torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL CUORE DI ALABASTRO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: noriko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/04/2004 09:36:34 (ultimo inserimento: 15/05/04)

ci ha beccati!ndtak-oh,my god!ndmax-vuole scrivere una fic di bey! ndrei-...-.-...ndkei-noooooooooo!ndtutti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL TEMPO NEL CUORE
- Capitolo 1° -

IO:che bello! finalmente una fic di bey blade!
kei:non riesco a capire la parola 'finalmente'...O.o
max:sono i misteri della vita ù.ù
rei:paura,eh?!
kei:io ne ho moltissima...
tak:di fame?perchè io ho fame...ç_ç
max:tieni...:3
tak:cos'è?
max:cianuro.un cibo americano.:3
tak:buono!
rei-kei:-.-
io:forza...tre...due...uno...
max:happy new year!
io:no...3..2..1..
Max:pronti...lancio!
IO:NO!3...2...1...si comincia!

Il Cuore di Alabastro
Capitolo 1- Il tempo nel cuore

La pioggia cadeva in modo insistente sui vetri dell'edificio,convincendo la ragazza a non tentare nemmeno di pulirli.
Nonostante non fossero neanche le quattro era già buio.
Mentre ritirava gli strumenti per la pulizia la giovane pensava al suo oramai grande ritardo.
Hilary,infatti,avrebbe dovuto trovarsi coi Blade Breakers,i suoi più cari amici,ma era stata costretta a pulire l'aula.
Prese la cartella e uscì.
Appena sulla strada incominciò a correre,rischiando di scivolare,in modo da rompersi l'osso del collo.
Arrivò sulla sponda del fiume dove di solito si allenavano.
Il corso d'acqua non aveva un aspetto affatto rassicurante e l'erba era scivolosa e umida.La terra formava una poltiglia marroncina(fango?ndreipuò darsi....ndA i misteri della vita ù.ùndmax che vita schifida...ndkei)e gli alberi oscillavano sotto la furia del vento.
Ma dei Blade Breakers,neanche l'ombra del bey blade...
H:ma cosa...?
?:se ne sono andati.
Hilary guardò in sù,vedendo Mariam,della squadra di Mister X(che c'avrà un nome,suppongo....ndrei e chi lo sa!nd kei infatti! sono i misteri del...[qualcuno spara a max])Appoggiata al tronco di un albero,coi piedi su uno dei rami più alti.
M:ti hanno aspettato per un bel po',ma poi si sono stufati.(stufato?ndtak)Avranno pensato che stessi facendo le pulizie...che poi,se posso dirlo,non so neanche perchè ti hanno aspettato.Intendo dire, si possono allenare benissimo senza di te.
H:cosa dici? io faccio parte della squadra e loro sono miei amici!
Mariam emise un versetto scettico.
M:mpfh!Amici? andiamo non sai niente di loro!
H:intendi dire?
M:il loro passato. cos'hanno fatto prima di farti entrare nella squadra. Le vittore,le sconfitte,i dolori e le felicità.Tutto. Non solo sul bey blade,ma anche sulle loro vite. Come si è formata la squadra che c'è adesso.
GLi altri componenti della squadra questo lo sanno,perchè se lo sono raccontato.Ma ha te non hanno detto niente...
HIlary sentì come infrangersi qualcosa dentro
di se. In effetti,un po' di ragione Mariam ce l'aveva. Sperando che la piogggia comprisse le sue lacrime abbassò lo sguardo.
J:andiamo, sorellona,la stai mettendo in modo troppo duro.
Jessi fece la sua comparsa accanto a Mariam.
J:vedi,noi in realtà vorremo aiutarti.
tieni...con questo potrai vedere il passato dei Blade Breakers
e Lanciò allaragazza qualcosa.
M:ci vediamo...
e i due scomparvero.
Hilary aprì le mani con le quali aveva preso la "cosa" lanciatale dal ragazzo.
Era un ciondolo in alabastro. Più grande del normale,ma non enorme,era a forma di cuore.
Al centro erano incastonate quattro pietre.
[si va in senso orario.]
La prima era rosso porpora,la seconda un blu oltremare un po' più scuro, la terza un giallo sull' arancio e l'ultima un verde speranza molto acceso.
H:co-come funziona?
Come attivate da un meccanismo vocale,le mani di Hilary si alzarono verso il cielo,si aprirono a forma di coppa,mostrando all'esatto centro il cuore.
La voce di Hilary era sicura e decisa: Voglio vedere il Passato di Takao.
Il cuore si illuminò,dello stesso colore della pietra blu,poi si sollevò dalle mani della ragazza,si posò sul suo petto,esattamente nella posizione del suo vero cuore,e vi entrò.
Hilary sentì un caldo immenso e piacevolissimo invaderla,mentre intorno a lei vedeva milioni e milioni di colori che si mescolavano, che prendevano strane forme e che causavano effetti ottici spettacolari...
Il Cuore di Alabastro si era messo in funzione.

Il tempo nel cuore-
Primo capitolo-
Fine

Continua. Mandatemi commenti,perfavore, Voglio il Fermo Posta Intasato!E continuate a leggermi,mi raccomando!
Kiss
Noriko-chan,
Autrice di Fan Fiction Sceme e Senza Senso,
Componente della Confederazione di Pazzi e Idioti,
Membro Onorario del Manicomio,
Nonchè Torturatrice Senza Limiti ne Rivali di Personaggi.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sweetstar92 01/04/11 22:50
carina la storia xò Mariam non è così antipatica. è tristissimo questo chappy anzi commovente
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: