torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MIEI PENSIERI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gojyo-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2004 18:58:50

oddio...nn è proprio romantico...sono delle riflessioni...un po` su tutto... ^^ e commentate, commentate, commentate, commentate, commentate..........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Qualche volta mi domando: “ Perché sono nato?”, certe volte mi chiedo se nella vita farò qualcosa, se avrò uno scopo nella vita. Certe volte mi trovo in quelle situazioni ke nn vorrei essere, ma ci sono, e devo rimediare. Mi trovo qua, a scrivere questa specie di lettera a me stesso, molte volte mi chiedo: “ Dio, perchè mi hai messo al mondo? che posto occupo nella mia vita?! Avrò un futuro?”.
In questo momento mi ritrovo a 16 anni, con una bella famiglia, ma certe volte non vorrei averla, in certi momenti la odio, la detesto, non lo so il perché. Non ho neanche degli amici, beh, si ce li ho…ma è come se per loro non esistessi, non mi danno attenzioni, mi prendono in giro…e questi non sono dei veri amici, come se mi ignorassero, pensano che sia diverso da loro perché non mi comporto come vogliono… ma io voglio essere me stesso.
Certe notti mi domando: “Perché Dio ha voluto che nascessi? Perché non mi ha dato una posizione precisa? Perché esisto? Perché mi hai messo al mondo?”.
Qualche giorno mi verrebbe la voglia di scappare, ma poi penso, penso come starebbe la mia famiglia senza di me, starebbe male, sentendo che manca qualcosa nella loro vita, allora perché prima non mi considerano, e poi piangono quando non ci sono più? Io mi voglio far notare, ma è come se fosse una scala, troppo lunga, che non vedi la fine, voglio raggiungere la fine, ma sono troppo stanco, come se qualcosa, ho qualcuno mi tenesse per le gambe, delle catene, catene pesanti.
Ma poi ci ripenso, e rifletto…rifletto su molte cose, non sono tante , ma intense, certe volte sto li ore a pensare su come sarà la mia vita, come sarà il mondo quando sarò grande, se avrò delle persone che mi vorranno bene, una famiglia, e se combinerò qualcosa di buono nella mia vita, dopo, mi risveglio e vedo il mondo adesso, come ci stiamo rovinando.
Basti pensare quante persone ogni giorno muoiono, o per guerra, o malattie, o perché non possono curarsi, perché sono troppo poveri. Gente che viene uccisa, da altre persone perché hanno un diverso colore della pelle, o perché sono di un’altra religione diversa dalla loro, o perché hanno ideali diversi. E se Dio fosse ancora vivo? Ci sarebbero le guerre? Esisterebbero queste distinzioni tra noi uomini? E soprattutto ci sarà la pace nel Mondo? Mi piacerebbe sapere come fosse il mondo se Dio fosse ancora vivo, come vivremmo, senza guerre, ci sarebbe una convivenza tra tutti i popoli della Terra, almeno è cosi che la penso.
Tornando al discorso di prima, molte volte mi isolo, mi isolo dagli altri, e penso, che se non fossi al mondo non cambierebbe niente, come adesso certe persone non si rendono conto che ci sono anch’io, se non esistessi le persone vivrebbero la vita come adesso.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: