torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Escaflowne (Tenku no Escaflowne)
Titolo Fanfic: INSIEME... PER SEMPRE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cry86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/04/2004 17:43:38

è il finale alternativo di escaflowne!! l`ho scritto perche quello dell`anime non mi piaceva! in collaborazione con rika86!! ^^ leggete e commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!! Ho deciso di scrivere questa ff di Escaflowne (con la mia collaborazione!! ^^ndRika86) (Rika ha ritoccato gli errori e aggiunto qualcosina... ^^ ndcry86) perché penso che entrambi i finali (sia del movie che della serie tv) siano proprio brutti, squallidi e troppo tristi...(assolutamente d'accordo!!!ndRika)
...considerando poi che Van e Hitomi non si baciano neanche 1 volta!!! Che tristezza...
Quindi pensavo di scrivere un finale molto più romantico!! Utilizzando un po' come spunto l'anime di Escaflowne e il movie!! (perché sono 2 trame completamente diverse... a mio parere il movie e molto più bello!!) (<--- decisamente... e molto più romantico... Ah, ci ho messo anche le prime 2 strofe della canzone di Sora!^^ visto che nel movie è basilare, quella canzone, ho deciso di metterla!^^ ndRika)

CRY86. ^^

-Nel movie:
Hitomi è più cresciuta e più bella. È la "dea delle ali" della leggenda;
Van, abile spadaccino e re di Fanelia, è diventato un vagabondo. È molto più violento e sicuro di sé. È molto più rude e bello. Sa usare i poteri psichici;
Allen, come aspetto, è molto migliorato. Il suo ruolo è solo marginale;
Mirana (Millerna) ha mutato completamente aspetto e da dolce principessa qual era è diventata una guerriera dall'aspetto accattivante. È anche molto più simpatica;
Dryden è lo stesso che in tv. È un ricco commerciante;
Folken sembra molto più cattivo e ha un aspetto vagamente trascurato. Vuole riprendersi il suo trono, usurpato da Van. Sa usare i poteri psichici;
Sora, un nuovo personaggio, assomiglia alla madre di Van. È la donna che canta la canzone che riporta Hitomi al suo mondo;
Naria ed Eria appaiono solo per pochi minuti come cantanti in un "night club Gaeiano";
Dilandau, questa volta, è un maschio a tutti gli effetti. Sa usare i poteri psichici;
Jajuka continua ad avere il ruolo di tutore del suo "Dilandau-sama". Ha un aspetto più cattivo, ma non lo è;
Melulu (Merle) è molto più adulta, anche se si comporta come al solito da gatta capricciosa e dispettosa;

Bene! Ho fatto un piccolo prospetto dei personaggi del movie!! (perché userò quelli! Sono più belli!) (ma se in qst cap c sn solo Van e Hitomi!!ndRika) (e va bè!! Volevo dare un'idea generale dei personaggi del movie, per chi non lo avesse visto!! ;P ndCry86) questa storia è un capitolo unico. Bhè... che altro dire... è una ff di poche parole, ma è così che l'avevo immaginata... perché a volte penso che le parole non bastino e non servano...
Leggete e commentate in tanti, perfavore!! ^^


CAPITOLO UNICO.

Fu risvegliata dal dolce tepore del sole.
Era il tramonto.
Ancora stordita e intorpidita, Hitomi riuscì a stento a sedersi sul terreno umido.
Le faceva male la testa, e aveva freddo.
Rimase ancora per qualche secondo seduta a fissare il vuoto, non riuscendo ancora a pensare a nulla.
All'improvviso si rese conto di dove si trovasse.
Si trovava seduta in mezzo a un campo sportivo.
Nella sua mente, ancora vagava quella canzone...

/-/ Win dain a lotica
En vai tu ri
Si lo ta
Fin dein a loluca
En dragu a sei lain
Vi fa-ru les shutai am
En riga lint... /-/

Quella voce dolcissima...
Le ci volle ancora qualche minuto per ricordare tutto quello che le era capitato.
Gaea...l'Escaflowne...... Van...
Era ritornata sulla Terra.
Si chiese se per caso tutto quello che era successo non fosse stato solo frutto della sua immaginazione... solo un sogno...
Al collo non aveva più il ciondolo dal colore rosa.
Ricordò di averlo donato a Van pochi secondi prima di ritornare sulla Terra.
Van... Sulla sua divisa scolastica poteva ancora sentire il suo profumo.
No. Non poteva essere stato tutto solo un sogno...
E subito ebbe nostalgia di lui.
Hitomi ricacciò indietro a forza le lacrime, e finalmente si alzò in piedi.
Si incamminò verso casa con la tristezza nel cuore. Con la certezza di aver perso il suo unico amore.

Hitomi era stesa sul suo letto. Non aveva cenato. Non riusciva a non pensare a lui.
Fissava il soffitto con lo sguardo privo di emozioni... fisso nel vuoto...
Un pensiero fisso la tormentava...
<<Perché...perché...sono tornata...?!>>
Calde lacrime le rigavano il viso. Pianse sino a che, stremata, si addormentò.

La mattina dopo, come tutti i giorni, si preparò per andare a scuola.
Un altro giorno uguale a tutti gli altri, pensò.
Lungo la strada, incontrò Yukari. Parlarono allegramente fino all'entrata della scuola, come tutti i giorni. Ma neanche la sua migliore amica si era accorse di come stava male... si sentì ancora più triste e sola.
In classe, la ragazza non riusciva in nessun modo a seguire le lezioni.
Con un braccio stava appoggiata al banco, mentre il suo sguardo vagava oltre la finestra, perso nei ricordi di quell'avventura... di quando era rimasta vicino a Van...di quando gli aveva detto...che voleva rimanere accanto a lui. .....Van....
All'improvviso una piuma candida si poggiò sul suo banco. Fece per sfiorarla, ma svanì così come era apparsa.
Nessuno notò niente. Nessuno vide quella piuma poggiarsi. E Hitomi capì che Van la stava chiamando. Capì che anche lui l'amava come l'amava lei.
Il problema è che lei non sapeva il modo per tornare da lui...

I giorni passavano identici e inesorabili, e così passarono ancora alcune settimane.
Hitomi non riusciva più a essere allegra come prima...
Il sorriso era sparito dal suo volto.
Tutto le sembrava inutile e superfluo.
Era sempre pallida e distratta.
Mangiava e dormiva poco. E tutti si accorsero di questo suo cambiamento improvviso.
Ma nessuno poteva fare niente, perché il male di Hitomi non era un male fisico, ma del cuore.
L'amore per Van e la lontananza da lui, la disperazione di non poterlo vedere...di non poterlo accarezzare....di non poterci parlare....baciare.... la stava lentamente consumando.

Hitomi era disperata. Non ce la faceva più...Era triste e affranta.
Da quando era tornata, non aveva passato un solo minuto senza riuscire a non pensare al modo di ritornare da Van...
Ma non c'era riuscita...
Non vi era modo di tornare.
La sua mente si era rassegnata a quella sconfitta, ma il suo cuore ancora lottava per trovarlo.
Voleva ritornare.
Odiava il suo mondo... odiava tutti. Tutti inutili...tutti superflui...
Non poteva vivere senza Van.
Se non poteva stare con lui, niente per lei aveva più importanza.
La ragazza era distesa sul terrazzo della scuola, sotto un tiepido sole primaverile.
Improvvisamente si alzò.
Fu allora che decise. Si arrampicò sulla rete, rimanendo in equilibrio sull'asse di metallo, guardando giù....e con un sorriso quasi impercettibile sul volto, si buttò.
Il vento era come lame taglienti, la graffiava e le faceva male al viso.
Mille pensieri le attraversarono la mente mentre cadeva, e le sue lacrime si dispersero nell'aria.
All'improvviso, una colonna di luce apparve davanti a lei, mentre nell'aria risuonava ancora quella melodia celestiale che lei conosceva fin troppo bene...

/-/ Win chent a lotica
en vai turi
silota
fin dein a loluca
si katigura neuver
floreria for chesti
si entina.../-/

Sbigottita e meravigliata, Hitomi lo riconobbe.
Van...
I contorni erano ancora molto sfocati, ma lei sapeva che era lui!!
Era venuta a prenderla! Era venuto per lei!!
Il suo cuore traboccava di gioia al solo pensiero.
I suoi occhi e il suo corpo erano inebriati dalla sua vista.
Pian piano i contorni si fecero più nitidi. Era proprio lui!
Van: "Hitomi...." sussurrò, sorridendo.
Mentre ancora cadeva nel vuoto, Hitomi protese le mani vero di lui.
Van, sul dorso dell'Escaflowne tramutato in drago, le cinse i fianchi e la abbracciò.
La guardò con uno sguardo dolcissimo e la abbracciò più forte.
Poi finalmente le loro labbra si unirono con un tocco delicato, un bacio carico di dolcezza e di felicità... la felicità di essersi ritrovati.
E mentre la colonna di luce che li riportava a Gaea risplendeva nel cielo, continuarono a baciarsi e a stringersi, crogiolandosi l'una nel calore dell'altro.
Per non separarsi mai più.

Erano su Gaea. Un pianeta nel cui cielo risplendono la Terra e la Luna.
Si risvegliarono con l'odore fresco dell'erba umida, ancora abbracciati.
Erano "atterrati" su una bellissima collinetta in fiore.
Si alzarono, ancora storditi dal "viaggio".
L'Escaflowne era ritornato a essere un ciondolo rosato.
Van lo raccolse e lo rimise al collo di Hitomi "Questo...voglio che lo tenga tu"
All'orizzonte il tramonto si spegneva.
Van: "Finalmente insieme..." sorrise, con gli ultimi raggi di sole che risplendevano sul suo volto...rendendolo più bello di quanto fosse già.
Hitomi annuì, finalmente serena, sorridendo dolcemente.
Averlo accanto le donava una pace immensa.
Non sapeva certo cosa li aspettasse nel futuro, ma era assolutamente sicura che il loro amore avrebbe superato tutto, ora che finalmente erano di nuovo insieme.
Hitomi si voltò verso Van. E si ritrovarono vicinissimi, uno di fronte all'altro.
Tanto vicini che Hitomi poteva chiaramente sentirgli il respiro leggermente irregolare per l'imbarazzo.
Van: "Ti amo...Hitomi..."
La ragazza gli rivolse un sorriso dolcissimo, e lo baciò.
Le loro labbra si incontrarono ancora una volta, ardenti d'amore ma anche piene di tenerezza...labbra che tanto si erano cercate e che ora erano unite in un bacio pieno d'amore.
Poi , insieme, rimasero a guardare il sole che moriva dietro a quella bellissima collina in fiore, ancora teneramente abbracciati...mentre quella canzone risuonava nelle menti di entrambi, come testimone del loro amore.


FINE.


Cry: Bè... spero vi sia piaciuta!!!! Mi raccomando, commentate in tanti!!!! Fatemi sapere!!!
Rika: la canzone è quella che Hitomi sente nel movie quando viene trasportata su Gaea...è molto bella e dolce!!
Saluti,

Cry86^^ e Rika86^__^

Cry: p.s. se voleste avere tutto il testo della canzone, fatecelo sapere!! ^_______________^










 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: