torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: FORTUNA IMPERATRIX MUNDI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ery-kawa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/04/2004 23:14:54

questa fics è ya-hoi timidi astenersi ^-^ all`inizio non volevo pubblicarla poi ho cambiato idea -_- spero di non aver sbagliato eh sono ottimista -_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1: FORTUNA?
- Capitolo 1° -






Fortuna Imperatrix Mundi


Boschetto verdeggiante, Kogaiji è nascosto nella penombra e attende la sua preda 'vittima'. (Tse! vittima ma se anche una scimmia riesce a metterlo nel sacco, Ah! -_-' lo so che non sembra ma Kogaiji è uno dei miei preferiti ^-^ Ndt: Ery )
Si sentono dei passi che trotterellano a destra e a sinistra, ^Ma che bestia è, non cammina in modo normale per un essere vivente per quanto questi possa essere veloce. ... Gulp! Non ..non sarà quella scimmia petulante di Goku .^
Pensò Kogaiji al quanto alterato alla prospettiva di doverlo affrontare, in uno scontro fuori programma, l'idea gli era tanto sgradita da distrarlo a tal punto da farlo precipitare come una mela matura dall'albero su cui si era accovacciato ormai da ore.
Stump!!
^**Merda che male ç_0**^ si massaggiò il fondo schiena energicamente, alzò lo sguardo che si allacciò a uno dorato che lo osservava stupito e divertito da una manciata di secondi. ^RiMerda e ora che faccio?? E' più che logico che mi alzi e lo sfidi apertamente, ma io sono qui a caccia anche
se è solo una la preda che vorrei riuscire a raggiungere un giorno .. ma lo so è impossibile.. e poi io.. ^
" Ehi Kogaiji ti sei incantato?"
Si scostò dai suoi pensieri e osservò sull'orlo di un attacco nevrastenico la saru di fronte a lui, utilizzò tutto il suo self-control per non reagire sventatamente.
"Goku.. che fai da queste parti? Sei scappato da quel circo di matti con la quale viaggi??"

^Ma si buttiamola sul ridere se lo stuzzicò pesantemente si stuferà di stare qui, si allontanerà, e il mio cuore tornerà a stare in pace almeno per ora.. ^
"Kogaiji sei strano!"
^Caz*****o e da dove viene fuori tutta questa perspicacia?? ^
" Strano? Baka saru hai le traveggole, cosa ti fa pensare una cosa del genere?"
"Bhe.." Disse con uno dei suoi sguardi più limpidi "Non è da te cadere in modo così eclatante da un albero, poi perché non mi hai ancora attaccato?? Hai qualche problema con me??"
^ Ma sta scimmia dove la nascondeva tutta sta sensibilità? Nello stomaco senza dubbio e ora la sta rigurgitando! Ma proprio ora!?! -_-'^
"Problema?" Disse in un sussurrò Kogaiji che si teneva una mano sulla fronte, e sorrideva amaramente mentre una gocciolina di disagio gli scivolava lungo la tempia sinistra.
"Dimmi che problema dovrei avere con te Goku?" Alzò lo sguardo incalzando la risposta della saru.
"Sei geloso di me!"
Kogaiji fece un salto in dietro impallidì così tanto che a momenti diventava albino, la sua faccia una chiarissima rappresentazione di una sola esclamazione NANIIII?????
"EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH!!!??? Ba.. Baka saru"
Goku (Strano ma vero Ndt: Ery) capì di essersi espresso male e di conseguenza di essere stato frainteso, arrossì.
"Ma che.." non finì la frase che aveva iniziato per giustificare la sua affermazione.
"Tsk! Non mi importa niente di te, la tua presenza ostacola solo il mio cuore, che batte per chi non mi darà mai attenzioni."
"Che vuoi dire? Io.. che centro io con la persona che ami?"
Kogaiji era nervoso da tempo e a quell'affermazione di rinnovata ingenuità urlò.
"Sanzo, stupida scimmia, Sanzo è troppo impegnato a farti da balia per accorgersi di me,.. ma forse.. forse non dipende da te, anche se vedesse i sentimenti che ho nel petto per lui non mi corrisponderebbe."
Brrrrrrrooooooooomm!!!!!!!!!!!
Lo stomaco di Goku brontolò come suo solito, e di conseguenza era seguito dalla classica frase.
"Ho fam..." Kogaiji lo guardava impietrito sconvolto nel vedere come i suoi problemi fossero passati non in secondo piano, ma in ultimo piano.
Mentre osservava la scimmia che si lamentava e che si teneva la pancia, fu sfiorato da un vento spostato dal rapido passaggio di qualcuno che colpì in piena testa la saru con un ventaglio. Osservò meglio l'oggetto e si accorse che non era un ventaglio comune ma era quel ventaglio, era quello di Sanzo.
Si congelò sul posto dallo spavento, Sanzo era lì e se era arrivato così velocemente doveva essere stato nelle immediate vicinanze.
Il bonzo si girò e lo osservò negli occhi, si avvicinò un po' troppo per il fatto che fossero nemici giurati da tempo.
Posò una mano sul volto di Kogaiji e gli sollevò il mento, si avvicinò sempre di più e inesorabilmente le loro labbra si sfiorarono.
Kogaiji si scostò come se si fosse ustionato (Il che è tutto da ridere se consideriamo che è il re dei piromani ^-^ Ndt: Ery)
Guardò il bonzo con uno sguardo ferito.
Si voltò e si allontanò, o almeno ci provò dato che Sanzo non glielo permise bloccandolo, senza ombra d'indugio per un braccio, la stretta della sua mano per quanto umana sul perone del demone doleva.
"Lasciami!!!" Sibilò perentorio, l'altro non diceva niente si proteggeva dietro un muro di silenzio, lo voltò di scatto e lo strinse a se nel tentativo di carpirgli nuovamente le labbra. Il rosso si scostò e lo guardò con disprezzo.
"Non mi toccare!"
"Mi piaci!"
"Tsk! Non mi importa non voglio piacerti, non voglio piacere a nessuno, cerco solo amore."
Il bonzo non fece caso alle parole dettegli (E quando mai il Sanzo pelato ascolta qualcuno?? Ndt: Ery Che ti importa?? Ndt: S Come non detto, perché mi hai sentito? Non dovevi carpire un bacio di vero amore al piromane per eccellenza?? Ndt: Ery Tsk! Ndt: S <- Sei monotono Ndt: Ery) e si avvicinò ancora stringendolo più forte al suo "possente" torace (<- Ci crediamo tutti, comunque non è male, alcuni toraci possenti sono invedibili Bleah!!!, Sanzo you are good looking Ndt: Ery )
Kogaiji cercò di divincolarsi senza esito, trovatosi con le spalle al muro guardò il bonzo in faccia e gli sibilò con sguardo di ribrezzo.
"Lasciami, non sono il tuo giocattolino hentai, mi fai schifo bonzo corrotto."
SCIAFF!! La mano del venerabile Sanzo aveva profanato la splendida guancia del demone, i suoi occhi erano due fiamme viola di rabbia pura.
"Baka.. non sono alla ricerca di qualcuno che soddisfi i miei sensi, non ne ho mai avuto la necessità. ...... Sono mesi che non ci scontriamo, dopo una settimana che non vi facevate più vedere, il mio cuore divenne inquieto."
"Lasciami... ti ho detto di non toccarmi"
"Smettila!! ASCOLTAMI!! ..." Urlò la sua voce rimbombò in tutti i dintorni, poi silenzio, in tutto il bosco non si sentiva nessun rumore.
"Non capivo... perché di notte in sogno non appariva più il mio maestro, c'eri tu. Non c'era un qualsiasi oggetto rosso che non ti riportasse alla mia mente. (<- Quella è una frase romanticissima, sono sicura che avrà il suo effetto, come sei bravo con le parole Ndt: Ery .... Tsk! Ndt: S Ehi ma la scimmia perché non si sente più rumoreggiare?? Ndt: Ery Fameeeeeee!! 0ç0 Ndt: Goku <- Dicevo io un altro che non si smentisce Ndt: Ery)
ero tormentato da te eppure non c'eri al mio fianco, e ne soffrivo credimi, neanche la morte del mio maestro mi faceva così male, e dire che pensavo che non si potesse stare più male di così. La solitudine è l'arma con la quale vado avanti da anni eppure da che sparisti non ho più un attimo di tranquillità. Io non posso più nascondermi che tu sei importante per me."
Si avvicinò di nuovo al demone che non si scostò, le parole del bonzo lo avevano colpito e in un certo senso paralizzato.
Le loro bocche si unirono in un opera di piacere, il bonzo accertatosi di essere stato in un certo senso accettato, cercò di farsi dare l'accesso a quella cueva dolce e calda che anelava ormai da settimane.
Le labbra di Kogaiji erano preda e proprietà del bonzo che apertosi un varco con la lingua si immerse in unione più profonda, non c'era zona che non fu esplorata e sfiorata dalla venerabile lingua di Sanzo.
GROOOOOOUUURRRRR!!!!
I due kisser spalancarono gli occhi, era un ruggito probabilmente un leone si stava avvicinando, i due si pararono l'uno di fronte all'altro nel tentativo di difendere l'essere che gli aveva conquistati, ma si scontrarono e cadder0 simultaneamente a terra rimanendo scoperti.
Si guardarono e poi volsero gli occhi verso il felino che si avvicinava loro, Sanzo tirò fuori la Shoriù pronto a premere il grilletto e a fare fuoco prese con la mano libera quella del demone che fino a poco prima stava baciando e la strinse con vigore per trasmettergli sicurezza.
Kogaiji rispose stringendogli a sua volta la mano mentre con l'altra stava preparando una palla di fuoco per difendersi.
Quasi svennero di sgomento nel constatare che il leone non era altro che lo stomaco di Goku che letteralmente ruggiva di fame.
"Baka saru.."
Sbraitò Sanzo lanciando a presso alla scimmia il suo ventaglio.
Goku dal canto suo capì al volo di aver interrotto qualcosa d'importante, si diede alla fuga corse al volo alla jeep, che si trovava all'esterno del bosco, dove si trovavano Gojio e Hakkai che conversavano amichevolmente. (E non fate quelle facce, lo so sembra strano ma è così non stanno facendo niente di spinto Ndt: Ery)
Sanzo recuperato il ventaglio che era atterrato un po' di metri in là, si voltò e fece segno al demone dai rossi capelli sangue d'avvicinarglisi e seguirlo.
I due si avviarono all'interno del bosco.
"Oshi dove stiamo andando?"
"???? Oshi ???"
"Genjo Sanzo Oshi no? Quindi Oshi!!!!"
"Tsk! Per dire tali stupidaggini potresti tacere, chiamami Sanzo.. è più semplice ed è l'unico nome al quale rispondo."
"OK! E dimmi dove sei diretto??"
"Hakkai prima mi ha detto che qui vicino c'è un lago, ha detto che è bello, scuro e limpido la secca arriva fino a più di 30 metri da riva e gli scogli sono levigati e coperti da morbide alghe, è rifornito d'acqua da un fiume che è di continuo impetuoso..."
"E quanto dista?"
Giusto allora il bonzo scostò un ramo e il lago si svelò loro nei suoi più bei riflessi.
"Eccolo!"
I due si sedettero a osservare lo scintillio dell'acqua, era tarda sera e le stelle vagavano nel cielo (dove le ho viste vagare lo so solo io -_-' Ndt: Ery )
Il bonzo si voltò di scatto e catturò la bocca di Kogaiji che gli parlava tranquillamente del più e del meno. (Ko-chan sveglia, devi stare all'erta sei a due passi da un hentai Ndt: Ery E' tua la responsabilità se sono in questa situazione Ndt: Ko Ehi! =_= Non fare l'ingrato ti ho servito il bonzo su un vassoio d'argento! Ndt: Ery)
Il cuore di Kogaiji a momenti esplodeva, TuTum! TuTum! ...
Genjo Sanzo Oshi interrotto il bacio scese dallo scoglio sulla quale si erano seduti e si lasciò scivolare in acqua.
Splash!!!
Il lago lo bagnava fino all'altezza della coscia, camminò per circa due metri voltando le spalle al demone che lo osservava domandandosi che potesse frullare nella testa di un bonzo in quel momento.
Si voltò lentamente e si fece scivolare lungo le spalle la tunica scoprendo il corsetto di pelle nera che gli ricalcava alla perfezione il torace.
Poi piegò le ginocchia fino a farsi arrivare l'acqua all'altezza dell'addome , ginocchioni si avvicinò allo scoglio e fece sedere Kogaiji su uno scoglio piatto che sporgeva di poco dall'acqua.
Catturò per la quarta volta la bocca del demone ( Eh! Eh! Si si li ho contati i baci Ndt: Ery Guardona Ndt: San.-Kou. Ah! È così allora ora che vi siete riscaldati vi lascio a bocca asciutta Ndt: Ery T-T Ndt: Kou-San. Va bene continuo ma non lo faccio per voi, lo faccio per i lettori che di sicuro si stavano pregustando una scena Yaohi, e naturalmente per me. ^-^ Ndt: Ery )Kogaiji senza capirne il motivo intrufolò per la prima volta la lingua nella venerabile bocca di Sanzo che gli lasciò via libera. (Alt! Alt! Chi lascia via libera a chi??? Io bacio, Io tocco, IO Tr*******bo. Ndt: S Emh! Sanzo non sei un po' possessivo e prepotente? Ndt: Ery-Kou
Tsk! Ndt: S)
Le mani del bonzo scivolarono lungo la schiena del demone fino a giungere al suo perfetto fondoschiena, con un'abile inversione di rotta portò una delle due mani subito seguita dall'altra all'altezza della cerniera dei jeans di Kogaiji. Il demone sentì la loro presenza e non potè evitare di spingersi istintivamente più indietro, lontano dalle mani del bonzo.
Sanzo si fermò, stacco il suo volto dal suo demone, lo guardò negli occhi.
"Hai mentito??"
" Cosa?"
"Tu non hai interesse di nessun tipo nei miei confronti, perché ti sei fatto baciare, abbracciare se ora ti allontani? Cercavi di farmi abbassare la guardia?? Ci sei riuscito"
Kogaiji era frastornato, neanche lui riusciva a spiegarsi il suo comportamento.
" No! ... Ti amo .. non so perché mi sono allontanato, credo.. forse perché ho smesso di credere di essere davvero tra le tue braccia, paura di trovarmi di colpo solo in un lago oscuro di solitudine."
" Tsk! Voi demoni siete assurdi, possibile che siate soggetti a sentimenti e timori tipicamente umani??" ( Ma Sanzo!! Kou ti sta rendendo partecipe delle sue angosce e tu che fai? Gli sibili un affermazione delle più insensibili. E pensare che i bonzi sono persone acute. -_-' Ndt: Ery Tsk! Se li tenga perse i suoi indugi. Ndt: S. -_-' E' senza speranza Ndt: Ery-Kou)
Kogaiji non rispose la lontananza dal bonzo gli aveva fatto sentire il freddo del vento sulle sue gambe bagnate. ^freddo nel cuore di un demone di fuoco, com'è strana e rara questa situazione. ^ Pensò Kogaiji che iniziò a tremare e rabbrividire.
Il bonzo gli si avvicinò e lo circondò con le sue braccia, appoggiò il suo volto all'orecchio del demone e sussurrò.
" Non tremare, perché tremi?"
Il demone lo attirò a se, prese una delle venerabili mani di Sanzo e la poggiò delicatamente sulla sua cerniera, poi gli rispose.
"Tremo per aver perso il contatto con te!"
Sting! Gli occhi del bonzo si spalancarono per lo stupore.
"E' mia la responsabilità del freddo che senti.!?!"
"No! Solo non ti allontanare, almeno non ora."
Kogaiji posò la bocca su quella di Sanzo e pose una dolce carezza su di essa con la sua lingua.
"Io ti desidero, ..ma tu non sei pronto a tale richiesta."
"Ti sbagli.. solo non la aspettavo così spontanea e imprevista, ma è da me tanto desiderata."
" Quindi..."
" Amami..."
Furono sussurrate quelle due parole ma si sentirono distinte dal brusio notturno della foresta che li circondava.
La mano di Sanzo, che dal demone era stata poggiata sul suo membro, slacciò la cerniera e il bottone dei jeans per poi intrufolarsi delicatamente nei suoi boxer, alla ricerca di un contatto più intimo con il suo rivale di tutti i giorni, di tutta la vita.
Ottenuto di raggiungere il muscolo riproduttore di Kogaiji lo strinse delgado nella sua mano e carezzatolo lo portò allo scoperto, visibile ai suoi occhi sotto la luce della notte.
Era già inginocchiato, quindi gli ci volle poco per raggiungere con la sua venerabile lingua la punta dell'eccitazione del demone che era di fronte a lui seduto.
Kogaiji non poté evitare di gemere a quel contatto, si strinse più forte alle salde spalle del suo bonzo.
Sanzo sfiorava leggero e repentino l'essere uomo di Kogaiji, la sua lingua scivolava semplicemente lungo di esso.
"HHhhh! Sanzo! ....... SANZO!!!!!!!! .........................."
Tacque di colpo non appena venne accolto nella venerabile bocca di Sanzo, questa gli si stringeva intorno e poi si dilatava e di nuovo lo avvolgeva.
Queste venerabili attenzioni presto lo portarono, per un lungo istante, nel mondo celeste o almeno questa fu l'impressione che ebbe nel venire nella bocca di..
"S.. S.. SANZoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!"
Si appoggiò al bonzo per non cadere in acqua.
"....."
IL bonzo lo sosteneva e aspettava che riprendesse aria, taceva. Il silenzio del bonzo turbò Kogaiji che non riusciva a interpretarlo, o meglio temeva di farlo. ( E dagli torto Ndt: Ery Si insomma sono appena venuto nella tua bocca bonzo c'è proprio bisogno di sprofondare nel silenzio??? Ndt: Kou Tsk! Che vuoi che ti dica? Bravo sei capace di venire senza sembrare un venduto!?! Ndt: S 0ò0 <- Ery 0ò0 <- Kou .....-_-" Bhe? Che sono quelle facce?? Ndt: S >_< Ndt: Ery-Kou )
Ripreso il fiato Kogaiji sussurrò.
"Sanzo.."
"Si?"
^Accidenti com'è diretto e sintetico, come faccio a uscire da questa situazione senza rischiare di perderci la faccia?? ^
" Kogaiji.."
"Si??"
"Posso chiamarti Kou??"
Il demone lasciò di colpo la sua presa per la sorpresa e cadde in acqua.
SPLASH!!!!!
Riemerse completamente zuppo, i cappelli sgocciolanti i vestiti aderenti, gli occhi sorpresi e bagnati.
Il bonzo era di fronte a lui che lo osservava divertito, il suo volto pallido per la prima volta illuminato da un sorriso smagliante, per la prima volta quel sorriso era rimirato da Kou.
Il demone si avvicinò ginocchioni al suo bonzo e lo abbracciò ancora, e di nuovo si strinse al suo petto.
"Kou stai bene??"
"Si Sanzo"
"No non Sanzo, chiamami Kouriù"
"EH?? ?-? Nani??"
"Mi ha sempre chiamato così il mio maestro nessuno oltre a lui mi ha mai chiamato così"
"Kouriù della corrente del fiume"
" Dammi ancora la tua bocca..."
( Ehi! Bonzo ma allora non scherzavi, prima col dire che tu comandi -_-' Ndt: Ery) Le loro cavità orali si unirono in un rinnovato profondo contatto.
Kou faceva scivolare soavemente le sue mani lungo il corsetto di pelle, Sanzo mise le mani sulle spalle di Kou, sotto la giacca e con un rapido gesto gliela tolse gettandola poi sugli scogli.
Il bonzo gli baciò le spalle, scese poi lento lungo il suo cammino, fino a giungere ai suoi castani capezzoli.
Carezzava o forse è meglio dire sfiorava la pelle del'oni, scendeva lento e veloce verso i pantaloni di Kou, li abbassò stava per toglierglieli insieme ai boxer quando Kogaiji lo fermò.
"No."
"Nani??!"
"Spogliati anche tu."
"Mph!" Sorrise il bonzo pensando ^ Come ho fatto a dimenticarmi.^
"Fallo tu." Aggiunse provocatorio.
Kogaiji gli sfilò il corsetto dopo aver abbassato la lampo, gli tolse la
Tonaca e posò il tutto su uno scoglio (Quindi! Chi lo sa se e cosa indossa sotto il bonzo ?? Io non ne ho idea! Si attendono rivelazioni su codesto argomento Ndt: Ery Chi ti da il diritto di porre un quesito sul mio intimo?? Ndt: S Perché? Tu me lo diresti se te lo chiedessi?? Ndt: Ery ..... Ndt: S) Il bonzo a questo punto strappò letteralmente di dosso al'oni i rimanenti vestiti.
Kou si avvicinò ai capezzoli castano chiaro di Sanzo e li leccò stringendoli tra le labbra.
"Hhhhh!!!"
"E' bello udirti gemere!"
Sussurrò Kou che si zittì subito dopo incredulo di aver detto una cosa simile trascinato dalle emozioni.
"..." Sanzo non sapeva che fare di fronte a Kogaiji che si era auto messo in stand-by da solo.
"Kou sei vergine??"
"Cosa??"
"Si sei vergine? Mi sembra tu sia abbastanza a disagio, non hai mai avuto esperienze, non sai come comportarti!?!"
"Tu ... Sembri abbastanza consapevole di quel che fai per essere un bonzo, di un po' ma allora Gojio ti chiama corrotto non a torto?!"
"Mph! Quel kappa."
"Mi domando come faccia lui a saperlo?"
Domandò Kou con tono provocatorio.
"Lo sa perché io e lui ..."
"Avete fatto sesso??"
"Non sesso amore, ti ho detto che non ho bisogno che nessuno mi soddisfi fisicamente, o almeno lo credevo lui si è invaghito di Hakkai e io mi sono reso conto di non averlo mai amato veramente."
"Hai mai amato davvero??"
"No..."
"..."Kou taceva addolorato da quella risposta, anche lui era compreso in quell'affermazione.
"..Fino ad ora no.."
Il bonzo strinse a se Kou e lo baciò avidamente come quando assaporava con estrema lentezza il suo adorato bicchiere di sakè.
Il demone dai lunghi capelli fuoco fece scivolare le mani lungo il candido addome del bonzo "corrotto" fino a giungere al suo membro.
Lo massaggiò a lungo lo stuzzicava con piccoli graffi fatti con le sue lunghe unghie, poi lo carezzava come se quella mano non avesse mai potuto ferire.
Si accorse che Sanzo stava per venire perché i suoi gemiti si erano fatti più profondi.
Iniziò a bacciargli i capezzoli, dando così inizio al suo viaggio, poi gli bacciò gli addominali e l'ombelico, giunto alla sua meta non fece attendere il bonzo e lo accolse immediatamente nella sua bocca.
Sanzo si alzò in piedi e reclinò la nuca indietro, poggiando le mani sulle bellissime spalle di Kou, mentre sentiva che gli mancava poco per giungere in paradiso, un luogo che ai suoi occhi non aveva nulla a che fare con il mondo celeste.
Kou lo avvolgeva, la sua bocca era una calda spirale infuocata.
Sanzo pensò con la mente annebbiata. ^ Strano si debba passare per il bruciante inferno per raggiungere l'estasi del paradiso ..^
" AAAAAAAAAOOOOOOOOOOOO0000000ooohhh...."
L'aveva raggiunto e per un attimo il torpore aveva sostituito il calore costante che sentiva pochi istanti prima.. di riversare la sua essenza nella bocca di kou.
" ... Anf... anf ..."
"Ti amo. Dimmi perché.. perché essendo nemici.. ci siamo innamorati? Soffriremo, e non potremo mai amarci liberamente.
Domani ci incontreremo, e combatteremo.. dimmi come faremo.. la morte ci guarda dal' alto. Veglia sulla fine del nostro amarci."
"..... ^ Ha ragione ^"
Kou si staccò dal bonzo si voltò raggiunse lo scoglio e r'indosso le sue vesti, fece un passo per andarsene ma la voce che adorava lo fermò.
"Io non posso fare nulla .. ti amo e ti combatto .."
"lascia stare è il destino che ha deciso questo, è un crudele destino quello che manovra le nostre vite, se non ci rivedremo più da soli sappi che ti ho desiderato ^non permetterò che ti succeda niente di male, non a te. ^"
Si allontanò lasciando un bonzo che si accasciò nel lago ,impotente verso il suo duro destino.
^ Non credo al destino.. Fortuna Imperatrix Mundi veglia sui nostri sentimenti. Veglia e proteggili. ^

End.

Si end della prima parte almeno ^-^
Sono contenta finalmente vi ho messi insieme eh! Eh!
S: Tu! Vile ..come ti sei permessa?? Io ti sparo
Bang! Bang! Bang!
E: ....
Kou: Sanzo era proprio necessario?
S: Si Kou
E : Bonzo
S: Bhe non eri morta?
E: si è la mia anima che è risorta per scrivere il seguito del vostro tormento Eh! Eh!
Kou: Non hai risolto niente Kouriu Ora non possiamo neanche ...
Ery: Cosa????
S : Kou .. Quella è un hentai attento a come parli, perché al cento per cento ti fraintende -_-'
Kou: -////-'
Ery: Bonzo corrotto, come osi sparlare di me che dirigo le fila di questa fics?
S :Tsk! >-<
Ery: Eh! Eh! ^-^ attendo commenti



















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: