torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LE UNICHE PAROLE CHE POSSONO SALVARTI...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2004 15:07:26

a dir il vero, è una conversazione tra due personaggi, esattamente un mese dopo la morte di sirius, se volete potete commentarla^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE
- Capitolo 1° -

La lapide è fredda, tutto qui è freddo, quanti giorni sono passati?
Credo trenta….Io e Molly, siamo venuti qui, in questo cimitero isolato, sperduto tra le colline…
……Siamo in pochi a sapere dove sei sepolto Sirius….

Ormai veniamo qui tutti i giorni, Molly piange, piange per te, per Harry e per Remus, ma non ha il coraggio di farlo davanti agli altri, soprattutto non vuole farsi vedere, si vergogna, ma io credo che non voglia far soffrire Remus….

Sai, ci hai proprio lasciati di stucco, spesso avevamo parlato della morte ed io ti immaginavo steso su di un letto che chiudevi gli occhi e dormivi, non avrei mai pensato che tu ci lasciassi così, nel mezzo della guerra, steso, sotto un velo irraggiungibile, non me lo immaginavo proprio….

sai in questi giorni c’è tanto silenzio a casa, sono tutti zitti e spesso a cena quando il tuo posto è vuoto credo che tutti vorremo piangere…ma siamo deboli, e non vogliamo farlo vedere….avrei voluto aiutarti, ma non ci sono riuscito, forse se ti avessimo legato alla sedia quel giorno, tu saresti ancora con noi….

Tutti ci chiediamo dove sei, Severus dice a bruciare tra i dannati, Molly ti vede a cantare con gli angeli, io preferisco vederti steso in un sogno o a seguire le persone che ami di nascosto e ad abbracciarle con le tue braccia invisibili…

Sai non credo di venire qui a pregare, sono tante le preghiere per te, tutte lunghe e belle, ma non credo che ti possano aiutare…

…Io preferisco venire qui a parlare con te, e credo che Molly faccia lo stesso….

Sta accarezzando la lapide, come sto facendo io, so che ti stiamo facendo perdere tempo e che preferiresti vegliare su tutti noi senza sentirci per non provare rimorsi o rimpianti, per non sentire nostalgia, per non piangere…

Sai che ci hai lasciati in un bel guaio? Non credo che nessuno di noi conosca le parole per non far piangere Harry, o per consolare Remus….

Remus…si fa sempre più magro e viene qui tutti i giorni, passa le sue ore con te e tu..io credo… che tu lo stringa forte mentre lui piange…

Vorrei aiutarlo, vorrei potergli stare vicino, ma per quello c’è Molly, piangono spesso insieme….

Ed ora, eccolo là, il tuo angelo, in piedi sta aspettando che c’è ne andiamo perché le sue parole per te sono segrete…

Sai ci sono molte storie da narrare, ma io credo che la vostra la possa narrare solo qualcuno di più grande ed immenso…

Ed ora devo andare, perché so che è venuto il momento, devo lasciarti solo con il tuo innamorato…Per lui, io non posso fare nulla…posso solo poggiare la mia mano sulla sua spalla e sorridere….

D'altronde, tutti noi lo sappiamo, le uniche parole che puoi sentire, le uniche preghiere, le uniche suppliche le uniche lacrime che ti possono salvare sono le sue…….

Questa ficcy è per un mio amico che un mese fa mi ha lasciato sola a combattere..Mi manca tanto, e per questo ho usato il personaggio da Artur, se ho sbagliato nome scusate, non sono brava nel ricordare i nomi inglesi,. cmq spero vi piaccia^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: