torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA!!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -polly89- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2004 21:38:48

sintesi? quale sintesi? esiste una sintesi???! leggete, leggete.....^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PORRO... NO SCHERZO!!^^
- Capitolo 1° -

Ciao!! Allora… forse vi sembrerà di aver letto questa storia da un’ altra ragazza… Bhe.. sono ancora io!!^^ Ho semplicemente cambiato nome da debby-chan a polly^^’ Quindi è possibile troverete tutte le mie storie riscritte con questo nome…. E pure i disegni…

Inuyasha e Co. non sono miei ma di Rumiko takahashi^^

CAPITOLO 1

MI AMI?

Salve sono Hojo, c’è kagome per favore?-
Un ragazzo dai capelli castani parlava con un anziano signore ,mentre gli porgeva un pacchetto piuttosto grande.
- è un regalo per lei e vorrei consegnarglielo!-
- ma certo giovanotto- disse il vecchio- non ci crederai ma kagome è guarita…è già-
Il ragazzo,di nome hojo, sembrò toccare il cielo con un dito, e una lacrimuccia di felicità scese dalla sua guancia sinistra.
Mentre si trovava a un paio di metri da terra il vecchio alzò la testa verso di lui e disse tranquillo: - ho detto che Kagome è guarita ma non ho detto che adesso è a casa…-
Un’enorme botola si apri sotto il nostro caro hojo. – c…cosa?- ora le lacrime sgorgavano dal suo viso impetuose. – signore!!!! La prego!!! Io amo sua figlia!!! Mi dica dov’è!! La prego!!! IO LA AMO!!!!!!!!
Il nonnino rimase impassibile: -è uscita con un altro ragazzo-
- n…n…- il povero fanciullo si sentì srofondare…quando la botola stava per chiudersi una voce riecheggio dal quel buco nero :- Nnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Il vecchietto, che ormai si era capito che è il nonno di Kagome^^, guardo la botola con aria soddisfatta.
- kagomeeeee!!!!!!- il nonnino chiamò la nipote che accorse lentamente verso la botola.
- nonno…- disse kagome- ci sei riuscito?-
- si, ci siamo sbarazzati di Hojo- fece il nonno- ora non ti disturberà per un po’… fino a quando la disperazione per la tua perdita non gli sarà passata.
- bene, bravo nonno!- la ragazza diede il cinque al vecchietto.- ma perché l’abbiamo fatto?- chiese ancora kagome.
- sarà che all’autrice sta antipatico…e poi non avevi detto che ti stava antipatico e che saresti stata felice non vedere la sua faccia per un bel po’ di tempo?^^-
- già ma adesso devo tornare nell’epoca sengoku…-
- ma nipotina mia, è più di un anno che vai e vieni da casa! Ormai hai 16 anni sai?-
- ma… lo so nonno, ma ecco vedi….ehm….uh…naraku è ancora vivo e dobbiamo ucciderlo! Così finalmente potrò tornare nella mia bella casuccia e vivere felice e contenta insieme alla mamma, al fratellino e al nonno più bello del mondo! – disse kagome facendogli un sorriso..ehm.. idiota…
- davvero sono bello?- fece il nonno passandosi una mano trai capelli grigi.
- certo!- rispose lei sorridendo- adesso però vado va bene?-
kagome se ne andò trotterellando verso l’ Hokora.
“ uff meno male! Il nonno non mi lascerebbe mai andare nell’epoka sengoku sapendo che il mio unico obbiettivo è solo quello di conquistare Inuyasha!!E meno male che ho tolto di mezzo hojo per un po’! inuyasha quando è venuto a spiarmi mi ha visto con lui e poi mi ha fatto una bella ramanzina!” pensò kagome ,intanto che aveva attraversato il pozzo.Ora si trovava nel bosco di inuyasha.
“ però forse dovrei rinunciare a conquistarlo….V.V Adesso giuro che mi comporto come se non ci fosse mentre andiamo a cercare gli ultimi frammenti! Faccio come fa lui sempre!”
Kagome giunta al villaggio vide inuyasha appollaiato su un albero che dormiva.
Gli passo accanto come niente fosse.
Inuyasha appena senti il suo odore si sveglio e scese dall’albero trovandosi ora davanti a lei.
- finalmente sei arrivata! Hai ritardato di 2 minuti !!ti ne rendi conto di quale cosa gravissima tu abbia fatto? Sono tutti preoccupati per te! Due minuti capisci???!!!Che cosa hai fatto in tutto questo tempo?? Un giro con Hojo? Quell’essere con gli occhi da cipolla e la faccia che sembra una pera? Avanti confessa!- disse tutto ad un fiato ma la ragazza sembro ignorarlo e si diresse verso la capanna di kaede per incontrare gli altri. Ormai era abituata alle sue prediche e di solito rispondeva anche lei urlandogli un “a cuccia” in faccia ma questa volta aveva deciso di ingnorarlo.
Intanto l’hanyou la seguiva sbraitandogli addosso e mandando tanta di quella bava da far invidia a Beethoven.
“ e pensare che io mi sono sbarazzata di Hojo per lui! E poi… ma quanta bava!
Che schifo!>o<” ( immaginatevi inu che sbraita e sbava da tutte le parti^^)
I due giunsero dalla vecchia kaede e Kagome salutò tutti i suoi compagni .
Ehi kagome! Sei un po’ in ritardo ma non fa niente!- disse miroku.
- appunto! Glie lo detto ma lei non si è degnata nemmeno di scusarsi!- fece il mezzodemone irritato.
Mi dispiace Miroku, la prossima volta arriverò prima^^- disse kagome sorridendo.
- o kagome non preoccuparti sono sicuro che la prossima volta arriverai anche tre minuti in anticipo!-
Il giovane Houshi ,come sempre ormai, diede una palpatina al sedere di kagome.
- o ma miroku cosa fai!- disse la ragazza ridendo mentre si metteva le mani sulle guance rosse.
- ma come ti permetti dannato bonzo!! E tu kagome perchè non reagisci????-
- bhe…mi sembra ovvio- disse Shippo- kagome è innamorata di miroku e vuole donarsi a lui dato che tu non glie lo permetti mai!-
- cos…- Inuyasha sembrava piuttosto irritato – co..co..co.. Cosa stai dicendo razza di mostriciattolo troppo cresciuto???????!!!!!!!!!-
Anche sango sembrava imbestialita- già Shippo che stai dicendo????!!!! Io sono la fidanzata di miroku! E tu….- si avvicinò al monaco- tu…tu…- prese il suo Hirakotsu- tu… sei un PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- il povero miroku venne colpito dall’Hirakotsu della giovane e mooolto gelosa Sango.
- ma Sango…- disse miroku con le lacrimuccie sugli occhi.- sei cattiva! In fondo era solo un sedere… un bel sedere….e di kagome…. bella kagome…-
AAAAAAAAAAAAAAh Miroku!!! Questo è solo l’inizio!- disse Sango- vieni fuori con me che ti faccio vedere io adesso!!!-
Scusami sanguccinaaaa!!!!!!!!!!!!!! Non lo farò più! Noooooooooooooooo!!!-
- Sta zitto e vieni con me!-
I due uscirono dalla stanza e lasciarono i presenti nella capanna allibiti.
- kagome!- urlò inuyasha –perché non hai reagito?? Lo dovevi picchiare come Sango per quello che ti ha fatto!-
kagome si girò verso di lui- tanto a te che ti frega?-
- come ti permetti????!!! Sono io quello che devi conquistare o no??? Solo IO posso palparti il sedere e solo IO posso baciarti e solo IO posso farti certe sconcezze CHIARO????-
kagome rimase di sasso – e… questa quindi è una dichiarazione? Tu…tu mi ami?- disse con le lacrime agli occhi.
-No!-
- m…ma…- ora piangeva.
.- ma kagome io non pensavo mi amassi, pensavo che volessi fare solo delle sconciezze con me!-
- no! Questo non centra! Io…io voglio solo che tu mi ami!!!
- Che scena toccante- disse la vecchia kaede.
- già- aggiunse Shippo.- ehm ragazzi è meglio che andiamo a recuperare i frammenti non potete stare qui a parlare ancora!-
kagome aveva ancora le lacrime agli occhi.- si piccolo shippo andiamo.
Uscirono dalla capanna con inuyasha che li seguiva… “ io…. Non posso dirgli che la amo e che non mi interessa fare certe sconciezze, ma il mio orgoglio me lo impedisce maledizione”.
I tre raggiunsero Sango e Miroku ,che ora si stavano amorevolmente baciando sotto le fronde di un albero di ciliegio . Sembravano una bellissima coppia a parte che miroku con tutti quei bernoccoli sembrava un po’ più brutto…
- aehm andiamo?- disse sango portandosi a dieci chilometri da Miroku.
- Era ora!- Fece inuyasha sbuffando mentre si incamminava seguito dal resto del gruppo.
Per kagome…sarebbe stata un’altra giornata come le altre nel cercare di conquistare inuyasha con le sue prodezze… e questa volta avrebbe dovuto riuscirci sul serio!
Fortunatamente la ragazza senti la presenza di qualche frammento.
- Inuyasha un rammento della sfera degli Shikon!Viene da quei cespugli!- disse mostrando la direzione con un dito.
- bene! Adesso farò a pezzi quell’essere! Avanti vieni fuori!- urlò inuyasha mentre prendeva tessaiga.
“ e’ no inuyasha! Adesso ti faccio vedere chi sono!!!!!!!!!!!!” pensò mentre si buttava nel cespuglio a gambe per aria. – AAAAAAAAAAAAAh!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
- kagome!- fece inuyasha preoccupato.
“ ma vieni!! E’ preoccupato per me!” kagome si stava catapultando verso il cespuglio.
“ ti si vedono le mutande” pensò inuyasha.
- yaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!- La ragazza si butto nel cespuglio. L’unica cosa che disse prima di cadere a gambe per aria fu: AAAAAAAAAAAAAH!!!!! UN RAGNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!-
Kagomeeeee!!!!!- fece inuyasha correndo verso il cespuglio maledetto.
L’unica cosa che vide era kagome con la faccia spiaccicata per terra e le sue gambe per aria. E…. questa volta le mutandine gli si vedevano bene!!!!!!!
Inuyasha arrossi mentre la prendeva per la vita e la rimetteva in piedi.
Tutti la guardavano spaventati e Inuyasha disse: Ka..kagome! hai una faccia orribile! Che cos’è quella specie di porro sul tuo naso? E orribile!-
Kagome, che si era ripresa, si tocco il naso…- AAAAAAAAAAAAAh!!!-
AAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!- urlò inuyasha mettendosi le mani sulle orecchie.- ma la vuoi smettere di urlare come una deficiente????-
Scusami- kagome abbasso la testa- quel ragno mi deve aver morso…mi fa un male cane…-
- divina kagome- disse miroku- è meglio che ci fermiamo e che curiamo il ..ehm….porro…-
- hai ragione è meglio fermarsi…- aggiunse inuyasha mentre sorreggeva kagome.



FINE CAPITOLO 1
Che finale di cacca!!!!!Baaah!!!! E poi è scritto malissimo-_-
Commenti se volete sapere come continua! Devo vedere almeno un commentuccio^^
Avviso : Non dovete prendere NIENTE sul seriooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: