torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA FOLLIA IMPERVERSA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aurokirichankiri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/04/2004 16:42:28

due pazze si mettono a scrivere ca***te uniche, unice (quale sarà la parola corretta?) leggete e commentate!!! ^____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A MORTE L`INVIO ASSASSINO
- Capitolo 1° -

Autrice(kiri)- niuooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Hiei- hn?
Autrice(kiri)- non sono l'unica autrice e perciò non posso scrivere "Autrice" quando parlo io!!!!!!!! ç____ç (queste si ke sono tragedie!!)
Auro- eh, si... Che gravi drammi esistenziali =__='''
Kiri- cosa hai tu conto i miei drammatici e proplematici problemi... (ke bella frase ^__^)



Kiri- AIUTOOO!!! scusate, ma il pc di Auro è tutto scassato, mi si è impigliato il tasto dell'invio (tasto dell'accapo? come si Kiama? invio? nooo!!)
Auro- Basta, Kiri manco sa + scrivere =___=''' ( Gli si impappinano i tasti @___@ Niiiuuuuu anche a me!!!! X_____x!)
Kiri- insomma, si è capito ke il pc di Auro è una cagata intredibile e la prossima cosa scritta sulla mia agenda dopo ke ho finito di autoinvitarmi è dargli fuoco.. (niuoooo, dopo questa frase il pc mi odierà e la mia fine è segnata!!!!!!)
Auro- Ma va beh.. ==''' cos'è una cagata intredibile? Cioè interamente incredibile???? =__='''
Kiri- -______- no comment!!! cmq iniziamo con stà fic, si, no, non so, forse o alquando (parola priva di significato)
Auro- fic? Che fic??? O___O (momenti di panico e di terrore)
Kiri- scusa... benvenuta sul pianeta terra!!! ora ke ti sei ambientata all'aria terrestre (ke effettivamente ti ha dato un pò alla testa) puoi farci sapere cosa non capisci in questo momento? (e poi era a lei ke l'aria ha dato alla testa nd Tutti)
Auro- Eh? @___@ Cmq potremmo parlare di E.t. e delle sue interurbane XD (notare... 3 ore di riflessione sull'argomento!)
Kiri- già, ottima idea!!! (3 ore di modellato però!!! ore di assoluta follia...) cmq prima di tutto bisogna spiegare il nostro nome (ke non è una parolaccccccia!!!! anke se lo sembra...) Aurokirichankiri stà per Auro-Kiri-chan-kiri....
Auro- Wow, che grande spiegazione =='''
Kiri- NON ERA FINITA!!!!! >___< dicevo, dato ke io sono Kiri-kiri e ke lei è Aurochan i nomi si scompongono e li si mette insieme alla cavolo... ke idea geniale!!!! ^_____^
Auro- eh, già! ^___^ (è dà pure l'impressione che sia una parola woodo! ^___^)
Kiri- ^________________^ yeeeeessssss!!!!!!! ma dato ke non siamo quì a far cagnarra (a no?) penso ke dovremmo scrivere qualcosa approposito di mio nonno in cariola...


Kiri- NIUUOOOOOO!!!!! è successo di nuovo!!! ma allora questo tasto invio mi odia!!!
Hiei- hn
(questo non c'entrava niente ma dato ke Auro era al telefono io dovevo pur srivere qualcosa... tra parentesi se a qualcuno potesse fregargliene qualcosa era suo cugino)
Auro- si si... molto interessante (oggi skleriamo sulle lettere!!! E' un pezzo che sbagliamo lettere!) E ora parliamo....DELL'INVIO ASSASSINO!!!!!
Kiri- bene! Conan è quì con noi x risolvere il mistero dell'invio assassino ke mi ha fatto già più volte prendere dal panico
Comandante del pc- non fatevi prendere dal panico!!!
Kiri- AAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Tutti- =___=""
Auro- Piccola nota di spiegazione.... si incastra l'enter e scende giù ç____ç Mille miglia di poveri righi bianchi che si perdono all'orizzonte!!!
Kiri- da non credere!!
Conan- allora, dallla macchiolina sul dito di Auro penso ke il pc soffra di mancanza di ferro e di magnesio!!!
Kiri- o___O davvero??!!???
Auro-.... è una strana brutta storia ù___ù
Kiri- dica, sopravviverà?!?
Auro- Ma non è un cane!!!! O___O
Kiri- e ke c'entra!!! solo i cani sopravvivono?!? e da quando? e allora dove la mettiamo l'ape Maia?!? buttiamola nel cestino?!? e penso ke se fosse x te Nebbia (il cane di Heidi) sarebbe ancora vivo ad appestare il mondo assieme alla sua padroncia rompiballe! e questo come me lo speghi?!? eh? eh? eh? eh????!!??? è____é
Auro- (un bel corso di scrittura no??? ==''') Cmq Heidi è una bambina assolutamente CANNATA!!! (non so che c'entri xò va ricordato!) le pecore gli fanno ciao???? __ salutano i monti??? (La, Gli, Le??? Azzeccate quello giusta!!!)
Kiri- =____=" cerrrrrto!!! e adesso penso ke si potrà anke passare al prossimo caso...
Conan- ma io non ho ancora finito questo!
Kiri- la faccenda non mi tocca!!! ki se ne fregaaaaaaa!!!!!!!!!!! e ora levati!!! (la dislessia imperversa, avevo scritto "pra levatoi" frase ke, come tutti sanno è dotata di moooolto senso!)
Auro- Insomma... ecco l'altro caso... riusciremo a scrivere una parola giusta senza sbagliare manco una volta??? (NIUUUUUUUUOOOOOO ho scritto volte invece di volta ==''')
Kiri- accidenti!!! mi sa proprio ke questo è impossibile!!!! vabbè, passimiao (sarebbe passiamo)
al prossimo caso (questo lo dichiaro archiviato!!!) allora, quante volte Napploe è esistito o era stando stato esistito?!? (la prof d'inglese x farsi l'esempio del present continius ha detto : come I'm staying... io stò stando!!!! normale!!! e noi dovremmo imparare l'inglese??!!!??? ma neanke l'italiano!!!
Auro- Ma chi è Napploe??? Ma soprattutto... xkè uno che non sa nuotare farebbe un corso di nuoto??? O_____O
Kiri- ehm, Napploe?!? ma ki è stò pincopallino?!??
Auro- Ma l'hai detto tu! O___O
Kiri- davero? sei sicura?
Auro- O___O ma..... buaaaaa ç______ç
Kiri- O__O ke c'è?!? vabbè, non m'interessa (freghiamocene...freghiamocene... ah ah ah) e ora, x finire in bellezza il Aurokirichankiri show facciamo uno speciale augurio di Buon Natale!!! ^__________^
Auro- Natale? Ma... è... è.... che mese è??? O____O (stò davvero così rinco non è una finta!!! O___O)
Kiri- ... bho!!!!! forse Aprile, o Maggio, o al limite al limite Giugno, ok? (no, davvero, è Maggio o Aprile? ah, domani è il primo maggio!!!! Auro mi stà facendo confondere dicendo ke il primo d'Aprile...!!!!! certo,certo!!! ^__^)
Auro- mi sa che fra poco andrò a far visita a quei tizi... quei tizi con le camice bianche, luuunghe, che bello ^_____^
Kiri- @__@ chirurghi?!?
Auro- No! Cucinatori di carciofffffffffffffffffffffffi! \#_____#/
Kiri- mio nonno?!?
Auro- Ma certo! E ci sarà anche il prode venditore di Miracle blade!!! Taglieremo carciofffffi in men che non si dica!!!! XD
Kiri- ah!!!!! ora capisco!!!! e Tony (lo chef tony) me lo saluti?!? eh? eh? eh? e te la porti Luna? ci tiene taaaaaanto a fare il tritarifiuti dello chef Tony, ke taglia tutto x benino e come lo ha affetteto lo butta dritto dritto nel cestino!!! (fa pure rima)
Auro- (certo, le cazzate maggiori fanno sempre rima!!!) cmq....xò! Uno è alto, uno basso, uno è zoppo ed il quarto ha una benda sull'occhio...
Kiri- vanno remando, dicono loro, alla ricerca di un grande tesoro!! ^_____^ lo so io!!!! i quattro pirati sul mar dei Sargassi!! (facciamo sfoggio della nostra sapienza zecchino musicale! Nd Auro!)
Kiri- bè!!!! penso ke ora possiamo anke smetterla con le stupidagini...
Tutti-iniziamo con le cose serie?!?
Kiri- ovviamente no!!! la finiamo di scrivere!!!... o no?
Tutti- siiiiiiiiiii!!!!
Kiri- e invece no!!!!
Auro- Cattiva, li illudi dando loro false speranze T___T
Kiri- ah ah ah ah ah ah!!!! ^_______________^ allora, ke si fa?
Auro- Boh! Io propongo..... un'emerita mazza!!!!
Kiri- no! io opto x andare a magnà!!! (abbiamo finito poco fa) bè, quando si va in casa d'altri è proprio questo il bello: mangiare a sbafo!!!!! ^______^
Auro- si si ceeeeeerto! contaci ^______^
Kiri- noooo?!???!!??????? niente pappa? vuoi farmi morire di fame?!? *__*
Auro- ...ummmmmmm.....emmmmmmm... si! ^______^
Kiri- ç_____ç
Hiei- e la finite?!??
Kiri- di fare?
Hiei- salotto?
Kiri- cucina
Hiei- ke c'entra?
Kiri- si va in cucina x mangiare!!
Hiei- non hai capito (e quando mai)
Kiri- cosa?
Hiei- quando?
Auro- Perchè?
Kiri- vai Pet company vaaaaaiiiiii, vaaai ke ce la faraiiiiii, vai perugia volley vaaaaaaiiiii, mura l'avversario con nooooiiiiiii!!!!!!
Aurochan presa da un atto di buona volontà prende a mazzate Kiri (E' x il suo bene, eh! Nd Auro)
Kiri- AIUUUUTOOOOO!!!! #___° " il mio bene?!??

e così la follia si esaurì con una bella visitina all'ospedale...
Kiri- esaurì? vuoi vedere ke ne è rimasta ancora un pochino?!? vai perugia volleey vaaaiiiiiii
SBOING!!!!
Kiri- ehm, si esaurì!!!!!!!!

fineeeeeeeeeee!!!! piaciuta? si, no, non so, vorrei non saperlo?!?!? in ogni caso commentate!!!!!!!!!! ^____________________^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: