torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I`M YOUR ANGEL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kimikiumi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2004 23:22:43

èuna fic tutta da leggere.... qualcuno soffre per la perdita del suo bit-power!!! ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

I’m your angel

Nessuna montagna è troppo alta per te da scalare
Tutto quello che devi fare è avere della fede crescente
Nessun fiume è troppo largo per te da attraversare
Tutto quello che devi fare è crederci quando preghi

Tutto è successo quel giorno in cui vennì catturato. E’ successo tutto in un’istante. Una partita di Beyblade equivale a una sfida per quei maledetti dell’organizzazione. Mi ricordai soltanto che fui strappato da te con la forza, senza poter reagire a tal affronto. Avevo paura in quel momento. Paura di non poterti vedere mai più. Poi mi sono reso conto di un’altra cosa. Tu forse soffrivi ancor più di me perchè non eri riuscito a protteggermi come il mio custode. Invece lo sai bene che hai fatto del tuo meglio. Sei stato fantastico. Hai combattutto fino alla fine per riuscire a protteggermi. Hai dato tutto te stesso, ma non lo vuoi capire.
Sai... Ti vedo piangere di notte per non essere riuscito a proteggermi. Ti vedo che supplichi il cielo e tutti quegli angeli che ci sono, compreso me, di poter vedermi in un giorno non troppo lontano. Vedo quelle lacrime che nessun altro riesce a vedere sul tuo volto triste nel buio della notte e mi rattrista sapere che non vuoi reagire a tutto quello che sta succedendo.
-Tu supplico... - Dici triste -Vorrei che ritorni....-
... E lo ridici 1000 volte prima di prendere sonno. Hai superato tantissimi ostacoli e di certo questo non sarà un’altro che ti farà crollare. Provaci almeno... So che tu puoi fare tutto, ma non te ne rendi conto...Credo in te come in nessun’altra persona su questo pianeta. Reagisci...

E poi vedrai che il mattino arriverà
E tutti i tuoi giorni saranno brillanti come il sole.
Tutte le tue paure riversale su di me
Io voglio soltanto che tu veda.

So che è difficile, ma non devi startene impalato a piangerti addosso senza far niente per poter aiutare te stesso. Devi provare ad andare avanti. Almeno provaci... Fallo per me! Io non mi arrenderò di fronte a questo massacro. Cercherò di farmi forza ogni giorno pregando il Dio fino al momento che potrò vederti e vedrai... Che credendoci puoi fare tutto!! Niente è impossibile su questo mondo. La volontà esiste in tutti gli esseri viventi, compreso il tuo, ma devi cercarlo.
Voglio aiutarti... Sei così importante per me che non è così semplice vederti piangere ogni sera perchè non vuoi reagire alla vita. Se fossi io li con te saprei già come fare a farti sorridere... Un bell’incontro di Bey. Anzi... Quando uscirò fuori da questo inferno cercheremo insieme qualcuno da sfidare e vedrai che niente di tutto quello che pensavi sarà vero.
Adesso che non ci sono io, almeno fatti aiutare dagli amici. Servono a quello... Se no perchè esisterebberò? Sono li ogni giorno di fronte alla tua camera che ti suplicano di mangiare perchè ti vogliono bene. Ti continuano a bussare sulla porta non per tormentarti, ma perchè vogliono starti vicino. Non rifiutare il loro aiuto. Sii amico loro... Cerca di resistere... Io sarò sempre li al tuo fianco...

Sarò la tua nuvola su nel cielo
Sarò la tua spalla quando piangi
Sentirò i tuoi richiami quando mi chiami
Io sono il tuo angelo

Non arrenderti. Ti starò affianco come non ho mai fatto. So che non è come l’affetto che ti dimostrano gli amici... Il mio è un’altro tipo di affetto. E’ amicizia, ma dentro tutto ciò c’è anche amore. Perchè ogni volta che abbiamo affrontato un nuovo avversario non c’era soltanto lo spirito di squadra, ma anche l’amore per lo sport, l’amicizia che provi per i tuoi amici e il coraggio che ti aiuta ad affrontarli.
Però io non la penso come i tuoi amici sfortunatamente. Io penso che tu sia la persona più fantastica che esista su questo mondo. Senza di te forse non esisterei nemmeno. Penso che se non avrei incontrato te non sarei mai diventato così forte e potente durante ogni sfida.
Quindi... Tieni duro... Sarò per il momento quell’angelo irragiungebile che ti guarda da un posto lontano, remoto che neanche lui sa dove si trovi, ma ti starò accanto cercando almeno di riscaldarti con la mia presenza... Anche se fa male... Promettimi... Voglio rimanere al tuo fianco per aiutarti in qualsiasi modo possibile. Promettimi che ci proverai. Che sciocco che sono... Non mi puoi sentire, ma ci spero ugualmente...

E quando tutta la speranza è sparita io sarò li
Non importa quanto lontano sono io sarò li
Non fa differenza chi sei
Io sono il tuo angelo

Ricordatelo finchè io pregherò tutti i giorni per te.
Ricordati finchè posso ancora ricordarmi di te. Chi lo sa cosa mi succederà... Io spero soltanto che il mio futuro sia con te e non qui in questo posto lugubre e infame dove il dolce tocco dell’amore non l’ha mai sfiorato. Qui, dove sono io adesso non è neanche paragonabile alla nostra splendida casetta a Tokyo circondato dagli alberi e l’amicizia in tutto il suo candore. Ti prego... Aiutami anche tu... Vieni a cercarmi quando la volontà ti ritornerà nel cuore e nel corpo. Credo in te come credo in me stesso e non solo... Credo che riuscirai a raggiungermi in un modo o nell’altro liberandoti dalla prigionia di pensieri maligni.
Intanto io ti aspetto mentre sorveglio su di te come il tuo migliore angelo custode e il tuo migliore amico.

Ho visto le tue lacrime e ti ho sentito piangere
Tutto di quello di cui hai bisogno è tempo
Cercami e troverai che
Tu hai tutto quanto e sei ancora solo
Non dovrebbe essere così
Lasciami mostrarrti un giorno migliore

Concedimi questo privilegio. Vorrei mostrarti questo bellissimo sole che troverai ogni mattina quando ti alzerai e porterò il mio amore solo per dimostrarti che ti voglio bene. Tutto questo richiederà del tempo. Lo so bene, ma prima che sia troppo tardi comincia subito. Solo il tempo può farti decidere cosa fare. Una decisione presa in un secondo può decidere una vita intera. Sii amico del tempo. Comincia a credere seriamente. Anche se non ci sono io al tuo fianco, hai i tuoi amici che saranno li per te qualunque cosa tu deciderai. Sono amici e rispettono la tua decisione, ma possono soffrirci come sto facendo io adesso. Io non sto soffrendo solo per te... Soffro anche per me stesso che non posso aiutarti e starti vicino. Per te non sarà semplice, ma neanche per me lo è quindi... Ti prego... Comicia adesso e poco a poco vedrai cosa il tempo ti lascerà fare...
Io sarò accanto a te mentre farai questa decisione e lo sarò sempre quando arriverai a salvarmi dalle mani di quei maledetti e putridi uomini..
L’amore c’è... Gli amici ci sono... Io ci sono!!

Come posso fartelo vedere?

Sinceramente non saprei.
Io aspetto. Come ho sempre fatto fino ad adesso e continuerò a farlo fino a che tu non mi verrai a prendere. Ti farò vedere quanto ti voglio bene standoti vicino in tutte le ore della giornata, in tutti i secondi, in tutti i millesimi di secondo io sarò li e mi farò vedere come il tuo angelo custode. Come la tua stella cadente... Come la tua ombra. Ricordati... Perchè niente è più importante di un ricordo...

E quando sarà l’ora di affrontare la tempesta
Sarò li proprio accanto a te
La grazia ci terrà al salvo e al caldo
E so che soppravviveremo
E quando sembrerà come se
La tua fine si sta tracciando vicino
Non provare a rinunciare sul decollo
Deposita la tua fede nei cieli

Questo è quello che farai quando mi libereai.
Già m’immagino la scena. Tu che piangi abbracerai i tuoi compagni di squadra, mentre loro si accerchieranno attorno a te per dirti quanto sono felici. Ti abbracceranno, piangeranno e vivranno dei ricordi mozzafiato insieme a te. Poi io ti traccerò una linea immaginaria attorno per segnare la linea del traguardo. Con un passo la raggiungerai lasciando dietro di te la tristezza e vedrò sul tuo volto quel sorriso smagliante che hai sempre avuto in questi anni e che non hai mai abbandonato e finalmente vedrò la felicità interiore che prima non avevi.
Ma per adesso bisogna lavorarci su.
Hai i migliori amici del mondo, una vita movimentata e... Hai me.
Starò con te per sempre. Noi siamo migliori amici. I migliori in assoluto.
Vivremo 1000 avventure se non di più e la cosa pù bella di tutto questo è che saremo amici fino alla fine.
Quando i capi tribù mi affidarono a te, non ero meravigiato di tale cosa... Anzi...
Sapevo già chi avrei prottetto nella vita. E’ per questo che noi siamo simili e amici uniti per la vita, perchè già dalla prima volta che ci siamo visti abbiamo saputo entrambi chi avremmo dovuto proteggere e vegliare.
La mia vita appartiene a te adesso... Mi fido ciecamente.
Mi piacerebbe prendere una vacanza dopo questa battaglia. E’ da parecchio che non ne facciamo una,,, Andiamo in Cina Rei?

That’s all folks!!!
Allora avete capito chi stava parlando? Scusatemi per tale tristezza... Ma era da tanto che avevo bisogno di scrivere questa song-fic. So di aver fatto 1000000000000000 di errori ortografici e chiedo scusa a tutti sinceramente,
La canzone che vedete è di Celine Dion. Spero soltanto che scrivendo questa fic la sua canzone nn abbia perso la sua bellezza, perchè dato che sono assonata potrei aver fatto una delle mie solite schifezze...
Cmq tanto per dirmi che fà schifo scrivetemi al fermo-posta!!! Anche le critiche vanno bene!!!!!
Un’ultima cosa... GRAZIE 100000 A TUTTE QUELLE PERSONE CHE MI SCRIVONO AL FERMO POSTA E ANCHE A TUTTE QUELLE CHE DANNO UNA SBIRCIATA ALLE MIE FIC!!! SIETE FANTASTICHE!!!!! VVTRB!!!!!!!!!
SENZA DI VOI NON MI METTEREI NEANCHE A SCRIVERE,,,,
Bhe,,, A prestissimo!!!
Kimikiumi

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: