torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: UNA TERRIFICANTE PARTITA DI PALLA AVVELENATA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: charmargy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2002 13:07:54 (ultimo inserimento: 25/07/02)

per chi ha amato l`altra fan fiction di questa serie - ovvero: per nessuno.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Charmargy: UAZ UAZ…
Pubblico: no!! Non può essere vero!! NON PUO’ essere ancora lei!!!!!!
Charmargy: UAZ UAZ… invece sì!!!! Signore e signori o se meglio preferite signori e signore, sono proprio io, Charmargy, presidentessa incontrastata (dato che a nessuno interessa particolarmente di detronizzarmi) dell’associazione I.D.I.O.T.I.!
Pubblico: sigh… la nostra felicità non poteva durare a lungo…
Charmargy: ho rincominciato FFX e in più di quaranta (più di cinquanta, diciamo) ore di gioco sono sempre nella Piana della Bonaccia ad allenarmi… ^^’ Comunque, questo argomento mi preme assai, per cui ecco un'altra in sensatissima fan fiction dedicata agli improbabili eroi di FFX…
Pubblico: che contentezza…
Charmargy: chi di voi ha letto l’altra fan fiction insensata dedicata a FFX da me personalmente scritta?
Pubblico: noi eravamo obbligati…
Charmargy: ebbene! Io, crediateci o no, sono ancora viva & vegeta, anche se ho riportato traumi ancora più gravi di quelli che ho già dall’ultima volta. Perché come saprete i docili e mansueti guardiani di Yuna con partecipazione straordinaria degli Eoni e di altri personaggi, mi hanno affettato, maciullato, spappolato, disintegrato, assassinato, spezzettato, gramolato, polverizzato, triturato, liquefatto, frantumato e gettato dal 14.836.838.346.376.733.743° piano diritto dentro un pozzo senza fine! Insomma, gente come vedete tutti mi amano e mi vogliono bene, ma al di là di questo… adesso faremo un giochetto che piace a tutti i bambini ma che crediateci o no lo si vede di recente anche fra vecchi! (avendo io dodici anni, per me i vecchi sono quelli più grandi di me, i bambini quelli più piccoli, e quelli normali quelli che hanno la mia età! Non vi offendete…)
Pubblico: gioco dell’oca?
Charmargy: no!
Pubblico: monopoli?
Charmargy: no!
Pubblico: Nascondino?
Charmargy: no! E comunque si dice “rimpiattino” dato che io sono Toscana! ^^
Pubblico: Acchiapparello!!
Charmargy: no!!
Pubblico: mosca cieca!
Charmargy: Figuriamoci! Sto parlando della palla avvelenata!
Pubblico: ah…
Charmargy: ricordo che le regole non sono molto difficili e a volte le ho modificate, forse, non ci faccio caso! Inoltre chi non ha letto “una terrificante partita di baseball” alcune cose non le capirà!
Pubblico: siamo disperati…
Charmargy: prima di cominciare passiamo al rito di purificazione!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: