torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gundam
Titolo Fanfic: TUTTO IN QUALCHE MESE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: heerorelena galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/04/2004 16:41:52

questa è un po` banale... ma leggetela comunque
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -









CAPITOLO 1: L'idea di Duo
È passato ormai un anno dalla fine dell' ultima guerra e Heero, Duo, Trowa, Rareba, Wufei e Relena hanno intrapreso strade diverse. Un giorno, Duo decide di organizzare un a piccola festa - ritrovo su L2, invitando Heero, Rareba, Trowa, Wufei e Relena , per ritrovarsi e festeggiare l' anniversario del termine del conflitto. Fa un colpo di telefono a tutti e scopre cose alquanto strane: Trowa, niente di strano, lavora ancora nel circo, ma tutti gli altri...... Wufei è diventato il più noto istruttore di fitness di L5, non che il proprietario della famosa palestra della colonia, " WUFEI CENTER ", Rareba è divenuto un grande avvocato ed è molto importante sulla terra, su L4 e L3. Heero ( questo non se lo sarebbe mai aspettato ! )...prima ha vinto il concorso di bellezza " THE BEST BOY OF L1 ", adesso è uno dei modelli più belli e amati dal pubblico e dice anche di essere stato richiesto dal regista ...... per interpretare il ruolo principale nel film " SPIDERMEN ". Dopo aver parlato con lui, Duo pensa: < Strano che non mi abbia detto queste cose nel momento in cui avvenivano! D' altro canto, lui non è un tipo a cui piace vantarsi ! >. Infine, Relena ha vinto anch'essa un concorso di bellezza ed è un' arcinota modella.
Sentendo tutto ciò, Duo non poteva fare a meno di chiedersi: < Avrò fatto bene a invitarli ? Forse il successo li ha cambiati ! Saranno diventati snob ? Sono confuso !!!!!!!!!!!!! >


SEVEN DAYS LEATER


È ormai arrivato il fatidico giorno della festa e Duo è alquanto preoccupato per l'esito. Dopo aver preparato tutto, sente il primo " drin " del campanello...apre la porta e...< Duo ! Da quant' è che non ci vediamo ! Sarà un' eternità ! >
< Heero ! Come sono contento di rivederti ! > e come due buoni amici si diedero un abbraccio.
Entrarono in casa e parlarono del più e del meno come sempre. A prima vista, non c'era niente di strano e questo tranquillizzò molto Duo. La stessa cosa avvenne per Wufei, Trowa e Rareba.
< Ci siamo tutti credo > disse Duo con aria sognante < No, manca Relena > ribattè Heero < Credevo che dopo l' ultima volta vi foste visti ancora > disse Rareba.
< Una volta l'ho vista ad una sfilata, siamo usciti insieme, ma poi non...>
< Sicuro di non averla offesa ? Sai che è molto facile ferire i sentimenti di una donna ? > disse Trowa.
< No, poi a me lei neanche interessa ! > rispose Heero indignato.
Duo: < Certo certo, guarda che non la beviamo ! Comunque è in ritardo ! > Wufei: < Di cosa vi preoccupate ? Avrà avuto un contrattempo, poi è grande sa badare a se stessa. Avrà litigato con il fidanzato, magari, perché non voleva lasciarla venire ! >
Tutti stupefatti: < Cosaaaaaaaaaa ! > Rareba: < Non è possibile, ma se a lei piaceva... > Wufei: < Invece è possibilissimo ! Forse ha capito che a quel ragazzo lei non interessava oppure si è stufata di aspettare ...> Heero: < Chi sarebbe costui ? > Duo: < Ahhh, sbaglio qualche minuto fa avevi detto che non nutrivi nessun interesse verso di lei ? >
Heero: < Infatti, però sono curioso ! > Rareba: < Io e Wufei lo sappiamo, però non possiamo parlare perché tradiremmo la sua fiducia ! > Heero: < Non insisterò oltre > in quel momento tutti udirono il rumore di una macchina fermarsi di fronte alla casa.


CAPITOLO 2 : L'arrivo di Relena
Sentendo quel curioso rumore, tutti si scaraventarono alla finestra per sapere chi era arrivato. Ad un certo punto, videro scendere dal veicolo una sagoma femminile: apparentemente non sembrava un volto conosciuto, poi continuando a scrutarla, si accorsero di conoscerla, infatti, era proprio lei, Relena. Aveva come sempre un bel volto, forse anche più bello, occhi lucenti color azzurro - verde e la sua solita espressione innocente. Indossava dei jeans chiari a campana e una canottiera verde acido scollata dietro con un foro sul fianco. Era una stupenda visione agli occhi di tutti. Contrariamente a quanto pensavano, non si diresse subito alla porta, ma si avvicinò all' autista, lo baciò e lo salutò. I cinque non capirono chi fosse quel misterioso ragazzo, ne tanto meno dove Relena l'avesse baciato, sta di fatto che Heero cadde a terra.
< Amico, stai bene ? > disse Rareba con aria preoccupata, alzando la testa dell'amico da terra < Si, ho avuto solamente uno spossamento > rispose Heero ancora mezzo stordito.
Wufei: < Sicuro che non sia per quello che abbiamo appena visto ? > Heero : < Cosa vai a pensare ? > Wufei : < Niente, ho solo l'impressione che tu...> Heero: < Che tu cosa ? > Wufei: < Lascia perdere >, intanto il campanello suonò e tutti: < Avanti !!!! > la porta s'aprì e fu come se entrasse il sole.
Tutti: < Relena ! > lei: < Che piacere rivedervi ! > , e in meno di un secondo si ritrovò sommersa da ( loro ) un mucchio di abbracci amichevoli.
Duo: < Ora che ci siamo tutti, la festa può cominciare ! > e si sedettero al tavolo.
Parlarono di cosa avessero fatto nel lasso di tempo che li aveva divisi e Duo scoprì con grande felicità che nessuno dei suoi cari amici era cambiato.
Una cosa era strana a tutti: il fatto che a tavola, Heero e Relena, non si siano rivolti la parola. Tutto ciò fece credere a Rareba e a Wufei ( consapevoli del segreto della ragazza ) che quel ragazzo baciato da Relena, fosse davvero il suo ragazzo e quindi il dialogo con Heero l'avrebbe messa in imbarazzo, ma se fosse vero, significherebbe solo una cosa...


CAPITOLO 3: Tutti a Gardaland !
Per passare il pomeriggio, i sei amici decidono di andare al grande parco dei divertimenti di L2: " Gardaland ".
Era, però, effettivamente troppo presto, perciò, invece di non far niente fino alle 14.00, andarono in salotto e fecero un test trovato sui giornali. Le domande erano molto divertenti e alquanto strane, tranne l'ultima però, che toccò a Relena.
Trowa: < Tocca a te leggere e rispondere all'ultima domanda vero ? > Relena: < Credo di si. Allora: " Ti è mai capitato d'innamorarti di un ragazzo\a, che dopo aver scoperto uno dei suoi segreti più importanti, ha giurato di ucciderti ? > I cinque ragazzi sputarono contemporaneamente la coca - cola che stavano bevendo, perché a tutti scorse nella testa lo stesso pensiero, mentre lei sbiancò1. Fu un attimo di silenzio. Rareba, notando l'imbarazzo che si era venuto a creare, disse: < Ragazzi, sono le due ! Dobbiamo andare o sbaglio ? > Tutti: < Giusto !! > e si avviarono verso Gardaland ( vanno a piedi perché quest'ultimo si trova poco distante dalla casa di Duo ).
Durante il tragitto, Relena s'avvicina a Rareba e gli dice bisbigliando: < Ti ringrazio, mi hai risparmiato la verità. Grazie ! > lui: < A che servono gli amici ! >.
Arrivati dentro, incontrarono Doroty, Hilde, Chatrine e Sally; si salutarono, le abbracciarono e chiesero loro di andare insieme sulle varie attrazioni. La maggior parte di queste avevano una serie di postazioni in coppia, due a due, e Duo non si lasciò sfuggire l'occasione per star accanto a Hilde, Rareba a Doroty, Trowa a Chatrine e Wufei a Sally. Potete ben capire, che restava una sola coppietta ossia: " Heero e Relena " un po' delicata perché la domanda del test, sarebbe potuta venire fuori in qualsiasi momento.
Heero: < Cosa facciamo ? Rimaniamo qui impantanati come due scemi o saliamo ? >
Relena: < Non sei cambiato di una virgola ! Comunque saliamo, ho voglia di provare un' emozione esaltante e credo che le montagne russe siano l'ideale ! > lui le sorrise.
Scesi dalla giostra, Relena disse: < Che bello, è stato sicuramente il giro più intenso che io abbia mai fatto ! Ehi, ma tutti gl'altri ? Che fine hanno fatto ? > Heero: < Non preoccuparti, li troveremo ! Se ben ricordo avevamo deciso di andarcene da qui verso le undici e mezzo poi se passiamo la notte a casa di Duo, di che ti preoccupi ! > , < Di niente, ma...per la cena ? > , < Avevamo pensato di fermarci in uno dei fast-food qui. Cos'è ti vergogni di me ? > , < No ! Non ne vedo il motivo ! >. La stessa scena si ripetè anche per i loro compagni e quasi a farlo apposta, le cinque coppie si trovarono da sole, nel senso lui e lei soli.
Tornando a Heero e Relena, salirono "insieme" sul Colorado Bo, scendendone completamente inzuppati d'acqua, sullo Space Vertigo, entrarono nel Cinema dinamico e andarono a cena nel fast-food " Aladino ", insomma, davano a tutti l'impressione di due...
1 Per chi non avesse mai visto il cartone, è utile sapere che all'inizio, Relena scopre che Heero è un pilota di Gundam, lui giura di ucciderla perché chi vede un Gundam non può vivere per raccontarlo.

Mentre stanno mangiando, Relena dice: < Che pomeriggio ! Era da tempo che non provavo simili sensazioni ! > Heero: < Esageratata ! >
Lei: < Sto parlando sul serio ! >
Lui: < Se lo dici tu...ehi dopo proviamo a salire sul Blu Tornado ? Poi per chiudere la giornata perché non entriamo nel Vascello Pirata ? >
Lei: < Hai avuto una splendida idea ! Sbrighiamoci a finire allora ! >, intanto...Rareba: < Mi chiedo se Relena e Heero si stiano divertendo insieme > Doroty: < Perché non dovrebbero ? > Rareba: < Non lo so...magari mi stò ponendo troppi problemi per niente ! > infatti, scesi dalla giostra...li vedono ridere e scherzare, ma non gli andarono incontro perché......
Relena: < Che forza ! Se non ci fosse troppa gente, lo rifarei di nuovo ! > Heero: < Siamo in due allora a volerlo rifare, anche se mi gira un po' la testa ! > lei: < Effettivamente, anche a me un po' gira ! Andiamo sul Vascello Pirata ? > lui: < D'accordo ! >.
Sulla nave...lei: < Hai visto che bello, è persino meglio della Valle dei RE ! Pensa che io gli egizi li adoro ! >, < Si, anch'io > rispose Heero con aria non molto allegra. Relena : < Ehi, ma cosa ti prende ? Hai cambiato umore in meno di cinque minuti ! > lui: < Stavo solo pensando che......il tuo ragazzo non sarebbe contento nel vederti insieme a me ! > , < Ehhhh !!?!? Il mio cosa ? Quale fidanzato ? >, < Si, il tipo che ti ha accompagnata in macchina ! L'abbiamo visto tutti che vi siete dati un bacio ! > lei: < Ah quello ! Credo che tu abbia preso un granchio, perché quello...era mio fratello ! ( ride ) > lui: < Zechs ? Non aveva i capelli lunghi un tempo ? >, < Infatti, ma non siamo più negli anni sessanta ! > lui: < Che figura !!! > lei: < Dai ! Capita a tutti ! Guarda, il giro è finito > e si diressero verso l'uscita del parco.
Relena: < A quanto pare siamo i primi e...che freddo, si gela ! > lui: < Vuoi il mio giubbino ? >, < Non avrai freddo tu dopo ? >, < Don't worry, ho sotto un'altra maglietta ! > così, senza troppi "dai ", Relena se lo mise. Ad un certo punto, i due si guardarono intensamente negli occhi, quasi rapiti l'uno dall'altro, si avvicinarono sempre di più fino a quando si trovarono a pochi millimetri di distanza; stavano insomma per baciarsi......mancava ormai pochissimo......fino a quando: < Heero ! > gridò Rareba da lontano e i due si staccarono facendo finta di niente ( se questo fosse un manga ci sarebbe un fumetto indirizzato a Rareba con scritto " VAI A QUEL PAESE ! " ). Poco a poco arrivarono tutti e tornarono a casa.


CAPITOLO 4 : L'ora del comiato
La mattina seguente, la bella vacanza dei nostri amici giungeva al termine. Durante la colazione, Duo disse: < Avrei voluto che questa giornata, durasse molto di più ! >
Relena: < Vorrà dire che lo faremo di nuovo, non siete d'accordo ? > tutti: < Si ! >
Trowa: < Potremo farlo quante volte vogliamo, ma non sarà mai come vedersi sempre ! >
Wufei: < Questo è vero, ma...abbiamo tutti un lavoro che non lo permette ! >
Heero: < Idea ! Siccome a " Cine Città " hanno bisogno di nuovi attori, chiederò al mio agente di chiamarvi, così passeremo un po' più tempo insieme ! Che ne dite ? >
Tutti: < Ci stiamo ! > Duo: < Saremo famosi ! > e finirono di mangiare.
I primi ad andarsene furono Trowa e Wufei, poi Rareba. Rimasero, invece, un po' più del dovuto Relena, perché stava aspettando che venissero a prenderla, e Heero perché voleva fare compagnia a Relena intanto che attendeva. Duo: < Scusate, ma io dovrei andare al lavoro e sono già parecchio in ritardo ! Vi chiedo se non vi dispiacerebbe aspettare fuori casa > Relena: < Per me va bene > Heero annuì, dopodiché si abbracciarono e si salutarono.
Intanto che aspettavano, Heero e Relena si sedettero su due pietre di fronte alla casa, senza dire una parola...fino a quando...< Guarda laggiù, credo che mio fratello stia arrivando. Ti saluto e volevo anche dirti che mi sono divertita molto ieri sera con te ! > e lui: < Aspetta... volevo chiederti...sai quella domanda del test, ecco, mi piacerebbe sapere qual è la tua risposta > le guance di lei arrossirono di colpo, e disse: <...Visto che ci tieni...la mia risposta è SI ! > lui le si avvicinò e le diede un bacio sulla guancia. La macchina si faceva sempre più vicino e Heero disse: < A presto ! Ci vediamo a Cine Città ! >e lei: < Heero......ti voglio bene ! > lui: < Anch'io ! > e salirono sulle loro auto.


CAPITOLO 5: Malinconia e......gelosia
Due mesi dopo la festa, tutti e sei gli amici, si trovarono a passare i loro giorni nel favoloso mondo dello spettacolo a Cine Città, come Heero gli aveva proposto, infatti il suo agente, dopo avergli fatto fare il provino, gli accolse a braccia aperte. Era per tutti un sogno il poter recitare, cantare, sfilare e il vedersi sempre ! Una persona, però, non ne era molto entusiasta, ma non perché non le piacesse svolgere quelle attività, bensì perché la persona a cui teneva di più, la evitava. Avete capito di chi sto parlando ? Di Heero e Relena naturalmente ! Dopo il " TI VOGLIO BENE " che si erano scambiati, lei era convinta di poter diventare sua amica, e magari, qualcosa di più ! Lui però non faceva cenno di volerlo ( si sa come è fatto Heero ! Ha un grande cuore, ma ha difficoltà nel dimostrare il suo affetto ! ). Relena capì, che entrare nel cuore di Heero, era quasi, un' impresa impossibile, forse era troppo brutta ? ( pensava ) Oppure era antipatica ? Non capiva più niente, più i giorni passavano e più diventava sempre più triste, non aveva più la sua espressione raggiante e allegra ! Le pareva che il mondo le stesse crollando addosso, solo per quell'attrazione fatale. Tutti se ne accorsero, persino lo stesso Heero. Una sera, però, mentre se ne stava triste a malinconica nella sua stanza, qualcuno bussò alla sua porta: " TOC TOC " aprendo, si trovò davanti Duo: < Mi vuoi spiegare cosa diavolo hai in questi giorni ? Sei diversa, non ridi più ! > lei: < No, ti sbagli, non ho niente ! > < Relenaa ! > lei: < Sto bene...davvero ! > lui: < Davvero ? Non credo proprio ! Dai vieni, facciamo due passi al parco, così ti distrai ! > lei: < No, grazie, non me la sento > lui: < Lo vedi che non stai affatto come dici di essere ? Tu vieni e non si discute ! > lei: < Cos'è sei diventato padrone della mia vita ? Dovrai usare la forza per portarmi via ! > e senza farselo ripetere, Duo la prese a la mise sulle spalle, fingendo di non sentire le sue urla ribelli: < Lasciami ! Non ne hai il diritto ! Lasciami giù ! Ti denuncio se non lo fai ! Lasciami ! > lui: < Bla bla bla ! Finiscila di piagnucolare per niente ! Dopo mi ringrazierai ! >. Mentre attraversarono il grande salone, Heero, Trowa, Wufei e Rareba li guardarono con occhi increduli: < Duo, ma dove stai portando Relena a quest'ora ? Sono le dieci e mezza, è tardi ! > chiese Rareba, e Duo: < La sto portando a fare una passeggiata nel parco, sai è un po' di cattivo umore ultimamente ! > Heero: < Non è comunque prudente uscire adesso, gira di quella brutta gente ! > Duo: < La proteggerò io ! > Relena a bassa voce: < Sai che rassicurazione ! > Duo: < Ti ho sentita sai ? Comunque non tarderemo, bye bye raga ! > e uscirono. In casa, ci fu un attimo di silenzio: i quattro amici si scambiarono sguardi, erano confusi, non sapevano più che dire, fino a quando...Wufei ruppe l'atmosfera: < Vedo che il nostro amico si è preso una cotta per la bella principessa ! > Trowa: < Pensandoci, non starebbero poi tanto male insieme ! Hanno un carattere pressoché simile e molti gusti in comune ! > Heero: < Che ragionamento puerile ! Sono gli opposti che si attraggono !!! > Wufei: < Sarà, ma io li vedo bene ! > Heero: < Io no, invece ! > Wufei: < Ecco che ricominci con le tue scenate di gelosia ! Ti conviene dire subito a Relena ciò che provi prima che qualcun altro te la porti via, e sappiamo di chi parlo ! > Heero: < Lo dico e lo ripeto ! Lei è solo un'amica ! Poi anche se mi piacesse non ho di che preoccuparmi, perché a Duo piace ancora Hilde ! > Trowa: < Allora come la spieghi la scena a cui abbiamo appena assistito ? > Heero: < Conosciamo tutti Duo, e sappiamo che è una persona carica di entusiasmo ! Avrà pensato di tirarla su di morale, visto che in questi giorni è un po' giù ! > Wufei: < D'accordo, ma io rimango dell'idea che un giorno si fidanzeranno ! > in quell'istante, Heero si sentì strano...sentì il fegato rodere, perché non accettava l'idea che un altro gli portasse via l'amore della sua vita, d'altro canto che si aspettava ? Che lei lo aspettasse per tutta la vita, nonostante lui abbia continuato a sbatterle la porta del suo cuore in faccia ? In realtà non era colpa sua, cosa poteva farci se lui era così, così...così scostante, taciturno e misterioso ?


CAPITOLO 6: Un amico inaspettato
Duo: < Hai visto come ci hanno guardato quando siamo usciti ? Le espressioni che avevano dipinte sul volto ? > Relena: < Non ci ho fatto caso perché l'unica cosa che potevo ammirare era la tua schiena ! >, < Perché sei sempre così negativa ? >, < E lo chiedi ? Sono stata barbaramente trascinata via dalla mia stanza contro la mia volontà, senza contare che mi sta venendo anche sonno ! > Duo: < Non ce ne andremo da qui fino a quando non mi avrai spiegato cosa ti passa per la testa ! > Relena: < Non mi piace parlare dei miei problemi, mi do l'impressione di essere una povera bambina indifesa che non sa mai come comportarsi...>, < Fai male a tenerti tutto dentro, io credo che sfogarsi con qualcuno si la cosa migliore ! >, < E chi sarebbe questo " qualcuno " ? >, < Il sottoscritto !! > , < Va bene, mi hai convinto, infondo... vuoi solo aiutarmi ! Non so se te ne sei accorto, ma io...sono estremamente attratta da Heero...> Duo: < L'avevo capito ! Vai avanti, ti ascolto > Relena: < Ecco...io ho tentato di confessarglielo, ma lui...> Duo la interruppe: < Ma lui ti sbatte la porta in faccia, ho indovinato ? > , < Si, comincio a pensare di essere brutta e antipatica ! > Duo: < No, non devi definirti tale solo perché ti evita. Lo conosco meglio di te e so per certo che tu gli interessi, lui non lo ammette, ma ...si sa ! > Relena: < Non credo, probabilmente fa così perché vuole farmi capire che non sono il suo tipo ! > , < Lascia che ti dica una cosa: sii te stessa, chi si accorgerà di quanto vali, non ti lascerà mai...chi si accorgerà tardi, ti avrà perso per sempre ! >, < Che vuoi dire ? > Duo: < Voglio dire che Heero, non è l'unico ragazzo sulla faccia della terra ! Se lui non capisce che tu sei una ragazza meravigliosa...tanto peggio per lui ! Poi ci sono dei ragazzi che farebbero i salti mortali per stare con te ! >, < Giusto ! C'è un altro problema, però...come faccio a dimenticarlo ??? >, < Semplice, prova ad uscire con un ragazzo che ti stia simpatico ! In questo modo te lo toglierai dalla testa ! >, < Ci penserò su ! Tanto per curiosità...tra te e Hilde va tutto bene ? > Duo: < No...se ci tieni a saperlo ci siamo lasciati perché non le interessavo più...comunque adesso sto bene e non penso più a lei ! > Relena: < Scusa, non volevo ricordarti un episodio spiacevole ! >, < Figurati ! Vuoi sapere cosa è successo dopo ? Ti farà un po' ridere > e le raccontò di quel episodio comico. Lei stava bene, non sentiva più quel grosso nodo in gola ! Le piaceva ascoltare la buffe avventure di Duo perché, prima di tutto, la divertivano un sacco e secondo, perché l'aiutavano a dimenticare i problemi.
Duo: < Finalmente ti vedo sorridere ! Da tempo non ridevi così di gusto ! > Relena: < Tutto merito tuo ! Ti ringrazio, non solo per la bella serata, ma anche perché mi hai fatto comprendere molte cose ! >, < Sono tuo amico o sbaglio ? Oh ! Guarda che ore sono ! Torniamo a casa, si è fatto tardi sul serio ! Ah, un'altra cosa...domani è Ferragosto, e io e gli altri avremo pensato di passare la serata in discoteca...ti andrebbe di venire con me ? > Relena: < Certo ! Ma saranno d'accordo gli altri ? Sono anche loro accompagnati ? > Duo: < Che domande fai ? Non darai fastidio a nessuno, anche perché sono accompagnati tutti, tranne Heero e Wufei > lei: < Quando è così, va bene ! >


CAPITOLO 7: Tutti i nodi vengono al pettine !
Trowa: < Sono già le dodici ! Che fine avranno fatto quei due ? > Wufei: < Torneranno tra meno di tre secondi...tre..due..uno...< Siamo tornati ! > disse Duo entrando dalla porta, Heero: < Dove diamine siete stati fino adesso ? > Relena: < Affari nostri ! Io vado a dormire, ci vediamo domani ! > Tutti: < Notte ! >.
Rareba: < Che le hai fatto per renderla così felice ? > Duo: < Proprio niente ! Si è sfogata un po'e abbiamo riso ! >
Heero: < Si è sfogata con te ? Ma se vi sopportavate a stento ? > Duo: < Le cose cambiano caro mio ! Comunque non ne ho voglia di parlarne ora, o sonno...notte a tutti ! > e si ritirarono nelle loro camere. Mentre stava camminando per il corridoio, Heero si accorse che Rareba lo seguiva: < Posso parlarti un attimo > Heero: < Va bene, ma fai presto non sto tanto bene ! > Rareba: < Ecco...io volevo chiederti scusa...> Heero: < Scusa ? Per cosa ? >, < Per quella volta a Gardaland...sai quando tu e Relena...insomma...ho capito che stavate per darvi un bacio prima del mio arrivo...> , < Nnnoo, ti sbagli.. >, < Non fingere, l'ho visto che eravate molto vicini e credo che...se non fossi arrivato, adesso sareste insieme e questa situazione con Duo non si sarebbe creata ! > Heero: < No, non assumerti colpe che non hai ! Tutto questo è successo solo per colpa mia ! Se non l'avessi trattata male non sarebbe finita così ! L'hai sentita come era fredda quando mi ha risposto ? è chiaro che non ne vuole più sapere ! > Rareba: < Ricordati, però, che è stato Duo ad andare da lei, non viceversa ! > Heero: < Vuoi dire che...forse Duo si è innamorato di lei ? > Rareba: < Una cosa del genere, ma è molto improbabile ! > Heero: < Infatti ! Lui mi ha sempre detto di non provare nulla ! Comunque non parlarne con nessuno di questa nostra chiacchierata ! > Rareba: < Puoi fidarti, anche se non capisco perché ti ostini a negare i tuoi sentimenti ! > Heero: < Non credi che sarebbe controproducente confessare adesso ? > e Rareba andò nella sua stanza. Intanto, Relena pensava tra se e se, mentre si lavava in doccia: < Certo che Duo è stato veramente carino questa sera...non conoscevo questo lato di lui, l'ho giudicato male ! Credo che passare un po' di tempo con lui mi aiuti a non pensare troppo a Heero e...forse riuscirò persino a dimenticarlo, però...non avrei dovuto rispondergli così freddamente ! Se lo è meritato, dopo tutto quello che mi ha fatto... > nello stesso tempo, Duo nel letto: < Perché non riesco a prendere sonno ? Perché ho una gran voglia che arrivi domani sera ? Perché riesco solo a vedere l'immagine di Relena vicina alla mia ? Non mi starò......innamorando di lei ? No, non devo dirlo nemmeno per scherzo...lei non è mia, è di un altro ! Quanto sono sciocco, dovevo proprio farla ridere ? In questo modo ho migliorato la sua situazione e peggiorato la mia ! Se le sto così vicino finirò per fare una sciocchezza ! Ora che ci penso, francamente Heero non mi sembra il tipo, capace di fare felice una donna ! Nooooo...cosa sto farfugliando ? Lui è mio amico, ma...accidenti a lui! Perché è nato così bello da piacere a una principessa, e soprattutto a quella principessa ! Non potevo essere io così ? >


CAPITOLO 8: Un pomeriggio piuttosto...pieno
Aspettavano tutti con molta impazienza la notte di Ferragosto, e tutti erano ansiosi di andare in discoteca, non solo per ballare, ma anche perché si era sparsa la voce di un bagno a mezza notte, nella piscina del locale stesso.
Relena: < Duo, mi accompagneresti a scegliere la maglietta per questa sera ? > Duo: < Maglietta ? Con quel caldo che fa ? Proporrei una canottiera ! > Relena: < Maglietta, canottiera, quello c'è ! Allora vieni ? > Duo: < Ho una cosa importante da fare e quindi... > Relena: < Non preoccuparti, ho capito ! Solo che mi avrebbe fatto piacere sapere quello che pensi visto che dobbiamo uscire insieme ! > Heero e Rareba si scambiarono un'occhiataccia...era forse probabile che in una notte, Relena si fosse scordata di Heero ?
Duo: < Ciò significa che mi farai una sorpresa ! > Relena: < Va bene, ma non aspettarti di trovare Miss Mondo ! Non c'è nessuno che vuole venire con me ? > Heero: < Io, Io ! ...volevo dire che... sono disponibile > Duo: < Ho cambiato idea ! > Heero: < Cosa ?!? > Duo: < Riflettendo, non è poi così importante ! Credo di poterti accompagnare ! > Relena: < ...okay, allora...vado con lui. Grazie comunque, di aver notato la mia presenza Heero ! Ciao a tutti ! > e uscirono.
Wufei: < Che vi dicevo ? Ero sicuro che prima o poi si sarebbero messi insieme ! > Rareba: < Cosa dici ? La sta solo portando in giro per negozi ! > Wufei: < Si, e stasera dove vanno ? Certamente non al parco giochi ! > Heero: < In discoteca, cosa cambia ? Siamo li anche noi ! > Wufei: < Cosa cambia ?! Stiamo parlando di una discoteca...una discoteca ! Sapete cosa significa ? Fasci di luce che permettono a stento di distinguere le coppie in pista, uno sacco di gente che salta e balla...insomma anche se ci siamo, non vedremo mai quello che combinano quei due...potrebbero fare di tutto ! > Trowa: < Poi conoscendo il carattere ballerino ed esuberante di Duo, sono sicuro che non esiterà a buttarsi nella mischia della folla ! > Rareba: < Dai smettetela ! Invece di star qui a cianciare, perché non seguiamo il loro esempio e ci compriamo qualcosa anche noi ? > Heero: < No, a me non serve niente di nuovo e poi...non devo farmi bello per nessuno ! > Wufei : < Fa un po' come meglio credi, io vado ! Trowa vieni con me ? > Trowa: < Certamente, voglio fare una bella figura ! Vieni anche tu Rareba ? > Rareba: < Resto con Heero... > Wufei: < Okay, noi andiamo ! Ci vediamo più tardi ! >
Rareba: < Heero...lo si vede lontano un miglio che stai male...ehi ! Ho un'idea ! > Heero: < Forza...spara ! > Rareba: < Non c'è tempo per le spiegazioni ! Seguimi e taci ! >, < Non mi starai portando al centro commerciale ? >, < Eesatto ! > Heero: < Ti ho già detto che non devo farmi bello per nessuno ! > Rareba: < Finiscila ! Sappiamo tutti e due che vuoi fare colpo su Relena ! >, < Lascia perdere ! >, < Da retta a me ! Sono certo che...con jeans e maglietta attillati, la lascerai senza fiato ! Hai un fisico statuario, cos'hai da perdere ? > Heero: < Effettivamente niente ...ma si ! Adiamo, però devi prendere qualcosa anche tu ! >
Al centro commerciale, mentre curiosavano tra le vetrine...
Rareba: < Vedi Heero, io credo che tu non ti renda conto di quanto sei fortunato...>, < In che senso ? >, < Credo che sottovaluti troppo il tuo aspetto esteriore ! > Heero: < Cosa trovi di strano in questo ? L'importante è come sei dentro...> Rareba: < Questo è assolutamente vero, ma...anche l'occhio vuole la sua parte e tu affascini anche sotto questo aspetto ! Secondo te perché hai vinto il concorso di bellezza della tua colonia e sei uno dei modelli più famosi del momento ? Ci hai mai pensato ? > Heero: < Certo, ma... >, < Non so se te ne accorgi, ma quando ad esempio andiamo in giro, c'è sempre un gruppetto di ragazze che ti nota... Ehi, guarda che bel paio di jeans in vetrina ! >, < Si, sono carini e hanno anche la maglietta in coordinato ! > Rareba ridendo: < Li ho visti prima io ! > Heero: < Non vuol dire niente ! Chi li prende per primo se li tiene ! > Rareba: < Facciamo così: se ci stanno bene, li compriamo tutti e due, però con una T-shirt differente, ci stai ? > Heero: < Va bene, entriamo allora ! >
Nello spogliatoio, entrò prima Rareba dopo Heero: a Rareba stavano molto bene e anche la maglietta, non si può certo dire che il fisico da modello gli mancasse, ma...vederli addosso a Heero....era tutta un'altra cosa ! Erano perfetti, mettevano in evidenza il suo corpo ben fatto e poi con il bel viso che si trovava ! Addirittura, quando uscì dal camerino, tutte le ragazze si voltarono verso di lui e, in coro, dissero: < UUUUUH !!!! > e arrossì come un bambino.
Rareba: < Li compriamo allora ? > Heero: < Ci puoi giurare ! > e si riavviarono verso casa.


CAPITOLO 9: La sera del 15 Agosto
Intanto, Duo e Relena, erano ancora a spasso per la città, Relena: < Secondo te, mi sta meglio il fucsia o il turchese ? > Duo: < A mio parere, stai d'incanto con tutto ! > , < Duo, si serio ! Devo decidere, non posso certo prenderle tutte e due ! > Duo: < In tal caso, ti consiglio... il turchese, mette in risalto la tua abbronzatura ! > Relena: < Vada per quello, poi è anche il mio colore preferito ! > Duo: < Credo che possiamo tornare indietro, abbiamo solamente tre ore per cenare e prepararci ! > , < Conviene fare presto allora ! >. A casa, nel frattempo.........
Heero: < Sai, sono molto fiero del mio acquisto ! > Rareba: < Si, anch'io ! Spero di piacere anche a Doroty ! > Heero: < Non preoccuparti, le piacerai sicuramente ! >, < Tu, invece, farai breccia nel cuore di tutte le ragazze e in particolare di una piccola principessa bionda con gli occhi azzurri ! > Heero: < Dai smettila, oramai a lei interessa Duo... > < No ne abbiamo una prova certa, e tu lo sai bene ! Ah, guarda ! Sono tornati anche Wufei e Trowa >
Wufei: < Vedo che alla fine siete andati in giro anche voi, e ditemi, avete preso qualcosa di nuovo ? > Heero: < Si, dei jeans e una maglietta, tu invece ? >, < Si, qualcosa del genere...Relena e Duo non sono ancora tornati ? > Rareba: < No, ma li vedo in lontananza. È il caso di ordinare le pizze ? > Trowa: < Si, è piuttosto tardi ! Duo, Relena, che pizza volete ? > Duo: < La solita > Relena : < Anch'io > Trowa: < Le ordino subito, così, prima finiamo e prima potremo farci belli ! >. In poco tempo la cena arrivò, in fretta la finirono, dopodiché si precipitarono nelle loro stanze. Relena pensò di truccarsi, per fare un po' di scena, ma per chi lo stava facendo, per piacere a Duo o a Heero ? Lei era convinta per Duo, ma in realtà...
Duo, bussando alla porta della ragazza: < Relena sei pronta ? >, < Si, arrivo subito ! ....Allora, che te ne pare ? > Duo: < Sei uno schianto ! Fortuna che dicevi che non dovevo aspettarmi Miss Mondo ! Ho trovato Miss Universo ! >, < Ora stai esagerando ! Bando alle ciance, raggiungiamo gli altri ! >
Giunti in soggiorno, trovarono Trowa, Chatrine, Doroty e Wufei: < Relena ! Sei bellissima, è la prima volta che ti vedo truccata ! > disse Doroty con aria stupefatta, < Volevo fare qualcosa di speciale per l'occasione, così...> rispose.
Doroty: < Vedo che siamo tutti pronti, tranne quei due tardoni di Rareba e Heero >, < Chi mi ha dato del tardone ? > disse una voce proveniente dal corridoio, < Ogni volta sono io che devo aspettare voi, questa volta è stata un eccezione ! > era Heero. Chatrine: < Heero ! Cosa hai fatto ? Ti trovo così cambiato... > Trowa: < Si, hai qualcosa di diverso...ehi che bei jeans ! Sono quelli nuovi ? >, < Si, anche Rareba li ha presi uguali > Wufei: < Devi dirmi qual è il negozio che li vende, li voglio anch'io ! >, < Il negozio della GAS >...Rareba: < Sono pronto ! Ma...stavate aspettando solo me ? > Doroty: < Si, sei sempre il solito ! > Rareba: < Vedo che siete tutte al meglio ragazze ! Relena, truccata così stai molto bene, non trovi anche tu Heero ? > Heero si limitò ad annuire, Duo: < Che stiamo aspettando ? Andiamo o faremo tardi ! > e partirono alla volta della discoteca. Per la strada, Relena, fissava di continuo Heero; avrebbe voluto fargli un sacco di complimenti per come stava vestito, ma qualcosa glielo impediva...sarà stata la timidezza che nutriva nei suoi confronti oppure aveva paura di offendere Duo ? Certo, era molto carino anche lui, ma c'era una differenza abissale fra i due ! Era chiaro che a Relena, sarebbe piaciuto uscire con Heero, ma non poteva
tornare indietro...
Giunti nel locale, Duo: < Dai Relena, buttiamoci nella mischia ! > Relena: < Non credi che sia un po' presto ? Siamo appena arrivati ! >, < Non riesco a sentire quello che dici con tutto questo casino ! Andiamo !! >, < Duoooo !!! > e scomparirono tra la folla, Rareba < Andiamo anche noi ! > ed anche lui, Doroty, Trowa e Chatrine si mischiarono tra la folla. Heero: < Rimaniamo solo io e te, Wufei ! Cosa facciamo ? > Wufei: < Quello che fanno tutti ! Balliamo anche noi ! >, < Non abbiamo la compagna ! >, < Che problemi ! Con tutte le ragazze che ci sono qui, credo che ce ne saranno almeno due disposte a stare con noi ! > Heero: < Proviamo a scendere in pista allora ! >. Nel momento in qui Heero entrò nella pista da ballo, una bella ragazza, dai capelli e gli occhi neri come la notte, gli si presenta di fronte: < Vuoi ballare, mi sembra di capire che sei solo ! > Heero: < In effetti si >, < Strano che uno carino come te non abbia la fidanzata ! >, < Invece è così...comunque come ti chiami ? >, < Catalina, e tu ? >, < Heero. Sei per caso nuova di qui ? Non ti ho mai vista.. > Catalina: < Infatti, io vengo dalle colonie, da L1 >, < Anch'io vengo dalla stessa colonia ! >, < Allora siamo fatti l'uno per l'altra >, Heero deglutì, non sarà una maniaca ? Catalina: < Non spaventarti, ho fatto solo una battuta ! Comunque...balli davvero bene ! Sembri anche un ragazzo apposto ! >, < Non mi pare di essere anormale ! >, < Non in quel senso, volevo dire che non sembri come gli altri...tutti quelli che ho frequentato avevano un solo interesse... >, < Come fai ad esserne certa ? Mi conosci da poco meno di un'ora ! >, < Io certe cose le sento...ho sempre avuto un sesto senso per queste questioni ! >, < Sarà come dici tu, ma non sono un ragazzo in grado di far felice una donna ! > Catalina: < Hai mai provato ? > Heero: < No, perché non ne ho avuto l'occasione, ovvero l'ho avuta, ma me la sono fatta scappare... >, < Ho capito che stai soffrendo...le volevi bene ? >, < Bene ? Bene è a dir poco ! La colpa è però, tutta mia ! Ho continuato a respingerla...non so il motivo, ma credo che non t'interessi saperlo ! >, < Ti sbagli, però non puoi continuare a vivere nel passato, devi guardare avanti ! >, < Sei saggia,ma preferisco non parlarne adesso.. > Catalina: < D'accordo, infondo sei qui per divertirti ! > e continuarono a ballare.


CAPITOLO 10: La festa va avanti
Non troppo distanti da Heero e Catalina, si trovavano Relena e Duo: Relena notò subito Heero e vide che era insieme ad una sconosciuta. Tutto d'un tratto le venne la tentazione di andare li, farla spostare per prendere il suo posto,ma per l'ennesima volta non poteva farlo, anche perché avrebbe fatto una brutta figura. Duo: < Sapevi che a mezza notte, i padroni della discoteca aprono la piscina ? > Relena: < Ne ho sentito parlare, ma non posso entrarci perché non ho il costume ! >, < Credi che io l'abbia portato ? Il bello è che si deve entrare vestiti, non vedo l'ora ! > Relena: < Si, anch'io...>, < Ehi che ti prende, mi sembri triste ? >, < No, non è niente >, < Senti...volevo dirti una cosa importante...è da giorni che mi tormenta questo pensiero e sento che parlartene sia la cosa migliore...ecco...tu mi piaci molto ! >, < Duo...sono un po' confusa ! >, < Si si, ti capisco e non sei obbligata a dirmi cosa ne pensi subito, però mi piacerebbe che tu lo facessi >, < Senti, rimandiamo tutto a domani ! Dormiamoci sopra ! >, < Okay, adesso dobbiamo solo divertirci, giusto ? >, < Giusto >, intanto il DJ mise una canzone lenta, fatta apposta per ballare in due. Relena si appoggiò a Duo senza la minima timidezza, quasi neanche si ricordava di cosa le avesse parlato ! Aveva altro a cui pensare...era totalmente presa da Heero ! Pensava: < Non avrà il coraggio di attaccarsi a lui quella ! Anche se lo avesse, sono sicura che lui la respingerebbe ! > invece, al contrario di quanto credeva, trovò " quella ", appiccicata a lui, e non poteva certo fare a meno di provare un'immensa gelosia ! Duo, però, la distolse dai suoi pensieri guardandola dritta negli occhi per qualche secondo...le si avvicinò piano piano fino a sfiorarle le labbra, la baciò e lei ricambiò. Heero li vide e strinse più forte a se Catalina; era certo di averla persa per sempre, per farla breve, I RAGAZZI CAPISCONO L'IMPORTANZA DI UNA RAGAZZA SOLO QUANDO LA PERDONO ! Relena: < Perché l'hai fatto ? > Duo: < Non ho resistito alla forza del desiderio ! Scusami ! >, < Non fa niente, ti perdono > e subito si voltò verso Heero: notò che stringeva forte quella ragazza e che teneva gli occhi chiusi. Li avrà visti ? Era certa di si, e si sentiva molto in collera con se stessa, non avrebbe dovuto ricambiare quel gesto...Duo sentì un'emozione forte baciandola, lei invece...non sentì niente. Duo: < Guarda ! Stanno aprendo la piscina, andiamo ! > e Catalina: < Heero! Andiamo a fare un tuffo ! >, < Non ho il costume ! >, < Che importa ! Si entra vestiti ! Dai non farti pregare, ci divertiremo ! >, < Mi hai convinto.. >.
Giunti vicino alla piscina, Heero incontrò Rareba: < Ciao ! Vedo che sei in bella compagnia...non mi presenti la tua amica ? >, Heero: < Oh, certo, che stupido ! Rareba questa è Catalina, Catalina, Rareba >, Catalina: < Piacere Rareba ! > Rareba: < Il piacere è tutto mio ! Senti Heero, noi tutti ce ne andiamo tra mezz' ora, ti aspettiamo all'uscita. Sei d'accordo ? >, < Certo >, Rareba: < Stanno arrivando Duo e Relena, lo dico anche loro > nel sentire quei due nomi, Heero prese in braccio Catalina e si gettò in piscina, quasi per ripicca a Relena. Rideva e scherzava con lei, in un certo senso, si divertiva con Catalina ! ( A lui però interessava solo ed esclusivamente Relena ! )
Duo, fece lo stesso con Relena. Sguazzarono nell'acqua ancora per un po', dopodiché si avviarono verso l'uscita. Prima di uscire dalla piscina, Catalina dice a Heero: < Spero di rivederti presto ! >, < Lo spero anch'io. Ci vediamo > e si diresse anche lui verso l'uscita.
Mentre lui e tutti gli altri stavano camminando per la strada, sentono una voce che chiama: < Heeerooo ! > tutti si voltarono; era Catalina. Heero: < Catalina ? Cosa ci fai qui ? >, < Mi ero dimenticata di dirti che...io parto domani per L1, non tornerò più sulla Terra e.... mi dispiace di averti conosciuto solo adesso ! > ( Relena avrà pensato sicuramente: < Che fortuna !! > ) Catalina: < Dimmi che potrò rivederti ! >, < Non lo so..non posso farti una promessa che non sono sicuro di mantenere ! >, < Non tornerai mai sulla colonia ? >, < Forse..ma non è niente di sicuro. Dispiace anche a me d'averti conosciuto adesso ! > e intanto che pronunciava questa frase, le accarezzava dolcemente le mani... < Credo che...sia arrivato il momento degli addii, non voglio fare aspettare ai tuoi amici ! >, < Addio Catalina ! >, le lacrime cominciavano a scendere dagli occhi della ragazza, < Addio ! > e velocemente mise le braccia intorno al collo di Heero e lo baciò con ardore, senza fare caso agli altri e dopo...corse via piangendo. Tutti rimasero li sbalorditi, senza dire una parola, fino a quando...
Wufei: < Caspita ! Ti voleva bene ! > Heero: < Lo so, ma non posso farci niente ! Il mio posto è qui ormai ! > nel vedere quella scena, Relena si sentì morire...non si era mai sentita così male ! Era stato come se un pugnale gli avesse trafitto il cuore...sapeva esattamente cosa rispondere a Duo su quella sua confessione, anche se non era una cosa facile.......


CAPITOLO 11: Duo ama Relena ma Relena ama Heero
Il giorno seguente, Heero si alzò prima del solito, non aveva chiuso occhio per tutta la notte. Ad un certo punto, arrivò Duo che, con la sua solita finezza da elefante, si sedette su di una sedia: < Buon giorno..dormito bene ? > Heero: < Non ho proprio dormito se vuoi saperlo ! >, < Oh..io ho dormito come un sasso ! Hai visto, per caso,Relena stamani ? >, < Si, è uscita pochi minuti fa. Mi ha detto che andava a riflettere >, < Avrebbe potuto dirmelo ! Sarei andato con lei >, Heero: < Dimmi che cosa hai in mente ! >, < Cerco di comportarmi normalmente.. >, < Non mi sembra ! >, Duo: < Non saresti poi così diffidente se ti comportassi in modo meno misterioso ! Dai, perché non ti rilassi un po'e ti godi questa bella vita ! >, < Perché non ti fai gli affari tuoi ? >, < Uhm..e cerca anche di non seccarmi, vero ? Cambia tattica, sai è inutile che tenti di sfuggirmi amico ! Non puoi avere segreti con me ! Sappi che io posso leggerti dentro, come se tu fossi un libro aperto, l'ho capito che ti irrita il fatto che io e Relena ci frequentiamo ! >, < Anche se fosse, che problema ci sarebbe ? La sola cosa che importa è che lei stia bene ! >, < Quindi non avresti niente in contrario se dovessimo fidanzarci ? >, < Perché me lo domandi ? Non dirmi che...gli hai già confessato ciò che senti ?! >, < Certo, secondo te perché è uscita a riflettere ? >, < Scusami, ma ho voglia di uscire ! Ti saluto > e uscì.
Relena , intanto, stava passeggiando lungo un vialetto: pensava a come fosse stata male la sera prima e a come comportarsi con Duo. Non poteva certo continuare ad uscire con lui pensando a Heero ! In quel momento, udì il rumore di uno scuoter, e si voltò di scatto...era Heero, che vedendola rallentò e si mise al fianco di lei: < Ciao >, < Buon giorno > risposa la ragazza con tono seccato, < Vuoi un passaggio a casa ? >, < Ci vado da sola ! >, < Va tutto bene ? >, < Si, voglio solo stare da sola ! >, < Duo mi ha detto tutto, non devi sentirti in imbarazzo quando sei con me !>, < Cosa ti ha detto ? >, < Che gli farebbe piacere mettersi con te... >, < Ah, io però non gli ho ancora risposto perché..> lui la interruppe: < Stai calma, non mi devi nessuna spiegazione ! Io non centro niente con voi, e poi sono affari vostri ! Non volevo crederci, ma devo ammettere che formate una bella coppia ! Duo saprà renderti felice e...ti chiedo scusa, per averti trattata male. Ci vediamo a casa, bye ! >, < Heero aspetta, io.... > non fece in tempo a terminare la frase che lui era già lontano. Era ormai arrivato il momento della verità, Relena sapeva cosa voleva... così appena giunta a casa, andò da Duo: < Duo, devo parlarti >, Duo: < Riguarda, per caso, la discussione di ieri ? >,Relena annuì, poi riprese: < Andiamo, però in camera mia >, < Come vuoi tu >............Relena: < Allora...Duo tu per me sei un grande amico, mi hai aiutato nei momenti più tristi e per questo ti sono infinitamente grata,ma...pur standoti accanto, non sono riuscita a dimenticare Heero...all'inizio credevo che in fondo potevo fare a meno di lui, e che tutto sommato potevo stare con te, invece...ogni volta che lo guardo negli occhi, mi convinco del contrario ! Spero che tu mi comprenda ! >, < Si...sono stato uno stupido a credere di poter cambiare i tuoi sentimenti ! >, < Non mi sembra, poi il caso di uscire con un ragazzo pensando ad un altro ! >, < Oh Relena ! Sei davvero una persona speciale ! Invidio molto Heero...>, < Sapevo che mi avresti capita ! Siamo ancora amici ? >, < Che domande fai ? > e si abbracciarono. Duo: < Corri da Heero...raggiungilo, va da lui ! E digli una volta per tutte ciò che provi ! >, < Vado immediatamente ! >.
Sulla spiaggia...
Relena: < Sapevo di trovarti qui >, Heero: < Ciao >, < Posso sedermi ? >, < Sei a casa tua, puoi fare quello che vuoi... >, < Grazie. Sai ho deciso di...rompere con Duo..>, < Lui lo sa già ? >, < Si, ma non l'ha presa male come pensavo ! >, < Sono troppo curioso se ti chiedo perché ? Saresti stata bene con lui... >, < Lo so, ma...non si può essere infedeli al proprio cuore, mi hanno sempre insegnato questo ! >, < E dove e da chi ti ha portato la strada che hai seguito ? >, il viso di lei prese colore e continuò: < Mi ha portato qui... in spiaggia...da te...> lui si alzò in piedi e lei fece lo stesso: < Senti, non voglio tenermi tutto dentro ancora una volta ! Io voglio stare con te e con nessun altro...è dal primo giorno che ti ho conosciuto che volevo dirtelo, ma non ne ho avuto l'occasione perché continuavi a sfuggirmi ! >, < Sei sicura di quello che dici ? Dopo tutto quello che ti ho fatto, vuoi ancora stare con me ? Sei la sola persona che mi abbia mai amato, lascia perdere... >, < Che importa se sono l'unica...ti voglio bene, che tu ci creda o no ! > lui le si avvicinò e le accarezzò le guance: < Ma io ti credo...non preoccuparti. È stata tutta colpa mia lo so, solo colpa mia...>, < E Catalina ? >, < Se vuoi saperlo non ho sentito niente quando mi ha baciato ! >, < La stessa cosa è successa a me con Duo... >, lentamente lui mise le mani intorno alla sua vita, e lei appoggiò le braccia sul suo collo...sempre lentamente si avvicinarono sempre di più e finalmente...si diedero quel tanto sospirato bacio. Era la primo vero bacio per entrambi; era chiaro, i due si amavano e niente e nessuno li avrebbe potuti separare......
Duo passò di lì e li vide; in quel momento pensò tre sé : < Chi ero io, per mettere bocca in una favola ? Chi ero io, con la faccia da Mercuzio, per mettermi in mezzo a Romeo e Giulietta ? >.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: