torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VII
CrossOver: Final Fantasy VIII - X
Titolo Fanfic: IL GIRO DEL MONDO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: rikkuccina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2004 22:35:05

è la ripubblicazione del giro del mondoooo!!!!>___< leggeteee se siete idiot as me!!!^___°
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Leyuuuuu!^___^
Leyu a tutti amiketti mei!
Sono Rikkuccina Cappuccina e oggi ripubblico la mia vecchia Fic del giro del mondo perchè mi vaaaa!!!!!^___^^___^^___^

Daaaaai!!!>___< La prima volta ve ne siete stra-ananassati e Rikkuccina si era incavolicchiata ma ora ha scoperto che vi ama tutti!XDDDD
Quindi, la ripubblicherààà!!!!
YEHAAAAAAA!!!!
Prima di partire, vorrei saluticchiare le mie amikette Eiline e Sel-SEl, Meriemmuccia Nutella, il mio Frtaellone Raistlino e Tidussino Formaggino!^___^

Ora si parteeee!!!
Gooooooo!!!!>________<

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

JULI: Salve a tutti!! Sono sempre io, JULI…
ARI: Non ti dimenticare di me, AMICHETTA…
JULI (trattenendo la rabbia): Mgr…e va bene… Sono di nuovo IO, JULI e questa GRANDISSIMA ROMPICOGLIONI della mia amichetta ARI!!!
ARI: Non ti scaldare e non essere maleducata con chi è più vecchia di te!
JULI (con un attacco isterico): MA PORCA @#§*%&, ARI!!!! IO PARLO COME @#€%& MI PARE!!!!!
ARI (tranquillissima e con una tazza di tè in mano): …contenta tu.
ILA: JULI, sai che somigli tremendamente a Barret quando fai così?
JULI (sbavando di rabbia): ARGHHHHH!!!!! NON E’ AFFATTO VERO!!!! &%@#]§$!!!!!!
ARI (scuotendo la testa): Ma JULI, almeno cambia parole…dici sempre le stesse parolacce…
JULI (facendo un gesto con la mano che tutti possiamo immaginare): …………
ARI: Ecco, brava, visto che impari in fretta?
ILA: Come mai sei così nervosa, JULI?
JULI (distruggendo il saccone di sabbia da allenamento): NERVOSA IO???? MA SE SONO LA PERSONA PIU’ TRANQUILLA DI QUESTO MONDO!!!!!
ARI (avvicinandosi all’orecchio di ILA): Devi sapere che aveva chiesto a quel ragazzo carino di mettersi con lei…
ILA (in tono confidenziale): E cos’è successo? DIMMELO! DIMMELO! DAIIII!!!!!
ARI (bisbigliando): Ecco…lui le ha detto che preferisce le ragazze dolci e indifese, non aggressive…
JULI (sbranando il povero saccone con la furia di un Archeosaurus): MA PERCHE’???? PERCHE’ TUTTI I RAGAZZI VOGLIONO DELLE FIDANZATE DEBOLI E SOTTOMESSE???? ODIO I RAGAZZI!!!!!!
JULI (lanciando una magia Ultima sui resti sminuzzati del sacco): ARGHHHH!!!! SGNARFF!!! GRRRRRRRR!!!!!
ARI: ‘anvedi che belva…
ARI: Ehm…senti JULI…
JULI (con gli occhi iniettati di sangue): Sìììììì???
ARI: Che ne diresti di prenderti una vacanza? Che so, lontano dalla scuola…dai RAGAZZI…
ILA: …in un posto tranquillo e pieno di GRANDISSIMI FIGONI ALLA EMINEM…
ARI: …o con i personaggi di Final Fantasy…
ILA: …già, dopotutto stai scrivendo una storia su di loro…
ARI: …e poi non era da tanto che volevi vedere Tidus e Yuna?
JULI (che si sta calmando all’idea di una gita con i suoi amici): S-sì, forse non è una cattivissima idea…
ARI (felice che JULI abbia smesso di distruggere la sua camera da letto): E’ una bella proposta, no? Allora tu adesso ti siedi qui, ti calmi e poi ne parliamo più tranquillamente, d’accordo?
JULI (sullo sgabello dove si siede sempre dopo i suoi attacchi): Va bene…
ILA (con una tazza di tè in mano): Bevi un po’ di infuso, dai…
JULI: G-grazie…
JULI si scola la bevanda in un decimo di secondo.
JULI (con il morale a mille): Ma che buono! Che cosa ci hai messo dentro, ILA?
ILA: Tè alle erbe, più…… qualche goccia di calmante.
JULI (sospettosa): Quante, ESATTAMENTE?
ILA (tranquillissima): Una decina, come ti ha prescritto il medico due giorni fa.
JULI: Ah, meno male. Pensavo che QUALCUNO ti avesse detto di metterne di più per avvelenarmi…
ARI (innocentemente): Ma cosa c’è, JULI? Non ti fidi di me?
JULI: NO.
ILA: Cercate di non esagerare, lo sapete cosa succede quando vi agitate troppo…
ARI (riconoscente all’amica di aver frenato JULI): Grazie ILA.
ILA: Di niente, comunque dovevamo farla proprio oggi questa storiella su Final Fantasy…c’era pure un’intervista ad Eminem in TV!!! Sinceramente non è che ho tutta questa fretta di conoscere i personaggi di Final …
JULI (rivolta ai lettori): Per chi ancora non l’avesse capito, ILA è una nostra amica (mega fan di Eminem) che noi abbiamo praticamente costretto a scrivere questa storia con noi…
ARI: Ti rammento CARA ILA, che non ti abbiamo invitato per una visita di cortesia, ma perché ci servi!
ILA:…Lo so, lo so…il potere del Trio…
JULI: Comunque, ora non puoi più tirarti indietro… A proposito…, cos’era questa storia della vacanza con quelli di Final Fantasy?
ARI: Oh, niente, era un’ideuzza che ci è venuta in mente. Di organizzare un viaggetto per rilassarci un po’ dopo la fatica di mesi di scuola e litigi vari…
ILA: Puntualizziamo: Che TI è venuta in mente!
JULI (riflettendo fra sé e sé): Ma è una bellissima idea!! Però…
ARI: Che problema c’è?
JULI: Come facciamo a convincerli? Dopo l’episodio delle terme non credo che siano disposti a seguirci…
ARI: Ma è semplice, basta ingannarli. Se noi…(si avvicina alle orecchie delle interessate)…e poi…così…e quindi…
ILA: Bè, l’idea è buona…
ARI: E allora JULI, pensi che si possa fare una cosa del genere?
JULI (al settimo cielo): Sicuro! Lasciate fare a me i preparativi, voi inventate una scusa convincente e acchiappateli tutti quanti!
ILA: Bella roba, questa è la parte più difficile…
ARI: Ma dai, in due sarà più semplice! E poi a te non ti conoscono, quindi tutto sarà più facile…Ah, JULI, chiediamo anche a quelli del X?
JULI: E’ chiaro! Sempre che voi li rintracciate a Spira…
ILA: Ma sicuro, ovviamente noi andiamo lì (già questo è un problema), neanche ci conoscono (o meglio, a me non mi conoscono, non so a voi…), pensi davvero che saranno disposti a seguirci?
JULI: Guarda che loro non c’erano alle terme, non sanno quanto possiamo essere PERICOLOSE…
ARI: Proprio come una persona di mia conoscenza che ora mi sta davanti!
JULI (con un sorriso da coccodrillo, sistemando i nuovi guantoni): DICEVO…
ARI (che ha capito l’antifona): Va bene, non ribatto più.
JULI: … quindi se tu usi il tuo famoso sorriso innocentissssssssimo si convinceranno senza problemi.
ILA: E per arrivare lì?
JULI: Ma naturalmente usiamo un vortice dimensionale!
ILA (molto ironica): Sì certo, ne ho giusto uno in borsetta, guarda…ma secondo te i vortici dimensionali crescono sugli alberi??!!!!!
ARI: Naturalmente no. Ma forse studiando la magia nera…
JULI: E allora ci rimane una sola speranza…
ILA e ARI: E quale?
JULI (parlando furiosamente al telefono): Arty? Sì sono JULI, chiamavo per chiedervi un PICCOLISSIMO favore…
ARI: Alla faccia dell’ultima speranza…
JULI (che non la sta badando): Ma ceeeerto, mi chiedevo soltanto se tu potevi ricreare per un attimo il tuo vortice dimensionale…Come? Sì certamente, in cambio vi offriamo uno splendido viaggio intorno al mondo, a tutti quelli dell’8…
ARI (strappando la cornetta a JULI): Ciao Arty! Volevo dirti che OVVIAMENTE viene anche Sephiroth…
ILA: Evvai, così li incastriamo tutti!
ARI: Va bene, ci vediamo tra una settimana a Venezia, c’è già la nave pronta…e porta i nostri saluti anche agli altri. A presto!!!
JULI: E un capitolo è sistemato!
ARI: E adesso tocca a quelli del 7! Dunque, il numero è… (digita tutto al telefono)
JULI: Lascia parlare me, meglio non correre rischi…
ARI: …va bene.
JULI: Pronto? Sì Aeris, sono io, JULI!! C’è Sephiroth, per caso? Ah, aspetto qui, tranquilla…(si rivolge alle altre due)…si sta allenando, un attimo…
ILA: Diavolo, in questi casi sarebbe meglio il teletrasporto…
ARI: Meglio di no, l’ultima volta che ci abbiamo provato siamo finite nel bagno, solo che era quello MASCHILE…
ILA: E VI LAMENTATE??!!
ARI: Non essere PORNO!!!
JULI (che sta ancora aspettando): In bagno c’erano Red XIII e Cid…
ILA: Ah, proprio il massimo della fortuna.
JULI: Oh, finalmente è arrivato! Ciao fratellone, come va? Hai ammazzato molti mostri oggi?
ARI: Vedi di arrivare al sodo in fretta, amichetta.
JULI: …Vedi, il fatto è che abbiamo organizzato un viaggetto…
SEPHIROTH (moooolto sospettoso): VOI chi?
JULI: …io, ARI, una nostra amica e la comitiva dell’8…c’è anche ARTEMISIA…
SEPHIROTH: …bè…se ci sono anche loro…un momento, chi è la vostra amica? Non un’altra invasata, spero…
ILA (trattenendosi a stento): Come si permette di chiamarmi invasata quel cretino che si è fatto vedere nudo da una strega (N.d.autrici: Leggete “Tutti alle Terme”!!)??!!
ARI: Ti prego, calmati…
JULI: No, è una ragazza tanto carina e gentile, non c’è da preoccuparsi…L’appuntamento è fra una settimana a Venezia, pensiamo noi al trasporto…come, gli altri non si fidano? Pensano che sia una trappola per umiliarli come l’altra volta? GUARDA CHE ANCHE NOI VOGLIAMO RIPOSARCI, SEMPLICEMENTE VI ABBIAMO CHIESTO DI VENIRE!!!! DOVRESTE RINGRAZIARCI!!!!
ARI: Oh diavolo, si sta arrabbiando di nuovo!!!
ILA: MORFEO!
JULI: Zzzzzzzz………
ARI (prendendo con la velocità di un fulmine la cornetta): Sì d’accordo, il posto è sempre quello. A presto.
CLICK.
TOC TOC.
ARI: Appena in tempo, è arrivata Artemisia.
ILA: Meglio svegliare JULI…(si avvicina quatta quatta alla ragazza) SVEGLIA!!!!!!
JULI (totalmente rintronata): Eh cosa? Ah, c’è Arty! Entra pure, cara!
ARTEMISIA: Quale sarebbe il problema?
ARI: Dunque, a grandi linee…il fatto è…
Passa un quarto d’ora…
ARTEMISIA: Ah, ma è solo per questo! Sì certo, posso aiutarvi, ma a una condizione…
ILA: Quale sarebbe?
ARTEMISIA (diventando rossa): Naturalmente che ci sia anche Sephy…
JULI: Tranquilla, l’ho chiamato poco fa. Ci saranno anche loro, stanne certa!
ARTEMISIA (felicissima): E allora…buona fortuna ragazze.
WHOOOOOOOMMMMMMM!
JULI (evidentemente sconquassata): Oddio, che mal d’auto…
ARI: Ma se siamo in aria, JULI!
SBONKKK!!!
ILA (con la faccia martoriata dopo la botta): AHIO, CHE MALEEEE!!!!
JULI (che ora è gambe all’aria): Vabbè che non conosce il posto, ma Arty poteva anche spedirci in qualche luogo più morbido!
ARI (in piedi, più sana che mai): Brave furbe, ma non sapete volare nessuna delle due?
JULI: Io davo per scontato che ci avesse lasciato sulla spiaggia, non sui gradini di uno stadio di Blitzball…
COME UNO STADIO DI BLITZBALL?????!?!?!!??!?!
Le tre ragazze sono circondate da una folla fittissima, mentre al centro della costruzione c’è un grande via vai di giocatori che si stanno litigando il pallone…
JULI (al settimo cielo): EVVAI, CHE TU SIA SANTIFICATA ARTY!!!!!!!!
ILA: Grandioso! Siamo nel bel mezzo di una partita! Ehi, quel ragazzo laggiù è velocissimo, guardate là!
ARI (guardandosi intorno: le mura sono coperte di poster di Tidus): Direi che sta giocando la squadra di Tidus…chissà dove sono tutti gli altri…
ILA (parlando senza smettere di fissare il gioco): Magari si trovano in tribuna, o in un posto riservato! Visto che sono amici del campione, almeno a giudicare dal numero di manifesti in suo onore.
ARI: Ehi, un momento…dov’è finita JULI? Non mi dire che si è persa fra la folla…
JULI (in prima fila, con una trombetta da stadio in una mano e il megafono di Cait Sith nell’altra): FORZA TIDUS!!!! SEI IL MIGLIORE!!!! FAGLIELA VEDERE A QUEL CORNUTO CHE TI HA FREGATO LA PALLA!!!!!!!!!!!!
ILA:…a quanto pare ha trovato un posto migliore per vedersi la partita. JUUUUUULIIIIIII!!!!!! Lasciami venire lì, voglio vedere anch’ioooo!!!!
ARI (alquanto stupita): Grandioso, partiamo per una missione importantissima e quelle due restano a guardare la partita! Adesso non le schioda più nessuno da lì…e se provo a mandarle via rischio di finire davvero male…vorrà dire che li cercherò da sola! Forza, andiamo verso le tribune!
Un’ora dopo, nei pressi degli spogliatoi…
ARI (con una bibita in mano, la camicia intorno alla vita e la maglietta arrotolata in tutti i modi possibili): MAMMAMIACHECALDO!!!!!!! Mmmh, però è buona questa bibita…e poi ho truffato il venditore dandogli delle lire scadute…MA NON E’ IL MOMENTO DI PENSARE A QUESTE COSE!!!!! Porca miseria, la partita non è ancora finita e io ho girato lo stadio in lungo e in largo…il colmo sarebbe andare a sbattere il naso proprio contro uno di lor…
SBAMMM!!!! Neanche a dirlo, la nostra invasata ha urtato qualcuno…
ARI (incazzata nera): MACCHESSEISCEMO???!!!! NON MI HAI VISTO ARRIVARE, STUPIDO IDIOTA RINCITRULLITO E ORB…
Le parole le muoiono in bocca quando si accorge che chi la sta fissando dall’alto verso il basso altri non è che…
WAKKA (altrettanto furioso): SARAI ORBA TU, STUPIDA NANEROTTOLA SPUTACAVOLATE!!!
…ma la nostra ragazza si rianima non appena viene insultata…
ARI (sputando fiamme dalla bocca): COOOOMEEEEEE????!!?!!!?!!! ADESSO VEDRAI, MALEDETTO GORILLA GIGANTE (tira fuori il mitico bastone elettrico)!!!!!!! BAHAMUT, APPARI E POLVERIZZA QUESTO IMBECILLE IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!
WAKKA (moolto preoccupato): Ehi, questa bambinetta non sarà mica un’invocatrice?
ARI: HAI OSATO INSULTARMI E ADESSO NE PAGHERAI LE CONSEGUENZE!! PREPARATI A MORIREEEE!!!!!!
WAKKA: NO, FERM…AAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!
WWWWAAAAAAAAMMMMMMMMPPPPPPPPP!!!!!!!!!!
…ma in tutto questo casino entra nientepopodimeno che…
TIDUS: Ehi Wakka, vieni che mi devi dare il cambio, ci sono due fans che mi hanno inv…Wakka, che ci fai lì a terra?
WAKKA (quasi polverizzato, ma con ancora la forza di parlare): C-coff…sono s-stato s-sconfitto da un’invocatrice…è-è fortissima…
TIDUS (sfoderando la mitica spada d’acqua): Non è un nemico con cui io non possa competere! Dov’è quella brutta copia di Sin?
…ma un’ombra minacciosa si avvicina alle spalle del nostro eroe…
ARI (più incazzata che mai dopo le offese subite): DIETRO DI TE, MALEDETTA SOGLIOLA! E PREPARATI, PERCHE’ TRA POCO ANDRAI A FARE COMPAGNIA AL TUO AMICO LI’ PER TERRA!!!!! ALITO DI FUOCOOOO (sostituito però, al posto del cibo piccante, a un centinaio di magie Flare e vari) !!!!!
Ma ecco che dalla porta, pronte a difendere il loro mito, arrivano…
JULI e ILA (armate rispettivamente di guanti in amianto e arco con frecce ultra perforanti): GIU’ LE MANI DALL’EROE DI FFX! PROTEZIOOOONEEEEEEEEE!!!!!!!!
La magia fa il suo effetto…
ARI (intenzionata a non mollare): BERSEK! (si autolancia la magia )
GROOOAAAAARRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A MORTEEEEEEEE!!!!!!!!!
ILA: LIMIT: STARLIGHTS!!
SWIN, SWIN, SWIN, SWIN, SWIN, SWIN, SWIN, SWIN!
ARI è ora bloccata al muro da un centinaio di frecce…
ARI: LASCIATEMI! DEVO FARE GIUSTIZIA!!
ILA: Ma bene, noi cerchiamo i personaggi del X e appena li troviamo questa cerca di farli fuori! Dove mai andrà a finire il mondo…ESNA! Allora, ti senti più calma?
ARI (ritornata la solita ragazza dal sangue freddo): Cosa diavolo è successo?
ILA: Poi ti spiego…
JULI: ENERGIGA! Va meglio Wakka?
WAKKA e TIDUS (entrambi terrorizzati): MA SI PUO’ SAPERE CHI DIAVOLO SIETE?!!?!??!?!?
JULI (con la tranquillità di un uccellino primaverile): Allora, io mi chiamo JULI…
ILA (altrettanto calma): Io sono ILA…
ARI (che tenta di avvicinarsi per stringere loro le mani): E io sono ARI, la migliore amica di quegli impiastri di JULI e ILA.
JULI e ILA: Vedi di fare silenzio tu, che hai solo peggiorato la situazione…
ILA: E voi perché vi siete allontanati?
I due ragazzi si sono distanziati per ogni evenienza…e finalmente arrivano tutti gli altri che erano rimasti fuori in tribuna, nell’UNICO posto dove ARI non aveva controllato…
RIKKU: Si può sapere perché non vi decidete a uscire? Il pubblico sta impazzendo…
JULI: MA TU SEI RIKKU!!! TI PREGO TI PREGO TI PREGO, FAMMI UN AUTOGRAFO!!! E ANCHE TU LULU!!! AURON, CHE PIACERE VEDERTI!!! EHILA’ KHIMARI, SONO UNA TUA GRANDE FAN!!! OH, CHE BELLO ESSERE VENUTE QUI A SPIRA! YUNAAAA, MA CHE SORPRESA!!!!!
LULU: Ma chi è questa pazza?
AURON (con una serietà da fare invidia ad ARI): Forse sono stranieri…
YUNA (rivolta al povero Tidus): Si può sapere che razza di fans ti vai a cercare tu?
TIDUS (ancora turbato): Certe volte me lo chiedo anch’io, Yuna.
Dopo aver intimato a JULI di smettere di importunare i ragazzi, finalmente l’identità delle tre straniere viene chiarita definitivamente…
WAKKA (che sta fissando ARI come fosse un fenomeno da baraccone): E’ incredibile…davvero una ragazzina simile ha poteri pari a quelli di una Summoner? Non c’è che dire, Rikku e Yuna hanno trovato una degna avversaria, anche in altezza…
Le dirette interessate gli mollano un’occhiata omicida, mentre ARI gli dà un calcio in un punto abbastanza alto che lei riesce a raggiungere a sufficienza…
…naturalmente Wakka si sta rotolando a terra urlando per il dolore…
…e la ragazza ne approfitta per sapere cosa ha combinato mentre era incosciente da ILA…
ARI: Ma davvero ho attaccato Wakka e Tidus? Ecco perché mi guardano in quello strano modo bieco…
LULU (che ascolta interessata il dialogo): Non c’è che dire, hai fatto davvero bene a colpirli!
WAKKA (rantolando): GRAZIE DAVVERO, CARA!
LULU: Ma figurati tesoro.
ILA: …accidenti, siete proprio in ottimi rapporti voi due.
ARI: Ehi, si può sapere dove accidenti è finita la mia sottomessa?
WAKKA (ristabilitosi grazie alle magie di ILA): CHE?! Anche la sottomessa del mostro?
ARI: DICEVO, dove diavolo è finita JULI?
AURON (intrufolandosi nel discorso): Qualcuno di voi sa come fermare quell’invasata? Quella ragazzina ha attaccato bottone con Rikku e non riesco a separarle…
ILA: E’ assolutamente incredibile, ci siamo fatte subito riconoscere anche qui…
JULI (che sta parlando furiosamente con Rikku): Ah, ma allora ti piace davvero Tidus!! Siete così carini quando parlate insieme, sembrate fatti l’uno per l’altra!
RIKKU (altrettanto invasata): Già, non fosse perché Yuna è mia cugina, io…
YUNA (che ha ascoltato tutto il discorso): RIKKU, VEDI DI FINIRLA E TACI!!!
ARI e ILA: SMETTILA ANCHE TU JULI!!!
Le due a questo punto la smettono, anche perché le altre hanno già tirato fuori le armi…
AURON: Cos’era questo discorso del viaggio premio?
ARI (con il suo cipiglio molto professionale): Ah-ehm, dunque…nella nostra dimensione, per puro caso, è stato estratto alla lotteria il nome di questa SIMPATICISSIMA ragazza (e indica ILA, sorridendo a trentadue denti) che ha gentilmente invitato me e JULI…però ci sono ancora dei posti liberi, GIUSTO SEI, e allora ci chiedevamo se voi eravate disponibili…
TUTTI I PERSONAGGI DI FFX (che non sono per niente stupidi): Ma non sarà solo una scusa per qualcos’altro?
ARI, ILA e JULI (pensierose): Cavolo, mai una volta che troviamo qualcuno che creda subito alle nostre parole!
ILA: Certamente, ve lo assicuriamo…e poi non sarete soli…ci saranno altri due capitoli di Final Fantasy…
LULU: Quali?
ARI: il sette e l’otto…
TIDUS (sollevato): Ah, meno male! Pensavo venissero quei nanetti del IX…sono insopportabili…
JULI: Tranquilli, saremo una comitiva abbastanza numerosa…il nostro pianeta è vario e molto bello, vi piacerà di sicuro…
AURON: E come possiamo andare fino in un’altra dimensione?
Ovviamente le nostre ragazze non hanno affatto pensato al viaggio di ritorno…
JULI (sudando freddo): Eh, come? Bè…si può…cioè…dunque…un attimo solo…(e prende in disparte le altre due)…Come facciamo a ritornare indietro? Qualcuna di voi ha un’idea?
ARI (bisbigliando a malapena): COME?! Non hai chiesto nulla ad Artemisia per il viaggio?
JULI (diventando rossa):…me ne sono dimenticata…
ARI (questa volta urlando davvero): CHE COSAAA!???!??!!?!
Tutti si voltano preoccupati…
ARI (dopo essersi accorta che tutti la stanno osservando): Non vi preoccupate, nulla di grave… (ritorna a parlare con JULI) E adesso dimmi tu come facciamo a tornare a casa, sapientona!
ILA: Un modo ci sarebbe…
ARI e JULI (magicamente rinate): E quale?
ILA: Posso sempre provare a tornare indietro nel tempo, poco dopo aver usato la compressione temporale, con tutti quanti…non sono sicura del successo, ma…
ARI (abbracciando ILA): SEI UN GENIO ILA!!!!
Perciò, dopo qualche breve spiegazione ai nostri eroi…
ILA: Allora, per riuscire perfettamente bisogna formare un cerchio tenendo tutti le mani unite…
TUTTI: Fatto!
ARI: Mi rifiuto di dare le mani a questo energumeno con il cervello da Australopitecus!
WAKKA (di rimando): E io non voglio toccare questa pazza scatenata!
LULU (che tiene per l’altra mano il suo amore): E SMETTETELA, VOI DUE!!
YUNA (stretta stretta al braccio di Tidus): Non c’è che dire, quei due hanno fatto subito amicizia! Vero Tidus?
TIDUS (con il braccio di un bellissimo colorito viola prugna): S-sì Y-yuna cara…potresti smettere di bloccarmi la circolazione?
YUNA (stritolandogli stavolta la mano destra): Oh scusa, tesoro! Va meglio così?
TIDUS (sentendo il rumore delle sue ossa che vanno in pezzi): Abbastanzaaaa…
JULI (tenendo per mano Rikku): Chissà se riuscirà davvero a teletrasportarci tutti…
RIKKU (che si comporta come una bambina di due anni): UAO! Ma com’è il teletrasporto? Ci avete già provato? Quanto tempo ci vuole?
AURON (che è al fianco sinistro di ILA): Direi che siamo tutti pronti…
ILA: E allora…GO!!
WHOOOOOOOMMMMMMM!
SBONKKK!!!
Come al solito qualcuno è atterrato di testa…
JULI (contorcendosi dal dolore): Ahio che male ahio che male ahio che male…
RIKKU (caduta lì a fianco): Mamma che dolore mamma che dolore mamma che dolore…
ARI (come al solito, in piedi già pronta e scattante): E te pareva se non succedeva di nuovo così…
ILA (che stavolta, previdente, ha seguito il consiglio di ARI): Ci siete tutti?
ARI (dando una guardata in giro): Dunque…Auron è finito nel salotto…a giudicare dalle grida, Tidus è caduto moooolto accidentalmente su Yuna…Lulu è finita in cantina…
ILA: Come fai a esserne così sicura?
ARI: Benjo e Batuffola (i nostri due gatti Nd JULI e ILA) stanno litigando con il suo pupazzo, direi…
ILA: Ah…poi, Khimari è nel bagno…ehi, un attimo (controlla meglio la casa)…e Wakka dov’è finito?
WAKKA (urlando dal tetto della casa): SE PESCO QUELLA MALEDETTA STREGA…
ILA: Tu c’entri qualcosa in tutto questo, ARI?
ARI (nel modo più innocente possibile): Oh bè, gli ho lasciato la mano mentre eravamo in volo, nulla di più!
ILA (molto preoccupata): Mi chiedo cosa diavolo succederà in vacanza…
ARI (fissando Yuna mentre sta pestando Tidus): Me lo chiedo anch’io…

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Primo capitolo riconclusoooo!^____^
Ora vadossss!!!!>___<
By Rikkuccina Cappuccina!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: