torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LE STORIE DELLA LUNA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/04/2004 16:11:44 (ultimo inserimento: 25/04/04)

chiudo gli occhi e guardo il soffitto, questa stanza è grande per due uomini e piccola per il nostro amore...``sirius, puoi narrarmi una storia?`` s&r
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE
- Capitolo 1° -

"Si dice che Eva una notte chiese alla luna di cercare Caino e tenergli compagnia....Poichè lei non poteva farlo...Allora la Luna portò Caino sulla sua superficie, ed Eva iniziò a narrare, perchè voleva che il figlio non si sentisse solo....Alla morte della madre, Caino pianse per tre notti,poi iniziò a narrare le sua storie, erano storie tristi e piane di solitudine...Storie che solo gli innamorati sanno comprendere...."

-Presentazione-

Questa camera è ora divenuto il nostro rifugio per gli sguardi altrui...E' una camera ampia per due persone e stretta per il nostro amore...Ora sei sdraisto al mio fianco, e la luna ti illumina il viso...Una visione attraente di un angelo posto su un cuscino e coperto da un lenzuono blu chiaro....-Sirius,- ti chiamo nell'oscurità della stanza....Tu ti volti verso di me e sorridi...-Ti ricordi quando in primo non riuscivo a dormire e tu mi narravi delle storie?- poggi la mia testa sulla tua pancia, posso sentire il tuo respiro leggero e il tuo cuore che batte...-Si, perchè?- chiudo gli occhi per un istante, poi gli riapro e visso il soffitto...-Narrami ancora una storia, ma non una storia di principi e dame, non voglio una favola, narrami una storia che parli di due amanti e del loro amore, cantami una storia che parli di noi....- Prendi il mio volto tra le mani e mi baci, il tuo sapore di uomo si espande nel mio corpo e si insidia in ogni fessura della mia anima...La tua voce diventa nostalgica ed io posso rivivere per un attimo i momenti del primo anno, in cui la tua voce e le tue storie erano l'unica luce che mi guidava nella notte...Le tue parole entrano nella mia mente e si fissano rimbombando nel mio cervello....Ad ogni pausa sento le tue labbra sfiorarmi, infine guardo fuori dalla finestra e vedo la luna sorridere...Ogni parola, ogni singola lettera è per me un mistero, ti accingi a baciarmi e finita la storia ne inizia un altra, quella in cui noi siamo i protagonisti e gli spettatori...sono nella penonbra velato dalla foschia delle coperte, siamo i sacerdoti di un antica cerimonia, siamo la vita e il respiro delle nostre anime...Ogni volta che penso a noi, mi vedo così, steso sul letto abbracciato a te, posso divangarmi a lungo su questa scena poichè non si sposterà mai come mai finirà il nostro amore...E la luna continuerà a protegerci mentre tu e la tua voce canterete una storia, e nell'attima sfuggente in cui il mio corpo entra nel tuo e in cui tu divieni parte del mio, rivivremo i ricordi della nostra vita passata e per iniziare mi basteranno solo due parole....Due parole profonde che si uniranno alle nostre anime e creeranno una sola e grande emozione...Poichè l'unico vero valore di queste parole lo conosciamo io e te...-Ti Amo- lo dici dolcemente e la tua voce mi riempe sino all'ultima goccia del mio corpo...-Ti Amo..- ripetiamo in eterno queste patrole poichè siamo noi ad averle create.....

E dove ci sono S&R ci sono pure io, ecco la mia new ficcy, spero che questo primo cap/presentazione vi piaccia^^Tante grazie a Miyu, a Yary e a Jojy a cui voglio un mondo di bene...I commenti sono ben accetti
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: