torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: WHEN YOU ARE MY LIFE....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: maka-mao galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2004 17:09:29 (ultimo inserimento: 28/04/04)

è una cosa nata da una mia esperienza...leggete?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DON`T TELL ME GOODBYE
- Capitolo 1° -

Ciao gente!
Questa ff l'ho scritta domenica sera...in seguito ad un'episodio che mi è capitato nel pomeriggio dello stesso giorno...Io mi sono limitata a metterlo sotto forma di ff...Una MaoXRei però Rei non contraccambia... si chiamano suffering? Bhò... Non lo sò... ^^"
Mi sà che è meglio ke leggete x kapire!^_^
Kommenti please. Kissos
By Maka-Mao
***********************************************
Sei tornato...Peccato che non eri da solo.
Era davvero così necessario portarla alla tribù?Dovivi per forza farla venire quì in Cina?
Volevi umiliarmi ammettilo.
Speravi che facessi una scenata forse?
Che me la prendessi con lei?
No...
Ti giuro che il mio primo istinto è stato quello...Fare una bella scenata,di quelle teatrali...Ma poi ho pensato che forse era quello che volevi...
Potevo dartela vinta?Assolutamente no.
Avrei fatto il tuo gioco e mi sarei dimostrata debole,ancora una volta ti avrei dato una soddisfazione che non meriti.
Mi hai presa in giro...Ogni tuo sorriso,ogni tuoi gesto che mi faceva sperare in noi era in realtà falso...Mi hai illusa... Perchè lo hai fatto Rei?
Perchè hai attraversato il sentiero dandole la mano?
Sapevi che ti sarei venuto in contro eppure non ti sei fatto problemi a farti vedere con lei.
Forse non mi hai amata,ma almeno in nome della nostra amicizia me lo dovevi...Dovevi dirmelo prima,io dovevo sapere che sarebbe arrivata con te.
...Sai che cosa mi ha umiata? Lo sai Rei?
Molto probabilmente no...Magari neanche te ne ricordi...è successo appena mi hai vista,stavi parlando con lei ed improvvisamente ti sei fermato lasciandole la mano e nascondendo la tua dietro la schiena...Volevi prendermi in giro?
Come se io non avessi capito...
Pensavo di essermi rassegnata all'idea di perderti,ma solo ora capisco che non è così.
Ogni volta che ti rivedo,che sento il tuo profumo il desiderio di riaverti torna sempre più vivo...Non è mai morto...forse per un certo periodo si è solo assopito...ma ora è sveglio e urla dentro di me...
Ho pregato che tra noi ci fosse quel fuoco, quella passione che brucia e distrugge tutto, per poi placarsi e spegnersi lentamente,ma non è così...Almeno per me,ciò che provo non è cambiato.
Io ti amo Rei!Non ho mai smesso di farlo...Nemmeno per un'stante...Tu sei tutto quello che vorrei...Ma che non posso avere.
L'inferno e il paradiso...Potresti essere l'amore ma sei la sofferenza...Il mio tormento dagli occhi di giada...
Come posso scordarti?Ti prego dimmi come posso rinuanciare a te!
...Sai appena vi ho visti ho avuto un'attimo di debolezza...Un'attimo di follia...Quasi mi faccio pena per ciò che ho pensato,me ne vergogno.
Ho pensato di poterti dividere con lei...Mi bastava averti...L'unica cosa che mi importava era che un piccolo angolo del tuo cuore fosse riservato a me....
Quando sei partito non sò cosa avrei dato per seguirti...Non come la tua ragazza,mi sarebbe bastato starti accanto in qualsiasi veste...Magari in quella di amica?
Sarei stata pronta ad ascoltarti come sempre,a sorridere dei tuoi racconti,ad esserti complice...In qualsiasi cosa.
Come potevi...Come puoi essere così ceco?...Forse non vuoi vedere...
Ma allora perchè continuare a farmi sperare?Perchè non riesci a darmi l'amore che cerco?
Sollevo il viso verso l'alto contemplando le gocce di pioggia che corrono veloci sulle mie guance abbronzate,mischiandosi alle lacrime che hanno preso a scendere abbondanti dai miei occhi...Non ti darò la soddisfazione di vedermi piangere...
Non lo avrei fatto,ti giuro che avrei fatto qualsiasi cosa per evitarlo,ma non ho potuto.
L'unica piccola soddisfazione che mi sono presa è il fatto di essere riuscita a allontanarmi,mi sono presentata a lei...Salima se non sbaglio...
Ho finto bene?
Sono stata credibile?
Non lo penso...Però forse è meglio...
Magari il rimorso ti assalirà?!
Sorrido tristemente scotendo lentamente la testa.
Non succederà e io lo sò.
Sei troppo presa da lei,da te stesso,per accorgerti di quanto soffro...Per accorgerti di me.
Rei ti sei accorto che non ci sono?
Perchè non sei venuto a cercarmi?mi avresti trovata subito...Sono a pochi passi dal centro della tribù...Se lo volessi sapresti dove sono....
***********************************************
Fine?
Bhò non lo sò nemmeno io... Magari la continuo... Si vedrà ^.^ Ciao
*Dedicated to Ale*
By Maka-Mao






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: