello di cui parliamo è l'unione di tutti i personaggi dei manga.... il titolo della storia è....è......bhoooooooooo--________--" (SDENG collettivo)
Ma chi se ne frega!

Iniziamo, un giorno Ryoga, che si era perso (e quando mai!) incontrò Ecxel...
RYOGA- Salve dolce ragazza dal cervello masterizzato (si, ci manca solo la pubblicità della Topexan!nd Kiri-kiri), mi potresti dire dove mi trovo? Sai dovevo andare in bagno e.....bla bla bla.....capito?
ECXEL- Emmmmm.... anche se mi chiedo come uno fa a perdersi a cercare il Wc di casa..... ecco...siamo nella zona F prefettura F!
RYOGA- (molto alla Berlusconi)Cribbio! Ma mi cunsenta.... la zona F sarebbe la zona frocio? Perchè se è così mi aspettavo di vedere molte + persone dei manga....tipo...Trunks(che il nome già lo dice), Kurama...Cho Hakkai.... e tanti altri.... sai li avevo conosciuti in una casetta di montagna....(x ki avesse letto l'ora chiamato "una allegra giornata" Nd EAuro) (modestamente l'ho scritto io! ed è "una bella giornata" che poi è una settimana...tralasciamo!!!nd Kiri) (la tua stupidità ha preso il sopravvento!nd Auro)
ECXEL-Em.... ok.... cmq no! Siamo in Jappone nella zona F della prefettura F e dovrei dissotterare Hyatt dal cimitero, sai, non fai in tempo a girarti che te la seppelliscono solo xkè muore ad ogni puntata cira 3 volte! (com'è ingiusta la vita!)
RYOGA- eeeeehhhhhh???? Ci-ci-m-m-mitero! AAAAAAAAHHHH!!! Uno zombieeeeee°_°!
ECXEL-No, non è uno zombie....è solo un pò "mortalmente" svenevole.......cmq, mi accompagni fino al cimitero?
RYOGA- Si va bene, basta che nei dintorni ci sia un bagno..... è da 4 GIORNI che ci devo andare!
ECXEL- si in effetti avevo notato che camminavi male......ma vabbò andiamo.....
I due camminarono felici verso il cimitero dove trovarono 4 coglioni che chiameremo Ash, Pikachu,Misty e Brokkolo
ECXEL-SALVEEEEEE!!!
ASH- Pikachuuuu! Un Mankey! USA TUOOOOONOOOOOO!!!!!!
Pikachu-pi-pi (prima) pi-ka-ka (dopo) CHUUUUUUU!!!!
In pratica pikachu era sempre arrabbiato xkè ogni volta che doveva fare un attacco doveva andare al Wc ma visto che nn aveva mai tempo si inkazzava come una iena e lanciava fulmini e saette dal culo.... (cosa che cmq è stata sempre censurata nelle vere puntate di pkmn)
ECXEL-AAAAAAAAAAAAAAAHHHH...Bzaaaaaaaaaaap!
Ecxel ci rimase un pò male....
RYOGA- non è possibbile! Da quando le pantegane sganciano saette dal culo che fanno odore di salviette Pampers! è una cosa OSCENA! (sei tu oscena ke compri le salviette Pampers! altro ke le mie fresh&clean! nd Kiri) (cosa c'entra?nd Auro) (niente! ma dovevo pur vantarmi un pò! nd Kiri) (.... -_-'nd Auro)
MISTY-noooooo, non è osceno.... è più osceno quando Ash e Brokkolo fanno la gara di rutti.....
BROK-kolo-Che bei ricordi..... l'ultima volta ho abbattuto un muro (wahahahah)
ASH-E che vorresti dire??? Il mio rutto è stato così forte che quelli del centro pkmn sono diventati sordi!
BROK-Veroo!
ASH&BROK-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
MISTY- em -_-"
Mentre la simpatica discussione andava avanti Misty aiutò Ecxel (ancora leggermente Tuonoshockkata) a dissotterare Hyatt....
(e adesso è l'ora della mia canzoncina!!!!!"play ham ham, ham hamtaro ham ham, smile ham ham ham hamntaro ham ham, hamntaro sempre io e te ci divertiamo xkè tu sei il criceto...nd kiri)
HAMNTARO-....più carino e più buffo ke c'è ti piace andare in città gronzolare qua e la....
MISTY- aaaahhhhhhhh!!!!!!!! l'orrido criceto!!!!!!!!!!! a morte!!!!!!
EXCEL- faaaaaaaaaaaameeeeeeee!!!!! FRATTAGLIA2... vieni qui tesoruccciooooo!!!!!!!
frattaglia a casa viene colpito da un brivido!

fine primo capitolo!!!
cosa succederà? siete un pò curiosi? no? neanke un pokino ino ino? cmq commentate!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: