torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: NERV VS ART. 18
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: reichan2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2002 13:21:21 (ultimo inserimento: 01/07/02)

questa fanfiction si svolge dopo l`ep. 24 in un futuro dove kaworu non è morto. leggetela e ditemi che ve ne pare scrivendo a reichan@katamail.com
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

In questa fanfiction, oltre ai personaggi calssici di diverse serie (anche se principalmente NGE), appaiono altri 3 personaggi dall'intelligenza molto dubbia ovvero Reichan (la superextramitica fantastica autrice), Shichan (un ragazzo che ha la sfortuna di assomigliare a shinji (poverino N.d.autrice)) e kaochan (che dice di assomigliare a Kaworu (dice e basta, non è affatto vero N.d.autrice). Dopo le presentazioni vi lascio alla storia!!
------------------------------------

[Reichan: Benvenuti signori e signore, scemi e intelligenti, ambigui , esseri indifiniti e gente il cui Quozionte Intellettivo è troppo basso per essere paragonato al mio...
Kaochan e Shichan: ti riferisci a noi?
Reichan: Nooo, a mia sorella...
Kaochan: Ahhh...
Shichan: Ma tu non hai sorelle...
Reichan: Ma davvero??? Lasciamo perdere e andiamo avanti... Dunque... dicevamo:" Questa storia si svolge dopo l'episodio 24, in un ipotetica dimensione alternativa nella quale...
Kaochan: Che padronanza della lingua italiana....
Shichan: Già, parla bene quasi quanto Totti...
Kaochan: Bella questa!!!!Batti il cinque!!!
Reichan: (offesa)Se vi siete coalizzati contro di me potete benissimo dirlo!!!
Kaochan e Shichan: ci siamo coalizzati contro di te!!!!
Reichan: Bastardi!!!Dicevamo... ...si svolge in un ipotetica dimensione alternativa nella quale- udite udite- Kaworu non è morto!!!!
Shichan: e perché non dovrebbe essere morto quel cretino??
Kaochan: Che fai, offendi?
Reichan: E' semplice!Perché lo voglio io... siccome lui è il più simpatico, il più dolce, il più gentile, il più sano di mente...
Shichan: ... e il più bono???
Reichan: esattamente!!! Vedi che mi capisci, Shi??
Kaochan: Ma sei una pervertita!!!
Shichan: In tutti i sensi!!!
Kaochan: perché, quanti significati ha pervertita???
Shichan: dicevo così per dire...
Reichan: in fatto di perversione, voi due dovreste stare zitti!!!Uffa uffa e Riuffa!!!Vabbè... Vai con la sigla!!!
Kaochan: ma non l'hai inventata la sigla!!!
Reichan: ah!dettagli secondari...
Shichan: posso mettere la sigla dei puffi???Mi piace troppo quella sigla!!!!
Reichan: vabbè!!Metti!!!
Sigla: Noi puffi siam così! Allegri tutti sì!!!! Puffiamo su per giù due mele o poco più!!!CRASHHH!!!(Reichan ha spaccato sia lo stereo che la testa di Shichan!!)]

Il Palazzo: Questo mondo ormai è marcio, e la strada per il raggiungimento dell'ideale è irta di ostacoli... perciò...
Tutti i membri della Seele: ...
Keele: Chi è lei?Una spia, forse? Cosa ci fa qui?
Fuyutsuki: Lei sta disturbando un importantissima riunione, lo sa?
Gendo: Già...
Il palazzo: Che cosa? Cos'è questa stanza???Dov'è il mio trono, e dove sono le mie subordinate???
Excel: Sua eccellenza il palazzooooo!!!Cosa ci fa li??? Quello è il set di Evangelion, il nostro è nella stanza accanto!!!!
Il palazzo: Ah, scusate... Arrivederci!!!
Seele: ...
Gendo: dicevamo... BRUTTO BASTARDO DI UN KEELE!!!!CI HAI MANDATATO CONTRO IL DICIASSETTESIMO ANGELO SENZA NEANCHE AVVISARCI CHE QUEL CAZZO DI FIFTH CHILDREN....
[Reichan: Gendo!!! Non offendere Kaworu, o ti sbatto fuori a calci!!!]
Gendo: Mi scusi... CHE QUEL SIMPATICISSIMO, BELLISSIMO E INTELLIGENTISSIMO FIFTH CHILDREN ERA IN REALTÀ UN NOSTRO NEMICO!!!!
Keele: E che dovevo fare??Mettergli una targhetta al collo con su scritto: "Sono un angelo, ammazzatemi"???
Fuyutsuki: tutti i torti non ce li ha!!!!
Gendo: Poteva semplicemente evitare di mandarlo... perché lo ha fatto???
Keele: perché era scritto sulle pergamene del Mar morto...
Gendo: Allora se sulle pergamene del Mar morto c'è scritto che lei si deve buttare dalla finestra, lei ci si butta????
Keele: Emmh... ecco... io... torniamo al fifth Children, lo avete ucciso come da copione??
Gendo: (Sghignazzando e mostrando il terzo dito a Keele) No!!!!E' ancora vivo e vegeto (se no poi chi la sentiva l'autrice) alla faccia sua e del suo copione!!! Lo sai cosa ci può fare con quello??? Ci si pulisca il c***!!!!!!!

[Reichan: Shichan!!! M sei fissato a voler utilizzare le pergamene del mar morto come surrogato della cartia igenica????
Shichan: Si!!!Comprate i rotoli del Mar morto, una morbidezza senza precedenti!!!!
Reichan: ...
Kaochan: ...
Shichan: perchè mi guardate cosi????]

-Nel frattempo, nella sala di comando della Nerv, Maya e Ritsuko stanno sc... emmh... conoscendosi meglio...-

[Kaochan: conoscendosi meglio?
Reichan: Si!!Si stanno conoscendo a fondo, fin nel loro io più intimo....
Shichan: fai schifo, sai??
Reichan: si, lo so!!]

Maya: Seeeenpaaaai!!!!
Ritsuko: Siiiii!!!Mhhhh! cosa c'è- smack smack- Mayaaaaaaa....
Maya: Credo che stiano osservaAAAAAAAndo!!!!!
Ritsuko: non importCOSA??????
Shinji: Emmh... mi dispiace... ecco... disturbarvi... ma, ecco, io... vedete... vorrei... sapere dove... emmmh... si trova.....
Ritsuko: datti una mossa che qui abbiamo da fare!!!
Maya: Già!!Abbiamo da fare ecco... Controlli sugli entry plug!!!!
Shinji: Immagino... Volevo sapere dove si trova mio padre...
Ritsuko: Intendi dire quel coglione che non me lo da??

[Kaochan: ecco!!! Continuiamo a far credere che Ritsuko sia una maniaca sessuale!!!!
Reichan: Ma non è colpa sua... è colpa delle dieci tazze di lavazza (a luce) Rossa che si è bevuta...
Shichan: E di tutte le sigarette che si fuma...
Kaochan: e tu, Reichan, che ti sei fumata???
Reichan: se te lo dico ti spaventi...]

Shinji. si, proprio lui...
Maya: il comandante supremo è in riunone con la Seele...
Shinji: Capisco... qual'è l'ordine del giorno?
Ritsuko: Ordine del giorno???Miiii, è la Seele, mica la camera dei deputati... per piacere, ottuso third children, aria!!!!
Hai lin: Io sono Aria, chi ha chiesto il mio aiuto??
Irma: Quella scimmia lì!!!!
Ritsuko: Scimmia????
Cornelia: ohhh, che carina!!!!Non l'avevo mai vista una scimmia parlante!!!!
Will: (accarezzando la testa (vuota) di Shinji)Che carino... Sembra il mio Ghiro...
Shinji: Ghiro?????
Taranee: Nooo, il tuo ghiro ha un aria più intelligente....

[Shichan: cosa centrano ora le Witch???
Reichan: sai si erano rotte di rompere i coglioni a kandrakar, e allora li sono venuti a rompere alla Nerv...
Kaochan: capisco....]

Gendo: che rompicazzi la Seele....
Fuyutsuki: Già... si salva solo il rappresentante dell'italia... a proposito... come si chiamava...?
Gendo: mi pare Silvio Berlusconi... che grand'uomo è quello...
Fuyutsuki: già, alle prossime elezioni voterò certamente per lui...
Gendo: già anch'io (comincia a canticchiare l'inni di Forza Italia...)

[Kaochan: ma bene!!!Mettiamoci anche a fare propaganda ellettorale!!!
Shichan. Kaochan ha ragione... Reichan, non è che Berlusconi ti ha pagato?
Reichan: (nascondendo velocemente due biglietti da 500€ dietro la schiena)Ma noooo.... cosa vai a pensare...]

Rei: che nottataccia... sono distrutta... Ma cosa???? Ehi, tu!!!! Cosda ci fai nel mio letto????
Kaworu: Cosa??Uh, non ne ho idea... e poi perchè ho in mano il tuo reggiseno???
Rei: Boh????

[Shichan: scommetto che è stata opera di Reichan...
Reichan: Come hai fatto ad indovinare???
Shichan: sesto senso...
Kaochan: sei una pervertita!!!!
Reichan: lasciatemi spiegare come è andata...
Shichan. vediamo...]

Misato: Sai, Hyuga, ieri sera, sono andata a bere fuori con Kaworu, Asuka, Shinji e Rei, ma Kaworu e Rei alla fine della sera mi sembravano particolarmente allegri... Mi sa che forse non gli avrei dovuto permettere di bersi 38 lattine di birra...
Hyuga: Mi scusi maggiore Katsuragi, ma quei ragazzi sono sotto la sua responsabilità, non dovrebbe portarli a bere... sono ancora
minoreni...
Misato: Tu dici?
Hyuga: Si, ma che ore sono? (prende l'orologio che Miasto aveva appoggiato sul cruscotto dell'auto, ma si becca un pugno in
faccia...)
Misato: Toccatemi tutto, ma non il mio Breil!!!!
Hyuga: Tutto????

[Reichan: Capito ora?
Shichan: si, ma come puoi lasciare la povera Misato nelle grinfie di uno Hyuga in tempesta ormonale...
Reichan: Oh... non preoccuparti, lei se la caverà, vedrai...
Kaochan: ma non pensi a Kaji?
Reichan: Oh... scommetto che anche Kaji si starà divertendo lassù!!!]

Asuka: Horaki?l'hai sentita l'ultima novità sul trio degli stupidi?
Hikari: No, spara!!
Asuka: Sembra che diventeranno il quartetto degli stupidi
Hikari: Davvero?!?
Asuka: si, verrà un'altro amico di Shinji, uno ancora più anormale degli altri tre, si bello, ma è strano... E' un angelo, e oltretutto dicono che potrebbe avere anche strane tendenze!!!

[Kaochan: Ad Asuka non dici niente??
Reichan: No...
Shichan. Perchè?
Reichan: Dopo aver letto Evangelion Collection 4 non ne ho più il coraggio, ci tengo alla vita, io!!!! ]

Shinji: Toji, Kensuke, sono lieto di presentervi un mio amico!
Kaworu: Io sono Kaworu, Kaworu Nagisa, il fifth children nonchè diciassettesimo e ultimo angelo.Inoltre sono l'attuale fidanzato di Reichan.

[Kaochan e Shichan: Cos'è questa storia?
Reichan: Niente... cose mie...]

Toji: Io sono ciò che resta del Fourth Children, piacere!!!
Kensuke: Io sono Kensuke, Kensuke Aida.Molto piacere...
Kaworu: Aida... Mi fa tornare in mente qualcosa... ma cosa??? Aaah!!!! (Si mette a canticchiare l'Aida)

[Shichan: ma possibbile che Kaworu debba sempre cantare???
Kaochan: almeno lui è intonato...
Reichan:Ora che abbiamo presentato tutti i personaggi...
Shichan: Reichan, manca ancora Shigeru!
Reichan: Ah, è vero... dunque... Shigeru è morto!
Shichan: Coooosa????
Reichan: Si è suicidato dopo aver scoperto che la sua Maya lo tradiva con Ritsuko!!!!
Kaochan: che colpo di scena, la prematura morte del giovane Aoba...
Reichan: Ora che abbiamo presentato davvero tutti i personaggi , dobbiamo chiarire le loro sistemazioni e i risvolti nascosti...

A casa di Misato vivono Asuka, Shinji, Pen pen e Kaworu

Shichan: Ma Kaworu non viveva in quella camera che gli aveva assegnato la Nerv?
Reichan: Quella? Ma quella era brutta, scura, triste e piccola!!!non ci si poteva fare niente...

Maya e Ritsuko sono sempre chiuse in sala comandi

Kaochan: Si sà, conoscersi meglio richiede tempo...

Hyuga è l'amante di Misato

Reichan: Poverina, Kaji è morto e lei deve pur svagarsi un po'...

hikari continua a sbavare dietro ad Toji e Kensuke dietro ad Asuka
La giornata di Gendo e Fuyutsuki si svolge quasi tutta alla Seele]

Keele: Gendo Ikari, ti rendi conto della gravità di ciò che stai affermando?
Gendo: Cosa c'è di male a voler abolire l'articolo 18?
Membro italiano della Seele: Assolutamente nulla, mi associo ad Ikari...
Keele: e noi ce ci guadagneremmo???
Gendo: voi non sò, ma a noi ora che abbiamo ammazzato tutti gli angeli, non sappiamo più che farci con i vari operatori e Children,
e quel dannato articolo 18 ci impedisce di mandarli tutti a chiedere l'elemosina sul Grande Raccordo Anulare!!!!!
Keele: capisco, vedremo... la seduta è tolta!!

-Ignari dell'incombente pericolo di essere licenziati, Shinji e asuka stavano litigando...-

[Shichan: Tanto per cambiare...
Kaochan: che fantasia
Reichan: ma siete capaci solo a criticare????]

Asuka: Che cosa????Ti rifiuti di mettermi a posto la camera??????
Shinji: Si!!!La camera è tua e te la metti a posto te!!!
Asuka: Cosa hai detto??
Shinji: HO DETTO CHE LA TUA CAMERA TE LA METTI A POSTO TE!!!!Pure sorda, questa, oltre che isterica!!!
Asuka: Se la pensi così sai cosa ti dico???Che adesso esco e vado con il primo che incontroooooooo!!!!!!!!!!!
(Asuka prende la giacca e apre la porta)
Kaworu: Ma cosa stà succedendo? Vi si sentiva strillare perfino dal piano terra...Non posso neanche andare un attimo a comprare
il latte per fare una torta che già litigate???
Asuka: Schaisse
Shinji: ...
Kaworu: ma perchè mi guardate così???
[Reichan:cosa farà Asuka, bacerà Kaworu o lo picchierà perchè il poverino si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato?
Kaochan: Che ne so' io?Sei tu l'autrice!!!!
Reichan: Lo so, ma il cuore dell'autrice è in subbuglio... in tutti e due i casi sarà costretta a far accadere qualcosa di brutto ad
Asuka!!!
Shichan: Guarda che non ti costringe mica nessuno...
Kaochan: a parte questo, da quando in qua Kaworu cucina????
Reichan: Ha molte doti nascoste che voi neanche immaginate
Shichan: e tu come lo sai??
Reichan: Io so tutto, vedo, prevedo...
Kaochan: ... e ti inventi le cose!!!!
Reichan: esattamente... comunque se volete sapere come andrà a finire questa appassionante storia ancora più insensata di Excel Saga, leggete il prossimo episodio nel quale non sò ancora cosa succedera, ma vi assicuro che se ne vedranno delle belle!!!! bai!!!]

Per piacere ditemi che pensate di questa fanfiction scrivendo a reichan@katamail.com . accetto sia critiche che complimenti!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: