torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: L`UNICO AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: giugi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2002 16:16:24

niente sintesi, altrimenti poi non la leggete..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DONGIOVANNI
- Capitolo 1° -

Erano sbarcati su una picccola isola per fare rifornimenti, il viaggio che li aspettava era lungo, e non avrebbero più incontrato isole per un bel po'. Nami era andata a fare spesa con Sanji( con immensa gioia di lui, naturalmente..). anche Nami era contenta..era da un po' di tempo che le piaceva stare in compagnia di Sanji, ma nessuno si era accorto di niente. Staveno passeggiando per il mercato, quando passò una ragazza a bbastanza provocante da risvegliare gli istinti animaleschi di Sanji che subito si lanciò a conoscerla e a presentarsi. Nami sentì una stretta allo stomaco quando lo vide, ma non ebbe il coraggio di dire niente: non aveva nessun diritto su di lui, l'aveva respinto troppe volte (e in effetti bisogna essere un bel po' cretine per respingerlo..NdA), così si girò senza dire una parola e se ne andò verso la nave.

S:"Buongiorno signorina, permetta che mi presenti: mi chiamo Sanji, sono un ottimo cuoco, e sarei lieto di accompagnarla ovunque lei stia andando.."
Tipa:"grazie molte, ma stavo andando dal mio ragazzo..",e indicò un armadio a sei ante appoggiato aun muro in fondo alla via, che lo fissava con aria tutt'altro che amichevole.
S."oh, mi scusi, mi saluti tanto il suo fidanzato, io devo andare.."
-Uffa mi è andata male anche questa volta..- "Nami dai andiamo...Nami?".Quando non la vide non si preoccupò più di tanto, pensò solo che non avendo voglia di aspettarlo si fosse diretta verso la nave da sola, così si incamminò verso il porto.

Nami, nella sua cabina rifletteva. Stava ripensando a tutte le volte che Sanji ci aveva provato con lei, e ormai era sicura che ci provasse con lei solo perchè era l' unica donna sulla nave (che pensiero deprimente NdA). Aveva deciso di rinunciare a lui, e a comportarsi come sempre, senza farsi troppi problemi -tanto prima o poi mi passerà..-
Uscì dalla cabina con i migliori popositi, e decisa a comportarsi normalmente, ma appena uscita dalla cabina vide Sanji, e la tutte le sue convinzioni andarono in frantumi.
Z:"Allora, hai fatto qualche conquista?"
S:"Ah, macchè. E tu vedi di non infierire, Zoro."
N:"Ma come, e la tipa del mercato?"
Nami cercava di sembrare disinteressata e anche un po' sarcastica, ma sapeva di non riuscirci molto bene.
S:"Ma come, Nami lo sai che il mio unico grande amore sei tu!"
Nami si sentì presa in giro, sentì gli occhi riempirsi di lacrime, e una rabbia profonda arrivargli su dallo stomaco. Prima che se ne rendesse conto uno schiaffo era partito. Sanji era per terra con una mano sulla guancia, la guardava scioccato. Usop e Zoro la guardavano stupiti e Rubber, come al solito non aveva capito cos' era successo (ha la perpicacia di un tonno inscatolato NdA). Nami, sconvolta saltò giù dalla nave e corse verso il paese.
R:"Uffa!Qualcuno mi vuole spiegare che cosa è successo?"



Ecco, così finisce il primo capitolo. Chiunque abbia avuto il coraggio e la pazienza di leggere la mia ff merita tutto il mio rispetto e la mia gratitudine. Scrivetemi cosa ne pensate (ma non siate troppo cattivi, sono una persona sensibile, a ho il cuore debole, potrei non reggere). Il seguito arriverà non appena mi riprenderò dall' immenso dispendio di energia avvenuto per scrivere questo capolavoro..
Ah, un' ultima cosa..siate comprensivi, è la prima ff he scrivo, non ho molta esperienza.. :)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: