torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: YU YU HAKUSHO( CHE FANTASIA^__^`````)
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: akane-noin88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2004 18:09:27 (ultimo inserimento: 12/04/04)

è la mia 1^ff su yu yu! site clementi!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

TAP TAP TAP…
Passi. Nella notte silenziosa solo passi.
qualcuno sta corrndo, disperato,verso il nulla, la pioggia impedisce di vederecio che si ha davanti e alle spalle. Dietro una figura oscura, trasparivano solo pochi particolari, quei pochi che lasciavano capire che non era qualcosa di umano.
Qualcuno è in pericolo.
Nessuno può sentire il suo grido, nessuno puo vedere la sua paura dipinta sul viso.
una deviazione dettata dall'istinto, una deviazione verso qualcosa. quel qualcosa è oscuro e alto, quel qualcosa è un muro.
Notte gelida….un urlo agghiacciante…poi nulla.
Il silenzio era tornato nella notte.
Mattina del giorno dopo.
Mamma: Xia! Svegliati! Sei già in ritardo!
Xia: Naaaaaa! Mamma lasciami stare! C’ho sonno!
Mamma: SE non ti alzi ti puoi scordare il manga Ranma ½ che ti hanno appena portato!
Xia: COOOOOOSA??????NON CI PROVARE! >o<! VABBÒ MI ALZO! MA SEI SENZA CUORE! Y_Y
Quando s’accorse che era effettivamente tardi, si lavò e si vestì in meno di 20 sec. Si precipitò in cucina dove ingurgitò tutto a una velocità stratosferica e corse fuori.
Diiiiinnnn
Xia: Oh noooooooo! Ti prego campana non suonareeeeeeeeee! Sto arrivandooooooooooo!
Si mise a correre più veloce che poteva e oramai il cancello stava per chiudersi. Ma quando ormai stava per perdere le speranze riuscì, non si sa come, ad entrare.
Xia: Fiuuuuu! Anke oggi ce l’ho fatta! Disse mentre si accasciava al suolo ansimando per la fatica.
Xia: Ora non mi resta altro che superare l’ostacolo più difficile: il prof Takenashi!
Entrò nella scuola e, percorrendo tutti i corridoi in punta di piedi, arrivò ad un passo dalla classe.
Xia: Ormai ce l’ho fatta! Non potrà più fermarmi! Pensai
Si guardò intorno un ultima volta e poi attraversò il corridoio pronta ad aprire la porta ma…
Takenashi: Yoshima Xia!
Xia: Presente prof. Disse con una voce demoralizzata
Takenashi: sei in ritardo anke oggi! Ė la terza volta questa settimana! Stavolta non puoi scappare alla punizione!
Xia: Nooooooooooooo! La prego prof non può farmi questo! Lo sa ke di sabato ho gli allenamenti di pallavolo! E se non ci vado mi ciullano il posto di titolare!
Takenashi: Non voglio sentire scuse!
Xia: La prego! Disse sfoderando una faccia supplicate a cui il prof non sapeva dire di no.
Takenashi: No Xia! N-non guardarmi così! Va-va bene passi anke per stavolta! Ma giuro ke è l’ultima!
Xia: Grazie prof! ^_____^! Ed entrò in classe. Ovviamente la prof di matematica la rimproverò e la mandò di corsa a sedere.
Koshi: Non te la prendere! Disse sottovoce
Xia: Si! ^///^
Atsuko: Wow wow! Ke ti ha detto il tuo Koshino?!
Xia: Piantala Atsuko! Si sedette pronta a seguire la lezione di matematica.

Nel palazzo di Koenma
Yusuke: Allora Koenma perché ci hai fatti kiamare?
Kuwabara: Già! Hai interrotto il mio appuntamento con Yukina!
Hiei guardò Kuwabara con odio: Io lo faccio a fette! Disse sottovoce
Kurama: Controllati!
Koenma: Se avete finito inizierei a parlare!
Yusuke: Ok! Ti ascoltiamo!
Koenma: Purtroppo la terra è in grave pericolo! (Ma pensa! N.d.A-N) Purtroppo Hiragoshi si è liberato dal sigillo ke mio padre con l’aiuto di altri sommi era riuscito a imporgli!
Kuwabwra: Ke vuoi ke sia! Basterà “ risigillarlo” e il gioco è fatto!
Koenma: Non prendere tutto alla leggera Kazuma! In precedenza siamo riusciti a sigillarlo garzie ad una guerriera ke si è sacrificata solo per questo scopo! Ebbene ora il suo spirito si è risvegliato dentro una ragazza e con lui anke quello di Hiragoshi!
Kurama: insomma la nostra missione consiste nel trovare questa ragazza dico bene?
Koenma: Non solo! Dovrete aiutarla a sconfiggere Hiragoshi! Purtroppo non sappiamo ki sia questa ragazza! Comnque frequenta la tua stessa scuola Yusuke!
Yusuke: Ė già un indizio!
Koenma: bene! Questa è la vostra missione! Affrettatevi prima ke Hiragoshi raggiunga il massimo potere!

Palazzo di Hiragoshi.
Hiagoshi: Sangue…carne…ho bisogno di nutrimento! Altrimenti non potrò tornare in vita!
Servo: Mio signore si calmi! Lo sa ke deve aspettare la notte e il tempo passa più lentamente nel mondo degli umani!
Hiroshima: Allora mi nutrirò con le tue carni! Disse e saltatogli addosso cominciò a sbranarlo fino a farlo fuori!
I servitori guardavano la scena con uno sguardo di orrore mescolato alla paura pregando di non fare la stessa fine.
Higaroshi: Portatemi altro cibo! O vi aspetterà la stessa sorte!
I servitori s’inchinarono e uscirono in fretta dalla sala.

(Continua…)
Allora??? Come vi sembra??? Per favore commentate altrimenti non so se proseguirla o meno!
Zai-Jin a tutti!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: