torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUIZ INTERSPAZIALE DALLA MASSIMA SERIETÀ!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aurochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/05/2004 10:31:42 (ultimo inserimento: 03/05/04)

quiz molto ``serio`` sul problema e.t. e del nostro universo fra un paio di secoli (ueee!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL QUIZ SPAZIALE!!!!
- Capitolo 1° -

Bene, iniziamo questo bellissimo racconto facendo poche storie... (ma che introduzione è???Nd Tutti) (sono stanca lasciatemi in pace ==''' Nd Auro)

Era tardi, tanto tardi... ma così tardi che più tardi non si può... già... si...uuummmmmm
AZZO E' TARDISSIMO!!!!
E con il petto nel cuore (ehe??? Nd Tutti) (Boh, mi è venuta così =='''), cioè... con il cuore nel petto...cioè... col cuore del petto il petto nel cuore ma vaff'
Insomma...
Arrivò lì (lì dove???), la (no comment ==''')...
ed esclamò...
Che diamine ci faccio alle 3 del mattino sul monte Fuji?????????

Domande che potrebbe farsi chiunque u___u (si certo, ueee!!! Come no Nd Tutti)
In realtà non so nemmeno cosa scrivere, però lo scrivo ^______^'''
Ecco, apriamo un'inchiesta! Mandate tutte le risposte + assurde e poi vedo di metterle ^_____^

...:::Quiz molto serio sul problema E.t. e del nostro universo fra un paio di secoli (ueee!!! Serissimo!!! Si si, certo come no):::...

1a - Secondo voi, a E.t., quanto costava un'interurbana?
A. Miliardi visto che abita seriamente ad anni luce di distanza
B. Ma che me ne può fottere di E.t. e delle sue interurbane
C. Altro... (risposta libera se non si capisse ==''')

1b - Ma la madre di E.t. ...
A. Era una rompicoglioni che aspettava che il figlio chiamasse? Magari si preoccupava se rincasava tardi o si faceva una sbronza???
B. Non gliene poteva fregare di meno di quel suo figlioccio orrifilo? L'avrebbe abbandonato sulla terra?
C. ma ESISTE la madre di E.t.??? Si è mai vista??? Ce ne può fregare qualcosa a noi????

2 - Che cosa fareste se cercasse di adebitarvi la chiamata??
A. Manco gli rispondo a quel brutto bastardo, tirchio di E.t.
B. Presa da un'atto di estrema bontà (o rincoglionimento) prendo la chiamata
C. Altro...(idem come sopra)

3 - Su Plutone si aprirà una fabbrica di giacciolo-roccia???
A. E perchè no! Sono fatti di terra e ghiaccio quegli omuncoli! Che altro dovrebbero fare???
B. No! Perchè su Plutone cadrà una meteora infuocata che scioglierà tutti i loro gelatini! Muahahahahah °_______°
C. Altro... (Credo che già abbiate capito)

4 - Plutone verrà invaso si o no dall'esercito di pinguini dei Polaretti????
A.Ma ceeerto! A capitanarli sarà l'odioso Kinder Pinguino!!! °_____°
B. Ceeeeerto! (ma questa qua si è fumata prima di scrivere???)
C. Si, Plutone verrà rinominato pianeta Polarone!!!
D. Altro...

5 - Quando nella pubblicità della Valle Incantata Piedino dice..."Ho visto un fragolone volante" (eh, Kiri ci sente molto bene ==''') che quello sia uno scarto dei Polaretti? Allora già stanno lì?
A.Si
B.No
C.Forse
D. Mi astengo ==''' (si, questa qui è proprio fatta!)
E. Altro... (ma che altro c'è da dire??? Non so? Xò?? Vedrò???)

6 - Se i Polaretti diventano importanti, diventano "Popolaretti"???
A.Si (e lo dicono apertamente nella loro canzone! "Po-po-po-popolaretti!!!!")
B.No (ma che 'azzo di domande SERIE sono???)
C.Altro...(potete metterci anche forse, mi astengo ecc ecc)

7 - Ma perchè il pianeta di Oscar (Tommy&Oscar) si chiama pianeta Pianota???
A. Beh, non sei solo te che ti fai ==''' c'è ne sono proprio tante di persone come te!
B. Io non l'ho mai guardato, io non lo guarderò mai!!! Che è 'sta indecenza?????
C.Altro...

8 - Ma, ritornando ad E.t., pedalerà a vita o i suoi gli compreranno un'astronave???
A. Pedala pedala! (tipò la pubblicità di Pantani)
B. Ma si!!! Però i suoi genitori bastardi gliela fanno pagare facendogli fare i lavori sforzati (x ki ha visto Balle Spaziali e la parte dello "Sforzo"... ecco E.t. produce Sforzo liquido muahahah)
C.Altro...

9 - Ma... se i Teletubbies colonizzassero la via lattea...
A. Mi ucciderei
B. Inizierei a ripetere 4 volte una parola, Inizierei a ripetere 4 volte una parola, Inizierei a ripetere 4 volte una parola, Inizierei a ripetere 4 volte una parola!!! O_______O
C.Li ucciderei
D.Altro...

10 - UNICA DOMANDA DA AZZECCARE!!!! Secondo voi, di queste stronzate qui sopra elencate (fa pure rima!) per quanto tempo si può parlare con un/una amico/amica???
A. Non se ne parla... c'è da essere deficienti a fare 'sti discorsi O____O
B. Secondo me 3 ore, visto il livello di gran serietà
C. Una mezz'oretta...
D. Altro orario...

Bene! Il quizzettone è finito, rispondete si si si ^________^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: