torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: UN ANGELO CUSTODE PER DUE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: naho galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2004 17:49:04

una ruxhana davvero carina...leggete e commentate..perfavore!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN ANGELO CUSTODE PER DUE!
- Capitolo 1° -

Un angelo custode per due!

Questa storia non ha un senso logico,anzi se devo precisare non so neanche perchè l'ho scritta,però siccome mi piace vedere soffrire i personagi di Slam dunk ho deciso di scriverla!!
Rukawa-Da come parli,si vede che ci vuoi un bene dell'anima!
Infatti tesoruccio caro...^_^
Hana-Immagino che non si possano fare commenti!
Infatti caro...^_^
Rukawa-Bene..Allora noi andiamo...
Autrice con pistola e bazzuca in mano-Proprio per niente..^_^

Prima di iniziare vorrei precisare che Hanamichi è un po troppo depresso in questa fic...
___________________________________________________________

"So cosa pensa di me,che sono un fallito,un buono a nulla,ma che ne sa lui,cosa ne sa,niente,non sa niente di niente,non sa che ogni volta che sbaglio mi sento una pezza,non sa che più mi offende e più mi sento giù,ma di certo questo non posso dirglielo.Poi la cosa che mi da più fastidio di tutte,è il suo sguardo,lo sguardo che mi rivolge quando sbaglio,lo sguardo che mi rivolge quando dico qualcosa contro di lui,mi da fastidio...Il suo Do-hao mi fa sentire peggio,soprattutto...Soprattutto detto da lui...Basta io non posso continuare così..."
Sakuragi era sdraiato sul tetto della scuola,con le braccia dietro la testa,quella testa che ormai era rasata,dopo aver perso contro il Kainan,la colpa era sua quindi per punizione aveva deciso di tagliarsi i capelli.
Era li solo,senza nessuno,avvolto nei suoi pensieri.Aveva gli okki fissi al cielo,apeva quello che doveva fare e quel pomeriggio l'avrebbe fatto...
Era appena suonata la campanella,adesso c'erano gli allenamenti ed era l'ora di affontare le cose...
Andò in palestra dove c'era gia tutta la squadra che si allenava,Sakuragi lo vide,i suoi okki si fermarono su di lui come una calamita,un altro sguardo e sarebbe andato li ad ammazzarlo,ma ecco che Akagi andò dal rossino.Iniziarono a parlare,gli okki di Kaede erano ancora fermi su di lui,ansi su loro due che parlavano,non sapeva il perchè ma aveva un brutto presentimento.Vedeva che Akagi era disperato,ma Hanamichi era impassibile, fermo sulla decisione che aveva preso.
Akagi abbassò il capo,Sakuragi lo salutò e andò negli spogliatoi...
Cosa stava succedendo?
Dopo un paio di minuti Hanamichi riuscì dagli spogliatoi,con il suo borsone,Akagi lo salutò,si mise una mano sulla testa e andò da Ayako...
Finiti gli allenamenti Akagi richiamò la squadra,e un po malinconico cominciò a parlare...
Akagi-Ragazzi so che è un po strano,anche a me e sembrato così ma vedete,Hanamichi ha lasciato la squadra...
Tra i ragazzi ci fu un mormorio generale,mentre Rukawa era senza parole,non riusciva a dire nulla,ma non sapeva neanche lui il perchè,era come se ci mancasse qualcosa...
Mitsui-Ma perchè così all'improvviso?
Akagi-Non saprei dirtelo!!!
Miyaghi-Uff che casino!

Sakuragi camminava per le strade,senza sapere dove stava andando,i suoi piedi si muovevano da soli,forse era la malinconia o la tristezza,i suoi okki cominciavano a riempirsi di lacrime,non riusciva a vedere più niente ormai,si passò una mano sugli okki,non gli importava più niente ne del basket ne della sua vita,aveva rinunciato alla cosa più importante per lui,solo per una kitsune.
Per arrivare a casa sua doveva passare una via dove non passava mai nessuno,era molto scuro e non si riusciva a vedere niente,la strade era illuminata dalle pochissime macchine che passavano di li,con gli okki pieni di lacrime non riusciva a vedere niente,ad un certo punto si sentì toccare una spalla si girò ed un pugno lo colpì in pien viso facendolo cadere,subbito alzò il viso e vide due ragazzi che lo stavano guardando,uno di loro lo prese e lo alzò mentre l'altro continuava a tirargli pugni,ormai non aveva più forze.Come dal nulla arrivò una persona che fece scappare i due delinguenti a forza di calci e pugni,Hanamichi era a terra riuscì a stendo ad alzare il viso,vide una figura però non riusciva a capire chi fosse,una voce delicata e dolce disse.."Vieni ti aiuto io..."
La mattina dopo Sakuragi si sveglio in uno strano posto,non era la sua stanza,non capiva più niente,si aprì la porta ed entrò una ragazza con un viso molto delicato,aveva ei capelli marroni scalati,degli okki color verde speranza e un fisico con dei liniamenti sottili...Hanamichi la guardò e pensò"Sembra un angelo"Per tutta risposta la ragazza gli sorrise...
<<Bravo come hai fatto a capirlo?>>
Hana-Come scusa?
<<Sarà meglio che ti spieghi!>>
La ragazza si sedette vicino a lui,con una mano gli accarezzo il viso,Hanamichi stava fermo immobile come se era bloccato.
Kira-Mi chiamo Kira e sono...sono il tuo angelo custode...
Sakuragi rimase stupito ansi no impaurito...
Kira-So che è strano ma è la verità,vedi tu in questo momento hai bisogno di aiuto,e io sono qui per questo...
Hana-Senti io non so os'hai però ti consiglio di farti vedere da un medico...
Spaventato si alzò dal letto.
Kira-So che ti sembra strano ma è così...
Hana-Va bene se sei il mio sangelo custode dimmi...
Kira-Hai 15 anni,ti sei tagliato i capelli perchè pensi che sia stata colpa tua per aver perso contro il Kainan vivi con tua madre in una modesta casa tua sorella ti fa i chiodi anche se ha solo 4 anni e la cosa più importante e che hai lasciato il basket perchè non potevi sopportare che il ragazzo di cui sei innamorato cioè Kaede Rukawa ti trattava male...Ti basta questo...
Hana-Ok se prima ero spaventato ora sono terrorizzato...
Uscì da quella stanza e scese al piano inferiore,come dal nulla rispunto lei con le braccia conserte..
Kira-Dove credi di andare!?
Sakuragi corse in cucina prese un coltello che trovò li,la ragazza si avvicinò...
Hana-Stammi lontana,non ti avvicinre...
Kira-Ma che ti costa credermi?
La ragazza si avvicinò di più ed Hanamichi con il coltello gli colpì il petto,si coprì gli okki per non vedere quello che aveva combinato,quando si girò vide che la ragazza era d'avanti a lui con il coltello impiantato nel petto che lo guardava con disprezzo...
Kira-Secondo te puoi uccidere un angelo?
Si sfilò il coltello,Sakuragi ormai era senza parole,Kira gli prese la mano e gli disse...
Kira-Lo so che è difficile crederci ma e così,dai vieni ti spiego perchè sono qui...
Lo portò nel salone dove si sedetterò tutti e due sul divano...
Kira-Sono qui perchè tu adesso hai bisogno di aiuto e di risposte...
Hana-E tu sei in grado di darmele?
Kira-Certo...
Hana-Dove sono?
Kira-A casa mia...Bella vero?
Hana-Come no...
Kira-Ti avvertò non farmi arrabbiare...^_^
Hana-Ok..^_^'
Kira-Adesso preparati,fatti una bella doccia perchè dobbiamo andare agli allenamenti...
Hana-No io ho lasciato la squadra...E non intendo andarcci...

Dopo mezz'ora erano in palestra,o per lo più Hanamichi era in palestra visto che Kira era sparita dopo averlo accompagnato,e visto che non c'era Sakuragi se ne stava per andare quando la voce dell'angelo gli risuonò in testa...
Kira__Hanamichi non farmi arrabbiare__
Hana-Strega!
Kira__Cosa?__
Hana-Niente...
Quando entrò c'era tutta la squadra,lui si sedette sugli spalti a vedere gli allenamenti,appena si sedette Rukawa girò lo sguardo e lo guardò.In quel momento Hanamichi distolse lo sguardo anche perchè era diventato decisamente rosso.
Come niente vicino a lui spuntò Kira che guardò Rukawa e disse...
Kira-E si!è proprio carino...
Hana-Ma tu...
Kira-Non ti preoccupare mi vedi solo tu,comunque a me piace di più Mitsui...
Hana-Umm...
Da sotto Akagi lo vide e subbito salì di sopra,arrivato li non sapeva che dirgli era decisamente imbarazzato.
Akagi-Allora come-come va Hanamichi?
Hana-Be diciamo...
Akagi lo guardò attentamente e vide che sul labro superiore aveva una piccola spaccatura e sulla guancia destra un cerotto che copriva un livido al quant visibile.
Akagi-Ma che diavolo hai compinato?
Hana-A questi!Ieri sera sono stato aggredito da due farobbutti...
Akagi-Hai chiamao aiuto?
Hana-Ma che!Li ho mandati via a furia di calci...
Gli arrivò una gomitata allo stomaco che lo fece sobbalzare,si era dimenticato che li seduta c'era Kira.Ma se avrebbe detto la verità Akagi l'avrebbe preso per matto,e per lo più salvato da una angelo donna.
Akagi-Senti.._disse sedendosi vicino a lui_...Se vuoi rientrare in squadra,il tuo posto è sempre libero...
Sakuragi ci pensò su,voleva ritornare a giocare,ma non poteva quindi con una voce non molto decisa disse...
Hana-Per il momento no...Ma ci penserò su...
Quando finirono gli allenamenti,il rossino aspettò che uscissero tutti così poteva svagarsi un po facendo due tiri a canestro.Quando la palestra si fu svuotata del tutto,scese prese la palla e cominciò a farla rimbalzare.Tenere la palla in mano lo faceva sentire leggero sicuro di se,e poi gli dava una forza incredibile...
Kira-Dai fammi vedere quello che sai fare!
Hana-Attenzione bimba potresti scandalizzarti...
Tirò la palla e...Come al solito andò fuori...
Kira-Certo mi sono scandalizzata della tua incapacità!
Hana-Molto divertente...
In quel momento si aprì la porta della palestra,era Rukawa il cuore di Hanamichi cominciò a battere più forte.Stranamente Rukawa si stava dirigendo verso di lui,pensava che più si sarebbe avvicinato più presto sarebbe svenuto.Quando la Kitsune gli si fermò d'avanti non sapeva che cosa dire o cosa fare...Ma a parlare fu Rukawa.
Ru-Ciao..Come mai da queste parti?Non avevi lasciato la squadra?
Hana-Be si!sono qui solo per fare due tiri...
Ru-Senti non sono venuto qui per parlare di questo...Prima con te c'era una ragazza...
<<Perfetto gli piace kira! ma un attimo la vedeva?>>
Hana-Tu..Tu l'hai vista?...
Ru-Si...
Hana-Ma come?
Ad un tratto d'avanti a loro spuntò Kira...
Kira-Emm...Ciaoo...
Rukawa andò d'avanti a Kira e puntantogli un dito contro gli disse...
Ru-Senti angioletto da strapazzo tu mi devi delle spiegazioni...
Hana-Come?
Kira-Che guiao!...
Kira tirò un lungo sospiro e comiciò col dire...
Kira-Allora io sono un angelo custode,ma per mia sforttuna non solo di una persona ma di due..che sarest voi due...
Hana-E perchè un angelo per due persone..?
Kira-Uno,il tuo angelo è diventato un diavoletto senza pietà,due ordini del grande capo...
Ru-Ma perchè adesso sei qui,l'ultima volta che ti ho vista e stato.. e stato...
Rukawa abbassò lo sguardo....
Kira-E stato quando e morta tua madre...cioè 8 anni fa,vedi ora sono ricomparsa per Hanamichi perchè ha bisogno di me...
Sakuragi non sapeva cosa dire,e una frase come "Mi dispiace"o"non lo sapevo"non l'avrebbe aiutato molto,se ne stava li in silenzio,a guardare il pavimento...Poi Rukawa alzò lo sguardo e disse...
Ru-Come mai devi aiutare il Do-hao cosa ha fatto?
Alla parola Do-Hao Hanamichi strinse i pugni,Kira aveva visto la sua reazione,e con fare molto disprezzante disse a Rukawa...
Kira-Sei il solito bambino.Prima che morisse tua madre eri un bambino,simpatico e dolce poi ti sei trasformato ed hai fatto uscire la bestia che è in te...Be sai che ti dico!Che tu non capirai mai e soprattutto solo una persona con un cuore d'avvero d'oro potrà starti vicino...Andiamo Hanamichi...
Senza obbiettare Hanamichi se ne andò con Kira,lasciandi Rukawa al centro del campo come uno stupido.
Passarono i giorni,ormai Hanamichi non faceva davvero più parte della squadra l'avevano gia rimpiazzato con un altro giocatore,ma a lui non gli importava più niente in quei giorni si sentiva tranquillo,rilassato,senza problemi,e poi con l'aiuto di Kira tutto andava per il verso giusto.Un pomeriggio tornando a casa da scuola,vide che la sua piccola sorellina era nel giardino a guardare delle margherita appena sbocciate.La bambina era di bellissima,capelli raccolti in due piccole codine dello stesso colore di quelli del fratello,un piccolo naso a patata,occhi piccoli color nocciala e delle piccole lentigini sopra il nasino.Il fratello gli si avvicinò...
Hana-Ei piccolina,cosa stai fecendo?
Sakura-La mamma mi ha detto di venire fuori a giocare...
Hana-Perchè?
Sakura-Pecchè d'ento c'è papà...
A quelle parole Hanamichi sentì una fitta allo stomaco,non vedeva il padre da quando gli aveva abbandonati,cioè 4 anni prima quando nacque Sakura.Si ricordava ancora la mattina che scese a fare colazione e ci trovò un bigliettino che diceva"Non posso continuare a fingere"...Lo portò alla madre in ospedale che svenì fra le braccia degli infermieri.
Come un fulmine prese Sakura in braccio ed entro.Il padre era seduto sul divano del salotto,appena si girò Hanamichi lo guardo con okki disprezzanti...
-Hanamichi che piacere rivederti!Ti sei fatto alttissimo...-
Hana-Cosa vuoi?
La madre di Sakuragi entrò in quel momento vide che il figlio era pronto a scattare contro il padre quindi cerccò di calmarlo.
-Volevo solo rivedervi!-
Hana-Bene ora che l'hai fatto puoi andartene...Sai dovè la porta....
In quel momento vicino ad Hanmichi comparve Kira che gli prese il braccio,sembrava spaventata,quando il padre si alzò e andò verso di lui,Kira strinse ancora più forte il braccio del rossino...
-Sai ti dirò la verità,non sono qui per vedervi anche perchè non me ne frega un cazzo di voi e solo che...Mi servono soldi...
Hana-Be se credi che noi te li daremo ti sbagli di grosso...
Il padre di Hanamichi si spostò vicino la mamma,gli accarezzò il viso e gli disse...
-Mi ero scordato quanto fossi bella,con i tuoi lunghi e lisci capelli rossi,il colore della passione...
Sakuragi non ce la faceva più,prese il padre dal colletto e lo spinse al muro...
Hana-Tu non la meriti,non devi toccarla...
In quel momento l'uomo sfilò dal taschino un coltellino,si avventò su Hanamichi che riuscì a schivare il colpo.La madre prese subbito in braccio Sakura e se la portò via...
-Non vorrei farti male figliolo ma tu mi stai costringendo...
Il rossino tirò un pugno allo stomaco al padre che caddè sbattento la testa,avevo perso i sensi,Sakuragi lo girò e gli legò le mani con dello spago che prese in cucina.
Dopo 10 minuti arrivò la polizia che si portò via il delinguente,Hanamichi venne medicato anche perchè il padre gli aveva fatto un piccolo taglio sul braccio destro.Quando la polizia se ne andò Hanamichi abbracciò forte la madre,che si mise a piangere disperata...
Hana-E' tutto finito!
Quella sera il rossino andò a dormire presto,era stanco e troppi pensieri gli si affollavano in testa.La porta della sua stanza si aprì,entro la piccola sorellina,che spaventata si andò a mettere vicino al fratello nel letto...
Sakura-Io dommo co te...
Hana-Va bene...Però sai quali sono i patti...
Sakura-Te mi cappa pipi,io corro in bagno...
Hana-Brava piccolina...
La bambina si era subbito addormentata,mentre Hanamichi non riusciva a prendere sonno,accarezzava i capelli morbidissimi della piccolo che si era rannicchiata sotto di lui.Stranamente non stava pensando a quello che era successo quel pomeriggio,ma a quello che Rukawa aveva detto in palestra.Ormai non riusciva più a prendere sonno e fra circca due ore tanto si sarebbe dovuto alzare,quindi decise di uscire e andare a fare due tiri in palestra,così giusto per scaricare i nervi...
Prima di usire avvisò la madre e diede un bacio sulla guancia alla sorellina.Camminava per le strade,per la prima volta non pensava a nulla,vicino a lui sapeva che c'era Kira sentiva la sua presenza,infatti girò il capo e la trovò li...
Kira-Mi dispiace non avertelo detto!Ma non potevo...
Hana-Non preoccuparti,doveva succedere tanto...
Kira-Ti fa male la ferita?
Hana-No,anzi sembra tutto normale...
Kira-Be io vado!Mi ha mandato a chiamare il grande capo,ci vediamo più tardi...
Hana-Ok...
Era arrivato al cancello della scuola,entròe andò in palestra,c'era qualcuno perchè le luci erano accese.Quando entrò trovò Rukawa che stava per tirare un tiro da tre.Hanamichi lo guardava con okki sognandi,era di una bellezza unica.Rukawa si girò e quando lo vide gli andò in contro...
Ru-Ancora tu?
Hana-Ero passato a fare due tiri...Ma...siccome ci sei tu ..io..io vado...
Andò per girarsi quando Rukawa gli prese il braccio e lo girò bruscamente...
Hana-Ma che diavolo vuoi?
Rukawa lo spinse e lo fece cadere a terra,gli si piombo di sopra tenendogli forttissimo le braccia...
Hana-Lasciami...
Ru-No se non mi dici la verità...
Hana-Quale verità?
Ru-Perchè hai lasciato la squadra?
Hana-Non sono affari tuoi!
Ru-Hai ragione,infondo tu sei un fallito...
Sakuragi era incazzato nero,esplose tutta la rabbia che era in lui...
Hana-Smettila...
Ru-Un incapace...
Hana-Ho detto smettila!
Ru-Un Do-hao...
Hana-Cazzo,perchè non capisci,ho detto di smetterla...
Kaede gli si avvicinò all'orecchio e disse con una voce abastanza calma...
Ru-Ti prego torna a giocare...
Hanamichi non sapeva che dire,era come se quelle parole gli avessero cacciato l'anima...
Ru-Io ho bisogno di te...
Hana-Cosa?
Ru-Cazzo te lo devo sillabbare!Io devo vederti,quando non ci sei e come se mi mancasse qualcosa...
Hana-Certo insultarmi!...
Senza aggiungere più niente,posò le sue labra su quelle del rossino,che sotto di ui stava tremando,il bacio si fece più intenso e passionale,Rukawa accarezzò il viso di Hanamichi con una mano,mentre con l'altra gli teneva ancora il braccio...
Ru-Non sai da quando volevo farlo!
Hana-Be allora non smettere...
Ma appena stava per posare le sue labra,spuntò Kira che tirò un colpo di tosse,per farsi notare...
Ru-Vieni sempre in momenti così giusti...
Kira-Mi dispiace,ma sono passata solo per salutarvi...
I due si alzarono...
Hana-Perchè?Gli angeli custodi non abbandonano le da protegere!
Kira-Ma infatti io sarò sempre vicino a voi!Ma il mio compito è finito devo sparire...
Sul volto dei due ragazzi si era dipinto un espressione abbastanza triste,l'angelo vedendoli in quello stato cominciò a piangere...
Kira-Ragazzi io odio gli addii...Devo andare...Hanamichi sei riuscito a reagire alle difficoltà,sei diventato più maturo,mentre tu Kaede hai imparato non solo a disprezzare ma anche ad amare...Ora vado...Arrivederci ragazzi!...
Hana-Arrivederci Kira...
Kira-A un ultima cosa!Avrete un bellissimo futuro insieme...
Ru-Grazie...
I due guardarono Kira sparire mandandogli un bacio,Rukawa dietro ad Hanamichi aveva versato un paio di lacrime e quando se ne accorse cominciò a sfotterlo...
Hana-Allora non sei proprio di ghiaccio!
Ru-Smettila stupido!
Hanamichi gli si avvicinò lo prese dal mento e gli diede un bacio piccolo,veloce,dolce e pieno d'amore...
Ru-Hai intenzione di tornare in squadra?
Hana-Si!Qualcuno mi ha insegnato a non scappare alle difficoltà e mi ha insegnato che la felicità non viene dal nulla,ma va conquistatacon l'impegno,e gran parte di essa è proporzionale all'attegiamento che ognuno di noi ha verso se stesso.Dobbiamo prima apprezzarci da soli perchè poi ci apprezino anche gli altri.Forse questo non è il pensiero più originale della storia della filosofia,ma è un mio pensiero e lo terrò caro...
Si scambiarono un ultimo bacio,poi Hanamichi uscì fuori seguito da Kaede e nello stesso momento tutti e due pensarono alla stessa cosa...
<<Grazie Kira!>>
**************************
Fine-----

Che bella mi piace tantissimo...
Ru-Scusa non credi che l'ultima frase di Hanamichi sia un pochino troppo inteligente...
Hana-Simpatico...
No invece è bellissima...
Vi prego di commentare le vostre parole per me sono come aria!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: