torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bastard!!
Titolo Fanfic: SENZA DI TE!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: arshes galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/12/2001 21:15:01

la disperazione di arshes x aver perso l`amore di dark....^_^```siate clementi!!!è la mia prima ff
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

IO.....Arshes Nei l'imperatrice del fulmine spodestata da una stupida ragazzina!Non riesco propio ad accettarlo!!Eppure è cosi...Darsch,il mio preziosissimo padre-amante,il mio unico amore,non mi vuole piu'..anzi no...mi vuole ancora ma solo come figlia!!!Accidenti a lei...Yoko...come hai potuto rubarmi il suo amore?Ma non è stato sempre cosi'...Il potentissimo stregone Dark schneider una volta mi amava...si...amava solo me!!!Io la meticcia,la mezza elafa oscura rifiutata e disprezzata da tutti,abbandonata dal suo stesso clan,venni raccolta da un uomo bellissimo e molto strano che mi porto' con se'..che mi diede affetto....darsch.
Quello fu l'inizio di un amore duranto piu' di cento anni.dark mi insegno' tutto...dalle arti magiche alle arti belliche e...si...anche se al solo ricordo rabbrividisco..mi ha insegnato anche l'amore.
Dio come mi manca...io la fortissima e spietata lady nei...cosi debole e fragile di fronte ad un uomo e prigioniera dei suoi sentimenti!Se lo sapessero i miei nemici diventerei lo zimbello del regno di metalikana!
Possibile che ora io mi debba ritrovare di nuovo sola???Darsch...anzi no...nn ho piu' il diritto di chiamarti cosi....Dark schneider,possibile che tu nn ti renda conto di quanto io t ami???Possibile che tu nn capisca che io ho bisogno di te piu' di quanto nn ne abbia quell'insulasa ragazzina????Sono io ad essere indifesa...io...che nn riesco a combattere i miei sentimenti....io...che nonostante tutto ho ancora bisogno del tuo corpo,della tua anima,del tuo amore,del tuo calore.
Io,la temibile mezz'elfa oscura,sto piangendo...si...sono come quando mi hai vista x la prima volta...una bimba in lacrime di nuovo sola...senza il suo amore...SENZA DI TE!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: