torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SHADOWY STAR
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: leely galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2004 19:23:17 (ultimo inserimento: 19/09/04)

salve a tutti^^! qst è la mia prima ff e plz siate clementi cn il linciaggio.. nn vi assicuro niente.. leggete e commentate se vi va..^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

C'era una volta, molto tempo fa....

Il creatore di quattro magiche spade che in loro racchiudevano lo spirito degli elementi: TERRA, FUOCO, ACQUA, ARIA.
Per molto tempo uomini e donne presero l'onere e l'onore di impugnare l'elsa di tali lame, ma poi caddero. E così anke le armi precipitarono nel buio. E quando anke l'ultimo che sapeva dove fossero tenute le spade si addormentò.. così loro, giacendo quiete per molto tempo nelle loro segrete alcove.
Tornarono a destarsi solo quando anche altre magiche spade furono forgiate dal sapiente popolo degli elfi.
Oh si! vi parlo di molto tempo fa. Quando ancora erano tutti vivi e gli umani strinsero con loro la leggendaria "Alleanza della Fenice".
Così la formula per forgiare le armi magiche cadde nelle mani degli uomini che usarono le spade per distruggere se stessi e gli elfi ai quali dovevano tanto... La prima Guerra fra le Razze.
Ma nonostante le assidue ricerche e l'acceso interesse per quelle lame, le prime Quattro non furono mai più riviste.
E loro seppero aspettare qualcuno che avesse il coraggio e la forza di volontà da poterle impugnare.
E dentro il loro dormiveglia continuo furono dimenticate... la loro realtà divenne una leggenda... I loro nomi scolpiti nella roccia furono ricoperti dalla polvere, dimenticati da tutti.
Terra Fuoco Acqua Aria
Sarainad Kheeshryn Krahaindel Linchoreal
***



Vorrei dare uno smakkettone alla mia virtual family, alla mia compagnia di avventurieri e a usop e tutti quelli a cui sn particolarmente affezionata... THX A TUTTI!!
e poi.. perkè no? pure a voi ke state leggendo sta specie di racconto.. sxo vi piaccia e nn ne usciate traumatizzati...
kiss
LEELY^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: