torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ANIME CONGIUNTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/04/2004 14:45:39

per l`unico deserto che abbia mai potuto reggere la mia sabbia....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANIME
- Capitolo 1° -

Per Luca

I corridoi sono pieni di gente, sono ragazzi che ridono e scherzano, sono persone che si confidano segreti o si scambiano bugie....Mi sento solo tra questa gente, mi sento tanto solo e improvvisamente mi appari.....

-ANIME CONGIUNTE-

Tu, sei sempre illuminato dal sole, ridi sempre, e sai mostrare i tuoi sentimenti....Sai, dicono che siamo identici, io e te George, dicono che siamo quasi irriconoscibili, ma tra noi ci sono tante differenze.....Tu non hai paura di mostrare i tuoi sentimenti, ridi sempre e se vuoi piangere non ti vai a nascondere come faccio io....Tu sei sempre là, illuminato dalla luce del sole, ed io che sono il tuo gemello non posso fare a meno che osservarti in silenzio, mentre soffro perchè vorrei poterti assomiglire almeno un pò....
Mi hai detto che sono forte, mi hai detto che sono l'unico che può consolarti, hai detto che sono importante e che ti conosco....Ma io non credo affatto di meritarmi la tua fiducia....Io sono un essere veramente debole, come faccio ad esserti d'aiuto....Io piango sempre, in silenzio e le mie lacrime non si possono vedere, siamo diversi, ma non del tutto....Tu lo sai, sai cosa provo, sai come mi sento, sai cosa provo eppure.... Dalla grande luce che ti circonda mi guardi e sorridi, le nostre voci, sono quasi uguali, ma le nostre lacrime sono la nostra differenza....Vorrei veramente poter essere il tuo appoggio George, vorrei veramente poter far si che tu sia fiero di dire che sei mio fratello..... ma non posso fare che seguirti e raggiungerti per poi fermarmi....
-Fred, che hai?-lo chiedi con la tua voce gentile,-Nulla..-non posso fare ameno di mentirti, altrimenti soffriresti....-Sei un bugiardo...- te ne aggorgi, te ne aggorgi sempre,-Fred, devi dirmelo...- -No...- -Fred, non puoi mentire...- prendi la mia mano....Le lacrime scivolo sul mio viso, perchè tu mi fai sempre sentire importante, perchè tu sai tutto di me, tu sei l'altra metà della mia anima...
Piango e cerco appoggio, perchè tu fai lo stesso con me, Piango e mi confido perchè antrambi siamo la sabbia del deserto dell'altro.....

Non sai quanto mi manchi, non lo sai e non lo saprai, mi hai lasciato sola e ora non c'è nessuno in grado di farmi piangere senza vergogna...Eravamo fratelli Luca, con sangue diverso, ma fratelli, eravamo uno parte dell'altra...Il tuo appoggio, io non posso più averlo, però voglio che le mie perghiere ti raggiungano....Tu eri l'unico per cui avrei dato la vita, l'unico di cui avrei preso volentieri il posto su quel letto, in ospedale...Luca tu eri il più importante e continuerai ad esserlo...Le nostre anime continueranno ad inseguirsi, e poi un giorno mi verrai a prendere...TI ASPETTERO'Luca, perchè io e te, non possiamo stare lontani per molto.....La mia anima e la tua rimarranno congiunte in eterno....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: