torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA SQ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/04/2004 16:56:07

non credo che ci sia nulla da dire, oggi il mio rep. è andato al campo pasquale e a me manca la mia sq raga vvb
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SQ
- Capitolo 1° -

La mia squadriglia, è una sq. Nuova, è appena nata, ha solo cinque mesi…..Io non sono il capo sq, ma il vice, so che è buffo, solitamente non si scrivono cose così, ma la mia sq è la mia sq….
Loro, sono tutte diverse, sono tutte vivaci ed allegre, a volte sono timide, altre mi sorprende lo loro voglia di fare…..
Adesso loro staranno camminando, tutte in fila, ed io non ci sono, non ci sono per sgridarle e per mettere in riga Vale, non ci sono per vegliare su Giada e Chiara, non ci sono per ascoltare Cate e non ci sono per bloccare glia ttentati al rover di Erica……
Loro sono su un sentiero e stanno cantando, cantiamo sempre quando si cammina, e poi il sentiero diverrà piano e là si pianterà la tenda, tra folate di vento e tra grida per chi si è martellato un dito o chi sta per volare via….poi ancore verrà il tramonto e si riuniranno per giocare e cantare, per ridere e pregare con il reparto, e poi, la cena e il fuoco, il fuoco, dove daranno il meglio di se per far ridere, il fuoco che rimarrà acceso per scaldarle e per guidarle sino in tenda….E poi la notte, dove chiuse nei sacco a pelo inizieranno a narrarsi piccoli segreti, la notte, in cui Vale sveglierà tutte una decina di volte perché non vuole andare per fratte da sola, e poi il mattino, la giornata, sino al ritorno a casa…..
Io oggi non sono con loro, non posso aiutarle nei loro problemi, noi, siamo una sq appena nata, siamo tutte provenienti da sq diverse e tutte tranne le prime tappe sanno cosa vuol dire SQUADRIGLIA….
La sq, è un gruppo, è un gruppo di amiche che vivono momenti insieme, la sq, è un periodo della vita che non puoi scordare, la sq è la mia gioia…..
L’anno scorso, avevo un'altra sq, mi aveva fatto perdere la gioia di essere scout, eravamo amiche, ma non funzionava, troppi segreti, troppe bugie….Ora, io ho una nuova sq, abbiamo solo 5 mesi e 14 giorni,ma la mia nuova sq, mi ha fatto ritrovare un sentimento che avevo perso….
Loro, sono tutte diverse, sono tutte speciali, mi spiace di non essere con loro oggi, mi spiace veramente, io vorrei poter essere aria per poterle trovare e abbracciarle, loro non lo sanno, ma sono importanti…..La mia sq è una piccola famiglia che si rinnova ogni anno, avrà sempre componenti nuovi e ricordi, ma nessuno potrà scordarsi quello che ha provato…..
Io voglio bene alla mia sq, e spero che la mia voce la possa raggiungere, per quelle che sono presenti e per quelle che non ci sono:
GIAGUARI VVTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Gatta Affettuosa

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: