torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DRAGOSTEA DIN TEI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ellelillololla galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2004 21:01:51 (ultimo inserimento: 20/04/04)

ola atutti sn una nuova!! leggete e commentete da bravi...^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

Innanzitutto ciao a tutti, o come lo dico io sceeeeeeeeeeeeeeeooooooooooooooo!!!!, mi chiamo Eleonora, Ellelillololla x gli amici, cioè voi eh eh...come ho già anticipato prima sono una nuova e non sono pratica di FF, anche se ho già i miei idoli, (dato che a scuola durante le ore di informatica venivo su sto sito a sbirciare le vs storie e lo faccio tutt'ora,,,)ma passiamo al sodo, come Hila92 adoro la coppia HilaryxKey e sxo che le mie storie vi piacciano, cmq aspetto commenti,ola di new!

L'inizio


Come tutte le giornate estive anche questa era stata calda da morire e per i Bladebrakers anche piena di fatica dato che era dalla mattina che si allenavano e che ormai erano le sei passate, le loro gole reclamavano acqua e i loro stomaci cibo, il sudore grondava dai loro visi, sembravano delle fontanelle, Takao non ce la faceva più e nemmeno gli altri, quando all'improvviso sentirono addosso freddo, gelido, era acqua, quella pazza di Hilary era arrivata (finalmente ndbladebrekers) e aveva cominciato a bagnarli con la pompa dell'acqua ridendo e prendendoli in giro, la sua risata cristallina li risollevava dalla stanchezza e l'idea dell'acqua non era stata per niente male, Rei e Max si lanciarono uno sguardo complice e con un balzo felino raggiunsero la ragazza privandola della sua arma e rivoltandogliela contro, quest'ultima gridava e cercava di scappare in tutte le maniere ma invano, tutte le possibili vie d'uscita erano bloccate dai 5 ragazzi che gridavano vendetta; la ragazzina non vedeva niente, poichè il cinese le mandava lo spruzzo direttamente in faccia, e così, cercando di divindolarsi dalla presa di qualcuno ando a sbattere contro qualcun'altro perdendo l'equilibrio e finendo a terra portandoselo dietro, a questo punto l'attacco cessò ed Hilary potè finalmente aprire gli occhi e comprendere meglio la situazione,.....


bene ragazzuoli, per oggi basta così, com'è fin'ora? he eh, lo so, è troppo presto ma sono impaziente di ricevere commenti, critiche cannonate o semplici sassate,...siate clementi.....



eccomi di nuovo, he eh, preso paura eh?,,,? no? -_______-' vabbè continuo và...che è meglio(ndQuattr'occhi)


Hilary:- Accidenti a voi dispettosi,...oh?!?, ma dove sono finita? come mai sono sul morbido? qui non dovrebbe esserci il selciato?,,,che ...-
???:- Appunto! non sei mica leggera sai! vedi di spostarti che non riesco a fespirare...cof cof...-
H:- ^/////^ K-Key?!!? scu-scusami tanto non volevo non ti avevo visto non era moa intenzione, insomma ti chiedo umilmente perdono!!!-
la ragazza si inchinò davanti al platinato, oltre ad essere completamente fradicio era anche sporco di terra e polvere, ma era ancora più carino...(veero!!!^//^ ndHilary), anche Hilary però non era da meno, i capelli le cadevano sul collo scompigliati e grondanti d'acqua, e la maglietta che indossava era inzuppata fino all'inverosimile, e tutti sapete cosa succede quando le magliette delle ragazze si inzuppano no? beh ve lo spiego io allora, la maglia in questione lasciava trasparire il contorno del reggiseno e quest'ultimo non nascondeva i capezzoli irrigiditi della fanciulla, che ovviamente non si accorse di nulla,,,(-____-'''''questo lo credi tu elle, ndHilary)
appena si rialzò in piedi tutti i ragazzi notarono subito l'accaduto, ma fecero finta di niente e guardarono altrove con aria imbarazzata.
H:- beh che avete adesso? perche fate quelle faccie? che ho? sono sporca di terra in faccia? dai ditemelo, guardate che mi arrabbio, anzi no! non vi dò la merenda! sapeste cosa vi ho preparato oggi.....-
Tutti(tranne Key ovviamente):- Non hai niente Hilary, dai dai sfamaci, non vedi in che condizioni siamo? eddaiiiii!!!!-
Key:-Siete patetici! che senso ha fare tanto i ruffiani se potete fare cosi!...-
Zapp!! con un gesto fulmineo il ragazzo sfilò di mano alla ragazza il pacchetto contenente il rancio e corse via verso il parco seguito dai ragazzi affamati e da una Hilary furibonda con un aura a 1.000.000.000...



bene ora è proprio finita! ola!!! E mi raccomando scusatemi per gli errori e commentateee!
Un mega Kiss
Ellelillololla
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: