torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gundam
Titolo Fanfic: GUNDAM SAIYUKI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: meiko86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/04/2004 15:37:57

il mitico viaggio verso ovest fatto da nuovi personaggi xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Cm suo solito Duo irruppe nella stanza dove si trovavano, tranquilli e felici, gli altri 4 piloti.
Duo:"Ragazzi indovinate cosa ho trovato questa volta?!^^"
Wu fei:"Altri biglietti per le terme? o.O"
Duo:"No^^"
Wu:"FIUUUUUUUU"
Heero:"Un biglieto di sola andata per l' aldila'?"
Duo:"No^^"
Quatre:"LO SO!!! LO SO IO!!!!UN BIGLIETTO PER GARDALAND **"
Tutti:"O.O"
Quatre:"Che avete da guardare?!^^"
Duo:"Nemmeno^^"
Heero:"Se nn vuoi che ti ci mandi io all'aldila' dimmi che diamine hai trovato!!!"
Duo:"Ok^^!!Allora ero andato in soffitta e ho trovato questo vecchio libro.."
lo shinigami mostro' il libro
Trowa:"Tutto qui?"
Duo:"Si^^"
Tutti:"--''"
Duo:"Be' vorrei tanto leggerlo con voi^^"
Quatre:"Si che bello!!!Leggiamo!!Leggiamo!!"
Duo:"Heechan leggi tu^^?"
Heero:"No!"
Duo:"Per favore(&)"
Heero:"NO!"
i piloti 02 e 04 fecero occhioni da cuccioli e scodinzolarono
Duo & Quatre:"Per favoreeeeee!!!!!!"
Heero:"Ok mi arrendo--, passatemi quel maledetto libro!!!"
Duo & Quatre:"Evviva^^!!!!"
Heechan(Ehi!!Nn chiamarmi anche tu Heechan>.<mi fa andare in bestia!!! ndHeero)(Heechan Heechan Heechan Heechan!!!Muhhehehe come sn sadica!!ndA)(>.<##### ndHeero)senza neanche leggere il titolo apri'il volume e....tutt' e 5 i piloti furono trascinati all' interno del libro.
I 5 stavano precipitando nel vuoto
Heero:"DUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!CHEEEEEEEEEE' EEEEEEEEEEEE' SUCCESSOOOOOOOOOOOOOO STAVOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!"(Heechan allunga le vocali perche' sta precipitando^^ ndA)
Duo:"Nn lo soooooooooooo!!!!!!!!!"
Quatre:"Uahoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!Com' e' divertenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Trowa e Wu si limitarono a precipitare nel vuoto silenziosamente.
Dopo esser precipitati per nn so quanti metri,il primo a cadere sulla terra ferma fu Heero,gli altri gli caddero addosso uno dopo l' altro(Hai deciso di uccidermi!? ndHeero)(No, ma cosa vai a pensare^^ ndA)
Duo guardandosi attorno:"Che bel panorama!!Hai visto Heechan quanti alberi e quanti fiori^^"
Quatre avvicinandosi ad un lago:"Ahhhhhh c' e' pure un lago!!!Trowa andiamo a fare il bag...? o.o Trowa dove sei?O.O"
il pilota 03 era sparito
Duo:"E' impossibile, dov' e' andato? O.O"
Quatre:"Duo i tuoi capelli!!o.O"
Duo:"Cos' hanno di strano?"
Wu:"Sono rossi O.O"
Heero:"Fuxia O.O"
Duo:"°°"
lo shinigamisi specchio' nel lago
Duo:"ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
Quatre guardandosi:"Anche i nostri vestiti son diversi!"!
Heechan si accorse di avere addosso un kimono di cattivo gusto,una sorta di scialle poggiato sulle spalle cn degli strani geroglifici, e degli scomodissimi sandali
Heero:"°.°"
Wu:"Qualcuno mi spiega perche' ho questo strano diadema?E poi che ci fai Quatre con quella specie di lenzuolino rosa e quel monocolo?"
Quatre:"Lo usiamo come tovaglia per un pic nic O_^?"
Tutti:"o.O"
Quatre:"O_^"
Duo rimirandosi nello specchio d' acqua:"Pero' guardandomi bene, nn sono poi mica tanto male.....anche il gile' e la canotta nn mi dispiacciono, pero'sti pantaloni sono orrendi".
Il pilota 01 era fermo,paralizzato con aria assente, Duo si avvicino' a lui
Duo:"Ehi,Heechan tutto bene?"
improvvisamente Heero si risveglio', afferro' lo shinigami al collo e comincio' a stringerlo con intento omicida
Heero:"Tu dannato!!!Tu e le tue cacciate del diavolo!!!!!IO TI AMMAZZO!!!è_é"
Quatre:"Heero per favore fermati!!Dobbiamo trovare Trowa X°°°°°°°°°BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Heero, lasciando la presa:"Ok è_é"
Duo:"x.X anf.....anf.. credevo di morire!!!"
Wu:"Ehi ragazzi guardate qui, c' e' uno strano draghetto bianco..."
Duo:"Oh, ha lo stesso taglio di capelli di Tro..."
Tutti:"TROWA!!O.O"
Trowa:"kuyyyyyyy"(trad:amiciiiiii é_è)
Quatre correndo dal draghetto:"TROWAAAAAAAAA X°°°°°°°°°"
Trowa:"KYUUUUUUUUUUU KYUUUUUUUU T_T"(trad:quatre aiutami T_T)
Heero:"DUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!FAI QUALCOSA!!!!!!"
Duo:"Io nn c' entro niente X°°° nn so cosa gli sia successo!!!"
Wu:"Per cominciare, che libro hai preso in soffitta?"
Duo:"Nn saprei..."
Wu:"Come nn saprei o.o"
Duo:"Per me andava bene qualunque cosa, l' importante era leggerla con voi X°°°"
Wu:"Quindi anche le previsioni meteorologiche andavano bene?°°"
Duo:"Si X°°°"
Heero:"ADESSO TI UCCIDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! >.< MI SPIEGHI COME SI FA AD ESSERE COSI' IDIOTI, TU PRENDI UN LIBRO E NN VEDI MANCO IL TITOLOOOOOOO!!!!!!!! BAKAAAAAAAAAAA!!!!!!!"
Duo:"Pero' manco tu ti sei preoccupato di leggere il titolo"
Heero:"....."
Duo:"Niente da dire?"
Heero:"TACIIIIIIII!!"
Quatre:"Ragazzi facciamo qualcosa per Trowa X°°°°"
Wu:"Ragazzi perche' improvvisamente mi e' venuta fame?°°"
Tutti:"o.O"
Wu:"Quatre, nn potremmo farci il draghetto allo spiedo?*ç*"
Quatre & Trowa:"°°"
Wu:"Heero ho fameeeeeeeee!!".
I 4 ragazzi e il draghetto(Io nn sono un draghetto>.< ndTrowa)(Si, pero' nel racconto lo sei, quindi zitto e buono o ti facco mangiare da Wu!!! ndA)(°.° ndTrowa) furuno investiti da un 'intensa nube rosa violacea
Heero:"Cough... cough!!Che e' sta nube ora!!--"
Duo:"Cough, cough nn lo so"
Heero:"Quando mai tu sai qualcosa--"
Quatre:"Trowa vieni qui, cough cough"
Wu:"Heero...cough...ho fame!!Cough cough"
Heero:"Fortuna che quella matta,megalomane e indemoniata di Relena nn c' e' --"
la nube spari' e davanti a loro apparve...
Tutti:"RELENA!O.O"
Heero:"Mannaggia a me!!!Per una volta che dico qualcosa --"
Rele:"Muhehehehehehehehe!!!!!Mi avete chiamato ed eccomi qui!!!Muhahahahaha!!!!!!Io sono la potetissimissimissimissimissimissimissimissimissima dea Relena, inchinatevi al mio cospetto, voi miseri mortali!!!"
Heero:"Ehi ehi, bella!!Frena, scendi dal piedistallo, e dicci che cavolo ci e' successo!!"
Rele:"Allora, voi siete stati scelti per un lungo e pericoloso viaggio verso ovest..."
Heero:"Embe'"
Rele:"Embe', se nn portate a termine la storia nn potrete tornare a casa!"
Quatre:"Quindi se nn arriviamo verso ovest Trowa nn tornera' normale?"
Rele:"Esatto"
Duo:"Bene allora mettiamoci in marcia^^"
Heero:"Io nn vengo, nn ho voglia di fare tutta la strada a piedi!!"
Duo:"E se ti porto in braccio io?(&)"
Heero:"MAI!"
Relena indicando il draghetto:"Sara' lui a portarvi verso ovest..."
Quatre:"E come fara'?"
Heero:"Nn puo' mica trasformarsi in macchina?"
Rele si limito' a sorridere(Muhehehehehehehehehehe ndRele)(Ho detto che ti limitavi a sorridere!!Nn a fare quella sorta di starnazzamento!! ndA)
Heero:"o.O Nn mi fido"
Wu:"Heero ho fame!T_T"
Heero:"TACI!!!Nn ora!!"
Wu:"Ma ho fame T_T
Rele:"Or dunque, mettetevi in viaggio!!!"
Duo:"Andiamo a piedi?"
Rele:"NO!!!>.< Possibile che voi nn sappiate proprio niente?"
Quatre:"Niente di cosa?"
Rele:"DELLA STORIA!!!!>.<"
Tutti:"No!"
Rele:"--'' e' inutile che mi arrabbi.Allora, Heero impersona il bonzo-corrotto leader del gruppo, Duo e' il mezzodemone maniaco, Quatre un essere umano divenuto demone che ha la mania di sorridere sempre ed essere gentile con tutti, Wu, invece, e' un demone eretico con un grande appetito, e infine Trowa e' la mascotte del gruppo che ha la capacita' di trasformarsi in jeep, contenti ora?"
Tutti:"Ohhhhhhhhh!!:o"
Rele:"(H)Muhahahahahahaha!!!Perche' io sono la potente, magnifica,strabigliante,irraggiungibile, inimitabile,bellissima,eccetera eccetera.. RELENA(h)!!!!"
Tutti:"-.-"
Heero:"Bene, andiamo!!Nn vedo l' ora di tornare a casa".
Il dragetto si trasformo' in jeep e i nostri eroi salirono a bordo
Heero:"Quatre sei in grado di guidare una jeep?"
Quatre:"Ma certo O_^"
Heero:"o.O"
Quatre mise in moto e...
*VROMMMMMMMMMMM*
*AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH*
Heero:"Quatreeeeeee hai messo la retro marcia!!"
Quatre:"Oh, scusate O_^"
Duo:"Quatre?"
Quatre:"Si?O_^"
Duo:"Penso che abbiamo investito qualcosa"
Quatre:"Oh, ma davvero?O_^"
Duo:"Si"
Quatre:"Come mi spiace O_^"
Duo:"La cosa brutta e' che la persona che hai investito, mi sembrava Relena o.O"
Quatre:"Oh, come sono addolorato O_^"
Tutti:"o.O"
Duo:"Quatre, perche' la tua espressione mi fa paura? o.O"
Quatre:"Nn saprei O_^"
Duo:"o.O"
Heero:"Vabe', quel che e' fatto e' fatto!!Mettiamoci in viaggio!!!"
Wu & Duo:"Verso dove, Heero?"
Heero:"Verso ovest!"
Quatre:"O_^"
e fu cosi' che i nostri amici si misero in viaggio.
Passo' circa una settimana e i piloti nn trovando una locanda in cui alloggiare dovettero dormire fuori, sotto le stelle
Heero:"Maledizione --!!Pure all' aperto ci tocca dormire--"
Quatre:"O_^''''''"
Duo:"Questa foresta mi fa paura T_T e' cosi' silenziosa e buia"
Trowa:"Kyuuuuuuuuukyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T_T"(trad:sono stanco nn ce la faccio piu'T_T)
Wu:"Heero ho fame T_T"
Heero:"Io vado a fare 2 passi,mi e' venuto mal di testa--"
il pilota 01 scese dalla jeep e spari' fra gli alberi
Duo:"Adesso che si fa?"
Quatre:"Mh......montiamo la tenda!O_^"
Duo:"Good idea^^".
mentre stavano montando la tenda' pero', uno strano rumore attriro' la loro attenzione
Wu:"Ho un brutto presentimento...."
Duo:"Chissa' dove sara' Heero X°°°"
Wu:"Nn e' il momento di pensare a lui >.< salviamo prima la nostra pelle"
Quatre:"Quel cespuglio si e' mosso O_°!!!"
Duo:"°°Help"
"Hihihihihihihi arrivera' il demonio che prendera' la vostra anima hihihihihihi e se nn vi pentirete tutti quanti morirete hihihihihi" cosi' dicendo' una bambola meccanica si avvicino' ai 3
Duo & Wu:"°° aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"
Quatre:"O_° Duo guarda quella bambola....nn ti sembra familiare O_°"
Duo:"Nuuuuu nn la guardo mi fa paura X°°°°°°"
Wu:"°° nn puo' essere"
Quatre:"O_° invece si"
Bambola:"Arrivera' il male che soffrire vi fara'...hohohoho"
Quatre:"O_° nn ho dubbi!!!!E' lei,una bambola raffigurante Dorothy"
Wu:"°0°"
Duo:"Awwwwwwwwwwwwww distruggila distruggila!!!!!!Presto!!!"
Quatre si avvicino' alla bambola:"Le chiederei gentilmente di nn infastidirci piu', potrebbe cortesemente tornare dalla sua padrona O_^"
Duo:"°° e tu quello lo chiami distruggere?"
Quatre:"O_^"
Duo prendendo l' accendino:"Ora ci divertiamo (6)"
Bambola:"O.O"
Duo correndo verso la bambola:"Vieni quiiiiiiiiii(6)ho voglia di fare un bel falo'!!!!!!!!!!!!!!!!"
la bambola comincio' a correre
lo shinigami la insegui'
Quatre:"Wu,draghe...emh Trowa andate e trovate Heero, presto!!"
Trowa:"Kyuuu"(trad:ok)
Wu:"Si!".
Duo continuando ad inseguire quel giocattolo:"Vieni quiiiiii, ti insegno io a farmi venire un colpo (6)"
Quatre:"Duo fermo, puo' essere pericoloso"
Duo:"Ma che pericolo e pericolo"
basto' un attimo di distrazione e la bambola colpi' Duo
Duo:"AHHHHHHHh"
Quatre:"DUO!!!!TE L' AVEVO DETTO!!"
Bambola:"Hihihihihi per il vostro amico nn c' e' piu'speranza, l' ho colpito con un seme di una pianta assassina che crescendo lo trasformera' in un puchu!!!"
Quatre:"Un puchu O_°"
Duo:"O.O"
la bambola stava per scappare ma Quatre la prese e comincio' a sculacciarla
Bambola:"Ahiiiii X°°° mi fai male!!!"
Quatre:"Cattiva, nn si fanno queste cose O_é"
Duo:"°°"
Quatre:"Cattiva,cattiva, cattiva O_é"
Bambola:"AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII X°°°°°°°°°°°°° BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Quatre:"Adesso chiedi scusa!!!"
Bambola:"No!"
Quatre:"Ti sto imponendo gentilmente di chidere scusa al povero Duo O_^"
Bambola:"No!"
Quatre:"O_^ dannata bambola!!! MUOVITI!!!!O GIURO CHE TI TIRO UNO A UNO QUEI CAPELLI DI STOPPA CHE HAI IN TESTA!!!O_^"
Bambola:"°0° NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I MIEI CAPELLI NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!"
Duo steso e agonizzante a terra:"QUATREEEEEEEEEE!!!!!!!!Invece di perder tempo aiutamiiiiiiiii!!!!!!!"
Quatre:"Ora nn posso sto rimproverando questa bambola disubbidiente O_^"
Duo:"-- compito molto importante vero?!".
Wu e il draghetto intanto avevano raggiunto Heero
Wu:"HEECHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Heero:">.< che @[[#@@#@[#][#@[#[#!!!Che vuoi?"
Wu:"HO FAME!!!!"
*SDENG*
il pilota 01 cadde a gambe all' aria
Wu:"Scherzavo!!^.^
Heero:"@@@]][]@@@#@[[@####@[[##[@@@[][#]###@@@]@#[[[##[]#@#@[#@#]##@[#@@@@#@](meglio nn riportare cio' che dice^^ nda)e che vuoi allora?"
Wu:"Stavamo montando tranquillamente la tenda e anche Trowa ci aiutava,pero' dopo un po' mi e'venuta fame...."
*STONK STONK*
Wu:"AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAA X°°°°°°°°°°°°° PERCHE' MI PICCHI? NN HO FATTO NIENTE X°°°°°°°°°°°°"
Heero:"SBRIGATI!!!VAI AL DUNQUE, MI SONO GIA' ROTTO!!!!SPICCIATI!!"
Wu:"StavamomontandolatendaquandounabambolaassomiglianteaDorothycihaattacatoDuohacercatodifermarlaeQuatrecihadettodivenirtiachiamare fine!^^"
Heero:"-- l' unica cosa che ho capito e' che Quatre vi ha detto di venirmi a rompere !!!Cmq andiamo e vediamo che posso fare --".
I 2 piloti e il draghetto raggiunsero gli altri 2,e Heero vedendo Duo sofferente a terra....
Heero:"*.*EVVAI!!!!SCHIATTA SCHIATTA!!!!RAGAZZI OFFRO UN BICCHIERE DI SAKE' A TUTTI!!!!"
Duo:"HEECHANNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!IO NN SONO ANCORA MORTO T.T"
Heero:"Damn!!>.<"
Wu:"E la bambola malefica?"
Quatre:"Emh... dopo aver chiesto scusa nn so perche', e' esplosa O_^'''''"
Wu:"o.O"
Duo:"HEECHAN TI PREGO AIUTAMI T.T"
il pilota 01 intanto stava pregando il Dio
Heero:"Fa che schiatti fa che schiatti fa che schiatti fa che schiatti fa che schiatti"
Duo:"T.T e fu cosi' che il giovane e affascinante Duo Maxwell raggiunse i verdi e fiorenti pascoli di manitu'"
Wu:"Duo da quando sei una pecora?"
Duo:"Nn ho detto di essere una pecora!!"
Wu:"Ma hai detto che raggiungerai i pascoli"
Duo:"E' un modo di dire >.<!!!Significa che sono morto!!!>.<"
Wu:"Quanto mi dispiace Duooooooooooooooooooooo X°°°°°°°°°°°°° BUHAAAAAAAAAAA"
Duo:"Che °°?Ti dispiace di cosa?"
Wu:"Che tu sia morto X°°°°°°°°°°°°°"
Duo:"IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!IO NN SONO MORTO!!!>.<"
Wu:"E allora perche' l' hai detto?"
Duo:"Perche' se nn fate qualcosa moriro' fra un po' --"
Wu:"NUUUUUUUUUUUUUUUUUUU X°°°°°°°°°° HEECHANNNNNNN FAI QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! X°°°°°°°°° BUHAAAAAAAAAAAAA"
Heero:"E che dovrei fare?Nn so manco cos' ha!!!"
Quatre:"La bambola l' ha colpito con un seme malefico che lo trasformera' in un puchu!!!"
Heero:"Un puchu!?mpf...HAHAHAHA X°°°°D"
Duo:"Nn c'e' niente da ridere T.T"
Heero:"HAHAHAHAHAHA X°°°°°°°°D oh,mio dio sto morendo dal ridere X°°°°°°D"
Duo:"T.T"
Heero:"E' troppo divertente X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D certo che sarebbe un' immensa figata X°°°°°°°D"
Duo:"Vuoi starci tu al mio posto? T.T"
Heero:"No grazie!! X°°°°°°°°D"
Quatre:"Heero per favore fai qualcosa O_^'''''"
Trowa:Kyuuuuuuuuuuuuuu kyuuuuuu kyuuuuuuuu kyuuuuuuuuuu?"(trad:so che sarebbe magnifico, pero' poi come lo continuiamo il viaggio?)
Duo:"Heechan per favo......puchu...re"
Quatre Wu Trowa:"°°"
Heero:"HAHAHAHAHA X°°°°°°°°°°D comincia pure a dire puchu adesso X°°°°°°°D"
Duo:"T.T"
Quatre:"Dai Heero ti prego O_^, fallo per tuttele tue fans,se vedono che sei un eroe ti ammireranno di piu' O_^"
Heero:"Davvero?"
Quatre:"Si O_^"
Heero:"Ok allora (H)"
Quatre:"O_^"
il pilota 01 lego' lo shinigami e prese la pistola
Heero con sguardo poco rassicurante:"Wu tieni fermo Duo, hehehe"
Duo:"°°no ehi fermi!!!!SONO TROPPO GIOVANE PER MORIREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!"
Heero con un' espressione ancor meno rassicurante:"Nn preoccuparti!!!"
Duo:"°°AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!NO HEECHAN FERMO!!!!°°MI FAI PAURA CON QUELLO SGUARDO!!!E POI COSA SONO QUEI DUE CORNINI ROSSI CHE TI SONO USCITI SULLA TESTA?°°"
Heero:"MUHEHEHE"
Duo:"°°puchu!"
Heero chiuse gli occhi e sparo'
*BANG*
Wu cadde al suolo
Duo Quatre e Trowa:"°.°"
Heero:"Damn!!Ho sbagliato >.<"
Duo:"O.O l' hai......l' hai....fatto fuori?!!"
Heero:"Be' fa niente!!Era noiso"
Duo:"O.O"
Heero:"Ora vediamo di distruggere quel seme maligno che hai in corpo"
Duo:"O.O no grazie!!!Sto bene ora!!"
Heero:"Nn vorrai diventare un puchu?^^"
Duo:"O.O nn fa niente!Meglio puchu che morto!!°°"
Heero:"Quatre tieni fermo Duo!"
Quatre:"O_^''''emh.... veramente....dovrei portare il draghetto a fare i suoi bisognini O_^'''"
Quatre e Trowa partirono alla velocita' della luce.
Heero:"E adesso?Siam rimasti solo io e te!!^^"
Duo:"°°questo mi preoccupa molto!!"
il pilota 02 si rialzo' e tento' di fuggire
Heero:"Duo fermati o ti uccido!!!"
lo shinigami si fermo' all'istante
Duo:"Heechan amore che vuoi?^^'''''''''''"
Heero:"Devo guarirti!!^^ nn voglio che diventi un puchu"
Duo:"Ma a me va bene cosi'^^'''puchu"
il dialogo fra i due fu interrotto dall' arrivo di....(relena?°° ndheero)(no>.< nda)(fiuuuuuuu-- ndheero)(e' qualcuno peggio di lei!! nda)(O.O ndheero)
Duo & Heero:"DOROTHY °0°"
Dorothy:"HIHIHIHIHIHIHI ECCOMI QUI!!"
Duo & Heero:"°0°"
Dorothy:"So che siete molto contenti di vedermi, ma sono solo venuta a prendere la mia bambola^^.Mica l' avete vista?"
Duo:"Si, l' abbiamo vista andare in pezzi"
Dorothy:"O.ONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X°°°°°°°°°°° LA MIA BAMBOLAAAAAAAAA!!!!!!CATTIVIIIIIIIIII"
Duo:"E' stata colpa di Quatre, voleva insegnarle a comportarsi da brava bambola"
Dorothy:"BUHAAAAAAAAAAAAAA X°°°°°°°°°°° APPENO TROVO QUATRE GLIELA FACCIO PAGARE!!!"
Heero:"Emh, Dorothy prima di andare nn e' che potresti tener fermo Duo?"
Dorothy:"Eh?Certamente^^"
Duo:"°° noo ehiiiiiiii!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOO"
Dorothy uso' del nastro adesivo per chiudere la bocca a al pilota 02
Duo:"Mmmm.....mmmmmmmmmmmmmm....MMMMMMMMMMMMM"(trad:dannata....fermiiiiiiiiiiii...AIUTOOOOOOOOOO)
Heero richiuse gli occhi e sparo'
*BANG*
Duo:"°° MMMMMMMM........MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmm"(trad:HEECHANNNNNNNN, HAI UCCISO PURE LEI!!!!!!)
Heero:"Dannazione!!!Ho sbagliato di nuovo >.<!!!UFFA!!!"
Duo:"T.T mmmmmmm...mmmmmmmmmm"(trad:voglio andare a casa T.T)
il pilota 01 noto' che era rimasto solo un colpo nella pistola
Heero:"Uno solo?!Mh...dovrebbero essercene tre...mh vediamo...con uno ho tolto di mezzo un vecchietto che attraversava la strada mentre stavamo passando...con un altro poi ho colpito un bambino che attraversava anche lui mentre passavamo.....poi...mh....poi ho colpito per errore Wu.... e poi adesso colpito di nuovo per sbaglio Dorothy... allora sono...1...2..3..4... e uno nella pistola 5..bene i conti tornano^^"
Duo:"°° T_T mmmmmmmm"(trad:help!!!!).
Il sole sorgeva su quelle magnifiche terre e un nuovo giorno iniziava....il pilota 01 era riuscito a liberare Duo da quel seme malefico, senza ucciderlo,ora i 2 si apprestavano a cercare Quatre e Trowa che nn erano ancora tornati...
Duo:"Heechan, come si fa con Wu?"
Heero:"Boh"
Duo:"Sei sicuro di averlo seppellito bene?
Heero:"Si si, nn preoccuparti
Duo:"Sara'...pero' sento la sua mancanza"
Heero:"Io no!"
Duo:"Insensibile!!!Bonzo corrotto e insensibile!!!"
Heero:"Che hai detto??è_é PROVA A RIPETERLO SE HAI CORAGGIO!!!"
Duo:"BONZO CORROTTO E INSENSIBILE!!!"
Heero:"è_é TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!"
il pilota 02 comincio' a correre molto, ma molto, velocemente.....pero' nella sua corsa inciampo' in una grande buca....
Duo:"Ahi, si puo' sapere che....°° AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
Heero:"Che e' successo Duo?"
Duo:"Il....il.......corp......il..corp.....no...no.......c'.....e'...°°"
Heero:"Quale corpo?"
Duo:"Il.......il..corpo.....di...Wu °°"
Heero:"E' vero!!!E dove e' finito? Nn puo' certo essere andato in giro da solo?"
Duo:"E.....e....se....fo....fosse..?"
Heero:"Naaa, e' impossibile!!L' ho colpito diritto al cuore!!!Bang un colpo secco!!!"
...dieto le spalle di Heero apparve un' ombra nera
Duo:"°.° AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW"
Heero:"Duo che caspita ti e' venuto???Sembra che tu abbia visto un fantasma!!!"
Duo:"Die......diet.....dietro.........il.... il....mort.....il...mort....°.°"
Heero si giro':"Nn c' e' niente dietro di me........AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
Wu:"Sono tornato a prendere la tua animaaaaaaa..............."
Heero & Duo:"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH".
I piloti 03 e 04 in un posto al sicuro da Heero
Quatre:"Cosa sono queste grida?"
Trowa:"Kyuuu kyuuu kyyuuuuuu"(trad:sembrano Heero e Duo)
Quatre:"Forse sono in pericolo!!!!!Andiamo!!!"
.....arrivati li...'
Quatre:"WUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!BENTORNATOOOOOOOO!!! O_^"
Wu:"QUATREEEEEEEEEEE ^^!!"
Duo & Heero:"°.°".
I 2 si abbracciarono felici
Quatre:Come va Wu O_^?"
Wu:"Oh bene ^^, c' e' solo un piccolo problema.... ho fame Y.Y"
i piloti 01 e 02 indietreggiarono,
Quatre:"Ragazzi ke avete O_^?"
Duo:"Ma...ma...nn vedi ke e' uno zombie? °.°"
Quatre:"Uno zombie? O_?"
Heero:"Io...io..l' avevo ucciso°°"
Quatre:"Wu tu ke dici?"
Wu:"^^hihi...tu nn mi hai colpito Heechan ^^"
Heero:"°°ma come!!!E il sangue?°°"
Wu:"Cioe' mi hai sparato si, pero'hai colpito la mia bottiglia di succo di lamponi ^^"
Heero & Duo:"°°"
Wu:"Per il resto ho finto ^^"
Heero & Duo:"°°"
Wu:"^^"
Heero & Duo:"è_é"
Wu:"Ragazzi perche' quegli sguardi ^^''''?"
Heero & Duo cominciarono a picchiare il povero Wu
Quatre:"O_^'''"
Trowa:"Kyuuuuuu kyuuuuuu"(trad:voglio tornare normale T.T)
Quatre:"O_^''''".
Nel pomeriggio i nostri eroi si rimisero in viaggio
Duo:"Heechan.."
Heero:"Che vuoi?"
Duo:"Tu credi che riusciremo a tornare a casa?"
Heero:"Nn lo so, cmq tutto questo e' accaduto per colpa tua"
Duo:"Heechan T.T..."
Heero:"Che hai adesso?"
Duo:"Sei crudele T.T".
I piloti arrivarono in un villaggio...
Wu:"Heechan, Heechan andiamo a mangiare?"
Heero:"NO!"
Wu:";_; ma io ho fame"
Duo:"E io voglio andare a dormire ;_;"
Wu & Duo:"Per favore Heechannnnnnnnnnnnn ;_;"
Quatre:"O_^ su accontentali Heero"
Heero:"-.- e va bene!"
Wu & Duo:"YUPPI ^^".
Arrivati in una locanda,...
Wu:"Io voglio mangiare"
Quatre:"Intanto io vado a prenotare le camere O_^"
Heero, Duo e Wu si sedettero ad un tavolo,pero' nn fecero neanche in tempo ad ordinare che la porta del locale fu distrutta ed una ragazza cn dei lunghi capelli rossi entro'.
Ragazza:"Presto mettete tutti gli oggetti di valore e i soldi che avete sul tavolo!!!!Questo nn e' uno scherzo!!!"
tutti i presenti presi dal panico obbedirono, solo i nostri piloti sembravano indifferenti
Ragazza:"Ehi voi 4 muovetevi!!!!"
Heero:"Uff-.- perche' i guai ci perseguitano"
Quatre:"O_^''"
Duo:"Io voglio andare a dormire Y.Y"
Wu:"E io voglio mangiare Y.Y"
Ragazza:"EHI VOI!!!"
Heero:"E CHIUDI IL BECCO!!"
Ragazza:"o.o a me!!"
Heero:"Si a te!!Muoviti a lasciarci in pace!!"
Quatre:"Heero nn credi di esser stato un tantino scortese O_^''?"
Heero:"No, affatto!!"
Quatre:"O_^''".
La ragazza estrasse la spada e taglio' in 2 il tavolo al quale erano seduti i piloti
Wu:"Malvagia ;_;"
Heero:"Tse"
Duo:"Yawnnnnnnn"
Quatre:"O_^''"
Ragazza:"Adesso sbrigatevi e datemi tutti gli oggetti di valore che avete!!!"
Heero con aria indifferente:"Scordatelo"
Ragazza:">.<### grrrrrrrrr"
Quatre:"Su nn si alteri signorina O_^'''"
Heero:"Gia', altrimenti ti sivedono le rughe"
Ragazza:"O.O.. DANNATOOOOOOOOO >.<#################### COME OSIIIIIIIII!!!!!!!E VA BENE MI HAI COSTRETTO!!>.<"
la ragazza comincio' a pronunciare alcune parole
Ragazza:"E' piu' rosso del sangue, e' piu' rosso delcrepuscolo...."
Wu:"Lo so io!!Lo so io!! SONO I CAPELLI DI DUO!!!"
Duo:"Naaaaaaa!!!E' Heechan quando mangia qualcosa cucinato da me,... no aspetta quello e' blu...."
Ragazza:"°°"
Duo:"Mh....ECCO!!!Adesso mi ricordo!!La faccia di Heechan quando passiamo la notte insie..."
*STONK*
Heero aveva colpito Duo cn una sedia
Duo:"@.@ svengo...."
Quatre:"Sara' meglio andare a dormire O_^"
Ragazza:"O.O"
..i nostri eroi si avviarono alle loro stanze,
Quatre:"Buona notte signorina O_^"
Ragazza:"O.O".
Il giorno seguente, gli eroi ripresero il loro leggendario viaggio .....

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: