torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: NUOVE AVVENTURE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: neko-ichigo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/04/2004 22:50:24

due nuove mew mew sostituiscono quelle che se ne sono andate!!! novità nel gruppo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOVITÀ NEL GRUPPO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!! questà è la mia prima ff! spero che vi piaccia! commentate numerosi se volete che io continui questa ff!!! i vostri commenti mi aiuteranno a continuare!
ATTENZIONE- la mia cara cuginetta --mela-- ha problemi con il computer, quindi io la sostituirô nel continuo della sua ff!!!!!!!!

PENSIERI DI ICHIGO
Sono passati ormai tre anni da quando zakuro e minto si sono trasferite …tre anni da quando abbiamo cominciato la nostra battaglia. Finalmente vado alle superiori! Ho conosciuto nuove ragazze e tantissimi nuovi amici. Ma non ho più visto masaya… ha deciso di cambiare scuola e di non sentirmi mai più. In compenso ho scoperto in ryo una persona dolce e gentile, e credo di essermene innamorata. In questo momento sono a scuola, durante la ricreazione; ho deciso d’iscrivermi nello stesso istituto di retasu, mentre purin frequenta le medie nella mia vecchia scuola. Al posto di zakuro e minto sono subentrate due nuove ragazze; la prima è una ragazza di terza, si chiama rika ed è considerata la più bella ed elegante dell’istituto; è in grado di trasformarsi in un cane; per certi versi assomiglia molto a zakuro, ha capelli di un acceso rosso e occhi azzurro ghiaccio, è sempre impeccabile ed è la migliore della scuola. La seconda si chiama yuri ed è cugina di kyle! Ha corti capelli mossi e chiarissimi da sembrare bianchi, grandi occhi dorati ed è in grado di trasformarsi in un cigno. Entrambe ci aiutano nel combattere gli alieni (abbiamo scoperto che sono in grado di trasformarsi in esseri umani! Per fortuna solo le orecchie cambiano e quindi sono facilmente riconoscibili) …ora devo smettere di scrivere, yuri mi chiama…
-che hai da urlare tanto?- le chiedo stizzita -takuragi della quarta sezione dice che la professoressa ikumi è assente! Non è una notizia fantastica?- dice piroettando e prendendomi le mani -uao!- salto di gioia. In quel momento sulla porta compare la preside -ragazzi, ho un comunicato urgente per voi- Vediamo comparire alle sue spalle retasu con la faccia sconvolta. La vedo avvicinarsi e indicare la porta. Appena guardo in quella direzione rimango scioccata: è comparso kisshu che sorride divertito alla vista mia e di yuri –vorrei presentarvi il vostro nuovo compagno, kisshu tsunamoto – lui ci saluto e ci fa l’occhiolino. Noto alcune ragazze fissarlo sognanti mentre i ragazzi lo guardano storto. La preside ci lascia e lui si avvicina a noi -come và ragazze? Sapete che le divise vi donano?- afferra il viso di yuri e le sfiora le labbra. Lei arrossisce e corre via. Subito dopo noto che dalla testa le stanno spuntando un paio di codini neri a forma di falce -che ci fai qui?- gli chiede retasu, fissandolo -sono venuto a vedere come si comportano i giovani umani!- ride divertito e si guarda intorno, per poi salutare quelle ragazze che un momento fa lo adoravano - invece di fare il playboy, dicci che cosa sei veramente venuto a fare!!!- gli urlo contro –rilassati…- mi risponde guardando fuori. Retasu corre via, dicendo che sarebbe andata a cercare le altre. Kisshu le afferra il braccio -ci vado io non disturbarti!- lo vedo allontanarsi e salire le scale della terrazza. Mi giro verso retasu. Sembra riflettere -credo sia il caso di seguirlo, sono preoccupata- io annuisco ed entrambe lo seguiamo.
PENSIERI DI YURI
Quello stupido di kisshu, ci mancava solo lui! Salgo in fretta le scale della terrazza e, aprendo la porta, scorgo rika, che sospira appoggiata alla ringhiera. M’ avvicino e lei si gira a guardarmi…è davvero bella! Da grande mi piacerebbe essere come lei…- cosa ci fai qui yuri?- mi chiede sorpresa. Io mi avvicino e le racconto cosa è successo. Lei mi guarda alterata -quello stupido! E tu cosa gli hai detto?- io abbasso la testa ed ammetto di essere fuggita, cosa che non gli fa piacere.
-dovevi dirgli chiaramente di lasciarti in pace!- mi risponde. Io la fisso con ammirazione…-hai ragione! Vado subito a parlargli- vedo che guarda dietro di me…mi giro e mi ritrovo davanti kisshu, inseguito da ichigo e retasu -scusate, ci lascereste soli?- chiedo rivolta alle ultime due, che mi fissano sbalordite per poi guardare rika, che annuisce e si allotana, seguita dalle ragazze. Mi volto verso kisshu -lasciami in pace- gli dico senza mezzi termini. Lui si mette a ridere -stuzzicare te è ancora più divertente che tormentare ichigo…- lo guardo con disprezzo...-risolviamo questa questione con un combattimento! Ci stai?- gli dico con aria di sfida…lui annuisce e mi sorride divertito -ad una condizione perô…se vinco dovrai fare per una settimana tutto quello che voglio! Se invece perdo ti lascio in pace…- adoro le sfide in cui c’è una posta in gioco e accetto al volo.
-mewyuri metamorfosi!- decido di trasformarmi. Due grandi ali bianche compaiono sulla mia schiena e dalla testa mi spuntano due codini neri a forma di falce. Faccio comparire dal nulla una lunga asta mentre lui ritorna un alieno e si avventa contro di me. Tento di farlo cadere e d’immobilizzarlo, ma lui è più veloce: compare alle mie spalle e mi blocca le mani dietro la schiena -che carino che è il mio cigno…- mi sussurra in un orecchio prima di baciarmi la guancia. Proprio in quel momento suona la campanella; le lezioni stanno per ricominciare… “ho perso” ammetto a me stessa. Lui mi lascia andare -mi dispiace tesoro…cosa potrei farti fare?- mi ritrasformo e torno di corsa in classe. Seduta al mio banco guardo kisshu che segue attentamente la lezione prendendo appunti…si gira sorridente e mi saluta; io arrossisco di colpo e mi volto verso la finestra.
PENSIERI DI RETASU
Il viso di yuri mi preoccupa…credo sia successo qualcosa in terrazza tra lei e kisshu…decido di chiederglielo. Prendo un pezzetto di carta, scrivo qualcosa e glielo lancio….la vedo prendere il biglietto, rispondermi e, senza guardarmi in viso, lanciarmelo. Lo afferro e lo spiego…leggo quelle poche parole e sbianco. Sento che qualcuno ha afferrato il biglietto. Alzo la testa ed incrocio lo sguardo del professore che mi guarda malignamente e legge forte il biglietto -“che cosa è successo? Ora sono sua!” interessante conversazione signorina retasu…- ride malignamente. Mi volto verso yuri che mi guarda con rabbia, poi verso kisshu che ride e verso ichigo, che mi fissa sorpresa e preoccupata… abbasso la testa. Il professore torna alla cattedra e continua a spiegare. Mi sento molto dispiaciuta per quello che ho fatto… alla fine della mattinata vedo yuri prendere le sue cose e correre via. Ichigo invece mi si avvicina -mi dispiace per lei…- dico con molta sincerità. Si volta verso kisshu che ride e scherza con alcune ragazze -quel tipo è un verme!- sospira ed insieme c’incamminiamo verso l’uscita. Rika ci aspetta fuori dalla porta e noi le raccontiamo cosa è successo. La vediamo sorridere e ci stupiamo di questo comportamento -yuri non è arrabbiata con te retasu, ma con se stessa. Si è resa conto di essere ancora debole per riuscire a battere kisshu e pensa di essere un peso per noi… comunque se le chiedi scusa starete entrambe meglio- la guardo. Mi sento più sollevata ora che ho parlato con lei…è davvero un’amica. Anche ichigo sembra più tranquilla e decidiamo di fare un salto al caffè.
PENSIERI DI RIKA
A volte sono davvero stufa di tutte le ragazze che mi ronzano intorno per cercare di diventare come me…pensavo che anche loro fossero come tutte quelle scolarette, invece mi sono accorta che sono davvero amiche e io, la ragazza che tutte considerano perfetta, ero sola. Da quando mi sono unita a loro mi sento ben voluta, e sono felice che si confidino con me e di dare a tutte loro dei consigli…non ho mai conosciuto questo kisshu, oggi è la prima volta che lo vedo, anche se ne ho molto sentito parlare… mi dispiace tantissimo per yuri, la piccola yuri. Ichigo mi stà raccontando come si comportava con lei -non mi lasciava un momento in pace e voleva a tutti i costi che mi unissi a lui! Era insopportabile, e poi compariva ovunque io andassi!!!- la vedo serrare i pugni poi voltarsi verso di me. Io la guardo con aria di sufficienza -e tu non gli hai dato modo di pensare che magari queste attenzioni ti facessero piacere?- gli chiedo senza mezzi termini. Preferisco essere diretta. Mi guarda con aria sbalordita -assolutamente no! A me piace ryo e lui soltanto!!!- io continuo ad essere della mia idea…-e cosi le attenzioni di kisshu erano soltanto un fastidio? Mi pare strano… ad ogni ragazza fa piacere essere corteggiata!- la guardo per vedere la sua reazione. Lei arrossisce e rotea gli occhi; le mie supposizioni erano esatte -come fai a scoprire sempre tutto?- mi chiede retasu. Io alzo le spalle -dono di natura, credo…comunque, non fraintendere ichigo, se ti piace essere corteggiata non vuol dire che ti piaccia lui!- la vedo calmarsi. Retasu ride. Anche io sono felice. Arriviamo al caffè e sentiamo le voci di purin e di yuri. Stanno cantando. Entriamo e scoppiamo a ridere. Ichigo si avvicina a purin ed insieme fanno un duetto. Retasu invece prende coraggio e và via con yuri. Io decido di andarmi a cambiare e, visto che il bar è chiuso, di mettermi a studiare la lezione per il giorno dopo. Non ci tengo a sentire le abilità canore di ichigo e purin!
PENSIERI DI PURIN
Quando yuri è arrivata, la vedevo piuttosto scossa, per questo le ho proposto di cantare! È il modo migliore per scordarsi le preoccupazioni e i cattivi pensieri, è sembra che abbia funzionato!!! Poi sono arrivate ichigo e le altre… retasu non mi ha nemmeno salutato, è subito andata via con yuri! Che cattive! Per fortuna c’è ichigo con me! Decido di chiederle che cosa è successo…- non ti preoccupare, cose di scuola- la sua vaga risposta mi lascia perplessa, mi stanno nascondendo qualcosa. Vedo masha volare poco distante…mi viene un’idea! Lascio un momento ichigo nella sala e vado con masha verso la cucina…-senti masha, mi fai un grande favore?- lui muove la coda felice -certo, certo!- mi risponde …so che gli fa piacere rendersi utile! -sono preoccupata per yuri e retasu, vorresti andare a sentire cosa si dicono?per favore!- lo vedo rifletterci -masha và ad ascoltare! masha và ad ascoltare!- sorrido e raggiungo ichigo…spero che masha faccia un buon lavoro!

...continua...

cosa ne pensate? fatemi sapere!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: