torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kodomo no Omocha (Rossana)
Titolo Fanfic: KDC02
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: marty88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2004 12:02:41 (ultimo inserimento: 21/05/04)

come dice il titolo,la mia è una``ripresa``dell`opera di obana miho meglio conosciuta in italia con il nome di``rossana``.vi auguro una buona lettura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LO SPETTACOLO RICOMINCERÀ, VENGA L`INFERNO O L`ACQUA ALTA!
- Capitolo 1° -

Disclaimer: ok, come tutti sanno, io non posseggo nulla di Kodocha ma ho creato i miei personaggi che sono molti in questa fanfiction. Questa storia segue il modello di un episodio di Kodocha così che possiate immaginare che accada tutto realmente, spero!… un’altra cosa: ci sono molte coppie che ho creato, dunque non pensiate che siano spoiler.
Ok, facciamo iniziare la storia!!!!

18/09/2015
<Nel cimitero una bambina di cinque anni e suo padre sono davanti ad una tomba.>
Bambina: *piangendo* Tornerà mai mamma?
Papà: No, non tornerà.
Bambina: *piangendo ancora* Mi mancherà.
Papà: Lo so, anche a me, ma dobbiamo esser forti.
<La bambina lascia una rosa davanti la lapide sulla quale è scritto: “Qui riposa Hayama Sana, madre meravigliosa e attrice che vivrà per sempre nei cuori di chi la ricorderà.” >

Titolo sullo schermo: KODOMO NO OMOCHA 02
Episodio 1: LO SPETTACOLO RICOMINCERA’, VENGA L’INFERNO O L’ACQUA ALTA!
15/09/2022
<Sette anni dopo.>
Ragazza (la bambina di prima): *correndo giù per le scale* Papà!!! Sono di nuovo in ritardo!!!
Papà: Va bene, tu…
Ragazza: Ciao!!!!!!!!!!!!!! *corre fuori*
<Si sente la voce della ragazza anche se in quel momento non sta parlando> Sono Hayama Rikka, un’attrice di 12 anni e seconda nel karatè in Giappone. Quello era mio padre, Hayama Akito, campione del mondo di karatè.
<Fuori>
Rikka: *corre, all’improvviso si ferma* Akari-chan! Anche tu in ritardo?
Akari: La prima campanella suona alle 8.15 e sono 8…
<Di nuovo la voce di Rikka> Questa è Sagami Akari, la sorella della mia manager. E’ nella mia stessa classe. Suo padre era il manager di mia madre mentre sua madre era l’attrice preferita dalla mia.
Rikka: Hoi!!! Hai ragione! Mio padre me l’ha detto ieri!
Akari: Ok, andiamo insieme!
Rikka: Va bene!
*Entrambe s’incamminano*
Akari: Hey, sapevi che Kamura è nella nostra classe?
Rikka: Veramente? Mi avevano avvisato che avrei girato uno spot con lui la prossima settimana ma non mi aspettavo di incontrarlo prima!
Akari: Sì…Mio padre mi ha raccontato di suo padre, Kamura Naozumi, mi ha detto che era un bravo attore ma mai quanto tua madre.
Rikka: Sì, mio padre mi ha confidato che quel fannullone si era innamorato di lei! Se lo avessi qui davanti a me gli darei una lezione!
Akari: Uh… Ok!
Rikka: Inoltre sua moglie era amica di mia madre e l’ex fidanzata di mio padre. Il suo nome è…Fuuka penso…
Akari: Wow, interessante!
Rikka: *si ferma* Ci siamo! E’ l’ora di iniziare il sesto anno!
<Entrano in classe e vedono una folla di ragazzi>
Rikka: *Bisbiglia qualcosa ad alcune ragazze* Hey, che sta succedendo?
Ragazza: Non ne sono sicura… Credo che Kyosuke stia architettando qualcosa…
Rikka: Huh? E chi sarebbe?
Akari: E’ Kamura…
Rikka: Oh sì, quello era il suo nome!
<Una ragazza si dirige verso di loro>
Ragazza: Hey Akari, Rikka!
Rikka: Hey Miyu-chan!
<La voce di Rikka> Questa è Sasaki Miyu, una delle mie amiche. Suo padre, Sasaki Tsuyoshi, era un buon amico di mio padre, mentre sua madre, Sasaki Aya, era una buona amica di mia madre.
Akari: Qualche idea su cosa stiano architettando i ragazzi?
Miyu: Penso che siano mio fratello e Kyosuke… Ma non parlo mai molto con loro…
<La voce di Rikka> Miyu è carina e timida, non parla mai con gli amici del fratello. Il suo gemello, Sasaki Kentaro, è veramente schizzato e fa subito amicizia.
<Entra l’insegnante>
Netemo-sensei: Iniziamo la lezione!
I ragazzi: NO!
Rikka: Ma cosa…?
Kyosuke: Andiamo ragazzi!
<I ragazzi afferrano una corda e legano l’insegnante>
Rikka: Che diavolo stai facendo Kamura?!?!?!?
Kyosuke: Shinichi mi ha raccontato di tuo padre, Hayama Akito, e di come comandasse la classe.
Rikka: Shinichi?
Boy: Io sono Shinichi Riiya, mio padre Gomi era in classe con il tuo, così noi ora stiamo ripetendo la storia.
Rikka: Grrr!!!! Mio padre mi ha accennato qualcosa… Mia madre chiamava i ragazzi scimmie e questo è quello che realmente siete!
Netemo-sensei: MmmmmMMMmmmm!!!!
Miyu: Uh, è terribile...
Akari: Smettetela di infastidire, fannulloni! Lasciate andare la maestra!!!
Rikka: Giusto!
Kentaro: Sta zitta!
Miyu: *Slega la maestra senza avvertire nessuno*
Netemo-sensei: Kamura, Shinichi e Sasaki nota sul registro!!!
Kentaro: *Brontolando* Grazie sorella…
Miyu: Mi spiace…
Kyosuke: Hayama, ci vediamo fra due giorni dopo le lezioni, la pagherai!
Rikka: *sghignazza* Bene, ci vediamo allora!
<Dopo le lezioni, davanti all’edificio>
Akari: Rikka, hai intenzione d'andarci?
Rikka: *sghignazza* Certo, perchè no? Dopo tutto sono la seconda migliore nel karatè in Giappone ho ho ho hoooo!
Miyu: Anche se sei brava… Penso che non dovresti andare, non pensi al povero Kamura?
Rikka: Giusto! Non sarò troppo cattiva… *stritolando una cosa bianca* Lo spremerò solo un po’, finché non chiederà aiuto!
La cosa bianca: Basta!
Rikka: Aaaaaaaahh che diavolo…?
La cosa bianca: Sono Babbit!
Miyu: Un topo!!
Akari: Uccidiamolo!
<Akari e Miyu iniziano a colpire Babbit con dei bastoni>
Rikka: Andiamo avanti ragazze!
<Si avvicina una donna>
Donna: Salve a tutte voi!
Rikka: Yuko-chan!
Yuko: Ciao Rikka-chan!
<La voce di Rikka> Sagami Yuko è la mia manager, posso contare su di lei ogni volta che voglio, è sempre gentile e mi dà consigli quando sono nei guai.
Miyu: *smette di colpire Babbit* Buon pomeriggio Sagami-san!
Akari: Hey sorella!
Yuko: Ancora una volta ciao ragazze! Cosa stavate facendo?
Akari: Be’… abbiamo salvato la maestra da quello stupido di Kamura, dal fratello di Miyu e da Shinichi e stavamo colpendo il topo volante apparso dal nulla…
Rikka: E fra due giorni picchierò Kamura.
Yuko: Non puoi farlo… Gireremo lo spot e abbiamo bisogno di lui!
Rikka: Hmmm… Allora potremmo ingaggiare Miyu al suo posto!
Miyu: Io?!?!
Yuko: Non penso che vorresti baciarla…
Rikka: Un bacio?!?!?!?!
Yuko: Giusto, devi baciare Kyosuke-kun nello spot.
Rikka: Preferirei morire!
Yuko: Avevi già promesso che lo avresti fatto… Oh, comunque, ho un nuovo lavoro per te!
Rikka: Di cosa si tratta? Dimmi dimmi dimmi!
Yuko: Be’, come ricorderai, tua madre lavorò nello show Kodomo No Omocha di Zenjirou quando era piccola e adesso c’è in programma Kodomo No Omocha 02 di Zenjirou
Rikka: E dovrei recitare con quel vecchio?!
Yuko: Be’… Al suo posto c’è il figlio, Zenjirou Jr. che è molto carino…
Rikka: Allora va bene!
Miyu: Ne ho sentito parlare
Yuko: Ha la stessa fortuna del padre…
Akari: Posso venire con voi? Devo incontrarlo!
Rikka: Certo! Miyu vieni anche tu!
Miyu: Ugh… Certo…
Rikka: RR!
Miyu: RR?
Rikka: Il rap di Rikka! *prende il Nori-Nori*
Rikka l’attrice sta diventando una star!
Rikka l’attrice sta diventando una star!
Ma prima deve vincere la guerra!
Ma prima deve vincere la guerra!
Tutto ciò che deve fare è picchiare Kamura…
Yuko: Rikka…
Rikka: Oops…
Akari: Allora, quando registrerete Kodomo No Omocha 02?
Yuko: Fra 30 minuti…
Rikka: 30 minuti?!?!?!
Yuko: Ho detto a tuo padre di non preoccuparsi.
Rikka: Evviva!
Yuko: Andiamo!
<Le 4 ragazze salgono sull’auto. Yuko accende la macchina. Guida anche più piano di suo padre>
Rikka: Dai, muoviti!!!!!!!
Yuko: Non voglio che qualcuna si faccia male…
Rikka: Sarai tu a farti male se non ti muovi!!!!
Akari: Calmati!!!
Yuko: Credo che andrò più veloce…
Miyu: *si addormenta in auto* ZzZzZz
Yuko: Ok, siamo arrivate!
*Akari, Rikka e Yuko scendono dall’auto lasciando dormire Miyu*
<Nello studio>
Akari: Dov’è Zenjirou-san? Devo incontrarlo!
Zenjirou: Proprio dietro di te!
Rikka: Non somigli a tuo padre…
Akari: *con il cuore in gola* Sei così hot!
Zenjirou: Sul serio? *inciampa e cade in un secchio pieno d’acqua sporca*
Yuko: *ridacchia* Felice di rivederti Zenjirou!
Qualcuno dietro di loro: Hayama!
Rikka: Che…?
Fine episodio 1
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
akitoxsana1999
07/09/12 16:07
gia mi è venuto da piangere
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
stefaniathebest - Voto:
06/12/09 18:53
nessuno vorrebbe mai ke sana morisse questa storia è tristissima ma cm ti è venuto in mento di scrivere delle sciokkezze simili mah :-@
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: