torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: L`AMORE È CIECO...KEI NO!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hika89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/04/2004 19:22:08

leggete su!ti prego hila92 commenta sopratutto tu!ora evaporo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANEDDOTI DI VITA.
- Capitolo 1° -

Primo e ultimo capitolo della storia:
L’amore è cieco…Kei no!


Ormai avevano vinto i campionati mondiali da 4 anni...erano tutti molto legati, avevano instaurato un rapporto molto solido....
Anche Hilary era diventata una di loro...come tifosa e come componente...
Aveva ormai tutti 15/16 anni (Kei e Rei 16), ed ora erano tutti pronti ad affrontare nuove avventure...ma non si parla solo di Bey.
-----------------------------------------------
Era una fredda giornata di inizio dicembre, e tutti i ragazzi guardavano la tv nella villa di Rei, mancava però Max.
Era andato, nonostante il freddo, all'Associazione Bey blade Campioni (A.B.C.)
Takao <Uffa, che rabbia....Max è fuori all'assemblea, e noi qua come degli ebeti a mangiarci le unghie...a proposito, perchè non mangiamo qualcosa?
Hilary <Uffa ma tu non pensi ad altro?????Lo sai benissimo che Max ha il privilegio di andare per nostra unanime decisione, perchè li c'è sua mamma....li può discutere e parlare con lei più facilmente, visto che è sempre in America....
Takao <Sei una brutta racchia!!!>(che idiota ma cosa centrano le racchie????nd hika)
A quel "brutta racchia" Kei alzò di scatto la testa e fisso lo sguardo strafottente di Takao nei confronti di Hilary
Non ne capiva il motivo, ma era molto depresso in quel periodo, e si rifugiava nella scusa che i ragazzi a quell’età hanno sempre simili crisi adolescenziali…ma non era così sicuro che fosse quella la ragione delle sue preoccupazioni…
Hilary <Si una brutta racchia che però ha pienamente ragione!
Takao, trovandosi completamente spiazzato, girò la testa e guardò la tv.
Ad un certo punto entrò, tutto innevato e con una faccia da fiero che metà bestava, Max, che urlò:
<RAGAZZI GRANDI NOTIZIEEEEE….
Rei< Calmati Max, con calma cosa è successo…
Max , prendendo fiato<Ok…calma….ok….allora…vi ricordate quando agli ultimi mondiali che abbiamo vinto, ci dissero che ci avrebbero premiato?!?!?!?!?!…ecco..il premio ora c’è….>
Takao, a bocca aperta <No..no…non ci cred…o…
Max <Devi crederci…e tenetevi forte…sentite che razza di regalo…:
CI HANNO COMPRATO UN APPARTAMENTO DI 100 m2….
Takao <Ce-ce-ce-ce-ce…nto me-metri qu-quadrati?
Max <Oh yeah...
Rei <Amici, è magnifico…ma ne sei sicuro???insomma voglio dire….ecco …non è che c’è sotto qualcosa???
Max < Assolutamente no…hanno mostrato a mia mamma delle carte legali e non so cosa ufficiali…tutto a posto!
Takao < PERFETTO…ma allora quando si parte???
Max <Oggi stesso!
Kei, con tono alquanto menefreghista <Ma sei sicuro che non sia una fregatura?insomma…va bene carte e documenti ma mi sembra un pochino strano che…
Max <Me lo ha assicurato la mamma!
Hilary <E’ mangifico!…sappiamo almeno come è fatta la casa?
Max <Si ecco i depliants:
_____
|
….100 m2, 6 posti letto, cucina, salotto, studio, sala divertimento con tanto di macchinetta bibite ricaricabile, 4 camere singole e 1 camera a coppia….
Takao <E’ un sogno!
Max < Yes!!!!!!!


Così dopo avere fatto bagagli in fretta e furia, arrivano al nuovo appartamento!
Takao entra e butta aterra i bagagli <E’ MAGNIFICOOOOOOOOOOOO….
Max <Meglio di quanto mi aspettassi…..
Kappa <Sotto un punto di vista tecnico, è perfetto!
Rei <Concordo!
Max <Ma scusate, dove sono Hilary e Kei?

Eh già, i due erano gli unici ad avere fobia per gli ascensori, e decisero di farsela a piedi….ma la casa era al 7° piano…e loro avevano più bagagli di tutti!…
Kei <Hey…anf….Hilary…anf…come va?…
Hilary, prendendo molto fiato <anf…non male dai…anf…
Sui loro volti si estese 1 sorriso…poi al quinto piano, hilary perse l’equilibrio e cadde sopra Kei….
Hilary <Aaaaahhh….
Tipica Scena…
Erano uno sopra l’altro, i loro corpi attaccati, le loro labbra si sfioravano, ma all’istante, resasi conto della gravità di quello che stavano facendo si allontanarono di scatto e cominciarono a parlare freneticamente uno sull’altro…
Hilary assumendo un rossore alquanto divertente:
<Scusascusatipregononl’hofattoappostanonvolevodavveroscua…
Kei rosso e con vari attacchi di tacchicardia <ehm..si…già…scusanonvolevoneancheio..ah ah…ehm..
Smisero ad un tratto di parlare…si fissarono intensamente e Kei per movimentare quella situazione fin troppo visibilmente imbarazzante prese tutte le valige che aveva sotto mano (anche quelle di hilary) e andò su per le scale a passo miltaresco (ma esiste questa parola????) seguito da un’imbarazzata ma divertita Hilary…

La casa nuova sucitò bellissimi ed elogianti commenti da parte dei ragazzi che pian piano penetrarono in questa nuova atmosfera.
Alle nove di sera circa cominciarono ad appparecchiare e a cenare, aprendo il banchetto sfornato da un fierissimo Rei, con lo stappare di una bottiglia di niente po po’ di meno che una coca cola…
Tutti <ALLA NUOVA CASA!!!!
Cominciarono così a tuffarsi nel cibo …quando… questa allegrissima atmosfera venne interrotta da una flebile vocina che fece la fatidica domanda alla quale prima o poi avrebbero dovuto trovare risposta…
Kappa <Ragazzi, se le camere singole sono 4 e una doppia, quali saranno le disposizioni per dormire????
Silenzio…
Tutti <IO SINGOLA!!!!!
Kappa < ok, continuando così non si andrà da nessuna parte…visto che nessuno di noi ha la lebbra o malattie varie, e cmq i letti sono separati l’uno dall’altro, per non fare un torto a nessuno tireremo a sorte!!!!!
Dette queste saggie parole si mobilitarono tutti nel prendere un cappello e fare dei bigliettini…
Kappa <Perfetto…vediamo..il primo a dormire nella stanza singola sarà….REI!!!
Rei<Ah-ah….
Poi in ordine uscirono:
Max, kappa
Kappa<bene sono rimasti Hilary, Kei e Takao…ciò significa che due di voi dormiranno in stanza assieme…
Hilary” e te pareva….
Kei”Magnifico!
Takao”viva i pokemon, tosti e intrapendenti unici e sorridenti…
Kappa < l’ultima camera singola se l’aggiudica…..KEI!
All’istante Hilary fulminò takao, che si era messo a borbottare cose del tipo “selezione truccata”, e “brutta racchia”…
Kappa <Sentite, è così e basta!!!!!!

Arriva dopo tante lamentele mezzanotte, e i ragazzi decidono di coricarsi..
Ovviamente avvengono le tipiche discussioni per chi va prima in bagno, ma senza riutilizzare la sorte stabiliscono dei turni….kei pensieroso come al solito invece fissava Hilary e Takao che discutevano, provando uno strano sentimento d’astio nei confronti del ragazzo.
Poco dopo nella stanza di Hilary, la ragazza si cambia indossando una cannottiera aderente e dei pantaloni larghi…stava veramente molto bene..
Stava per mettersi a letto quando ad un tratto un furioso Kei entra sbattendo la porta in maniera esorbitante….

Pochi secondi dopo abbaimo una Hilary che dalla paura che aveva preso, le son venuti gli occhi a 2 puntini di china e un Kei che resosi conto dello scambio comincia a diventare rosso acceso.
Kei< Scusa….ho sbagliato stanza ….scusa
Hilary, ripresa <No..non non credo sia importante…no…ma perché così arrabbiato???
Kei <Oh…niente solo….una sciocchezza…ho scambiato le stanze…che bacucco (o santi lumi che termini da boy scout!nd Hika)(Ehi cos’hai contro i boy-scout???nd tuo cugino lupetto provetto)(vedi cugino caro quando sono nata il mio dna è stato creato per odiare profondamente i boy scout…mi spiace per te AHA A AH AH –risata sadica fuori luogo…decisamente fuori luogo-nd hika!)
Hilary< A chi lo dici….prima sono per sbaglio entrata nella stanza del professore ….per pigiama indossa una tuta bianca con dei trichechi e orsetti polari che sorridono con tanto di fifì…
A quel punto partono due risate possenti dai ragazzi …ma come si sa dopo ogni buona e sana risata cade…sapete quel silenzio imbarazzante ?ecco proprio quello…
Hilary < sai…ehm…ecco…non ti ho mai visto ridere così…
Kei< già….sarò un po’ brillo sta sera…
Hilary<Brillo di coca cola??
E sorrisero.
Kei< senti devo andare …
Hilary< già..beh buona notte allora…
Kei<Anche a te…
Timidamente gli si avvicinò Hilary, intenta a darle un bacio sulla guancia….
Kei dopo avere fatto lunghe riflessioni sul suo profumo di pino misto rosa le dide un’affettuosa carezza, e uscì dalla stanza di un rosso fuoco con le guancie bollenti…

All’una di notte scoppiò un temporale…
Takao< Hilary sei sveglia???
Hilary< ---
Takao<HILARY SEI SVEGLIA??????
Hilary< AH, CHE COLPO!!!!NO NON ERO SVEGLIA!!!!!!!!
Takao<Ah scusa…
Hilary<Che vuoi!?!?
Takao< non riesco a dormire…parliamo un po’????
Hilary< tanto il sonno l’ho perso completamente…quindi…
Takao<ecco…beh….per perlare assieme…posso ehm…venire nel tuo letto???
Hilary< basta che tieni a posto le mani…
Takao<certo certo…
Cominciarono a parlare…quando una domanda sprovveduta di Takao suscitò strane emozioni..
Takao<Senti …Hai mai baciato???
Hilary<…beh visto che siamo in vena di confidenze…no…ecco…no
Takao< neppure io…e per questo ho paura
Hilary< perché?
Takao<perché non avendolo mai fatto la prima volta che bacierò la ragazza che amo sarà un schifo…
Hilary<Vogliamo provare????
Takao<COSA?????
Hilary< tanto non ci piacciamo…sarebbe solo una prova…

Non sapeva Hilary perché gli aveva fatto questa proposta ma lei era molto attratta da Takao..
Takao da sempre si sa andava dietro ad Hilary…
Quindi…

Ma fatalità, in quello stesso istante Kei si alzò e fece due passi….passando però vide la stanza di Hilary e Takao aperta e intravide tutta la scena…

La neve che cadeva velocemente…lei bella come la luna appoggiata alla spalliera del letto, Takao che le mise una mano dietro la nuca e che con titubanza le se avvicinò alle labbra ..le gote di lei arrossate….quando in un attimo la baciò….

Kei rimase paralizzato….avrebbe voluto andare li a uccidere Takao…ammazzarlo strozzarlo strappargli la testa…adesso aveva capito quelle strane emozioni….lui amava Hilary…da troppo tempo ormai…
Si limitò a tornare silenziosamente nella sua stanza….
L’odio…odio…cresceva dentro di lui incontrollabile…ODIO….di scatto con un calcio buttò a terra tutte le valige, diede un pugno all’armadio, e lanciò con tutta la su forza la lampada di vetro che teneva sul comodino…

La notte sognò di lui nel convento …solo come ora…

Brutte situazioni rimandano a brutti ricordi….

https://www.manga.it/fanart/view.asp?c=10806
(L’immagine non è assolutamente mia ma del sito www5.airnet.ne.jp/mfes/ gallery/gallery.html, carino a parere mio)

Hilary sogno invece di fare un pigiama party…(MA COSA CAZPITA CENTRAAAAA)

https://www.manga.it/fanart/view.asp?c=10807
(L’immagine non è assolutamente mia ma del sito www5.airnet.ne.jp/mfes/ gallery/gallery.html , carino a parere mio)



Il giorno dopo..

Hilary era molto preoccupata perché Kei non l’aveva degnata di uno sguardo…ma allo stesso tempo felice per quello che aveva fatto con Takao..
Takao, aveva invece un’aria più seria e matura del solito..
Nel fare colazione si estese uno strano silenzio in tavola, quando una decisa voce squillante lo interruppe.
Hilary< Kei mi passeresti il burro per favore???
Kei<Del burro???vuoi del burro????non sei grassa abbastanza???
Tutti allucinati lo fissarono mentre Hilary abbassò il capo senza fiatare….quelle parole la ferirono molto….veramnete molto…
Takao<MA COME TI PERMETTI BRUTTO SCEMO!!!
Kei<OH SENTITELO LO SBARBATELLO…COS’è COME MAI HAI PRESO LE DIFESE DELLA FOCA???BEH EFFETTIVAMENTE SEMPRE GENTE DEL TUO STESSO CALIBRO VERO TAKAO!?!?
Rei<Adesso basta Kei Hai superato il limite!
Kei<SAPETE CHE VI DICO???ANDATE TUTTI A FARE IN C**O, NON ME NE SBA**E NIENTE NE DI VOI NE DI QUELLA SUDICIA SGUA****A LI SADUTA(indicando Hilary) !!!!
E uscì di casa sbattendo forte la porta…
Hilary corse in camera sua e si chiuse in se stessa….pensò tutto il giorno…a lei piaceva molto takao ma ora aveva capito…era sempre stata innamorata di quell’affascinate e misterioso ragazzo, che però oggi l’aveva ferita…

Dopo mezza giornata, Kei torna a casa e incontra Rei…
Kei<Rei perdonami…
Rei< Difficile…
Kei<Ti prego…mi sono comportato da infame….scusami ti prego….
Rei< spigami perché l’hai fatto???
Così kei confida tutti i suoisentimente a Rei che capisce….
Rei<non chiedere scusa a me ma soprattutto agli altri…e alla persona che ami…
Così dicendo Kei, va a chiedere perdono e anche se difficilmente lo ottiene da tutti…apparte da una persona..
Hilary..l’aveva fatta soffrire così tanto….come aveva potuto…ma lei e Takao….

Busso così alla sua porta…ma nessuno rispose
Entrò…lei bellissima che dormiva ma delle lacrime le rigavano il volto…
Le accarezzo il volto lei si svegliò…
Appena lo vide si alzò di scatto e si ritrasse per stare lontano da quel che lei definiva una maledetto (e non si continua se no mi denunciano…)
Hilary<Cosa diamine ci fai qui!
Kei<Devo parlarti!
Hilary<Beh che buffo, io no…
Kei<Ti prego ascoltami…
Hilary<ZITTO!per oggi hai già parlato abbastanza mi sembra no?!
Kei <Non posso stare zitto devo spiegarti..
Hilary fece per andarsene , ma Kei la prese con forza per un braccio e la scaraventò sul letto
mettendosi sopra di lei impedendole di fare qualsiasi movimento…
Kei<ti prego ascoltami..
Hilary non fiatò.
Kei<…ecco ieri notte ti ho visto baciare Takao….e li ho perso il controllo e non so perché odiavo te Takao, e tutti gli altri…
Hilary<…l’avevamo fatto per gioco…io voglio gran bene a Takao ma mi sono resa conto, forse troppo tardi (ma va?!nd hika)che amavo un’altra persona…
Kei<ho rovinato tutto…che idota….sono un idiota..
Hilary<io cmq non dovevo prendere con tanta leggerezza il primo bacio….scusami..
Kei<ti ho offeso non sarai più mia amica..
Silenzio
Kei<devo dirti una cosa
Hilary <si
Kei<prima ecco….prima del casino..io un po’ ti piacevo?
Hilary<ma non hai capito che la perspna che amavo eri tu???
Kei<e ora?
Hilary<sono confusa….>e alzandosi era sul punto di uscire quando Kei la prese per le spalle e la mise davanti a se con le spalle al muro…

La baciò

Kei<..io ti amo ancora, non mi interessa se mi odi, il mio amore non cambierà mai per te…
Hilary<Lo credevo anche io…..oggi ne ho avuto la conferma…io ti amo kei…>e continuarono a baciarsi….

Passarono comodamente 20 giorni….NATALE…ok allora:
Kei ed Hilary sono assieme, e Takao????solo???
NOOOOOOOO…perché visto e consideato che lui insegna nella palestra in centro a modo di fare molte conoscenze e …
FLASH BACK
Takao<Allora chi abbiamo oggi???
---<ehm..io ecco…vorrei imparare ad usare il bey blade..
Takao vide una bellissima ragazzina dai capelli biondi con due lunghi ciuffi, e due simpatici codini, con in mano un bey blade..

https://www.manga.it/fanart/view.asp?c=10808

Takao<Ehm..si ecco…ciao…come ti kiami?
---<Kasumi…
Takao<Bene Kasumi hai già qualchè esperianza???
Kasumi<NO…ecco non prorio…però so che il bey blade sa girare su se stesso…
Takao, con occhi sbarrati<ok….qui c’è parecchio lavoro da fare…

E così da li i due si frequentarono e si misero assieme felici e contenti…

E COME TUTTE LE FIABE CHE SI RISPETTINO VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA….FINITààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà….che bello…allora vi è piaciuta?????spero di si…quindi commentate presto!!!!!!!
Ciao hikyna


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: