torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SENZA TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -polly89- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/04/2004 17:07:58

mmm... non sono molto brava con i riassunti.. è una fic inu-kag mooolto carina^^ leggete e commentate!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FUGA DI KAGOME
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!!!!!!!! Ecco una mia vecchia fic^^ Fra poco ne pubblicherò un’ altra…. Una nuova uh uh… Vi dico subito che ho cambiato nome v.v Non sono più debby-chan89 ma Polly89!!!

Buona lettura!
CAPITOLO 1
LA FUGA DI KAGOME.

Era pomeriggio nell’ Epoca Sengoku e Inuyasha e i suoi compagni di viaggio erano alla ricerca di un Frammento della sfera degli Shikon che gli aveva sottratto un demone qualche tempo prima, perché essendo questa, una sfera molto potente, ma anche malvagia, era bramata da molti Yukai. Praticamente da ogni Yukai. Compreso Inuyasha, che pur essendo un Hanyou, desiderava possedere quella sfera più di ogni altro per poter diventare un essere perfetto-_-. Un demone completo.


Kagome guardava il cielo che, poco prima limpido e azzurro, ora era ricoperto di nuvole scure che avrebbero minacciato un temporale.
Anche Inuyasha, Miroku, Sango e Shippo se n’erano accorti e quindi dovettero, nonostante Il mezzo demone fosse contrariato, tornare al villaggio, per potersi riparare dal temporale che sarebbe venuto da li a poco.

Arrivarono da Kaede in poco più di mezzora e il tempo non accennava di certo a migliorare, come pensava Inuyasha, visto che entrarono nella capanna della vecchia (così come la chiamava l’Hanyou^-^)che erano completamente fradici.-_-

Kagome, si avvolse in una coperta e si mise vicino al fuoco appena acceso.
Era la prima volta che vedeva piovere così forte in quell’epoca così bella e misteriosa per lei…
Si girò verso i suoi compagni. Sango si trovava in parte a lei con le mani rivolte verso il fuoco, Miroku ovviamente cercava qualche posto in cui mettere la sua manina^.^ e Shippo accucciato sulle sue gambe mentre kaede preparava qualcosa da mangiare.
Poi il suo sguardo si posò su Inuyasha, seduto in un angolo della stanza che guardava fuori dalla finestra.
Lo amava da così tanto tempo e glie l’aveva anche dimostrato, senza dirglielo apertamente, ma lui nonostante questo non sembrava provare gli stessi sentimenti che provava lei…

Inuyasha si girò verso kagome. Lo stava guardando…

- Feh! Kagome perché mi fissi in questo modo?-
- Ah… n…niente,io non ti stavo… guardando- disse.
- Si può sapere che ti prende?!- chiese Inuyasha nervosamente, quasi urlando la frase.
“ Si può sapere perché non sto mai zitto?!?”si disse.
Allora lei si alzò in piedi di scatto, facendo cadere Shippo che poco prima dormiva, sulle sue gambe, e urlò:
- Perché ti comporti sempre in questo modo?!- ora aveva le lacrime agli occhi.- io…io…-
- e adesso che fai?! Smettila di piangere stupida!- fece il mezzo demone.
Tutti si girarono verso Kagome preoccupati.
- Kagome, che ti succede?- chiese Sango.
Si giro verso la sua compagna: -
Niente…- fece lei – … adesso devo tornare a casa. Ho gli esami…
Adesso fu Miroku a parlare:
Ma kagome, fuori sta diluviando… aspetta almeno che finisca di piovere-

- ma lasciala andare, quella li!- disse Inuyasha bruscamente.

La ragazza ora aveva uno sguardo tra il triste e l’arrabbiato,con le lacrime agli occhi
- Certo che me ne vado!! Me ne vado eccome! E poi… sai che ti dico?! Non tornerò mai più!!- urlò con tutto il fiato che aveva e subito dopo usci dalla capanna correndo…

Non avrebbe mai pensato, mai, che sarebbe andata via da quello che poco prima le sembrava il paradiso… mai…

Inuyasha la odiava.La odiava sul serio, ne aveva la certezza.

Non era arrabbiata con lui. Si comportava sempre così, ma ora le aveva spezzato il cuore… era sicura che non la amava e che la trovava una inutile ragazzina che serviva soltanto per cercare i frammenti della sfera. Poi, quando la sfera sarebbe stata completa l’avrebbe abbandonata, esprimendo il desiderio di diventare uno Yukai oppure di andare con Kikio all’inferno.
Lui amava Kikio, l’aveva anche baciata… sarebbe dovuta andarsene quando era successo almeno avrebbe sofferto di meno…
Era stanca di illudersi. Avrebbe sofferto, si. Ma non in eterno. L’avrebbe dimenticato…
Arrivo vicino al pozzo e vi si buttò dentro…


“ Ma io sono scemo?” si chiese Inuyasha piuttosto preoccupato.-_-

- Inuyasha- fece Miroku tranquillamente – sai che sei proprio scemo?-
Sango lo interruppe:
- Come hai potuto parlare in questo modo a Kagome? Hai sentito cosa ha detto ?- delle lacrime scesero lentamente dai suoi occhi.- Non tornerà più! Hai sentito?-
Anche Shippo lo rimproverò: Sei uno stupido Inuyasha! ti odio!!

IL mezzo demone ora si sentì veramente in colpa. Si, con i suoi amici, ma soprattutto con kagome. Ma il suo orgoglio, nemmeno in una situazione del genere non cedette.
- Quella scema tornerà di sicuro, e se non viene io…- si interruppe.
- l’andrai a prendere vero?- fece Miroku.
- Che… che cosa? Non ci penso nemmeno!- possibile che negasse ancora quello che provava per lei? Che l’amava?
Quando aveva detto che non sarebbe tornata sapeva che non stava mentendo, la conosceva troppo bene. L’aveva detto in un modo, in modo che… che…
Non aveva mai detto così tutte le altre volte che minacciava che non sarebbe mai più tornata…
Doveva andare da lei.

Si alzò in piedi senza dire più niente e uscì dalla capanna.
- ma oggi vanno via tutti, quando piove?-
- Miroku come fai a essere sempre così tranquillo?- chiese Sango.
- Mai quanto Kaede…-
Infatti la nonnina(^-----------------------^ Hiiiii! Nonnina N.d. Debby) era rimasta tranquilla e beata in un angolino della capanna…
-…-


Inuyasha, intanto, correva sotto la pioggia, che non accennava a diminuire, per raggiungere Kagome. Quando arrivo al pozzo vi si butto dentro.
Sapeva di doverlo fare. Non poteva vivere senza di lei. L’avrebbe anche supplicata in ginocchio pur di rimanere con lei, anche se magari kagome non provava la stessa cosa, gli bastava averla vicina…





FINE CAPITOLO ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Orrore… come si fa a scrivere ste cose????!!!!!!!!!!??!!!!!!!????!!!!!!!!??
Vabbo lasciamo perdere…


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: