torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SPIEGAZIONI...
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: bea-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2004 20:52:34

non ha genere, è solo una spiegazione per chi ha finito ``amicizia`` ed è rimasto con l`amaro in bocca... importante^^!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NADA
- Capitolo 1° -

Hola!!! Coma vi va^^?
Ok, questo che sto scrivendo non è l'inizio di una ff (e chi la vuole...NdTutti) (Come siete gentili...-.-'' NdMe) ma è semplicemente una piccola spiegazione^^
Dopo la fine di "Amicizia", che chi ha letto sa come è finita ç_ç, e credetemi mi è costato farla finire così, ci sono state innumerevoli persone che mi hanno chiesto un seguito di questa fanfic...
Mi dispiace immensamente ma non vi posso soddisfare... I motivi sono innumerevoli: non vorrei rovinare la storia, perchè credo debba rimanere così, con un fondo amaro, per comprendere appieno la disperazione di Ayumi in quel momento, per capire come il passato possa fare male... E poi, sinceramente, non saprei come fare^^''
Lo ammetto, su questa storia ci ho speso... *Bea conta sulle dita* esattamente ben 5 MESI di logoramento, anche con qualche crisi di blocco dello scrittore, che sapete sono orribili... (dannate... >.<!!) e la mia immaginazione, almeno su questa ff, è giunta a termine! Cioè, dovrei far risorgere Ayumi...? Oddio, credo verrebbe una cosa tipo "Santa_martire_tornata_per_salvare_il_mondo" e di sicuro è proprio questo che cerco di evitare... Le cosidette "Mary Sue" sono l'incarnazione della perfezione e io ho sempre cercato di mantenere Ayumi "imperfetta", in un certo senso... umana^^ Quindi scarto a priori questa ipotesi...
Seconda ipotesi: dovrei incentrare la storia sugli altri personaggi inventati? Ovvero, Hiroto, Soichiro e Soto? (Siiii NdLoro) (Col cavolo... NdMe) Scarto anche qua IMMEDIATAMENTE questa scelta, essendo troppo... difficile da portare avanti... Non ho approfondito questi personaggi, mi servivano solo per introdurre il "mutamento" di Ayumi... Credo l'abbiate capito^^, no?
Terza ed ultima ipotesi: dovrei far continuare Yuri e gli altri? Poveri cristi, sono distrutti dal dolore (l'ho scritto mi sembra... *Bea ripensa*) e non credo di riuscire a fargli combinare qualcosa di decente... Se li devo far agire, devo cambiargli "habitat" e probabilmente farò così...
Ma... Non disperate!! Ho già in mente un'ideuzza per una ficcy tutta nuova, non è ben definita ma sta prendendo corpo... Devo adattare i personaggi alle parti, cosa più complicata...ç_ç Povera me, spero di non fare casini e rovinarli... Ma questa specie di bozza è solo un sassolino che mi rimbalza in testa, niente di ben prestabilito...
Non vi preoccupate, tornerò al più presto^^
Baci baci =* VVTB Bea

Ps Spero di non essere risultata troppo pretenziosa, ma necessitava una spiegazione e al fermo posta era impossibile spiegarlo a tutti^^''' Ringrazio ancora immensamente le commentatrici e i commentatori per il loro costante appoggio! Vi lancio una proposta: avete qualche idea da suggerirmi?! Le accetto MOLTO VOLENTIERI^^
Questa è tutto, arrivederci^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: