torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: NON SONO KAY (GAY)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lyrakey galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/04/2004 15:20:14

è una kei x rei! è la mia prima ff e forse è anke troppo corta^^ , ma vi pergo d leggerla in tanti e d commentare (accettasi anke critiche)!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

NON SONO KAY (cioè gay)

Lyrakey:ciao a ttti ò_-
Kay: ç_ç
Ray: è_é
Me (lyrakey): vedo che siamo di ottimo umore oggi!!! @_@
Kay/Ray: sgrunt!
Me: ok, ok, capito… non parlo + !P…
Kay/Ray: …
Me: …
Kay/Ray: …
Me: …
Kay/Ray: …
Me: insomma che c’è??? ?_?
Kay: c’è che non mi va bene la storia che ti 6 inventata (sono d’accordo NdRay)
Ray: non c riesco a stare insieme a Kay senza pensare a … °__°
Me: Va bè, va bè, ricevuto il mess…diciamo che posso anche cambiare l’inizio…ma non ttta la storia se no non ha + senso il titolo (almeno c ho provato NdKay)(bel lavoro piccioncino NdRay)(non chiamarmi piccioncino NdKay è_é*)
Max: You are a strong man!!! (oh, no!!! NdKay/Ray/autrice)
Me: MAX TU NON 6 NEL CAST!!! »_«* perché 6 venuto a rovinarmi la ff? ç_ç
Max viene cacciato con delle sediate in testa da Kay e Ray…(oh miei eroi!!! Nd autrice^o^)
Kay: ora 6 in debito con noi… ù_ù (yeah! NdRay)
Me: ok, aggiungo un'altra scena… (ah ah ah ah, che ideaaaa ^^ Nd autrice)
Kay/Ray: ????????????? ( o_O NdKay) (0_0 NdRay)
Me: vi ricorda qualcosa la parola “yaoi”
Kay/Ray: ^///^”
Me: ora non perdiamoci in chiacchiere inutili e cominciamo la kay x ray (sinceramente un po’ strana x essere una sentimentale… XD Nd autrice)
Ray: pensa te che autrice che c doveva capitare… >_<
Kay:dai, non è poi così stramba (grazie amore =_= Nd autrice) (Kay non fare l’ipocrita Nd Ray)
Un asteroide piomba sulla testa di Ray, che muore sul colpo… (noooo…NdKay)
Me: ok ora è resuscitato (grazie ^^ NdRay)(anche perché se no poi restavo senza protagonista…Nd autrice)
Ray:ò_ó
Me: ma lo capite che non dovete essere troppo cattivi?!? è_é* è la prima ff che scrivo…quindi se volete farmela cominciare state calmi e buoni e fate quello che vi dico…ok?
Kay/Ray: …
Me: allora??? »_«*
Kay/Ray: va bene...
Me: EVVIVA SI COMINCIA!!! ^_^

1~ capitolo

Era una mattina invernale (in realtà,siamo in aprile e c’è un sole ciokkante *__* Nd autrice)(ma nella storia no… NdRay)(ma va? °_° Nd autrice) e la neve scendeva fitta dal cielo. Giornata pessima per andare a fare una gita sulla neve, eppure due ragazzi si erano avventurati nella tormenta…
Kay: pensa che tempo c doveva capitare per la nostra gita romantica §_§*
Ray: la tempesta mi mette paura…e il freddo è veramente…freddo (ma va?Nd autrice °__°)
Kay: non t preoccupare!presto arriveremo alla baita dove c aspetta un po’ di caldo (e anche un po’ di intimità^o^ NdRay)
Ray: …
Kay: …
Ray: …
Kay: …
Ray: …
Dopo una mezz’ora passata sotto la bufera incessante i due ragazzi (f_g_i ^^ Nd autrice) scorgono una casetta di legno mezza distrutta (ma non potevi darci un hotel 5stelle ttto compreso?NdRay)(… >.< Nd autrice)
Kay: fatti coraggio Ray, siamo quasi arrivati! U_U
Ray: finalmente ^^ ! Ho i piedi congelati e a pezzi! ç_ç
Erano sul punto di aprire la porta quando scoprirono che era chiusa a chiave…
Ray: noooooo!!!!Y_Y addio riposo! Addio calduccio! ç_ç
Kay: non fare il piagnone (che pa**e quando fa così »_«* NdKay)e guarda...
Così dicendo, Kay sferra un calcio micidiale alla porta già decrepita che esce dai cardini e crolla (che macho ^_^ Nd autrice)
Ray: mio eroe mi hai salvato la vita!!! é_è grazie!!
Kay: non c’è di che! Ma ora c’è un problema…non s può più richiudere la porta…
Ray:siamo rovinati…moriremo congelati…siamo fritti (volete morire con il caldo o con il freddo?decidetevi Nd autrice >o<)(è valida la risposta non vogliamo morire???NdRay/Kay)(ovvio^^Nd autrice)
Kay:c’è un unico modo per salvarci (muoviti a dirlo pirla =o= NdRay)
Ray:cioè? °_°
Allora Kay spinse Ray all’interno della casetta e lo fece sedere vicino a lui in un angolo buio. s abbracciarono stretti stretti (solo???o_O NdRay)(abbi pazienza Nd autrice *__*)
Kay: senti Ray…volevo dirti che…
Ma non fece in tempo a finire la frase perché Ray lo baciò. E poi… (tralasciamo le descrizioni Nd autrice ^^)
(e poi…?Nd Ray *.*) (ti devo rispiegare cosa significa yaoi??? ».«*) (no…^///^”)
…e trovarono il modo per tenersi caldo (striminzita l’autrice…NdKay)(va bene adesso racconto nei minimi particolari >o< Nd autrice)(no, no, fa lo stesso ^///^’’ NdKay/Ray)

Continua… *o*

Che ve ne pare??? ^^
Me: aspetto commenti su questa ff e il mio fermoposta è aperto anche alle critiche!!!
Kay: ne riceverai tante!!! è_é”
Ray: sono super d’accordo!!! ù_ù
Me: guardate che se continuate faccio venire Max ad interrompervi e poi morite di freddo ».«*
Kay/Ray:noooooooooooooo!!!!!!!
Me: allora zitti e mosca! ^^ e preparatevi psicologicamente per il prossimo capitolo!!!

Vi aspettiamo!!!!!!!!! ^o^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: