torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LIFE FOR RENT
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: rika86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2004 22:08:24

seconda songfic! i pensieri più intimi, la storia della vita di uno dei personaggi più importanti!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONGFICTION
- Capitolo 1° -

Ooook!!! Seconda songfiction!! Ancora una canzone di DIDO, LIFE FOR RENT! Questa è, diciamo, una psicanalisi, sono i pensieri più intimi di una persona.....provate a indovinare chi è prima dell'ultimo pezzo^^! questa fic la dedico a nacchan e a reichan485, vi ringrazio del sostegno morale!!!un grosso bacione!!!(smakkkkkk!!!!>___<) con un saluto anche a tutti coloro che mi commentano le fic!!!grazie mille!!^__^
e ora vi lascio alla lettura!! Commentate, m racc!!


LIFE FOR RENT

I haven't ever really found a place that I call home
I never stick around quite long enough to make it
I apologize that once again I'm not in love
But it's not as if I mind that your heart ain't exactly breaking
It's just a thought, only a thought

*Non ho mai veramente trovato un posto che io possa chiamare casa
Non sono mai stato in uno stesso posto abbastanza a lungo per farlo
Chiedo scusa se ancora una volta non sono innamorato
Ma non è come se mi dispiacesse se il tuo cuore non sia esattamente spezzato
È semplicemente un pensiero, solo un pensiero

Io....non ho mai avuto un posto abbastanza... "caro"....da poter chiamare casa.... non ho mai trovato un posto per cui valga la pena ritornare.....
Ritornavo la...solo perché non avevo altri posti dove andare.....ero senza legami....senza affetti....si, si può definire "libertà".... Ma la vera libertà non consiste forse ad avere un luogo dove tornare...?
Soprattutto non avevo PERSONE da cui tornare.....non ho bisogno di altri, io posso cavarmela benissimo da solo.
Molte persone rimanevano affascinate da me....fino a provare dei sentimenti....che io comunque non comprendevo....non avevo mai provato sentimenti come AMICIZIA, AFFETTO.....AMORE....non ne conoscevo il significato.....e anche se non volevo....e anche se non ne avevo intenzione.....ferivo queste persone.....

But if my life is for rent and I don't learn to buy
Well I deserve nothing more than I get
Cos nothing I have is truly mine

*Ma se la mia vita è da affittare e non ho imparato ad acquistare
Beh io non merito niente di più di ciò che ho preso
Perché niente di ciò che ho è veramente mio

C'erano anche altre persone....che verso di me non provavano amore.....si accontentavano di me solo per qualche notte.... loro si divertivano, per me era indifferente....
Ma....sentivo anche un'oppressione al cuore....loro mi portavano a letto...ormai nemmeno il mio corpo era più mio....di mio, non c'era più niente.....ne il mio corpo.....ne la mia anima....
Non esigevo nulla dagli altri....non volevo niente, perché volere qualcosa dagli altri significava averne bisogno....e il mio orgoglio me lo impediva....
Non ho bisogno di altre persone.
Non ho bisogno di nessuno.

I've always thought that I would love to live by the sea
To travel the world alone and live more simply
I have no idea what's happened to that dream
Cos there's really nothing left here to stop me
It's just a thought, only a thought

*Ho sempre pensato che avrei amato vivere vicino al mare
Viaggiare per il mondo da solo e vivere più semplicemente
Non ho idea di cos'è successo a quel sogno
Perché non c'è proprio niente qui che mi ferma
È semplicemente un pensiero, solo un pensiero

Qui non mi piaceva. Volevo andarmene lontano....via da questa topaia...via da questi obblighi, da questa tortura.....
Non ho mai visto il mare.....quando me ne parlavano, apparivo indifferente, ma in realtà volevo tanto vederlo.....a quanto dicevano...dava l'idea della LIBERTA'....libertà....che io non avrei mai potuto avere.
Perché sono confinato qui, tra queste mura gelide....voglio andarmene.....voglio vedere anche il mondo esterno....
Non so perché sono ancora qui, dato che non c'è proprio niente qui che mi trattiene, che mi possa fermare.....un detto recitava "Volere è potere!".....magari fosse così.....qui, se tenti di scappare, ti fanno la pelle....
Voglio andarmene.....

While my heart is a shield and I won't let it down
While I am so afraid to fail so I won't even try
Well how can I say I'm alive?

*Mentre il mio cuore è uno scudo e io non voglio buttarlo giù
Mentre io sono così dispiaciuto di fallire così non voglio più tentare
Beh, come posso dire di essere vivo?

Attorno al mio cuore ho creato un muro, uno scudo.....che ora è altissimo, che nessuno mai riuscirà ad abbattere, a scavalcare....
Un muro fatto di freddezza e indifferenza.....di orgoglio che dice "Ce la farò da solo, non voglio nessun altro".... Ma ero veramente felice? No.
Allora cercai di distruggerlo io, di buttarlo giù......ma non ci riuscii...ormai la freddezza e l'indifferenza avevano fatto radici nel mio carattere....non riuscivo a comportarmi diversamente, per quando volessi ardentemente cambiare.....non mi rimaneva che sperare che qualcuno lo buttasse giù per me...ma equivaleva ad affidarsi ad altri.....a dare fiducia negli altri, quando io ero stato il primo ad essere tradito per aver dato fiducia alle persone sbagliate.....
Voglio cambiare...ma non ci riesco.
Sono solo. Completamente solo. Non ho nessuno vicino.
Sono riuscito a scappare di qua, e nei miei viaggi vedevo molte persone felici....felici, con altre persone a cui affidarsi, a cui dare fiducia.....e amore.
Mentre io ero solo, vuoto, freddo.
Che senso aveva vivere in questo modo??

But if my life is for rent and I don't learn to buy
Well I deserve nothing more than I have
Cos nothing I have is truly mine

*Ma se la mia vita è da affittare e non ho imparato ad acquistare
Beh, io non merito niente di più di ciò che ho preso
Perché niente di ciò che ho è veramente mio

Poi....un viaggio in Giappone.
Una nazione bellissima, il Giappone.
Clima tiepido, caldo.....sembrava quasi sciogliere il gelo dentro di me.
Ora che ci penso è stato quel viaggio ad aiutarmi a cambiare.
La gente che vedevo per le strade....erano tutti felici, gioiosi..... talmente diversi da dove ero prima....sereni....questa terra ispirava calma, serenità...
Incontrai una persona. Un ragazzo.
La situazione non era delle migliori, in quell'occasione ero io il "cattivo", ma rimasi stupito dal suo carattere....dalla sua voglia di difendere a qualunque costo le cose e le persone che amava...provai subito invidia per lui, lui era amato, e amava qualcuno! Mentre io....ero senza amici, le persone mi seguivano solo perché avevano paura di me, o erano ambiziose e vedevano in me una comoda "scala" per diventare qualcuno....
Pensavo a lui giorno e notte, in tutti i momenti della mia giornata.
Poi il destino volle che lo ricontrassi, che stessimo vicini per molto tempo, così imparai a conoscerlo. Sotto la sua innata allegria.....c'era una grande ferita che faticava a richiudersi...l'aver perso una persona carissima prematuramente.
Lui non ne aveva mai parlato con noi...ma io lo capivo lo stesso, anche se lo nascondeva sotto un'impensabile maschera.
Noi...si, perché assieme a me e a lui, c'erano altre due persone.....loro...erano i primi tre ragazzi a dimostrare interesse per me....ma interesse particolare, preoccupazione.....forse...è questo che chiamano "affetto"...mi fece piacere riceverlo per la prima volta, mi sciolse parzialmente ciò che avevo nel cuore.
A scioglierlo definitivamente....fu lui.
Col suo interesse, all'inizio fastidioso e irritante, dicendomi "Kei, che hai?", "A che pensi?", "Kei, ti vedo più giù del solito..."...io non capivo....perché si preoccupava tanto per me?? Cos'avevo io di speciale dagli altri??
In seguito capii ciò che lo spingeva a preoccuparsi per me.
Perché anche io cominciai a preoccuparmi per lui, quando non lo vedevo allegro come al solito.
Compresi di amarlo....e in quel momento rimasi anche incredulo. Io, Kei Hiwatari, il freddo e imperturbabile blader, come potevo provare un sentimento simile?? Amore??
Riuscii ad accettarlo e ora....
..si, posso dire di essere finalmente FELICE.
Avere una persona che ti ama è veramente stupendo.
Avere una persona che ti sostiene quando sei in difficoltà....
Avere una persona che ti fa sentire amato....che ti fa sentire importante...
...io sono importante per lui. E lui è importantissimo per me. Questo mi fa felice!!
Sono felice.
E devo ringraziare lui.
Lui mi ha cambiato, lui mi ha insegnato ad amare, lui mi ha "sciolto", lui mi ha insegnato a tenere alle persone, lui mi ha insegnato l'amicizia....
Lui è tutto per me!
Il mio unico amore...e penso che lo rimarrà per sempre. Io lo amerò per tutta la mia vita. Qualunque cosa accada.
Ti amo, Takao.
Ti amo più della mia stessa vita, ti amo da impazzire.
Non lasciarmi mai.
Ti prego.
Ti amo.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: