torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL PREZZO DELLE PAROLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilyevans galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2004 22:14:57

una pagina di diario, che chiarirà cosa passa veramente per la testa di una certa persona, messe sempre in primo piano, ma che si rivelerà...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Il Prezzo delle Parole


Qua è una vera palla. Se non fosse per Draco(il mio rivale)mi butterei volentieri giù da un balcone.
Sono stanca di soffrire, di essere delusa dalle persone, dagli avvenimenti, da me stessa.
Sono deluso della vita inesistente, vorrei poter vivere nella solitudine, soffrirei di meno, ma sono costretta dalla comunità ad avere degli amici, tutta apparenza a mio parere.
Ti dico anche un’altra cosa, vorrei gettare tutto all’aria, i familiari, i falsi-amici, e non so davvero cosa mi trattenga nel farlo.
Forse, infondo al mio cuore,spero sempre che un Angelo mi salvi…
Ma chi voglio imbrogliare?
Io non esisto per nessuno, sarò sempre la ragazza felice e serena.
Buona…gentile…quando invece dietro la mia maschera li odierò tutti…odio la felicità…odio i buoni sentimenti…odio l’amore, che un tempo mi ha reso ceca della verità…sono stanca di cercare la felicità…e molto più facile distruggere le vite degli altri…
D’ora in poi, qualsiasi cosa allevierà il mio odio verso gli altri sarà ben accetto.
Allora si, che avranno un valido motivo per odiarmi!
Quando la vendetta che reclama il mio cuore si sarà estinta, allora il modo sarà un cumulo di polvere, ed io riderò, di vero gusto, per mia fortuna…
Addio anima mia, ti getto via insieme a tutto quello che mi hanno insegnato, e sinceramente, spero non ritorni mai più


Data:
10 Marzo

Dal diario di:

Virginia Weasley


LO sò è cortissima, e non sò nemmeno come è venuta. All'inizio l'ho scritta in un momento di rabbia sul mio cellulare(occupando molta memoria) e poi, quando sonon andata a rileggerlo, rispecchiavo in quelle parole, a mio parere, l'animo opposto di Ginny Weasley. All'inizio aveva cercato di farla er Draco, ma mi sono ravveduta, e ho riconsiderato il soggetto. Alla fine, ho scelto Ginny...
Spero vi sia piaciuta!
Baci Lily o Lil
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: