torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: LA SIGNORA DELLE COLLANE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: di-amon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2004 18:38:59 (ultimo inserimento: 20/11/05)

se vi piace l`introduzione fatemelo sapere e continuerò la storia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA COMPAGNIA DELLA COLLANA-INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Tutto ebbe inizio con la forgiatura delle grandi collane

3 furono date ai presidi dei licei privati,gli essere più antichi e colti
7 furono date ai presidi delle scuole medie,che vivono nel sottosuolo
e 9 ,nove collane furono date ai presidi delle scuole superiori,che più di ogni altra cosa bramavano il potere.
Ma tutti loro vennero ingannati.
Perché a Roma,sotto il ministero della pubblica istruzione,la Moratti forgiò un’altra collana.
Una collana per domarli tutti,una collana per trovarli,una collana per ghermirli e nel buio incatenarli.
Lentamente la Moratti iniziò a privare gli studenti d’Italia della loro libertà.
Ma un’ultima resistenza di studenti dei licei privati e pubblici combattè per la libertà .
-Pronti!!-
200 privatisti si chinarono all’unisono per raccogliere dei sassi
-Tirate!!!-
una pioggia di pietre investì la polizia.
Tutto sembrava andare per il meglio,ma l’oscuro ministro decise di scendere il campo armata della sua bacchetta.
Ad ogni colpo decine di studenti volavano via,e in questo modo anche il capo degli studenti della scuola pubblica perì.
Isildur si avvicino al corpo esanime di suo fratello,e non si accorse che la Moratti era alle sue spalle.
E fu cosi che Isuldur,fratello del capo prese la sbranga di ferro del fratello,che si abbatte sul collo della Moratti ,liberando il mondo.
Gli studenti ebbero quell’unica occasione per distruggere la collana,ma si sa il cuore degli uomini si corrompe facilmente.
Infatti Isildur decise di tenere la collana come simbolo della vittoria.
Sfortunatamente durante un blitz della polizia Isildur perse la vita e della collana non si seppe più niente.
La collana fu trovata da Gollum,e rimase con lui per molti anni,portandolo sull’orlo della follia.
- è mia ,tutta mia è il mio tessssssoro-
Quello che Gollum non sapeva era che la collana era dotata di volontà propria,e un giorno la collana lo abbandonò.
Ma accadde un imprevisto,la collana venne trovata dalla più improbabile delle creature un bambino delle elementari.
E adesso la collana si trova ancora con lui,mentre aspetta di tornare nelle mani della sua padrona.
Perché presto arriverà il momento in cui i bambini plasmeranno la fortuna di tutti…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: