torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: CRONACHE DEL CASTELLO DEGLI INCUBI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mari-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2004 15:47:25 (ultimo inserimento: 19/03/05)

i personaggi delle serie più famose vengono invitati da tre ragazze in un misterioso castello diroccato cosa succederà?...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIUNIONE NEL CASTELLO
- Capitolo 1° -

TATTARATAAAA... ecco che vi presento l'invito più assurdo e spaventoso tra la serie di: Ranma1/2, Inu.yasha e Lamù!Leggete e commentate!
--------------

Inu:"Dannazione dove si trova il castello dell' incubo!"Strillò osservando una lettera sgualcita, "Cosa ne sò!... Poi chi sono ste tre giovani che ci hanno invitato!? Ma sopratutto perchè l' invito è stato esteso a noi!" miro.:"Non lo sò divina Kagome, è per questo che ci andiamo no?!" sango:"Per me tu vuoi solo conoscierle!"disse tirandogli un orecchio, "AHIIIIA!!!!!".
Camminavano ormai da tempo nella nebbia, in mezzo ad una foresta, erano stanchi e affamati, non vedevano l' ora di arrivare.
Inu.Yasha annusò l' aria:"la nebbia più avanti si dirada, ANDIAMO!!", tutti corsero inseguendo il mezzo demone, fino a quando non giunsero davanti ad un maestoso castrello nero con 17 torri (andiamo bene...) e gargoile di pietra si prostavano minacciossi, un fulmine squarciò il silenzi conturbante rizzando di terrore i meno coraggiosi, Ka.:"Suoniamo il portone,... c' è il campanello!" la ragazza si avvicinò al portone e suonò, in quel momento l' udito fine di Inu.yasha avvertì qualche cosa "Attentaaaaaa!" detto ciò si gettò contro kagome scansandola dal portone e in quel momento un enorme gargoile si frantumò al suolo, dove era prima la studentessa.
Ka.:"Oh!Inu... mi hai salvata grazie..." disse arrossendo ancora stretta fra le sue forti braccia, Miroku osservò i cocci "Bene bene, forse questo non è un semplice invito... sarà meglio..." "Sarà meglio che entriate..."una giovane ragazzina apparve dal portone d' ebano, aveva più o meno 13 anni, alta, magra con undulati capelli biondo scuro che le cerchiavano il pallido viso, gli occhi verdi fissavano intensamente il gruppo come se volesse scrutare dentro di loro, Miroku prese iniziativa:" Voi siete..." "Marika, mi chiamo Marika, sono uno dei proprietari di questa casa, uno di quei proprietari che vi ha mandato quel biglietto... ma prego... entrate...".
Il gruppo entrò nel castello osservando un po' l' arredamento, tutti sembrarono essersi dimenticati della ragazza, tutti tranne Inu.yasha, che non faceva altro che osservarla sospettoso, non si fidava.
"Ora vi mostrerò le vostre stanze, seguitemi, gli altri ospiti ariveranno tra breve e alle 8.00 in punto ci riuniremo quì... per poi cenare insieme."disse la ragazzina salendo sù per le scale SAngo:"Altri ospiti?" "Sì... dunque... questa è la tanza dei bambini,la stanza del piccolo Shippo che spartirai con Kirara e un' altro giovane ragazzino come te, buon ristoro..." detto ciò il bimbo con Kirara entrò nella sua camera, "Seguitemi prego... questa è la stanza di Sango che spatirà con altri ospiti..." la cacciatrice si ritirò nelle sue stanze, "Invece più in là... la camera del giovane monaco che dividerà anch' esso con altri ... maniaci..." Miroku se ne andò, "da questa parte prego... per voi due abbiamo riservato la stanza più lussuosa numero 13... dunque mi congedo se desiderate qualche cosa suonante il campanello, a tra poco..." Inu, guardando Kagome:"Entriamo...".
La stanza era enorme e lussuosa, le pareti rosse e l' arredamento davano molto calore, in mezzo alla stanza un letto matrimoniale a baldacchino di velluto, in un angolo una porta che conduceva al bagno, dove Kagome si precipitò urlando "DOCCIIAAAAAAAA!!", Inu invece rimase spiazzato dal letto "MA, ma.. ma come!!" poi perlustrò la camera fino ad arivare davanti ad uno speccio, intanto sentì l' acqua scorrere (Kagome aveva aperto la doccia e si cambiava) toccò lo specchio e divenne trasparente, vedeva nell' altra stanza kagome "Ohi", Kagome lo vide... SPem! Inu era stato riempito di botte "E non toccare più niente!".
"Povero me ma che cosa ho fatto...".
Arrivarono le otto e tutti sciesero nella sala dell' androne dove videro molta gente inzuppata dalla pioggia...
------

Sono cattiva.... saprete che succederà nel prossimo episodio! LEGGETEEEEEEEEEE.
MARI-chan.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: