torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: RAGAZZE RIBELLI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sayumi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2004 15:21:22

salve!!!!^_^ ecco che torno a rompervi con una nuova fic, ma sta volta non sono sola...i nostri 4 si innamoreranno di chi? leggete e lo saprete!^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
....
- Capitolo 1° -

Gensomaden Saiyuki
Ragazze Ribelli
Cap. 01:
PdV Takami
Sta sera c’è la luna piena… è di un giallo intenso… sembra che sta
ghignando… mi mette i brividi! Spero di arrivare presto. Ecco la locanda di
Tsuby dove lavoro in cucina e dove ci riuniamo. Vado sul retro e busso…
Ho gia bussato tre volte ma ancora non apre. Cosa starà facendo quella
svampita?(potrebbe ucciderti per questo lo sai??? ndSayu)
Mh?! Sento dei passi dietro di me… tiro fuori il kunai per sicurezza. Si sta
avvicinando… eccolo è dietro di me. Mi giro di scatto e punto l’arma alla
gola della “persona”. Lo osservò attentamente… è molto più alto di me direi
1.77 circa… biondo… occhi viola… chakra scarlatto in fronte… sutra sulle
spalle…veste color panna e nera… OH SANTISSIMI NUMI STAVO PER ACCOPPARE UN
MONACO!
-Si? Desidera?- dico facendo un sorrisino.
-STIAMO CERCANDO LA LOCANDA… CE LA SA INDICARE?- gridò un ragazzino al
fianco del monaco… poco più alto di me… circa 1.62… capelli castani… occhi
ambrati uguali ai miei… un diadema dorato in fronte… stani vestiti…
-Ehm… la… la locanda?- dico abbassando il kunai… mossa sbagliata… il monaco
mi afferrò la mano stringendo il polso e puntandomi contro la testa una
strana pistola… MA CHE COSA VUOLE FARE STO BONZO!!!

PdVSayumi
Accidenti sono in ritardo!! Speriamo che Tsuby non si arrabbi, in fondo si tratta solo di una decina di minuti.
Vorrei correre più velocemente se non fosse per lo zaino pesante. Ma proprio io dovevo portare le boccette e il pentolone??
Se mi vede qualcuno con sto coso di sicuro pensa male... dannazione! Meglio che mi sbrighi....dannazzione dannazione dannazione!!!!
SBAM!!
-Ahia!!!!!- non ricordavo che qui ci fosse un muro!!
-ehi! Tu!! stai più attenta! Non te l'ha mai detto nessuno che bisogna gardare dove si cammina, deficiente!-
deficiente?? come osa darmi della deficiente!!
-Suvvia Gojo! non essere maleducato, tutto bene ragazzina?-
Come fa un tizio così gentile ad andare in giro con un maleducato così!
ora che mi fermo a guardarlo bene, quel maleducato è... no... non può essere. Non se ne vedono così da anni! Non può essere un mezzo demone! Però quei capelli rossi... e gli occhi, anch'essi rossi.... alto almeno uno e 70... che modo di vestire squallido... deve essere in viaggio...
Mentre l'altro... moro, occhi verdi... e... UN DISPOSITIVO DI CONTROLLO! è un demone! Cosa ci fanno due così in questa città? Pensavo che con le barriere del maestro nessuna cratura malvagia potesse entrare...
-mi scusi signorina... volevamo chiederle dove possiamo trovare la locanda...-
-La locanda?- questo ragazzo è davvero gentile...l'altro invece....
-Si esatto... ci siamo persi, eravamo venuti qui con i nostri compagni, ma poi ci siamo divisi... speriamo di incontrarli là...- ma siamo sicuri che sia un demone?? E' troppo gentile....
-Se volete seguitemi, tanto anche io sono diretta là... solo che AH! SONO IN RITARDO! Scusatemi, ma se volte venire dovreste correre-
-Certo noi le staremo dietro-
-cosa?? Hakkai stai scherzando vero!? No intendo correre! chiama Akuryu!-
-Akuryu?-
Puff! Non credo ai mie occhi quel draghetto si è trasformato in una macchina!! ma da dove arrivano questi? Dopo ne devo parlare con Takami e Tsubaki...
Comunque era da tempo che non si vedeva qualche cosa di così intressante.
Chissà cosa starà succedendo a Tak....
Meglio salire... se non altro ridurrò il mio ritardo...

PdVTakami
Sono qui con una pistola puntata alla testa e il braccio tenuto cn forza dietro la schiena... direi che io mi facevo problemi a picchiare il bonzo, mentre lui ora mi punta pure contro una pistola!! OH CHE BELLO!! E' veramente il meglio che potessi aspettarmi dalla vita!
Un bonzo che quasi mi vilenta!
MA IO LO AMMAZZO!!!!!
Non ho neanche il tempo di pestarlo che, fortunatamente arriva Sayu a salvare la situazione... o almeno arriva seduta dentro una macchina con... un mezzo demone!! E un uomo non identificato.... non sono del villaggio.
Ma come ha fatto ad entrare qui un mezzo demone.... con tutte le barriere che abbiamo eretto... ne discuteremo dopo in consiglio!
I tre scendono dalla macchina e solo in quel momento notano me e il bonzo.
-Ehi! stupido bonzo cosa stai fcendo a una così bella ragazza!
-Zitto idiota di un Kappa!
i due continuarono a litigare. io mi stanco e uso la tecnica della sostituzione facendo in modo che al mio posto si sostituisca il ragazzino con il diadema.
-eccoti Sayu!- dico salutando la mia amica.
-ciao ... ma che?
-Lascia stare... su entriamo... penseremo dopo ai mitici 4- le sussurro. Poi ad alta voce mi rivolgo ai 4 -Ehi voi! Si può sapere chi siete?
I quattro mi guardano. Guardano le braccia del bonzo poi guardano me.
-Caso mia, tu chi sei!!??- dicono dopo essersi accorti che non sono più fra le "dolci" braccia del bonzo.
-io?! Sono semplicemente la cuoca della locanda!! e ora scusate!- Li sorpasso e torno a bussare sulla porta.
Dopo 10 minuti arriva Tsubaki ad aprire.
-finalmente!- dice vedendo me e Sayumi - I clienti hanno fame!! Fila in cucina!
-Caso mai finalmente , ti sei degnata di venire ad aprire!
-Ma non hai le chiavi?
-Le ho dimenticate.
-come vuoi... Sayu non c'è kurumi! (kurumi??????? Taty questa nn me l'avevi detta!!!! ndsayu)
-sisi ho capito... servo io ai tavoli!
Sempre la solita, Kurumi non c'è!
Entro nella locanda che io e le mie amiche gestiamo.
Sayumi si occupa dell'arredamento, io della cucina e Tsubaki della zona "notte".
siamo la migliore locanda in circolazione... e quasi sempre pieni. In più sotto... in cantina c'è una porta dove io e le ragazze.... bè pratichiamo il nostro secondo lavoro!
La stregoneria!

PdV Sayumi
"Messaggio a Takami e a Tsubaky: Questi quattro non mi piacciono.... specialmente il moro alto vestito di verde e ora che lo vedo il bonzo. Meglio non farli rimanere troppo"
Le mie due amiche si sono fermate di colpo per ascoltarmi, spero che il bonzo non l'abbia notato, se capisce dei nostri poteri potrebbe essere una persona scomoda.
Ma a giudicare dallo sguardo che ha fatto sembra aver capito qualche cosa, adesso sta guardando il demone. Non mi convincono quei due, mentre gli altri due mi sembrano solo presi uno dalle donne e l'altro dal cibo.
Tak:"Sayu ma cosa ci fa qui un mezzo demone?" Tsu: "già che cosa ci fa qui?!"
"non ne ho idea... ma temo che abbiano capito qualcosa, stiamo attente più tardi, evitiamo di farci sentire o vedere, dobbiamo parlarne al consiglio"
Tak&Tsu: "ok"
-Sanzoooooooooooo!!!! io voglio mangiareeeee!!!!- Il ragazzino anche se pensa al cibo... ha una notevole potenza spirituale... e poi... un'altro demone!!! Anche lui porta un dispositivo di controllo!! non ci voleva un'altro demone!!
-Meglio muoverci noi... i tavoli aspettano- Tsubaki si è diretta al banco mentre Takami è corsa in cucina. Meglio che mi sbrighi e che vada a servire.
Meglio accompagnare questi "magnifici 4" al tavolo.
-Se volete seguirmi-
-molto volentieri- Quel demone... sono convinta che sia troppo gentile.
"certo che anche se imbranata la ragazza non è messa mica male!!"
Chi è che ha pensato questo!!!!! Quel dannato mezzo demone pervertito!!! come si permette di fare certi commenti!!
"uffa qunado si mangia?"
Quel mocciosetto pensa solo a mangiare!!! E' assurdo... qaunti anni avrà? Sembra dimostrarne meno di quelli che possiede realmente...
"Questo posto non mi convince, sento la presenza di qualcosa di profano qualcosa che non ho mai sentito prima."
Accidenti!! lo sapevo che quel bonzo lo aveva intuito! Questa sera non sarà facile riunirci senza dare nell'occhio al biondino.
-volete ordinare?-
"vorrei lei se è possibile, una notte in tua compagnia per fare...(censura)"
-MA COME DI PERMETTI!!!-
-COSA?- mi stanno fissando tutti, Specialmente il rossino, sarò diventata tutta rossa, dannazzione!!!
-Scusate.... io...- arriva Tsu... ti preeego salvami!!!
Gojo:"che abbia letto.... no non è possibile... "
-scusatela... ogni tanto ha degli scatti dovuti allo stress... Sayumi lavori troppo, kurumi mi sente come torna! -
-scusatemi- in questa situazione c'è solo una cosa da fare... "Tsuby, ti prego prendi tu le ordinazioni al psto mio"
"ok ma poi mi spieghi" "ok meglio che vada.."
In cucina arrivano le ordinazioni per gli altri clienti, ce ne sono solo un paio... ma proprio questa sera dovevamo avere così pochi clienti!!
-che cosa diavolo è successo di la... e che cosa hai fatto!! Sei tutta rossa!!-
-quel... quel.... quel coso!! Ha pensato....!! non la passerà liscia!!-
-cosa ha pensato??!!-
Sussurro all'orecchia di Tak ripetendo i pensieri che avevo letto nel mezzo demone.
-Wow! Hai fatto colpo!!-
-Taky potresti morire per ciò che hai appena affermato!! Quel mezzo demone nn si può permettere di pensare certe cose!!
-Guarda che sei tu che non dovresti leggere nella sua mente.
-Il bello è che non l'ho voluto io!! Lho sentito senza volerlo!!
-Era da molto che non ti capitava di perdere il controllo della lettura....
-già...
-Takami! Sayumi! Le ordinazioni...
Meglio andare, io e Takami riprendiamo il nostro lavoro, per un po' sono riuscita a stare alla larga da quel maniaco. Ma snetivo chiaramente i suoi pensieri anche quando ero dall'altra perte della sala, se mi fissava di nuovo!!
(al tavolo....)
-Gojo... Gojo!! Stavi fissando quella ragazza...-
-Oh! Hakkai... secondo te è possibile che qualcuno legga nella mente....?
-Nella mente? non ne ho idea...
-E' possibile..
-Sanzo.. ne sei sicuro?
-Certo è da che ci ha visto che quella ragazza legge nelle nostre menti.. e nemmeno io riesco ad impedirglielo... tra l'altro..
-Cosa?-
-Tra l'altro... è anche molto abile a impedire che io faccia altrettanto... deve essere un dono ereditato. comunque a giudicare dalla sua reazione... non devi aver pensato cose troppo pulite vero Gojo?
-Eh? Bè lo sapete che io alle ragazze proprio non resisto... magari più tardi ci provo...
-quella ti legge nella mente...
-Per leggere deve ascoltare... ma io posso agire e pensare nello stesso istante...
-ti sta sentendo anche ora...
-come fai a dirlo?
-è dietro di te e quel vassoio credo che ti farà molto male...
Stonk!!
-Ahio!!! mi hai fatto male!!!
Grrr... e ha anche da lamentarsi!! Pervertito!!! no vedo l'ora che questa sera finisca!!

Finalmente finiscono di mangiare e ora tocca al consiglio, una cosa è certa... quei 4 devono andarse e al più presto!!!!

fine cap 1


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: